spacer
     

La "grande piazza"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 508
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda piemme67 » dom nov 22, 2020 23:58


MisterDV ha scritto:
vito347 ha scritto:Relativamente ad oggi non li ho visti né macchinosi né svogliati,piuttosto a volte imprecisi e poco concreti,comunque se il mister ha risposto così ha cannato e toppato alla grande...Romairone per la verità nella conferenza stampa di qualche giorno fa ha detto ben altro,e in ogni caso non ha imputato nulla di particolare all'ambiente.E in ogni caso tutti gli anni sempre le stesse cose,sta diventando tutto stucchevole,e basta !


perdonami ma come fai a non vedere svogliata una squadra che in 11 contro 10 contro una squadra davvero di livello ed esperienza molto mediocre, non riesce a trovare la forza e la voglia di infilargli un 0-7 per dire alle altre “aprite gli occhiâ€

centinaia di passaggi e poi palle perse nemmeno su giocate decisive..

boh.. per vincere ti devi allenare a vincere e quando puoi spaccare le porte le devi spaccare perché anche così si crea l’attitudine


La "squadra davvero di livello ed esperienza molto mediocre", poco più di un mesetto fa, ha pareggiato (3-3, alla fine del primo tempo vinceva 2-0) contro la Ternana...

Cioè di tutti i gol subiti sinora (6), la Ternana ne ha presi la metà a Caserta...

Altro che 0-7...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda lascrocca » lun nov 23, 2020 0:13


korm71 ha scritto:Io credo invece che da molti anni, troppi, si parta purtroppo da una costante errata valutazione, da parte dei media, del valore della squadra. Ora, ci possono essere mille ragioni che non voglio indagare e non spetta a noi indagare, ma tutti si aspettano giustamente ogni anno che questa benedetta CORAZZATA, formata dai vari Lollo, Scavone, Bianco, e altri illustrissimi sconosciuti, ammazzi il campionato. Ma questo puntualmente, per ovvie ragioni, non avviene. Siamo sempre una squadra da medio alta classifica in serie C, composta da buoni e giocatori scarsi. Tutta la delusione è qui. Si deve lottare e sudare ogni anno per cercare di arrivare in alto. Tutto il resto son cazzate. Abituiamoci e lasciamo perdere le corazzate.

Non credo sai! C'e un certo Gaudio da tutti ritenuto un grande Treemone, ma questo omuncolo, dette una valutazione molto precisa del valore della squadra ad inizio campionato, ricordo una sua disgustosa ma alquanto profetica trasmissione in remoto in Barimania.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20353
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 23, 2020 0:18


kingmisclot ha scritto:
george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


E se lo dicono i commentatori umbri allora vuol dire che è vero e che la B è persa!
Io nel mio piccolo spero che al ritorno n'g u mttim mmocche ai commentatori umbri. Ma io sono un inguaribile ottimista. Come dice l'amigou il cavallo di valore si vede all'arrivo. E la corsa è ancora lunga. Facciamola sta corsa è cerchiamo di essere un po' meglio dei commentatori umbri. Almeno noi che ci dovremmo tenere al Bari, dovremmo supportarla e amarla. Altrimenti custodiscila amala e le altre cazzate dei floriano ludwig sono solo vuote parole.
La vera domanda da fare sarebbe ma voi altri lo amate veramente il Bari?

Non si tratta di non amarla, altrimenti non staremmo neppure qui a discuterne, a parte qualche troll, magari di altre squadre, che si diverte a infangare il sito, ma si tratta di vedere le cose con obiettività e muovere anche delle critiche verso chi sia ora si dia una mossa o prenda una decisione. Io non ci sto a vivacchiare in C, ci sto se manca davvero la fortuna, ci sono stato il primo anno, ma gli errori fatti quest'anno sono a mio avviso imperdonabili, soprattutto da parte di una società che da investire ne avrebbe eccome. Che c..o di acquisti abbiamo fatto?


Certamente qualcosa al momento non va. E la "colpa" non è certo delle cose che si scrivono qui o altrove, non è colpa della "grande piazza" (anche perché sappiamo tutti la colpa di chi è).
Dico solo che se i commenti di questo sito si allineano a quelli dei commentatori umbri,foggiani,leccesi,ecc., allora forse c'è anche qualcos'altro che non va. Personalmente sto progressivamente perdendo la voglia di scrivere/leggere qui, perché ogni volta l'ambiente è sempre più "ostile" al Bari e questa cosa non è affatto normale e per niente piacevole. Ora io sto parlando in generale, non di oggi e non riferendomi a Tizio o a Caio.
Spero di essermi spiegato bene.

