spacer
     

Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3528
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda fabinf » lun set 02, 2019 1:16


ilducadellasud ha scritto:
Glass ha scritto:Mi dispiace ma dopo la figura indegna di oggi attendo solo un nuovo allenatore. Ho giustificato anche la scorsa partita giocata su un campo ai limiti del praticabile ma oggi dovevi solo vincere, sarebbe stato un fallimento anche il pareggio. Purtroppo i DL si affezionano agli allenatori: vorrà dire che andremo avanti a singhiozzo. Avanti allora, magari riusciamo a strappare una vittoria a Rieti al '90 su rigore

Se non vinciamo a Rieti sarebbe un disastro ... sembra che il Rieti sia la squadra materasso della c se non vinciamo facendo 3 -4 gol li ... il problema è che se cornaicchini arriva a Rieti ... e vince .... tutti diranno bravo mister ! A me non è antipatico anzi mi è pure simpatico con quella sua parlata ... ma non è buono... chi c’è da prendere ? Novellino ..? Cosmi ? Chi sta ? Torrente ? Mi vanno bene uno di questi 3

Il culo di cornacchini.... gli capita il rieti... però attenzione che se perde anche a rieti, mi sa che è la volta buona che ce lo leviamo dalle palle... situazione tristissima è quella di fare questi pensieri :|

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 02, 2019 7:30


fabinf ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
Glass ha scritto:Mi dispiace ma dopo la figura indegna di oggi attendo solo un nuovo allenatore. Ho giustificato anche la scorsa partita giocata su un campo ai limiti del praticabile ma oggi dovevi solo vincere, sarebbe stato un fallimento anche il pareggio. Purtroppo i DL si affezionano agli allenatori: vorrà dire che andremo avanti a singhiozzo. Avanti allora, magari riusciamo a strappare una vittoria a Rieti al '90 su rigore

Se non vinciamo a Rieti sarebbe un disastro ... sembra che il Rieti sia la squadra materasso della c se non vinciamo facendo 3 -4 gol li ... il problema è che se cornaicchini arriva a Rieti ... e vince .... tutti diranno bravo mister ! A me non è antipatico anzi mi è pure simpatico con quella sua parlata ... ma non è buono... chi c’è da prendere ? Novellino ..? Cosmi ? Chi sta ? Torrente ? Mi vanno bene uno di questi 3

Il culo di cornacchini.... gli capita il rieti... però attenzione che se perde anche a rieti, mi sa che è la volta buona che ce lo leviamo dalle palle... situazione tristissima è quella di fare questi pensieri :|

Sì ma dopo viene la Reggina. Se l'obiettivo è vincere il campionato devi farne 6, se non li fa giusto che la società cominci a guardarsi intorno. Ovviamente tifero' per i 6 punti, ma temo che se dovessero venire rimamderemo solo il problema. Quanto visto nelle prime 4 partite ufficiali è già fin troppo significativo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23248
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda red_roby » lun set 02, 2019 7:45


non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.
ALLahSS U BBar

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3946
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda Cobra81 » lun set 02, 2019 7:52


Dal punto di vista tattico mi ricorda lo scempio dell’ultima Bari-Empoli con Grosso in panchina.
Dopo quella partita abbiamo vivacchiato tra alti e bassi, con qualche vittoria che legittimava la società a tenere l’allenatore (anche perché non potevano permettersene un altro, come poi abbiamo tristemente scoperto) ed una serie di incomprensibili oscenità tattiche che ci imponevano assurde battute di arresto.
Schiacciante fu, in quel contesto, la superiorità tecnica di Andreazzoli, che, pragmaticamente, seppe ben sfruttare le caratteristiche individuali dei suoi giocatori e, chiedendo loro cose semplici semplici, li portò in serie A mostrando anche un bellissimo gioco. Quest’anno, brutto dirlo, la storia si sta ripetendo. E non venitemi a dire che, col budget impegnato dalla società, l’obiettivo sono i playoff.
Mi dispiace dirlo, ma dobbiamo trovare un allenatore ed anche molto presto.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 02, 2019 7:54


Una domanda che nasce spontanea...ma siamo sicuri che l'obbiettivo di quest' anno è la serie B?
Se spendi circa 5 milioni tra cartellini e ingaggi e non prendi un allenatore con o esperienza vera e non parlo di allenare la Fermana,Viterbese o Gubbio in D o Eccellenza ma un Cosmi o Novellino oppure un giovane con idee ( esempio un De Zerbi o Liverani),non capisco la scommessa Cornacchini.
Ammesso che noi tifosi non capiamo un ca-zzo,ma il Presidente o i tecnici mi possono dire lo scorso anno quante buone partite abbiamo fatto?
E se non emerge una superiorità netta lo scorso anno quando eri davvero una spanna sopra agli altri e giocavi con squadre senza soldi,senza staff tecnico con ragazzi che erano dilettanti veri,pensavano che quest' anno come per magia dovevi trovare un modulo,schemi e un identita' di gioco?
Non può essere che quest' anno sia solo di assestamento e che il problema multiproprietà non è ancora stato risolto e in caso di B subito si prospettavano problemi immediati?
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50296
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda Pino » lun set 02, 2019 7:59


Ore 9.

Caro De Laurentiis, la notte ha portato consiglio?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun set 02, 2019 8:18


red_roby ha scritto:non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.

ci sarebbe castori che è sempre cmq meglio di vasco rossi

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda magico » lun set 02, 2019 8:18


Da cacciare SUBITO. Ieri è stato un capolavoro di incompetenza di Cornacchini. NON PUOI giocare con un centrocampo a 3 composto da un player basso e due giocatori praticamente sempre inchiodati sulla fascia. Chi crea il gioco? Per non parlare di tutte quelle volte che il terzino sale e si trova impantanato tra centrocampista e esterno, 3 giocatori in 3 metri che non sanno che fare. Squadra totalmente sfaldata, tra il player basso e il primo attaccante c'era un'enormità.

Qua non ci sono scuse. Non è "la serie C". Non è "inizio stagione". E' che proprio l'allenatore ha sbagliato TUTTO. Ha messo male in campo la squadra, l'ha gestita peggio, è andato nel pallone mettendo 5 attaccanti alla fine.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6066
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda johnnyUK » lun set 02, 2019 8:24


Pino ha scritto:Ore 9.

Caro De Laurentiis, la notte ha portato consiglio?


Pino, non gli hanno ancora detto il risultato. Scala e Cornacchini stanno lavorando sul come dirglielo e giustificarlo :wink: :(

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda bluesman » lun set 02, 2019 8:25


ultrasavita75 ha scritto:Una domanda che nasce spontanea...ma siamo sicuri che l'obbiettivo di quest' anno è la serie B?
Se spendi circa 5 milioni tra cartellini e ingaggi e non prendi un allenatore con o esperienza vera e non parlo di allenare la Fermana,Viterbese o Gubbio in D o Eccellenza ma un Cosmi o Novellino oppure un giovane con idee ( esempio un De Zerbi o Liverani),non capisco la scommessa Cornacchini.
Ammesso che noi tifosi non capiamo un ca-zzo,ma il Presidente o i tecnici mi possono dire lo scorso anno quante buone partite abbiamo fatto?
E se non emerge una superiorità netta lo scorso anno quando eri davvero una spanna sopra agli altri e giocavi con squadre senza soldi,senza staff tecnico con ragazzi che erano dilettanti veri,pensavano che quest' anno come per magia dovevi trovare un modulo,schemi e un identita' di gioco?
Non può essere che quest' anno sia solo di assestamento e che il problema multiproprietà non è ancora stato risolto e in caso di B subito si prospettavano problemi immediati?


Secondo te avrebbero buttato nel cesso 5ml di euro per restare in c? non credo, il problema, assurdo e incredibile, non riesco propio a comprendere una scelta del genere, una follia, é aver confermato un allenatore assolutamente inadeguato. Come cavolo é stato possibile, una intera cittá lo diceva, molti non si sono abbonati, ma che kazzo stanno spettando........

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 02, 2019 8:26


KEVINILCONDOR ha scritto:
red_roby ha scritto:non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.

ci sarebbe castori che è sempre cmq meglio di vasco rossi

Castori è la continuità tecnico tattica di Cornacchini...pall fai tu.
Però è un nome che temo possa arrivare visto il DS che abbiamo e l'idea di calcio che abbiamo sposato.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 02, 2019 8:29


bluesman ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:Una domanda che nasce spontanea...ma siamo sicuri che l'obbiettivo di quest' anno è la serie B?
Se spendi circa 5 milioni tra cartellini e ingaggi e non prendi un allenatore con o esperienza vera e non parlo di allenare la Fermana,Viterbese o Gubbio in D o Eccellenza ma un Cosmi o Novellino oppure un giovane con idee ( esempio un De Zerbi o Liverani),non capisco la scommessa Cornacchini.
Ammesso che noi tifosi non capiamo un ca-zzo,ma il Presidente o i tecnici mi possono dire lo scorso anno quante buone partite abbiamo fatto?
E se non emerge una superiorità netta lo scorso anno quando eri davvero una spanna sopra agli altri e giocavi con squadre senza soldi,senza staff tecnico con ragazzi che erano dilettanti veri,pensavano che quest' anno come per magia dovevi trovare un modulo,schemi e un identita' di gioco?
Non può essere che quest' anno sia solo di assestamento e che il problema multiproprietà non è ancora stato risolto e in caso di B subito si prospettavano problemi immediati?


Secondo te avrebbero buttato nel cesso 5ml di euro per restare in c? non credo, il problema, assurdo e incredibile, non riesco propio a comprendere una scelta del genere, una follia, é aver confermato un allenatore assolutamente inadeguato. Come cavolo é stato possibile, una intera cittá lo diceva, molti non si sono abbonati, ma che kazzo stanno spettando........

appunto perchè spendere una cifra cosi grossa per la C e cacarsi la faccia a non prendere un allenatore quantomeno di categoria(perchè inteso Cornacchini la C l'ha intravista nella sua vita).
Siamo sicuri al 100% che la società vuole andare subito in B al primo anno?
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda soldato Jocker » lun set 02, 2019 8:29


ultrasavita75 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
red_roby ha scritto:non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.

ci sarebbe castori che è sempre cmq meglio di vasco rossi

Castori è la continuità tecnico tattica di Cornacchini...pall fai tu.
Però è un nome che temo possa arrivare visto il DS che abbiamo e l'idea di calcio che abbiamo sposato.


....non scherziamo, Castori è un allenatore di calcio, ben venga.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun set 02, 2019 8:30


soldato Jocker ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
red_roby ha scritto:non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.

ci sarebbe castori che è sempre cmq meglio di vasco rossi

Castori è la continuità tecnico tattica di Cornacchini...pall fai tu.
Però è un nome che temo possa arrivare visto il DS che abbiamo e l'idea di calcio che abbiamo sposato.


....non scherziamo, Castori è un allenatore di calcio, ben venga.

infatti... non sarà il nuovo che avanza ma quantomeno ha grande esperienza in queste categorie

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Caro Presidente, le critiche non erano infondate

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 02, 2019 8:37


KEVINILCONDOR ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
red_roby ha scritto:non fate voli pindarici con i nomi di allenatori improbabili: Cornacchini al momento è saldo al suo posto. E qualora decidessero di cambiare, sappiate che verrà scelto nella cerchia di Giuntoli, quindi scordatevi i vari Cosmi Torrente Novellino. Sarà o uno passato da Carpi o uno nel loro giro. Non fatevi illusioni e non segatevi, che questi non lasciano niente a nessuno.

ci sarebbe castori che è sempre cmq meglio di vasco rossi

Castori è la continuità tecnico tattica di Cornacchini...pall fai tu.
Però è un nome che temo possa arrivare visto il DS che abbiamo e l'idea di calcio che abbiamo sposato.


....non scherziamo, Castori è un allenatore di calcio, ben venga.

infatti... non sarà il nuovo che avanza ma quantomeno ha grande esperienza in queste categorie

Non sto dicendo che non è un allenatore,ma che tipo di calcio vedremo?
Il Carpi della promozione è stata una delle squadre più brutte di sempre per come intendo io il calcio,certo un calcio pratico,ma siamo sicuri che è l'allenatore giusto per Bari?
Vorrei ricordare a tanti che questa città di promozioni in A ne ha viste diverse,ma solo in una stagione ci siamo esaltati e fu il Bari di Conte che aveva preso il cuore dei baresi perchè vedevamo la nostra squadra provare a giocare al calcio.
A me del risultato fine a se stesso me ne sbatte,tanto non vinceremo mai qualcosa di importante,almeno vediamo del calcio come si deve.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mohan, RockShow, RYANAIR e 133 ospiti