spacer
     

Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclusive.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda u'mang » gio lug 14, 2016 9:53


u cheyenne ha scritto:
u'mang ha scritto:
u cheyenne ha scritto:questo è il topic della deriva, invito le new entry a leggere da pag 1 a pag 201, chi non coglie lo spirito ironico dello stesso può evitare di consultarlo.
grazie

e menarsi l'acqua in faccia no?


acqua ghiacciata però

mò in trentino staranno tanti bei ruscelli e laghetti di acqua fresca e pura. chissà che qualcuno non ne ritorni migliorato!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 9:58


u'mang ha scritto:venire su un forum e pretendere di conoscere i nomi delle persone.
dire alla gente di cambiare canale (e a TeleBari che ne pensano?).
dare alla gente della "vecchietta criticante".
di certo, caro giose, la vostra crescita non può passare da questi mezzi.
ieri mi hai contattato in privato, ma ci tengo a dirti quello che penso qui.
in tanti anni di forum, nessun giornalista è mai venuto qui a dire e scrivere certe cose, eppure se ne sono scritte di ogni, nei confronti di colleghi ben più scafati di voi. non ultimo Lattanzi, dopo aver ricevuto ogni genere di paraculate miste a "quasi" insulti per un articolo, obiettivamente, ridicolo, ha sentito il bisogno di collegarsi per scusarsi di quanto scritto. il che gli ha fatto onore. minacce di querele miste ad attacchi di ira/isterismo? neanche l'ombra.
quanto alle minacce di querele, se ne sono viste fin troppe. se uno vuole querelare lo fa e basta, le "minacce" hanno francamente rotto le scatole. senza rancore, sia chiaro. ma io vorrei proprio vedere la faccia del giudice nell'affrontare la tua querela per un "menomat", che a Bari spesso non è un vero e proprio insulto, ma una presa per il culo anche abbastanza scherzosa. e anche se non lo conosco personalmente, io sono certo che Linuccio la intendesse così.

ps: se non ci si rende conto del fatto che un topic come questo è scherzoso e goliardico, beh...è un problema eh. anche piuttosto grave.

pps: se io, giovane giornalista, leggessi delle critiche al mio operato, mi metterei la lingua in culo e cercherei di mettere a tacere tutti con i fatti. di certo non verrei a battibeccare su di un forum.


Daniele caro, bisogna essere educati, punto. Io non sono gli altri e non accetto che le persone diano del menomati ad altre persone. Le critiche non mi interessano, io ce l'ho con chi ha offeso, e mi dispiace che tu per primo prendi le parti di questi personaggi. Noi la faccia ce la mettiamo, voi sapete con chi interagite, noi no, e non ci facciamo dare dei MENOMATI... con questo chiudo!.... buona giornata!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio lug 14, 2016 10:02


scusa josè (avrai un nome italiano) ma se vuoi apparire in tv le critiche te le devi tenere e zitto.
sei molto giovane e capisco la tua spavalderia ma francamente il vostro pseudo modo di entrare nel mondo del giornalismo è piuttosto rustico e improvvisato e in poche parole è un prodotto scadente.

P.s. un consiglio da qualcuno un po più grande... nel minacciare fisicamente qualcuno che non conosci dovresti stare attento, il buon linuccio solo con la sua panza della birra fa paura!

p.p.s tutto cio è derivaaaa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda u'mang » gio lug 14, 2016 10:06


josè monno ha scritto:
u'mang ha scritto:venire su un forum e pretendere di conoscere i nomi delle persone.
dire alla gente di cambiare canale (e a TeleBari che ne pensano?).
dare alla gente della "vecchietta criticante".
di certo, caro giose, la vostra crescita non può passare da questi mezzi.
ieri mi hai contattato in privato, ma ci tengo a dirti quello che penso qui.
in tanti anni di forum, nessun giornalista è mai venuto qui a dire e scrivere certe cose, eppure se ne sono scritte di ogni, nei confronti di colleghi ben più scafati di voi. non ultimo Lattanzi, dopo aver ricevuto ogni genere di paraculate miste a "quasi" insulti per un articolo, obiettivamente, ridicolo, ha sentito il bisogno di collegarsi per scusarsi di quanto scritto. il che gli ha fatto onore. minacce di querele miste ad attacchi di ira/isterismo? neanche l'ombra.
quanto alle minacce di querele, se ne sono viste fin troppe. se uno vuole querelare lo fa e basta, le "minacce" hanno francamente rotto le scatole. senza rancore, sia chiaro. ma io vorrei proprio vedere la faccia del giudice nell'affrontare la tua querela per un "menomat", che a Bari spesso non è un vero e proprio insulto, ma una presa per il culo anche abbastanza scherzosa. e anche se non lo conosco personalmente, io sono certo che Linuccio la intendesse così.

