spacer
     

Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda barivecchiano » gio set 19, 2019 16:49


Giocatori scarsi? giocatori inadatti alla categoria? io impazzisco a leggere castronerie del genere...

Frattali e Scavone Hanno vinto due anni fa il campionato di C (poi pure quello di B per inciso)
Simeri ha segnato due anni fa 11 gol in C e di base ha sempre segnato tanto in C (in serie D si è dimostrato un lusso)
Floriano ha segnato due anni fa 11 gol in C
Di cesare e Hamlili hanno vinto il campionato di serie D a mani basse solo l'anno scorso
d'ursi ha segnato 14 gol con 4 assist l'anno scorso al suo primo anno in C
Awuand l'anno scorso ha fatto 30 presenze in C con 6 gol e un assist

ma di cosa stiamo parlando? ma per favore...la rosa è ampiamente competitiva e io credo che alla lunga farà vedere il suo valore.

sull'allenatore posso avere dei dubbi ma dire che i calciatori sono scarsi mi sembra un'eresia

(fonte dati: Transfermarkt non so se voi leggete invece i dati da sopra alla gazzetta del mezzogiorno...)
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

niki74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda niki74 » gio set 19, 2019 17:28


barivecchiano ha scritto:Giocatori scarsi? giocatori inadatti alla categoria? io impazzisco a leggere castronerie del genere...
Qui si dice quel giocatore ha vinto il campionato di C, tizio ha fatto 13 gol Caio ha fatto 3 anni di a.....ma certo non da soli....erano in un contesto a loro favorevole....da soli non puoi cambiare le sorti di una squadra. ...anche se ti chiami PROTTI.....

Frattali e Scavone Hanno vinto due anni fa il campionato di C (poi pure quello di B per inciso)
Simeri ha segnato due anni fa 11 gol in C e di base ha sempre segnato tanto in C (in serie D si è dimostrato un lusso)
Floriano ha segnato due anni fa 11 gol in C
Di cesare e Hamlili hanno vinto il campionato di serie D a mani basse solo l'anno scorso
d'ursi ha segnato 14 gol con 4 assist l'anno scorso al suo primo anno in C
Awuand l'anno scorso ha fatto 30 presenze in C con 6 gol e un assist

ma di cosa stiamo parlando? ma per favore...la rosa è ampiamente competitiva e io credo che alla lunga farà vedere il suo valore.

sull'allenatore posso avere dei dubbi ma dire che i calciatori sono scarsi mi sembra un'eresia

(fonte dati: Transfermarkt non so se voi leggete invece i dati da sopra alla gazzetta del mezzogiorno...)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5293
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda mivienedavomitare » gio set 19, 2019 20:05


Siamo ancora ai dubbi sull'allenatore ? E cosa altro dovrebbe continuare a non fare per essere sostituito ?
Nessuno mette in dubbio l'uomo o il suo impegno, ma quando uno non ci arriva, non ci arriva.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20766
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 19, 2019 20:15


Prima se ne va e prima si evita di mandare tutto a p*****e. A l di là della malafede e della esagerazione di qualcuno è normale che alla lunga la colpa finisca per cadere anche sui giocatori e sul ds che tuttavia ha la responsabilità di averlo riconfermato.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 20, 2019 8:01


Io spero sempre che voi scherziate nelle riflessioni che fate.
Angelozzi l'ultimo ds del Bari :oops:
Scala incapace
Giocatori bidoni

Cercate di destabilizzare l'ambiente, ma rassegnatevi non abbiamo più il g********o di turno. La società è forte e va dritta per la sua strada
D'altronde persone che hanno fin ora speso fior di milioni, non vedo perchè non saranno i primi, nel caso in cui le cose non vadano bene, a fare accurate riflessioni. Io mi fido ciecamente di questa società, e tifo in maniera incondizionata per la squadra e per il suo tecnico
Sarà che ho mangiato parecchia cacca negli ultimi 20 anni, ora mi sembra di stare almeno seduto in un tavolo da poker e mi gioco serenamente le mie carte