Ti sei spiegato e secondo me hai ragione.
Il problema è che qui che sia D, C o B, si pretende una squadra che ogni anno venga promossa (non che punti alla promozione: proprio che venga promossa), quasi fosse una cosa ovvia.
Poi ci si scontra con la realtà e si sbrocca, anche se arrivi secondo.

Detto questo, va però detto che molte critiche non sono per il fatto di essere secondi, ma per la mancanza di "cazzimma", come dicono a Napoli.
Io penso che una squadra che dà l'anima in campo, non sarà mai criticata dai propri tifosi, anche se manca la promozione.
Ecco, io penso che molta dell'amarezza dipenda da questo, dal vedere i giocatori non sempre col sangue agli occhi...

L'incazzatura, almeno la mia, è nel vedere ancora una volta una squadra fatta alla.c***o di cane, con giocatori presi per gettare fumo negli occhi e che dopo due mesi non sono ancora in grado di avere 90 minuti nelle gambe. L'anno scorso fai una squadra per il 4-3-3 e la dai in mano ad un allenatore totalmente inesperto, salvo poi mandarlo giustamente dopo pochissime giornate e prendere un allenatore con tutt'altro modulo. Allenatore che certa magari non avrà entusiasmato ma insomma la sua l'aveva fatta. Magari l'avrei cambiato anche io, ma tu lo cambi perché chiedeva 3 o 4 innesti per decollare e quindi prendi un allenarore con tutt'altro gioco e stravolgi oltre mezza squadra. Insomma, da dopo la stagione fallimentare, sono cambiate tre presidenze, ma sembra di vedere sempre lo stesso filo conduttore, pure con questi che sicuramente sono una società più seria e con più disponibilità.
La colpa è della piazza? Chiede troppo la piazza se vuole tornare in serie B? Questa società non sarebbe in grado di farlo in un paio d'anni?

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3599
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda george » lun nov 23, 2020 0:58


kingmisclot ha scritto:
george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


E se lo dicono i commentatori umbri allora vuol dire che è vero e che la B è persa!
Io nel mio piccolo spero che al ritorno n'g u mttim mmocche ai commentatori umbri. Ma io sono un inguaribile ottimista. Come dice l'amigou il cavallo di valore si vede all'arrivo. E la corsa è ancora lunga. Facciamola sta corsa è cerchiamo di essere un po' meglio dei commentatori umbri. Almeno noi che ci dovremmo tenere al Bari, dovremmo supportarla e amarla. Altrimenti custodiscila amala e le altre cazzate dei floriano ludwig sono solo vuote parole.
La vera domanda da fare sarebbe ma voi altri lo amate veramente il Bari?

Non si tratta di non amarla, altrimenti non staremmo neppure qui a discuterne, a parte qualche troll, magari di altre squadre, che si diverte a infangare il sito, ma si tratta di vedere le cose con obiettività e muovere anche delle critiche verso chi sia ora si dia una mossa o prenda una decisione. Io non ci sto a vivacchiare in C, ci sto se manca davvero la fortuna, ci sono stato il primo anno, ma gli errori fatti quest'anno sono a mio avviso imperdonabili, soprattutto da parte di una società che da investire ne avrebbe eccome. Che c..o di acquisti abbiamo fatto?


Certamente qualcosa al momento non va. E la "colpa" non è certo delle cose che si scrivono qui o altrove, non è colpa della "grande piazza" (anche perché sappiamo tutti la colpa di chi è).
Dico solo che se i commenti di questo sito si allineano a quelli dei commentatori umbri,foggiani,leccesi,ecc., allora forse c'è anche qualcos'altro che non va. Personalmente sto progressivamente perdendo la voglia di scrivere/leggere qui, perché ogni volta l'ambiente è sempre più "ostile" al Bari e questa cosa non è affatto normale e per niente piacevole. Ora io sto parlando in generale, non di oggi e non riferendomi a Tizio o a Caio.
Spero di essermi spiegato bene.

