spacer
     

Clamoroso su la7

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3345
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Cantarutti » lun feb 19, 2018 12:34


non credo siano cose inventate anche perchè a livello nazionale non è che freghi molto della nostra squadra l'unico motivo fino a qualche anno fa sarebbe potuto essere attaccare la famiglia del presidente ma ormai non penso dia fastidio più a nessuno

labari49

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun ago 03, 2009 17:12
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda labari49 » lun feb 19, 2018 12:37


Se ricordo bene nel campionato 2006/2007 l'Arezzo di Conte retrocesse perché la Juve nell'ultima partita perse con lo Spezia. Questo per dire che nelle ultime partite di campionato accadono e sono accadute sempre cose molto strane. Giletti guardi anche la sua Juve...

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5428
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Alecuc » lun feb 19, 2018 12:38


allievietagliatelle ha scritto:Intanto ancora nessuno , specialmente chi rappresenta la città di Bari , si è fatto sentire dopo questo oltraggio reputazionale


L'ho pensato anche io. Però escluderei a priori il presidente Giancaspro che all'epoca nemmeno esisteva nel mondo del calcio. Il sindaco De Caro non ne ho idea. Paparesta, meglio che tace. L'unico da cui mi aspetto una risposta immediata e potente, è Antonio Matarrese soprattutto per una questione di rispetto verso suo fratello Vincenzo defunto 1 anno e mezzo fa. Ma chissà a cosa sta pensando adesso. Una risposta timida potrebbe arrivare da Ventola, barese doc, autentico trascinatore in quella stagione. Ma curr sté a Dubai, figurati se pensa a ste cose. Sono gli unici baresi che mi vengono in mente.

Su Giletti.. Non mi esprimo nemmeno, pseudo giornalista pagliaccio e buffone
Ultima modifica di Alecuc il lun feb 19, 2018 12:45, modificato 1 volta in totale.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3241
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda pastepsidd » lun feb 19, 2018 12:39


KLAS INGESSON ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:sono sicuro che avreste commentato allo stesso modo la notizia se la squadra coinvolta fosse stata un'altra


Cioè è mancata la giusta reazione di sdegno da parte dei tifosi del Bari? Col Bari siamo teneri e con gli altri siamo severi?
Ma, cari juventini, scendete dal piedistallo e abbiate la decenza di tacere sulla giustizia sportiva. Quello non è il vostro terreno. E non potete voi andare a chiedere agli altri di osservarla. E' inaccettabile sentire la morale su questi scandali datati. Ma da quando avete sviluppato tutta questa sensibilità alle ingiustizie? Non siete credibili. Per noi è meglio confrontarsi con le indagini di un procuratore. Non con le illazioni degli juventini. Se accerterà i fatti faremo i nostri conti. Ma che la juventus si permetta di dare lezioni di etica sportiva rasenta il ridicolo. Siete ridicoli.

HAi mai sentito citare la parola Juventus ieri sera quando si è parlato di Bari-CdS?
Penso di no.
Hai fatto il solito fritto misto sbattenodoci dentro un po' di tutto, dalla fede calcistica di Giletti (che però parla su una rete di proprietà del Presidente del Torino e con un direttore di TG interista) ad un presunto articolo del 2010 che non c'entra nulla con la cosa di cui si sta parlando. Si sta parlando di Bari-Castel di Sangro, si sta parlando che fino a questo momento purtroppo nessuno ha smentito sta cosa, si sta parlando di un giocatore che probabilmente ha bisogno di soldi e ha deciso di "togliersi questo peso dalla coscienza", per favore puoi rimanere connesso con quello di cui si sta parlando e non andartene appresso ai tuoi risentimenti personali?

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3241
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda pastepsidd » lun feb 19, 2018 12:41


labari49 ha scritto:Se ricordo bene nel campionato 2006/2007 l'Arezzo di Conte retrocesse perché la Juve nell'ultima partita perse con lo Spezia. Questo per dire che nelle ultime partite di campionato accadono e sono accadute sempre cose molto strane. Giletti guardi anche la sua Juve...

Vogliamo dire di quello che è acaduto l'anno scorso, col portiere di non so quale squadra che si fa passare il pallone da sotto le gambe?
Vogliamo dire che nel famoso campionato 2006/07 anche noi vincemmo alla penultima giornata con la Juve "piuttosto demotivata" e fummo matematicamente salvi?

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2749
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda paul rideout » lun feb 19, 2018 12:46


biancorossonell'anima ha scritto:Stavamo passando un periodo troppo positivo e tranquillo. Ci sta dai.

Adaver...non c'e' mai pace.. :?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda grande fratello » lun feb 19, 2018 12:48


Alecuc ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Intanto ancora nessuno , specialmente chi rappresenta la città di Bari , si è fatto sentire dopo questo oltraggio reputazionale


L'ho pensato anche io. Però escluderei a priori il presidente Giancaspro che all'epoca nemmeno esisteva nel mondo del calcio. Il sindaco De Caro non ne ho idea. Paparesta, meglio che tace. L'unico da cui mi aspetto una risposta immediata e potente, è Antonio Matarrese soprattutto per una questione di rispetto verso suo fratello Vincenzo defunto 1 anno e mezzo fa. Ma chissà a cosa sta pensando adesso. Una risposta timida potrebbe arrivare da Ventola, barese doc, autentico trascinatore in quella stagione. Ma curr sté a Dubai, figurati se pensa a ste cose.
L'unico che avrebbe potuto replicare era v.matarrese, la città di Bari non c'entra un c***o con le presunte porcherie della defunta AsBari

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3241
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda pastepsidd » lun feb 19, 2018 12:49


Ragazzi, tranquilli. E' una cosa che si chiude in 2 giorni. #statesereni

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Will Kane » lun feb 19, 2018 12:56


pastepsidd ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:sono sicuro che avreste commentato allo stesso modo la notizia se la squadra coinvolta fosse stata un'altra


Cioè è mancata la giusta reazione di sdegno da parte dei tifosi del Bari? Col Bari siamo teneri e con gli altri siamo severi?
Ma, cari juventini, scendete dal piedistallo e abbiate la decenza di tacere sulla giustizia sportiva. Quello non è il vostro terreno. E non potete voi andare a chiedere agli altri di osservarla. E' inaccettabile sentire la morale su questi scandali datati. Ma da quando avete sviluppato tutta questa sensibilità alle ingiustizie? Non siete credibili. Per noi è meglio confrontarsi con le indagini di un procuratore. Non con le illazioni degli juventini. Se accerterà i fatti faremo i nostri conti. Ma che la juventus si permetta di dare lezioni di etica sportiva rasenta il ridicolo. Siete ridicoli.

HAi mai sentito citare la parola Juventus ieri sera quando si è parlato di Bari-CdS?
Penso di no.
Hai fatto il solito fritto misto sbattenodoci dentro un po' di tutto, dalla fede calcistica di Giletti (che però parla su una rete di proprietà del Presidente del Torino e con un direttore di TG interista) ad un presunto articolo del 2010 che non c'entra nulla con la cosa di cui si sta parlando. Si sta parlando di Bari-Castel di Sangro, si sta parlando che fino a questo momento purtroppo nessuno ha smentito sta cosa, si sta parlando di un giocatore che probabilmente ha bisogno di soldi e ha deciso di "togliersi questo peso dalla coscienza", per favore puoi rimanere connesso con quello di cui si sta parlando e non andartene appresso ai tuoi risentimenti personali?


Gli attacchi sono di matrice juventina. Giletti è juventino. E Gaudio è stipendiato dagli Agnelli. Che avranno certamente verificato la sua fede prima di assumerlo. Gaudio gettando m**** sul Bari consente di far conservare la nutrita fetta di juentini presenti a Bari che così non cedono alle lusinghe del Bari e restano alla Juve. Ricordati sempre che più il Bari va male e più voi juventini baresi crescete di numero. Chi c***o si compra tuttosport? Uno che tifa Bari??? Andiamo... E allora il declino del Bari, pure di immagine, agevola gli affari bianconeri a Bari. Siete tantissimi in città.
Invece Giletti ha deviato col Bari i problemi che ha la Juve a livello d immagine. Se uno juventino chiede giustizia sportiva allontana da sé il dubbio che sia una persona antisportiva. Il Bari usato per ricostruirvi la reputazione. Peccato solo che l'esperimento è fallito. La gente non dimentica chi siete e cosa avete fatto.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20627
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 19, 2018 12:57


Topazio ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:sono sicuro che avreste commentato allo stesso modo la notizia se la squadra coinvolta fosse stata un'altra
Ma come dobbiamo reagire?
Sul piano sportivo a tutti sembra inutile l'acquisto di quella partita, il Bari in A ci sarebbe andato.
E se pure la cosa fosse vera, ok, chi condanniamo? un defunto? Una società fallita? Ex calciatori?
A cosa serviva riaprire un caso di 22 anni fa?

A riabilitare la figura di Moggi da parte dello jumerdino di turno... Tutti colpevoli, nessun colpevole...
Quale migliore occasione per poterlo fare senza pescare nelle magagne di altre blasonate?
Forse dovremmo essere noi a chiudere definitivamente questa questione con una chiosa finale di non vedere più alcuna trasmissione di quel personaggio.
Vicenda che non potrà avere alcun risvolto. Quel giorno ci siamo divertiti e stiamo andati a farci 4 begli anni di A...e tanto basta!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda ultrasavita75 » lun feb 19, 2018 13:06


Sal ha scritto:Il Bari in B fa comodo agli sponsor della lega di B e alle tv a pagamento, puntualmente ogni destabilizzano l'ambiente con notizie poco veritiere, ma soprattutto non dimostrabili. Purtroppo dopo il calcio scommesse la nostra reputazione è stata indelebilmente macchiata.

se la dobbiamo dire tutta se il Bari fà comodo in B,in serie A farebbe ancora più comodo per una marea di motivi e se dovessimo sempre ragionare in questi termini e cioè che i palazzi decidono le promozioni e retrocessioni,allora non si spiega di come la Lega di serie A si è fatta fregare fino a sto punto,riempiendo il suo campionato di sassuolo,empoli,carpi.chievo,frosinone,benevento,crotone o spal,facendo calare il numero di spettatori e diminuendo drasticamente l'appeall delle pay tv ai diritti...purtroppo se il Bari non va in A da anni i motivi sono tecnici,economici e strutturali ma sopratutto del perchè le squadre che in questi anni attrezzate,sul campo erano molto più deboli di chi è salito in A.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3345
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Cantarutti » lun feb 19, 2018 13:10


labari49 ha scritto:Se ricordo bene nel campionato 2006/2007 l'Arezzo di Conte retrocesse perché la Juve nell'ultima partita perse con lo Spezia. Questo per dire che nelle ultime partite di campionato accadono e sono accadute sempre cose molto strane. Giletti guardi anche la sua Juve...

il caso più eclatante nel 2005 Preziosi beccato con i soldi nella valigetta per l'ultima col Venezia

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3345
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Cantarutti » lun feb 19, 2018 13:13


non scordiamoci i famosi capocolli arrivati a qualcuno dei nostri per battere la Ternana nell'ultima di campionato

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3387
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda estremo biancorosso » lun feb 19, 2018 13:14


Ma rischiamo qualcosa? Quella era A. S. Bari fallita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Clamoroso su la7

Messaggioda Pit » lun feb 19, 2018 13:22


Sono passati vent'anni, ci sarà la prescrizione e praticamente tutti i baresi coinvolti sono fuori dal mondo del calcio (o dal mondo in generale).
Il danno è solo d'immagine, spingerà sempre più gente all'associazione bari = terra di mal'affare, di combine e scommesse.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, bboy464, BRIGANTE, firefox, Google [Bot], Google Adsense [Bot], MegaFun e 28 ospiti