Serenità ragazzi, serenità

Tifate per il Bari

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda sc4rface » ven set 20, 2019 12:47


U.C.N. PALO ha scritto:Io spero sempre che voi scherziate nelle riflessioni che fate.
Angelozzi l'ultimo ds del Bari :oops:
Scala incapace
Giocatori bidoni

Cercate di destabilizzare l'ambiente, ma rassegnatevi non abbiamo più il g********o di turno. La società è forte e va dritta per la sua strada
D'altronde persone che hanno fin ora speso fior di milioni, non vedo perchè non saranno i primi, nel caso in cui le cose non vadano bene, a fare accurate riflessioni. Io mi fido ciecamente di questa società, e tifo in maniera incondizionata per la squadra e per il suo tecnico
Sarà che ho mangiato parecchia cacca negli ultimi 20 anni, ora mi sembra di stare almeno seduto in un tavolo da poker e mi gioco serenamente le mie carte

Serenità ragazzi, serenità

Tifate per il Bari

Sai cosa è successo a tifare per il Bari senza criticare o fare giuste osservazioni? Che negli ultimi anni nemmeno ci siamo accorti dei personaggi che gestivano la nostra società. Nessuno mette in discussione la presidenza che abbiamo perchè secondo me non ci poteva andare meglio di così. Solo che provo a mettermi nei panni di chi ha confermato Cornacchini. Stai realizzando un progetto serio che guarda avanti verso le serie più alte? Stai spendendo milioni di euro in giocatori? Perchè non investire in un allenatore di classe superiore? I Dela lo fanno già questo ragionamento nel Napoli. Pur non sperperando vagonate di milioni in campioni assoluti, si permettono il lusso di avere in panchina uno dei migliori sulla piazza che costa una barca di soldi. Ora capisco che noi stiamo in C e non possiamo permetterci un Allegri o un Conte ma caspita ci sono signori allenatori che se la mangerebbero a morsi questa C e che verrebbero di corsa in un progetto del genere. Scusa il mio sfogo ma mi rode troppo credimi. Per una volta nella nostra vita abbiamo un presidente di alto livello e ci siamo arenati nella cosa più importante...l'allenatore!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1922
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven set 20, 2019 16:40


Io prima di giudicare i giocatori vorrei vedere alla guida della squadra un tecnico che li valorizzi e con esperienza. Più che giocatori scarsi si potrebbe parlare di giocatori inidonei rispetto a un certo tipo di gioco. Paradossalmente se Cornacchini rimanesse al timone e iniziasse a vincere con il 532 vorrebbe dire che i giocatori arrivati non andavano bene per il 433 o 4312. A questo punto avrebbe in parte ragione l'utente. L'impressione che ho é che abbiamo del potenziale inespresso e che con qualsiasi modulo possiamo vincere.
Bari merita rispetto

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5293
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda mivienedavomitare » ven set 20, 2019 16:42


sc4rface ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Io spero sempre che voi scherziate nelle riflessioni che fate.
Angelozzi l'ultimo ds del Bari :oops:
Scala incapace
Giocatori bidoni

Cercate di destabilizzare l'ambiente, ma rassegnatevi non abbiamo più il g********o di turno. La società è forte e va dritta per la sua strada
D'altronde persone che hanno fin ora speso fior di milioni, non vedo perchè non saranno i primi, nel caso in cui le cose non vadano bene, a fare accurate riflessioni. Io mi fido ciecamente di questa società, e tifo in maniera incondizionata per la squadra e per il suo tecnico
Sarà che ho mangiato parecchia cacca negli ultimi 20 anni, ora mi sembra di stare almeno seduto in un tavolo da poker e mi gioco serenamente le mie carte