Ti sei spiegato e secondo me hai ragione.
Il problema è che qui che sia D, C o B, si pretende una squadra che ogni anno venga promossa (non che punti alla promozione: proprio che venga promossa), quasi fosse una cosa ovvia.
Poi ci si scontra con la realtà e si sbrocca, anche se arrivi secondo.

Detto questo, va però detto che molte critiche non sono per il fatto di essere secondi, ma per la mancanza di "cazzimma", come dicono a Napoli.
Io penso che una squadra che dà l'anima in campo, non sarà mai criticata dai propri tifosi, anche se manca la promozione.
Ecco, io penso che molta dell'amarezza dipenda da questo, dal vedere i giocatori non sempre col sangue agli occhi...


No amigou, non credo che sia la mancanza di cazzimma. E ti porto due esempi (solo due per ragioni di brevità): caputo e tonucci. Il secondo forse è l'esempio migliore. Nessuno può dire che tonucci non avesse cazzimma e che non sudasse la maglia. Si può dire,certamente, che è un giocatore mediocre. E veniva criticato per i suoi limiti tecnici,pi6 che aspramente. Quindi perdonami ma il fatto della maglia sudata e della cazzimma è una sciocchezza. O meglio, non sono le uniche cose che "la grande piazza" vuole, contrariamente alle pu.t.t.a.n.a.t.e. che certi sbandierano con "orgoglio" e "mentalità ".
Qui, giustamente, si vogliono i risultati e pure io li voglio, e di certo ora come ora avverto con sofferenza che stiamo giocando non come vorremmo.
Il fatto dell'ostilità che sento qui (cioè qui, che dovrebbe essere la casa dei tifosi del Bari) mi sconcerta. Dopo la sconfitta con la ternana si sono aperti decine di post di sdegno, decine! Ognuno voleva che l'altro fosse messo al corrente del proprio risentimento e livore e tutti dicevano le stesse cose.
Be', sapete una cosa, esiste anche il silenzio, anche il non dire e scrivere niente. Ma so che in molti non resistono alla tentazione...vatti a vedere qualche post della scorsa settimana.

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Cazzimma » lun nov 23, 2020 6:58


BariCatanzaro1972 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


...Cusano Tv è la tv dei ternani, da ora in poi sarà una sistematica provocazione verso Bari e verso i baresi, che tra l'altro hanno sempre in bocca, tifosi, giornalisti, giocatori, società, una vera ossessione manco ce li fossimo mai ca*ati, vediamo di non cadere nel tranello e prendiamo le loro uscite per quello che valgono, cioè zero. Entrando nel merito, noi non saremo fenomeni ma il Teramo da squadretta quale è, venne a Bari, trovò un gol da 40 metri regalato da Frattali e si mise a fare le barricate per 80' e passa, e a fine partita ci giravano a tutti gli zebedei perché sapevamo di aver buttato due punti nel cesso. Pensiamo a noi e alla partita col Catanzaro di domenica, aiutati che Dio ti aiuta.

Bah sinceramente ho avuto anch'io la stessa sensazione, mi sono sembrati più squadra. A che servirebbero le provocazioni, perdonami, ce ne hanno rifilati tre, al massimo potrebbero pungere nell'orgoglio i nostri e quindi sarebbero per loro controproducenti, se parlassero da tifosi; a me è sembrata una considerazione giusta e da me già fatta minuti prima.


...non ho capito, il Teramo ti sembra più squadra del Bari? Boh, non so che dirti, se non che non sono per niente d'accordo, ma tanto il tempo metterà tutti d'accordo come al solito.

Mi sono sembrati messi meglio in campo e più dinamici...mia opinione...


Solo un orbo potrebbe affermare il contrario. Mi chiedo se alcuni utenti le vedano veramente le partite del Bari... badando bene di abbassare i paraocchi del tifo accanito.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda MisterDV » lun nov 23, 2020 9:12


piemme67 ha scritto:
MisterDV ha scritto:
vito347 ha scritto:Relativamente ad oggi non li ho visti né macchinosi né svogliati,piuttosto a volte imprecisi e poco concreti,comunque se il mister ha risposto così ha cannato e toppato alla grande...Romairone per la verità nella conferenza stampa di qualche giorno fa ha detto ben altro,e in ogni caso non ha imputato nulla di particolare all'ambiente.E in ogni caso tutti gli anni sempre le stesse cose,sta diventando tutto stucchevole,e basta !