ps: se non ci si rende conto del fatto che un topic come questo è scherzoso e goliardico, beh...è un problema eh. anche piuttosto grave.

pps: se io, giovane giornalista, leggessi delle critiche al mio operato, mi metterei la lingua in culo e cercherei di mettere a tacere tutti con i fatti. di certo non verrei a battibeccare su di un forum.


Daniele caro, bisogna essere educati, punto. Io non sono gli altri e non accetto che le persone diano del menomati ad altre persone. Le critiche non mi interessano, io ce l'ho con chi ha offeso, e mi dispiace che tu per primo prendi le parti di questi personaggi. Noi la faccia ce la mettiamo, voi sapete con chi interagite, noi no, e non ci facciamo dare dei MENOMATI... con questo chiudo!.... buona giornata!

il punto è proprio questo: su di un forum nessuno può obbligare nessuno a "metterci la faccia". nessuno. è una cosa che sta proprio alla base della vita di un forum. se ritieni di aver subito "offese" (rileggiti il mio passaggio dove parlo della parola "menomat") rivolgiti a un legale, alla polizia postale...quello che credi. però per favore: poi vieni qui e posta il video della faccia che ti fanno :lol:
men giose men, ne prenderete di cazzi in faccia se volete continuare a operare in questo settore. se già da mò state messi così... :roll:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:06


u cheyenne ha scritto:questo è il topic della deriva, invito le new entry a leggere da pag 1 a pag 201, chi non coglie lo spirito ironico dello stesso può evitare di consultarlo.
grazie


Mi puoi anche prendere alla kigghiona, puoi criticare i sondaggi , puoi dire che fanno schifo, ma non si deve offendere le persone. L'educazione, se si vuole fare ironia, è fondamentale.... ho premesso che vi seguo con piacere perchè (offese a parte) mi diverto anch'io a leggere la vostra ironia. Mi sono solo permesso di intervenire per l'offesa subita. E tra l'altro, a noi le vostre critiche fanno piacere perchè ci aiutate a capire dove sbagliamo e dove si può migliorare....

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda u cheyenne » gio lug 14, 2016 10:08


josè monno ha scritto:
u cheyenne ha scritto:questo è il topic della deriva, invito le new entry a leggere da pag 1 a pag 201, chi non coglie lo spirito ironico dello stesso può evitare di consultarlo.
grazie


Mi puoi anche prendere alla kigghiona, puoi criticare i sondaggi , puoi dire che fanno schifo, ma non si deve offendere le persone. L'educazione, se si vuole fare ironia, è fondamentale.... ho premesso che vi seguo con piacere perchè (offese a parte) mi diverto anch'io a leggere la vostra ironia. Mi sono solo permesso di intervenire per l'offesa subita. E tra l'altro, a noi le vostre critiche fanno piacere perchè ci aiutate a capire dove sbagliamo e dove si può migliorare....


angor!! ma sei serio? Ripeto di leggerti il topic da pagina 1 e fatti due risate...qua dentro sim tutt menomat nessuno escluso. je suis menomat
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:12