Serenità ragazzi, serenità

Tifate per il Bari

Sai cosa è successo a tifare per il Bari senza criticare o fare giuste osservazioni? Che negli ultimi anni nemmeno ci siamo accorti dei personaggi che gestivano la nostra società. Nessuno mette in discussione la presidenza che abbiamo perchè secondo me non ci poteva andare meglio di così. Solo che provo a mettermi nei panni di chi ha confermato Cornacchini. Stai realizzando un progetto serio che guarda avanti verso le serie più alte? Stai spendendo milioni di euro in giocatori? Perchè non investire in un allenatore di classe superiore? I Dela lo fanno già questo ragionamento nel Napoli. Pur non sperperando vagonate di milioni in campioni assoluti, si permettono il lusso di avere in panchina uno dei migliori sulla piazza che costa una barca di soldi. Ora capisco che noi stiamo in C e non possiamo permetterci un Allegri o un Conte ma caspita ci sono signori allenatori che se la mangerebbero a morsi questa C e che verrebbero di corsa in un progetto del genere. Scusa il mio sfogo ma mi rode troppo credimi. Per una volta nella nostra vita abbiamo un presidente di alto livello e ci siamo arenati nella cosa più importante...l'allenatore!


Perfetto.
Non è da Napoli (intesa come società) affidarsi ad allenatori di quarta fascia. Perchè ?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20766
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven set 20, 2019 19:34


U.C.N. PALO ha scritto:Io spero sempre che voi scherziate nelle riflessioni che fate.
Angelozzi l'ultimo ds del Bari :oops:
Scala incapace
Giocatori bidoni

Cercate di destabilizzare l'ambiente, ma rassegnatevi non abbiamo più il g********o di turno. La società è forte e va dritta per la sua strada
D'altronde persone che hanno fin ora speso fior di milioni, non vedo perchè non saranno i primi, nel caso in cui le cose non vadano bene, a fare accurate riflessioni. Io mi fido ciecamente di questa società, e tifo in maniera incondizionata per la squadra e per il suo tecnico
Sarà che ho mangiato parecchia cacca negli ultimi 20 anni, ora mi sembra di stare almeno seduto in un tavolo da poker e mi gioco serenamente le mie carte

Serenità ragazzi, serenità

Tifate per il Bari

Su questo concordo totalmente con te. Ciò non toglie che Cornacchini molto difficilmente potrà raggiungere l'obiettivo che per prima la società si è posto.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda sc4rface » sab set 21, 2019 1:38


mivienedavomitare ha scritto:
sc4rface ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Io spero sempre che voi scherziate nelle riflessioni che fate.
Angelozzi l'ultimo ds del Bari :oops:
Scala incapace
Giocatori bidoni

Cercate di destabilizzare l'ambiente, ma rassegnatevi non abbiamo più il g********o di turno. La società è forte e va dritta per la sua strada
D'altronde persone che hanno fin ora speso fior di milioni, non vedo perchè non saranno i primi, nel caso in cui le cose non vadano bene, a fare accurate riflessioni. Io mi fido ciecamente di questa società, e tifo in maniera incondizionata per la squadra e per il suo tecnico
Sarà che ho mangiato parecchia cacca negli ultimi 20 anni, ora mi sembra di stare almeno seduto in un tavolo da poker e mi gioco serenamente le mie carte

Serenità ragazzi, serenità

Tifate per il Bari

Sai cosa è successo a tifare per il Bari senza criticare o fare giuste osservazioni? Che negli ultimi anni nemmeno ci siamo accorti dei personaggi che gestivano la nostra società. Nessuno mette in discussione la presidenza che abbiamo perchè secondo me non ci poteva andare meglio di così. Solo che provo a mettermi nei panni di chi ha confermato Cornacchini. Stai realizzando un progetto serio che guarda avanti verso le serie più alte? Stai spendendo milioni di euro in giocatori? Perchè non investire in un allenatore di classe superiore? I Dela lo fanno già questo ragionamento nel Napoli. Pur non sperperando vagonate di milioni in campioni assoluti, si permettono il lusso di avere in panchina uno dei migliori sulla piazza che costa una barca di soldi. Ora capisco che noi stiamo in C e non possiamo permetterci un Allegri o un Conte ma caspita ci sono signori allenatori che se la mangerebbero a morsi questa C e che verrebbero di corsa in un progetto del genere. Scusa il mio sfogo ma mi rode troppo credimi. Per una volta nella nostra vita abbiamo un presidente di alto livello e ci siamo arenati nella cosa più importante...l'allenatore!


Perfetto.
Non è da Napoli (intesa come società) affidarsi ad allenatori di quarta fascia. Perchè ?

Non so darti una risposta. Ti dico solo che ero sicuro che il primo colpo del mercato subito dopo la promozione sarebbe stato un allenatore di alto profilo. Pensavo volessero valorizzare dei giovani interessanti e allo stesso tempo portare in panchina una persona carismatica e capace. Invece è successo il contrario.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57601
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda 35007 » sab set 21, 2019 14:00


Diamante Biancorosso ha scritto:Io prima di giudicare i giocatori vorrei vedere alla guida della squadra un tecnico che li valorizzi e con esperienza. Più che giocatori scarsi si potrebbe parlare di giocatori inidonei rispetto a un certo tipo di gioco. Paradossalmente se Cornacchini rimanesse al timone e iniziasse a vincere con il 532 vorrebbe dire che i giocatori arrivati non andavano bene per il 433 o 4312. A questo punto avrebbe in parte ragione l'utente. L'impressione che ho é che abbiamo del potenziale inespresso e che con qualsiasi modulo possiamo vincere.

Quoto, e qui c'è gente che dice che Kupizc, Costa, Sabbione etc siano scarsi
Per me sono giocatori che sono disposti alla kazzo di cane sul campo, Cornacchini continua coi sui esperimenti e cambi di modulo ed i giocatori continuano ad andare sempre più nel pallone
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18924
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda grande fratello » sab set 21, 2019 14:46


35007 ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:Io prima di giudicare i giocatori vorrei vedere alla guida della squadra un tecnico che li valorizzi e con esperienza. Più che giocatori scarsi si potrebbe parlare di giocatori inidonei rispetto a un certo tipo di gioco. Paradossalmente se Cornacchini rimanesse al timone e iniziasse a vincere con il 532 vorrebbe dire che i giocatori arrivati non andavano bene per il 433 o 4312. A questo punto avrebbe in parte ragione l'utente. L'impressione che ho é che abbiamo del potenziale inespresso e che con qualsiasi modulo possiamo vincere.

Quoto, e qui c'è gente che dice che Kupizc, Costa, Sabbione etc siano scarsi
Per me sono giocatori che sono disposti alla kazzo di cane sul campo, Cornacchini continua coi sui esperimenti e cambi di modulo ed i giocatori continuano ad andare sempre più nel pallone
Adesso a parte kupisz messo a fare il terzino destro contro la Viterbese, quali sarebbero i giocatori messi fuori ruolo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57601
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda 35007 » sab set 21, 2019 16:15


Mi riferisco alla disposizione a kazzo di cane dei giocatori, non c'è nessun filtro tra attacco a centrocampo. Antenucci nella partita contro la reggina è andato a centrocampo a prendere i palloni perché non gli arrivava un assist. Questo inetto è da inizio campionato che continua a cambiar modulo, i giocatori stanno rincoglionendo per seguirlo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda sololec.iole » sab set 21, 2019 17:03


35007 ha scritto:Mi riferisco alla disposizione a kazzo di cane dei giocatori, non c'è nessun filtro tra attacco a centrocampo. Antenucci nella partita contro la reggina è andato a centrocampo a prendere i palloni perché non gli arrivava un assist. Questo inetto è da inizio campionato che continua a cambiar modulo, i giocatori stanno rincoglionendo per seguirlo


i giocatori stanno tutti nel proprio ruolo e in un modulo abbastanza chiaro, al massimo non riescono ad interpretarlo. Ma disposti alla cazz di cane mi pare eccessivo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9106
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Mandare via Scala , Giocatori scarsi.

Messaggioda Primalvoid » sab set 21, 2019 17:57


Scandaloso dire che la rosa è scarsa, su questo aspetto direi che non c'è proprio julla ds discutere. Uagnu è la serie c, che rosa dovevano fare? non dobbiamo giocare contro il msnchester city domani, ma con il frsncavilla

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Auz, Gallettodacombattimento, Glass, Google Adsense [Bot], viafiorino e 107 ospiti