perdonami ma come fai a non vedere svogliata una squadra che in 11 contro 10 contro una squadra davvero di livello ed esperienza molto mediocre, non riesce a trovare la forza e la voglia di infilargli un 0-7 per dire alle altre “aprite gli occhiâ€

centinaia di passaggi e poi palle perse nemmeno su giocate decisive..

boh.. per vincere ti devi allenare a vincere e quando puoi spaccare le porte le devi spaccare perché anche così si crea l’attitudine


La "squadra davvero di livello ed esperienza molto mediocre", poco più di un mesetto fa, ha pareggiato (3-3, alla fine del primo tempo vinceva 2-0) contro la Ternana...

Cioè di tutti i gol subiti sinora (6), la Ternana ne ha presi la metà a Caserta...

Altro che 0-7...


ok, ognuno ha il proprio parere, ma una rondine non solo non fa primavera ma se é solo una, ti tiene ultima in classifica (anche se con -2 partite)..

comunque concorderai che in 11/10 per oltre 60 minuti ci si poteva aspettare di chiudere la partita molto in anticipo e arricchire un bottino che fa sempre comodo..

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Bruce Willis » lun nov 23, 2020 9:28


Lo spogliatoio è già spaccato Signorine nuove contro Signorine vecchie con a capo capitan bidone . Ormai piangiamo i punti persi con Teramo Foggia Ternana e dobbiamo sperare che quest'ultima cala .Guardiamo con la speranza gli Altri ma non vediamo che la nostra Amata gioca male VERGOGNATEVI giocatori strapagati a calci in :sedere:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18543
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Tuco » lun nov 23, 2020 10:05


Una proprietà forte che allestisce un organico che nessun'altra società può vantare in questa categoria, giocatori con esperienza tale da poter giocare per vincere, se non ci si riesce la colpa di chi sarebbe?Non cerchiamo alibi che non stanno ne in cielo ne in terra.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1972
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda glaber » lun nov 23, 2020 10:12


La pressione della grande piazza che non va neanche piu' allo stadio? La grande piazza dove i tifosi del Bari sono in minoranza?
Questi credono davvero ai social dove può scrivere qualsiasi menomato che non sa neanche in quanti si gioca a pallone?
Ma per piacere...
13 dicembre 1981

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Colapietro Giuseppe » lun nov 23, 2020 10:31


Ma ieri si sono impegnati e li ho visti piu' svegli. Purtroppo hanno dei limiti tecnici cui non si puo' mettere riparo. Non hanno forza nel tiro da lontano. Infatti rarissimi sono i tiri anche da parte dello stesso Antenucci, molto pressapochismo nei passaggi e anche nei passaggetti piu' semplici, pica personalita' nonostante molti hanno giocato in A e in B, poca potenza atletica, nessuno salta l'uomo tranne a volte Marras il quale tuttavia e' pico preciso come i suoi compagni. Insomma non illudiamo i molto.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5089
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Sal » lun nov 23, 2020 10:35


Oggi che hanno vinto contro una squadretta i giocatori gonfiano il petto, vedrete che prestissimo riabbasseranno la testa perchè sono dei mediocri che non meritano il nostro sostegno. Condivido tutto del post pubblicato, spero solo che questi quattro burattini in pantaloncini capiscano che l'aria a Bari e cambiata per loro e che, anche un piccolo applauso, devono meritarselo con il sudore. Ieri ho visto la partita con un certo distacco, non ho più l'entusiasmo di un tempo quando, vedere giocare la mia squadra, era una emozione indescrivibile.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7408
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda discitur » lun nov 23, 2020 10:40


Bari-Catanzaro ,dopo ne riparliamo!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5089
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Sal » lun nov 23, 2020 10:52


discitur ha scritto:Bari-Catanzaro ,dopo ne riparliamo!

Avevamo detto Bari-Ternana e dopo ne riparliamo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13709
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Ubares92 » lun nov 23, 2020 14:32


Bari Catanzaro è un altro test probante

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 23, 2020 14:32


La grande piazza formata allo stadio più da gente che arriva dalla Provincia
La grande piazza a kiakkr

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: afesdsort123, BariCatanzaro1972, Gool_goool_gooool, korm71, Mila, Rips, taluccio e 77 ospiti