u'mang ha scritto:
josè monno ha scritto:
u'mang ha scritto:venire su un forum e pretendere di conoscere i nomi delle persone.
dire alla gente di cambiare canale (e a TeleBari che ne pensano?).
dare alla gente della "vecchietta criticante".
di certo, caro giose, la vostra crescita non può passare da questi mezzi.
ieri mi hai contattato in privato, ma ci tengo a dirti quello che penso qui.
in tanti anni di forum, nessun giornalista è mai venuto qui a dire e scrivere certe cose, eppure se ne sono scritte di ogni, nei confronti di colleghi ben più scafati di voi. non ultimo Lattanzi, dopo aver ricevuto ogni genere di paraculate miste a "quasi" insulti per un articolo, obiettivamente, ridicolo, ha sentito il bisogno di collegarsi per scusarsi di quanto scritto. il che gli ha fatto onore. minacce di querele miste ad attacchi di ira/isterismo? neanche l'ombra.
quanto alle minacce di querele, se ne sono viste fin troppe. se uno vuole querelare lo fa e basta, le "minacce" hanno francamente rotto le scatole. senza rancore, sia chiaro. ma io vorrei proprio vedere la faccia del giudice nell'affrontare la tua querela per un "menomat", che a Bari spesso non è un vero e proprio insulto, ma una presa per il culo anche abbastanza scherzosa. e anche se non lo conosco personalmente, io sono certo che Linuccio la intendesse così.


Non lo farò. Se non riesci a capire cosa voglio dire, è grave. L'ironia a me fa sorridere. L'offesa no..... Mi sono divertito e l'ho presa col sorriso il fatto dell'acqua ghiacciata, delle diottrie, o del chiasso da migliorare nel video. Sono tutte cose che ci aiutano a migliorarci. Non ho detto di cambiare canale, ho solo detto a chi ha scritto ferrmate MOAB, di cambiare canale quando andiamo in onda. Io querele non le ho mai fatte a nessuno, e non intendo farle in questa occasione. Ci vuole buon senso a volte. Dietro a quello che si fa , ci sono le persone (esseri umani) o menomati come dite voi che reagisce in maniera diversa dagli altri. Noi ci mettiamo tempo, impegno e passione. Detto questo, vi saluto....

ps: se non ci si rende conto del fatto che un topic come questo è scherzoso e goliardico, beh...è un problema eh. anche piuttosto grave.

pps: se io, giovane giornalista, leggessi delle critiche al mio operato, mi metterei la lingua in culo e cercherei di mettere a tacere tutti con i fatti. di certo non verrei a battibeccare su di un forum.


Daniele caro, bisogna essere educati, punto. Io non sono gli altri e non accetto che le persone diano del menomati ad altre persone. Le critiche non mi interessano, io ce l'ho con chi ha offeso, e mi dispiace che tu per primo prendi le parti di questi personaggi. Noi la faccia ce la mettiamo, voi sapete con chi interagite, noi no, e non ci facciamo dare dei MENOMATI... con questo chiudo!.... buona giornata!

il punto è proprio questo: su di un forum nessuno può obbligare nessuno a "metterci la faccia". nessuno. è una cosa che sta proprio alla base della vita di un forum. se ritieni di aver subito "offese" (rileggiti il mio passaggio dove parlo della parola "menomat") rivolgiti a un legale, alla polizia postale...quello che credi. però per favore: poi vieni qui e posta il video della faccia che ti fanno :lol:
men giose men, ne prenderete di cazzi in faccia se volete continuare a operare in questo settore. se già da mò state messi così... :roll:

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:21


Io non ho alcuna intenzione di querelare nessuno, nella mia vita non l'ho mai fatto. E' così difficile da capire che un conto è offendere un lavoro che si fa, dalle offese personali? dietro quello che si fa ci sono esseri umani che reagiscono in maniera diversa. Dire: i vostri sondaggi fanno cacare, secchiata in faccia...ci sta.... un conto è offendere le persone. le vostre critiche sono spunto per migliorare, credimi.... sul fatto di telebari: non ho detto cambia canale quando fa il tb sport, ho detto cambia canale quando andiamo in onda noi, visto che ha scritto : "fermate i moab"... Comunque.... potremmo parlare sino a domani senza capirci...

