spacer

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilpanda

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda ilpanda » dom apr 07, 2019 17:31

il presidente non è un pollo e nemmeno un Paparesta,lui ne capisce di calcio e vuole fare i soldi con il Bari e nel calcio i soldi si fanno con merchandising , Tv e sponsor e quelli li hai con le prestazioni positive. Quindi stiamo tranquilli e cominciamo a mettere i soldi da parte per pagarci l'aereo per la prima trasferta di Europa League
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » dom apr 07, 2019 17:38

saverio67 ha scritto:
Sal ha scritto:
ilpanda ha scritto:ma insomma che diavolo volete ?
siamo in testa alla classifica, 8 punti sulla seconda, la miglior difesa della D, a un passo dalla promozione e vi lamentate !!! Ma dove stava scritto che il campionato sarebbe stato vinto senza giocare, dove stava scritto che il Bari avrebbe vinto soltanto mostrando la storia passata,dove stava scritto che a Nocera avremmo vinto a mani basse ?? vincere non è facile, si ! , oggi abbiamo fatto più schifo di Italia-Corea, embe ??? Mancano soltanto quattro giornate e il campionato lo possiamo perdere soltanto se diamo forfait. Dovevamo,volevamo vincere e lo abbiamo fatto e l'anno prossimo stiamo in C. Ma basta polemiche e facciamoci una birra

Ti spiego il perchè di tutte queste polemiche, i tifosi sono preoccupati di una eventuale riconferma di questo allenatore che, a detta di tutti, non è capace di proporre alcun tipo di gioco perchè è tecnicamente molto carente. I tifosi, se non sei riuscito a percepirlo, stanno lanciando un messaggio sotto banco al Presidente affinchè capisca che questo allenatore non è gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi e confermarlo sarebbe un grave errore. Se a te piace, bene, io faccio parte di quelli che lo vorrebbero lontano da Bari al più presto. Come si possono criticare i giocatori, si può criticare l'allenatore, perchè vi scandalizzate tanto quando Cornacchini viene criticato? Tutto questo fa parte del gioco, non da oggi ma da sempre. E una mia personalissima opinione e la dico; penso che qualsiasi altro allenatore di questo girone, con la stessa rosa, avrebbe fatto vedere a noi tifosi un po di gioco, contrariamente a Cornacchini che non ci ha fatto vedere nulla.
Veramente non è à detta di tutti. Io non l'ho mai detto. Se poi ci si riferisce ai tifosi del Bari, temo che si scambino le opinioni di alcuni, con il pensiero di molti. Si veda il sondaggio su Grosso dello scorso anno, trionfalmente aperto per dimostrare che nessuno lo voleva e concluso con una maggioranza che ne chiedeva la permanenza.

D'altronde a Bari sono stati criticati tutti gli allenatori. E intanto ci siamo goduti la remuntada perché nessuno ha dato retta a chi chiedeva di cacciare Alberti.

Dopo di lui Mangia, Nicola, Camplone, Stellone, Colantuono, Grosso. Tutto criticati. E fra di loro ci sono alcuni che le promozioni in serie A se le sono guadagnate. Ora tocca a Cornacchini. La campagna contro di lui Era quotata a 1,01. Stessa quota per il prossimo allenatore. Senza manco sapere chi sia.

Non sarà certamente l'opinione di tutti i tifosi ma è l'opinione della stragrande maggioranza di essi, A tal proposito ti ricordo il sondaggio fatto ultimamente su una eventuale riconferma di Cornacchini, bene hanno stravinto i no. Leggendo i vari forum che parlano del Bari, la percentuale di chi difende questo allenatore non arriva al 10%, vorrà pur dire qualcosa. Attenzione, qui nessuno sta maltrattanto Cornacchini, si sta solo dicendo che non è idoneo per allenare una squadra di C costruita per vincere il campionato, null'altro. A fine campionato, ringrazieremo Cormacchgini per il suo lavoro e lo saluteremo affettuosamente. Probabilmente verrà ricordato come l'allenatore che ci ha riportato tra i professionisti ma anche come l'allenatore che ha fatto vedere il peggior calcio nella storia del Bari. Voglio ricordarti che Cornacchini al momento del suo ingaggio disse testualmente; "se mi lasciano lavorare fino al termine" ciò significa che anche lui conosceva i suoi limiti che alla lunga sarebbero venuti fuori, i fati gli stanno dando ragione.

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » dom apr 07, 2019 17:46

calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:Mo voglio vedere se Sborrius gli cancella il topic

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cantarutti » dom apr 07, 2019 17:47

dopo mesi di torpore finalmente un pò di amarcord,adesso si che vi riconosco

oasistom

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda oasistom » dom apr 07, 2019 17:56

.... a fine campionato qualunque sia il risultato
Sempre e un solo grido Forza Bari

pastepsidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pastepsidd » dom apr 07, 2019 18:01

domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:Mo voglio vedere se Sborrius gli cancella il topic
ucignel ha scritto:
nazcanaz ha scritto:E se ha sborrato Rips...

ghenzo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ghenzo » dom apr 07, 2019 18:02

Io lo scrissi esattamente 2 mesi fa e tanti sapientoni mi diedero addosso. Abbiamo arrancato con tutte le più forti in D, con Cornacchini in C le perdiamo tutte!!!!
Ultima modifica di ghenzo il dom apr 07, 2019 18:41, modificato 1 volta in totale.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e

non sono barese ma tengo solo per La Bari

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bluesman » dom apr 07, 2019 18:09

ghenzo ha scritto:Io lo scrissi mesi fa e tanti sapientoni mi diedero addosso. Abbiamo arrancato con tutte le più forti in D, con Cornacchini in C le perdiamo tutte!!!!

Guarda, diciamo grazie se riesce a vincere queste ultime 4 e ci porta in C perchè con questo c' è poco da scherzare!

pastepsidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pastepsidd » dom apr 07, 2019 18:17

bluesman ha scritto:
ghenzo ha scritto:Io lo scrissi mesi fa e tanti sapientoni mi diedero addosso. Abbiamo arrancato con tutte le più forti in D, con Cornacchini in C le perdiamo tutte!!!!

Guarda, diciamo grazie se riesce a vincere queste ultime 4 e ci porta in C perchè con questo c' è poco da scherzare!

Ne bastano anche un paio

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dettonicola » dom apr 07, 2019 18:29

sentite le dichiarazioni post partita... arroganza e poco altro ... mai dico mai che abbia L umiltà e la decenza di ammettere i propri errori .. mai che lo senti parlare di calcio ...l affermazione più significativa è stata “ abbiamo perso i duelli individuali e per questo siamo stati sconfitti “... avanti un altro grazie

Treviso biancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Treviso biancorossa » dom apr 07, 2019 18:34

MisterDV ha scritto:
Rips ha scritto:Non lo reggo più... è un incapace monumentale, insiste con un Pozzebon che è un fantasma, propone solo il gioco costituito da lanci lunghi quando Iadaresta è in panchina (ricordiamo Neglia centrale domenica scorsa, brividi)... è scandaloso, questa squadra andrà in C per inerzia, fatelo fuori immediatamente, non deve festeggiare, saremmo in C da 1 mese persino se allenasse il mio cane... non è possibile che non si poss avedere del gioco palla a terra con gli uomini che abbiamo in campo... VATTENEEEEEEEEEEEE :twisted:

Reazione isterica fuori luogo. Ricordati cosa era questa squadra il primo agosto: non c’era una squadra.
Certo abbiamo una rosa superiore ma non era scontato essere primi così bene.

Di sicuro lui ha dei merito se siamo partiti molto bene ed ha fatto amalgamare un gruppo che non era nemmeno una squadra.

Non è Pep Guardiola ma è offensivo dire che non deve festeggiare la promozione.
A volte dovreste dormire sul testo che scrivete prima di pigiare il tasto invia.
Il rispetto prima di tutto

Condivido.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom apr 07, 2019 18:40

Ma cristallacroc, cosa diamine si pretende da Cornacchini? Abbiamo visto che Iadaresta é un calascione che o gli mettono il pallone sulla testa preciso oppure é un uomo regalato agli avversari, abbiamo due centrali di centrocampo che non sanno passare il pallone a piú di 5 mt da loro, due terzini under che al momento non sanno crossare e non sanno difendere, e qui si pretende il gioco? I giornalai parlano di una Ferrari, ma qui a parte Floriano e Brienza, top player per la D non ce ne sono, non abbiamo un regista, ma c'cos sciat acchiann...usciamo da questa m**** di serie D e speriamo di fare una bella squadra per il prossimo anno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom apr 07, 2019 18:42

dettonicola ha scritto:sentite le dichiarazioni post partita... arroganza e poco altro ... mai dico mai che abbia L umiltà e la decenza di ammettere i propri errori .. mai che lo senti parlare di calcio ...l affermazione più significativa è stata “ abbiamo perso i duelli individuali e per questo siamo stati sconfitti “... avanti un altro grazie
Ha detto che non abbiamo tirato in porta, giocato di m****, cos'altro doveva dire?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » dom apr 07, 2019 18:50

Rips ha scritto:Non lo reggo più... è un incapace monumentale, insiste con un Pozzebon che è un fantasma, propone solo il gioco costituito da lanci lunghi quando Iadaresta è in panchina (ricordiamo Neglia centrale domenica scorsa, brividi)... è scandaloso, questa squadra andrà in C per inerzia, fatelo fuori immediatamente, non deve festeggiare, saremmo in C da 1 mese persino se allenasse il mio cane... non è possibile che non si poss avedere del gioco palla a terra con gli uomini che abbiamo in campo... VATTENEEEEEEEEEEEE :twisted:

Scusami ,che cane hai? A parte l'umorismo , hai perfettamente ragione! Ma Cornacchini che c'entra con il calcio? Vorrei che questo individuo spiegasse le sue fisse Bianchi,Cacioli,Pozze-bidon, inoltre ok. Iadaresta quando ha :sedere: segna , ma lo avete visto ? Oggi schiacciava su se stesso.!Finiamola subito fosse pure all'ultima giornata ma non riesco piu' a sopportare quasi piu' nessuno di questi.Tra Lui e 6/7 individui grotteschi che scendono in campo la cosa diventa davvero dura da digerire!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » dom apr 07, 2019 18:52

ilpanda ha scritto:il presidente non è un pollo e nemmeno un Paparesta,lui ne capisce di calcio e vuole fare i soldi con il Bari e nel calcio i soldi si fanno con merchandising , Tv e sponsor e quelli li hai con le prestazioni positive. Quindi stiamo tranquilli e cominciamo a mettere i soldi da parte per pagarci l'aereo per la prima trasferta di Europa League

Quoto,in effetti il pollo lo abbiamo in panchina insieme a 6/7 elementi di contorno!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI