spacer
     

basta bandiere turche e amici di amici

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda tifoso » lun apr 21, 2014 19:47


T.B.R.!! ha scritto:mi fa piacere che siano venuti fuori spunti interessanti.
Ma davvero, non avevo Michele e nessun altro nel mirino.
Le bandiere turche potevano essere russe o... indiane.
Il mio ragionamento vale per tutti.
Evidentemente a qualcuno sfugge che stando alle voci Matarrese
avrebbe venduto la squadra 10 anni fa ed ora straemmo alla
terza Champions' in bacheca.
Ppurtroppo io non ho tutte le conoscenze che hanno gli altri
ma alla fine i milionari ribadisco non stanno a pensare al sito,
agli impimpenditori edili locali ed ai Politicuzzi di


Caro T.B.R. , questa marcia indietro è come dice Michele pò come arrampicarsi sugli specchi , il senso del post è quello che abbiamo inteso tutti la bandiera turca ce l'ha lui e le notizie in "anteprima" le da lui perciò se uno più uno fa due ... insomma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. A me è capitato , essendo un cane sciolto e non andando dietro a nessuno , di dire quello che pensavo anche se davo fastidio a qualcuno e ho portato avanti il mio pensiero fino all'ultimo, specialmente all'inizio è stata dura essere scambiato per matarresiano (mai stato anzi sempre odiati) o gaudiano (ma chi lo conosce) ecc... purtroppo ho un difetto è quello di essere obbiettivo. Una volta non ricordo se su un mio post o per un commento su un post di altra persona venni attaccato da tutti , ricordo che all'epoca la maggior parte degli utenti pendevano dalle labbra di Michele, insultato ecc.. ecc.. alchè Michele mi scrisse "Gaudio ho mandato un fax al giornale così la smetti" gli risposi di mandarmi per mp il suo numero per dimostrargli che non ero sto c***o di Gaudio che io, non vivendo a Bari da quando sono nato, neanche sapevo chi fosse, ma avevo intuito naturalmente che era una persona altamente disprezzata da tutti, bene, Michele mi manda il suo numero lo chiamo ... allora Miche sono gaudio ? gli dissi, no non sei gaudio mi sono sbagliato ... a ok allora arrivederci e grazie. Subito dopo postò la notizia che non ero gaudio e finì li , però gli insulti e tutto il resto l'ho dovuti digerire senza una scusa o altro . Nel frattempo ricevevo post di utenti che apprezzavano quello che dicevo ma non avevano il coraggio di dirlo per paura di essere presi di mira. Conservo ancora i messaggi che mi arrivarono e naturalemente non sono a disposizione. Non vorrei che si ritornasse a quel clima che c'era una volta. Michele te lo ricordi il fatto ? nessuno si scusò neanche tu .

ultras60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: gio lug 15, 2004 18:19
Località: E dal 76 che siamo quà............
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda ultras60 » lun apr 21, 2014 20:59


UCN72 ha scritto:Ho letto di problemi politici per i turchi...
Allora sappiamo di chi è la colpa...
Del solito Emiliano... :lol:

Io credo che in questo preciso istante nessuno può garantire niente, in quanto al comune sono in scadenza di mandato e qualche assessore continua a voler abbinare l'acquisto del Bari con il problema stadio.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Shulz » lun apr 21, 2014 21:54


saverio67 ha scritto:
Shulz ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.


Savè onestamente angor sta a parl?
Eddai..
ma stai male??? Hai problemi? Prkma di scrivere hai letto? Hai letto tutto? Hai letto il mio post successivo?

Giusto per capire non parlo su invito di Daniele i cui inviti rispetto sempre e alla lettera. Ma se non fosse per lui non avrei difficoltà a rispondere. Hai qualche problema sul fatto che parlo? Puoi bannarmi in tal caso. Non ci starò male di certo.

Ognuno si sceglie chi venerare...


Vedo che sei il primo a gettare "m****" su chi da info sulla nostra amata Bari.
Lo facesti con me insultandomi ( viewtopic.php?f=2&t=242408&p=5560810#p5560810 ), ora lo stai fancendo ancora.
Ma credete veramente che,utenti da anni,dia delle notizie infondate o inventate??
Boohh..eppure a stagioni starai ben messo.
Ovunque Con Noi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » lun apr 21, 2014 22:06


Scusa eh shulz. Ma quella trattativa è esistita o è stata l'ennesima bufala di anni e anni di bufale diffuse su imbeccata di amici e di amici di amici?

Al posto mio parlano i fatti. E dimostrano che di gente bene informata da anni ed anni ce ne è tanta su questo sito. Solo che a parte le chiacchiere fino ad ora non ho visto una sola anticipazione su vendite e trattative che si sia rivelata fondata.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda SempreConTe1977 » lun apr 21, 2014 22:26


Questa discussione sta durando molto più del necessario. ....saverio hai sbagliato proprio bersaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda UCN72 » lun apr 21, 2014 22:48


ultras60 ha scritto:
UCN72 ha scritto:Ho letto di problemi politici per i turchi...
Allora sappiamo di chi è la colpa...
Del solito Emiliano... :lol:

Io credo che in questo preciso istante mettassuno può garantire niente, in quanto al comune sono in scadenza di mandato e qualche assessore continua a voler abbinare l'acquisto del Bari con il problema stadio.


La mia voleva essere solo una battuta...
Siccome, in questo topic alcuni hanno parlato di presunti investimenti, soluzioni immobiliari, creazione di posti di lavoro facendo un miscuglio tra politica e affari e chi più ne ha più ne metta...
Dato che non ci aveva pensato nessuno e che a qualcuno piace fare il mischione tra calcio e politica come se 37 anni di Matarres non abbiano insegnato qualcosa, ho tirato fuori l'attuale sindaco visto che molti gli attribuiscono anche il buco dell'ozono... :lol:
BARESE A VITA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » lun apr 21, 2014 22:54


SempreConTe1977 ha scritto:Questa discussione sta durando molto più del necessario. ....saverio hai sbagliato proprio bersaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo. Sono stato invitato da Daniele a tacere ma ogni volta che provo a farlo c'è sempre qualcuno che ha da rimproverarmi qualcosa.
Cmq attendo i turchi con deferenza e rispetto. Va bene così? Si può chiudere ora?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Gianpaolo » lun apr 21, 2014 23:07


Io non conosco ultimo ribelle ma mi è capitato in passato di leggere indiscrezioni da persone che sono affidabili e conosco di persona, indiscrezioni che si sono rivelate inevitabilmente false...da quel momento ho iniziato a pensare che ogni indiscrezione serva a chi fa questi affari, ma non a noi, non vengono passate per dare notizie a noi ma influenzare le sorti di questi affari speculando sulla buona fede di chi le trasmette.

Credo che questo sia ormai tanto evidente che non abbia bisogno di alcuna dimostrazione.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18608
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Tuco » lun apr 21, 2014 23:12


SempreConTe1977 ha scritto:Questa discussione sta durando molto più del necessario. ....saverio hai sbagliato proprio bersaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

scusa perche' sta durando troppo?io invece credo che sia solo all'inizio perche' tanto per cambiare continuo tutt'oggi a leggere di gente che sa gia' che tra qualche giorno paparesta si aggiudichera' il Bari,oppure altri che dicono no,dovra' aspettare il 12,mentre poi c'e' chi dice che e' tutta una strategia per abbassare il prezzo ma anche chd la seconda asta vedra' sbucare altri che aspettavano e potre continuare ecc...noi siamo propedeutici alla presa per il nostro culetto e la cosa che piu' mi spiace e' che ci teniamo tutti al Bari,ci rimaniamo male,eppure sempre quello e' ritornello.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda sirius » lun apr 21, 2014 23:14


Gianpaolo ha scritto:Io non conosco ultimo ribelle ma mi è capitato in passato di leggere indiscrezioni da persone che sono affidabili e conosco di persona, indiscrezioni che si sono rivelate inevitabilmente false...da quel momento ho iniziato a pensare che ogni indiscrezione serva a chi fa questi affari, ma non a noi, non vengono passate per dare notizie a noi ma influenzare le sorti di questi affari speculando sulla buona fede di chi le trasmette.

Credo che questo sia ormai tanto evidente che non abbia bisogno di alcuna dimostrazione.


Posso garantire che Ultimo Ribelle non risulta assolutamente essere uno di questi speculatori.
La verità è che siamo tutti affamati di notizie e ciò ci porta spesso a tramutare un "potrebbe essere" ad un "certamente sarà".

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Gianpaolo » mar apr 22, 2014 0:10


sirius ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:Io non conosco ultimo ribelle ma mi è capitato in passato di leggere indiscrezioni da persone che sono affidabili e conosco di persona, indiscrezioni che si sono rivelate inevitabilmente false...da quel momento ho iniziato a pensare che ogni indiscrezione serva a chi fa questi affari, ma non a noi, non vengono passate per dare notizie a noi ma influenzare le sorti di questi affari speculando sulla buona fede di chi le trasmette.

Credo che questo sia ormai tanto evidente che non abbia bisogno di alcuna dimostrazione.


Posso garantire che Ultimo Ribelle non risulta assolutamente essere uno di questi speculatori.
La verità è che siamo tutti affamati di notizie e ciò ci porta spesso a tramutare un "potrebbe essere" ad un "certamente sarà".

Io non ho mai pensato che lui fosse uno speculatore penso invece che sia stato usato da chi aveva interesse a far girare determinate informazioni, lui come tanti altri...sia chiaro io parto dall'idea che è stato in totale buona fede.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda T.B.R.!! » mar apr 22, 2014 2:03


bravo Gianpaolo sintetico e ficcante ma ora rischi la lesa maestà.
uno scrive di speculatori che sfruttano la buona fede e ti viene risposto
"x non è uno speculatore"... per la serie chiamare a denari e rispondere
a bastoni. C'è voglia di far polemica pure quando a furia di delusioni
si consiglia di non lasciarsi andare a facili entusiasmi.
sono convinto che a certi livelli non si lasci nulla a l caso
e che le fughe di notizie siano bombe... intelligenti".
Ora mi auguro che i turchi esquimesi azberaijani ecc
ci salvino dalla D... se poi fossero turchi tanto meglio io tifo
anche il Gala
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Gianpaolo » mar apr 22, 2014 2:47


Lasciando perdere fazioni di cui non ho fatto mai parte e non voglio iniziare ora a farne parte il mio ragionamento è molto lineare:

se io avessi 2 miliardi di euro in tasca e avessi intenzione di investire 5 milioni in una società, la prima cosa che farei è cercare contatti locali con persone che hanno molta credibilità e darei mandato a loro di contattare persone che sono cristalline e specchiate e che mi preparino il terreno, esprimendo giudizi positivi nei miei confronti in modo tale che nel caso in cui io riuscissi ad acquisire la società avrei anche un certo appoggio popolare che è fondamentale quando si parla di cifre importanti, perché inevitabilmente certe cifre sono importanti anche per la così detta società civile e quindi è importante avere anche un certo sostegno "popolare".

Queste sono mie personali congetture, non ho dati per le mani né tantomeno contatti né diretti né indiretti, non c'è nulla di personale con nessuno sia chiaro, è un semplice mio ragionamento...per na peroni sono sempre disponibile con tutti :beer:


e forza bari
:italy:

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » mar apr 22, 2014 5:47


Gianpaolo ha scritto:Io non conosco ultimo ribelle ma mi è capitato in passato di leggere indiscrezioni da persone che sono affidabili e conosco di persona, indiscrezioni che si sono rivelate inevitabilmente false...da quel momento ho iniziato a pensare che ogni indiscrezione serva a chi fa questi affari, ma non a noi, non vengono passate per dare notizie a noi ma influenzare le sorti di questi affari speculando sulla buona fede di chi le trasmette.

Credo che questo sia ormai tanto evidente che non abbia bisogno di alcuna dimostrazione.

E tu pensi che io a 48 anni,sia cosi' cretino da farmi usare da qualcuno?
Guarda che per me (e questo lo sanno tutti) non esistono mezze misure.
Se mi accorgo che qualcuno mi sta prendendo in giro,non lo perdono manco se e' mio fratello.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » mar apr 22, 2014 5:48


tifoso ha scritto:
T.B.R.!! ha scritto:mi fa piacere che siano venuti fuori spunti interessanti.
Ma davvero, non avevo Michele e nessun altro nel mirino.
Le bandiere turche potevano essere russe o... indiane.
Il mio ragionamento vale per tutti.
Evidentemente a qualcuno sfugge che stando alle voci Matarrese
avrebbe venduto la squadra 10 anni fa ed ora straemmo alla
terza Champions' in bacheca.
Ppurtroppo io non ho tutte le conoscenze che hanno gli altri
ma alla fine i milionari ribadisco non stanno a pensare al sito,
agli impimpenditori edili locali ed ai Politicuzzi di


Caro T.B.R. , questa marcia indietro è come dice Michele pò come arrampicarsi sugli specchi , il senso del post è quello che abbiamo inteso tutti la bandiera turca ce l'ha lui e le notizie in "anteprima" le da lui perciò se uno più uno fa due ... insomma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. A me è capitato , essendo un cane sciolto e non andando dietro a nessuno , di dire quello che pensavo anche se davo fastidio a qualcuno e ho portato avanti il mio pensiero fino all'ultimo, specialmente all'inizio è stata dura essere scambiato per matarresiano (mai stato anzi sempre odiati) o gaudiano (ma chi lo conosce) ecc... purtroppo ho un difetto è quello di essere obbiettivo. Una volta non ricordo se su un mio post o per un commento su un post di altra persona venni attaccato da tutti , ricordo che all'epoca la maggior parte degli utenti pendevano dalle labbra di Michele, insultato ecc.. ecc.. alchè Michele mi scrisse "Gaudio ho mandato un fax al giornale così la smetti" gli risposi di mandarmi per mp il suo numero per dimostrargli che non ero sto c***o di Gaudio che io, non vivendo a Bari da quando sono nato, neanche sapevo chi fosse, ma avevo intuito naturalmente che era una persona altamente disprezzata da tutti, bene, Michele mi manda il suo numero lo chiamo ... allora Miche sono gaudio ? gli dissi, no non sei gaudio mi sono sbagliato ... a ok allora arrivederci e grazie. Subito dopo postò la notizia che non ero gaudio e finì li , però gli insulti e tutto il resto l'ho dovuti digerire senza una scusa o altro . Nel frattempo ricevevo post di utenti che apprezzavano quello che dicevo ma non avevano il coraggio di dirlo per paura di essere presi di mira. Conservo ancora i messaggi che mi arrivarono e naturalemente non sono a disposizione. Non vorrei che si ritornasse a quel clima che c'era una volta. Michele te lo ricordi il fatto ? nessuno si scusò neanche tu .

Non ricordo questo episodio,ma credo a quello che dici.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 90 ospiti