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda Linuccio » gio lug 14, 2016 10:22


Gent.mo Jose' Monno, giusto per essere chiari:
- Il mio post ha solo ed esclusivavamente un senso ironico, come ironici e nello spirito goliardico sono tutti gli interventi; con il colore e la volgarità che contraddistingue noi Baresi ma che va pesata nelle situazioni specifiche e questa è una situazione scherzosa e non offensiva. Spesso rasenta la satira e la provocazione ma mai l'offesa.
- Ti piace andare in Tv e fare servizi, secondo il mio punto di vista e di molti altri, "past e patan " e quindi ti becchi pure le battute e le prese per il culo.
- Visto il livello dei sondaggi e i personaggi pittoreschi a cui giustamente date la parola, che cosa ti aspetti? Un premio come sondaggista dell'anno?
- Questo post, ideato dalla mia persona con maleducazione e tutt come dici tu, ha più di 200 pagine e oltre 90.000 visite....evidentemente piace. Se scrivi su sto post secondo me ti fai pubblicità e pure gratis.
- VUOI ANDARE ALLA POLIZIA POSTALE? VAI oppure fatt na rsat e citt. Se vuoi chiedi agli amministratori chi sono ma non ti presentare al mio cospetto senza una birra, che ovviamente devi pagare tu.
- Con tanti cazzi di problemi devi stare a fare tutta sta paranoia per un termine MENOMAT che noi, nel forum, usiamo spesso e non certo nel senso offensivo che vuoi intendere tu.
- LA VERITA' E' CHE TU PENSI DAVVERO DI OFFRIRE IN TV UN PRODOTTO DI ALTO LIVELLO, E TI " SENTI "...ma mi sa che sei fuori strada. Io non so nemmeno come fanno a mandare in onda certe robe. Forse lo fanno solo per dare un taglio comico/trash al tbsport.

COSI' HO CONCLUSO....ANZI FAI UNA COSA, SE NON SEI ALL'ALTEZZA DI COMPRENDERE COSA VOGLIAMO FARE NOI IN QUESTO POST....OVVERO DIVERTIRCI , RIDERE E ANCHE MAGARI SFOGARCI UN PO....VAI AL MERCATO DI VIA PITAGORA A JAPIGIA A FARE UN SONDAGGIO SULLA MIGLIORE ANGURIA " GRANITA ".

ciao bello ciao
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:25


KEVINILCONDOR ha scritto:scusa josè (avrai un nome italiano) ma se vuoi apparire in tv le critiche te le devi tenere e zitto.
sei molto giovane e capisco la tua spavalderia ma francamente il vostro pseudo modo di entrare nel mondo del giornalismo è piuttosto rustico e improvvisato e in poche parole è un prodotto scadente.

P.s. un consiglio da qualcuno un po più grande... nel minacciare fisicamente qualcuno che non conosci dovresti stare attento, il buon linuccio solo con la sua panza della birra fa paura!

p.p.s tutto cio è derivaaaa



io non ho minacciato nessuno. E' un reato sapere con chi si interagisce? Sul sondaggio che non ti piace, mi dispiace, ma non posso farci niente. Cercheremo di farti ricredere, sempre che tu non sia prevenuto.

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:31


Linuccio ha scritto:Gent.mo Jose' Monno, giusto per essere chiari:
- Il mio post ha solo ed esclusivavamente un senso ironico, come ironici e nello spirito goliardico sono tutti gli interventi; con il colore e la volgarità che contraddistingue noi Baresi ma che va pesata nelle situazioni specifiche e questa è una situazione scherzosa e non offensiva. Spesso rasenta la satira e la provocazione ma mai l'offesa.
- Ti piace andare in Tv e fare servizi, secondo il mio punto di vista e di molti altri, "past e patan " e quindi ti becchi pure le battute e le prese per il culo.
- Visto il livello dei sondaggi e i personaggi pittoreschi a cui giustamente date la parola, che cosa ti aspetti? Un premio come sondaggista dell'anno?
- Questo post, ideato dalla mia persona con maleducazione e tutt come dici tu, ha più di 200 pagine e oltre 90.000 visite....evidentemente piace. Se scrivi su sto post secondo me ti fai pubblicità e pure gratis.
- VUOI ANDARE ALLA POLIZIA POSTALE? VAI oppure fatt na rsat e citt. Se vuoi chiedi agli amministratori chi sono ma non ti presentare al mio cospetto senza una birra, che ovviamente devi pagare tu.
- Con tanti cazzi di problemi devi stare a fare tutta sta paranoia per un termine MENOMAT che noi, nel forum, usiamo spesso e non certo nel senso offensivo che vuoi intendere tu.
- LA VERITA' E' CHE TU PENSI DAVVERO DI OFFRIRE IN TV UN PRODOTTO DI ALTO LIVELLO, E TI " SENTI "...ma mi sa che sei fuori strada. Io non so nemmeno come fanno a mandare in onda certe robe. Forse lo fanno solo per dare un taglio comico/trash al tbsport.

COSI' HO CONCLUSO....ANZI FAI UNA COSA, SE NON SEI ALL'ALTEZZA DI COMPRENDERE COSA VOGLIAMO FARE NOI IN QUESTO POST....OVVERO DIVERTIRCI , RIDERE E ANCHE MAGARI SFOGARCI UN PO....VAI AL MERCATO DI VIA PITAGORA A JAPIGIA A FARE UN SONDAGGIO SULLA MIGLIORE ANGURIA " GRANITA ".

ciao bello ciao



"- LA VERITA' E' CHE TU PENSI DAVVERO DI OFFRIRE IN TV UN PRODOTTO DI ALTO LIVELLO, E TI " SENTI "...ma mi sa che sei fuori strada. Io non so nemmeno come fanno a mandare in onda certe robe. Forse lo fanno solo per dare un taglio comico/trash al tbsport"

:" sicuramente è quello il motivo"... ci vediamo al mercato se vuoi, cosi ci rispondi cosa ti piace di più.....

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio lug 14, 2016 10:40


josè monno ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:scusa josè (avrai un nome italiano) ma se vuoi apparire in tv le critiche te le devi tenere e zitto.
sei molto giovane e capisco la tua spavalderia ma francamente il vostro pseudo modo di entrare nel mondo del giornalismo è piuttosto rustico e improvvisato e in poche parole è un prodotto scadente.

P.s. un consiglio da qualcuno un po più grande... nel minacciare fisicamente qualcuno che non conosci dovresti stare attento, il buon linuccio solo con la sua panza della birra fa paura!

p.p.s tutto cio è derivaaaa



io non ho minacciato nessuno. E' un reato sapere con chi si interagisce? Sul sondaggio che non ti piace, mi dispiace, ma non posso farci niente. Cercheremo di farti ricredere, sempre che tu non sia prevenuto.


mein uagliò che non è che siccome fai il programma sei più intelligente di altri, abbiam capito benissimo il tono di certe minacce, anche perchè una volta che vedi la faccia di linuccio (che ti assicuro non è un belvedere) cosa cambia?

josè monno

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 13, 2016 19:04
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda josè monno » gio lug 14, 2016 10:50


KEVINILCONDOR ha scritto:
josè monno ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:scusa josè (avrai un nome italiano) ma se vuoi apparire in tv le critiche te le devi tenere e zitto.
sei molto giovane e capisco la tua spavalderia ma francamente il vostro pseudo modo di entrare nel mondo del giornalismo è piuttosto rustico e improvvisato e in poche parole è un prodotto scadente.

P.s. un consiglio da qualcuno un po più grande... nel minacciare fisicamente qualcuno che non conosci dovresti stare attento, il buon linuccio solo con la sua panza della birra fa paura!

p.p.s tutto cio è derivaaaa



io non ho minacciato nessuno. E' un reato sapere con chi si interagisce? Sul sondaggio che non ti piace, mi dispiace, ma non posso farci niente. Cercheremo di farti ricredere, sempre che tu non sia prevenuto.




mein uagliò che non è che siccome fai il programma sei più intelligente di altri, abbiam capito benissimo il tono di certe minacce, anche perchè una volta che vedi la faccia di linuccio (che ti assicuro non è un belvedere) cosa cambia?


Ma cosa c'entra il programma, credo di essere più intelligente degli altri? Secondo te è una minaccia sapere con chi si interagisce... Magari lo conosco.. sarebbe diverso... ma non è una minaccia, non ho mai minacciato nessuno, non ho mai querelato nessuno, è solo mera curiosità... tutto qui

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda mrbrown » gio lug 14, 2016 11:34


Ma silvio longo?
Si potrebbe intervistare o dargli uno spazio al tb sport?
Anche 10 min per il gioco di mani.
Linuccio è devoto di Mimmodiadelfia e riconosce solo lui come giornalista unico e vero

Altamura città della qultura 2018
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Deriva del calcio Barese: post unico con immagini esclus

Messaggioda esorciccio » gio lug 14, 2016 11:42


chiedo sondaggio moab su silvio longo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti