DOCCE&GABBANA ha scritto:10.000 x 20€ sono 200.000 euro
Cioè circa il 3% del monte ingaggi dell'anno scorso. Ma di che stiamo parlando. Per la società non rappresentebbe quasi nulla questa nuova entrata, al contrario il gesto alzerebbe solo il malumore
Intanto tutte le entrate le prendiamo dai 350 mila tifosi del museo della storia del Bari
Allora seguendo lo stesso ragionamento è inutile migliorare il merchandising, visto che l'anno scorso ha fatturato 400mila euro e un aumento degli introiti arriverebbe massimo a 700mila, quindi "solo" 300.000 euro, il 4,5% del monte ingaggi dello scorso anno.
Non è così che si gestiscono le società , specie se si vuole autofinanziare (almeno in parte) la gestione della struttura STADIO con gli ingressi dai botteghini.
Come dice AdriAMB, abbiamo i prezzi più bassi della lega, ma in compenso abbiamo uno stadio che costa molto di più, quindi un aumento degli abbonamenti è fisiologico.
Poi c'è chi deve criticare la società qualsiasi cosa faccia, e allora lì è un discorso diverso.