Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Rosa prossima stagione

mar mag 27, 2025 16:11

Cantarutti ha scritto:https://balticfootballnews.com/italian-clubs-circle-lithuanian-shot-stopper-gertmonas-after-breakout-season-in-romania/

mamma mia...500 mila euro per questo bidonazzo ... chissà chi fa il mercato del bari e come sono arrivati a vedere un portiere rumeno, campionati che valgono forse la serie D italiana ...quanto durerà questo a bari...a novembre avremo pissardo in porta

mar mag 27, 2025 16:14

Ubares92 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:https://balticfootballnews.com/italian-clubs-circle-lithuanian-shot-stopper-gertmonas-after-breakout-season-in-romania/

mamma mia...500 mila euro per questo bidonazzo ... chissà chi fa il mercato del bari e come sono arrivati a vedere un portiere rumeno, campionati che valgono forse la serie D italiana ...quanto durerà questo a bari...a novembre avremo pissardo in porta
Pff buttare 500k per un portiere lituano....wtf

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

mar mag 27, 2025 16:23

1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:

Pff buttare 500k per un portiere lituano....wtf

Non voglio sembrare il classico maschio libidinoso, ma le ragazze lituane non credo siano da buttare. Magari questo è un investimento fatto più per il territorio, per incentivare il turismo dal nord-est dell’Europa, piuttosto che per la squadra.

Dobbiamo guardare più in grande.

mar mag 27, 2025 16:27

Ubares92 ha scritto:D'aversa per me è un ottimo allenatore invece...ma il punto è sempre il solito...dipende sempre dai giocatori...se hai una squadra scadente l'allenatore non può fare niente

anche lui in fase calante viene da 1 retrocessione e 3 esoneri consecutivi, anche se dipende sempre dai giocatori

mar mag 27, 2025 16:37

firefox ha scritto:
Ubares92 ha scritto:D'aversa per me è un ottimo allenatore invece...ma il punto è sempre il solito...dipende sempre dai giocatori...se hai una squadra scadente l'allenatore non può fare niente

anche lui in fase calante viene da 1 retrocessione e 3 esoneri consecutivi, anche se dipende sempre dai giocatori

con 3 squadre una più imbarazzante e disastrata dell'altra

mar mag 27, 2025 17:52

Immagine

mar mag 27, 2025 18:36

ma in porta non si può sondare Micai? comunque un buon mestierante

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

mer mag 28, 2025 16:11

Twoplustwo ha scritto:ma in porta non si può sondare Micai? comunque un buon mestierante

Anche per me Micai andrebbe bene non credo prenda un grande stipendio invece di andare in cerca di fenomeni

mer mag 28, 2025 16:34

Twoplustwo ha scritto:ma in porta non si può sondare Micai? comunque un buon mestierante

Probabilmente la SSC Napoli deve far girare un po' di denaro anche da quelle parti d'Europa. Avranno osservatori e procuratori da pagare e giustamente lo fanno con i soldi della SSC Bari.

gio mag 29, 2025 0:27

Micai m'è scaduto da quando è andato a Cosenza, è stato poco professionale contro di noi

gio mag 29, 2025 8:47

35007 ha scritto:Micai m'è scaduto da quando è andato a Cosenza, è stato poco professionale contro di noi
Vero, ha fatto delle scenate da pagliaccio.

In C stanno un botto di portieri. Basta prenderne uno giovane a luglio.

gio mag 29, 2025 9:11

1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Micai m'è scaduto da quando è andato a Cosenza, è stato poco professionale contro di noi

Ci vuole un portiere di esperienza, abbiamo già Pissardo come secondo

gio mag 29, 2025 9:21

firefox ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

Ci vuole un portiere di esperienza, abbiamo già Pissardo come secondo
Pissardo non è giovane, e poi lui è il nostro bomber

gio mag 29, 2025 9:44

Leggo con sgomento che il Bari voglia trattenere Lella.....

Ennesimo giocatore super mediocre che è qui perché barese...stiamo collezionando figurine baresi che al massimo possono giocare in serie c

gio mag 29, 2025 10:20

Ubares92 ha scritto:Leggo con sgomento che il Bari voglia trattenere Lella.....

Ennesimo giocatore super mediocre che è qui perché barese...stiamo collezionando figurine baresi che al massimo possono giocare in serie c
a me lella non dispiace, anche perché come sostituto magari ti propongono un altro regazzino napoletano che non sa manco stoppare la palla (come quello arrivato da Ancona via napoli)

Rispondi al messaggio