spacer
     

la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Ubares92 » sab apr 08, 2023 19:38


Scavando il campo a giovarne sarebbe anche l'anello superiore, più pendenza c'è meglio si vede la partita....nei posti alti dell'anello superiore si vedi distante ma si percepiscono nettamente meglio gli spazi...nelle prime file dell'anello superiore invece la visuale è già più schiacciata e si perde profondità...chiaramente l'unica soluzione è ricostruire l'anello inferiore al posto della pista. Magari restando con gli stessi posti usando sedute più larghe...anche se a giovarne fosse solo l'anello inferiore sarebbe tutto di guadagnato...certo poi bisognerebbe rifare da zero la copertura...quindi come ti giri e rigiri c'è qualcosa di sbagliato...ecco perchè secondo me resterà così..non vedo altre soluzioni ad un abbattimento totale...anche perchè bari viene scelta per lo stadio 58 mila posti...in una candidatura per mondiali ed europei ci sono un tot numero di stadi per capienza..1 da 80,000 e poi via via a scendere..quindi impossibile che ci possa essere una riduzione di posti
La mia speranza è che almeno si trovi il modo di costruire un nuovo anello inferiore al posto della pista...l'unica toppa possibile

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 08, 2023 19:47


Io credo che resterà con la pista di atletica resinata, altrimenti bisognerebbe davvero modificare tanto la struttura col permesso di Renzo Piano
tanto non capirai...

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Ugochukwu » sab apr 08, 2023 23:20


biancorossoeavast ha scritto:Io credo che resterà con la pista di atletica resinata, altrimenti bisognerebbe davvero modificare tanto la struttura col permesso di Renzo Piano

A Renzo Piano interessa solo l'estetica esterna e che l'anello superiore dall'interno sembri sospeso nel vuoto, perciò con gli anelli inferiori ti faranno fare quasi tutto senza troppi problemi.

Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gravina eletto vicepresidente uefa....possiamo dare quasi per certi gli europei in italia

La posso dire una cosa senza che mi prendete per doppiofedista ? Ci provo.
I tifosi della Juve hanno ragione, per me è stata una congiura contro la Superlega e con euro 2032 come premio. Sia chiaro, non sono innocenti, ma è veramente da muli con il paraocchi credere che quelle cose le faceva solo la Juve, tutti le facevano, era praticamente prassi, qualcuno in maniera ancor più evidente (Inter pinamonti, napoli e gli avanzi della primavera dati al Lille, ecc.). Lo scandalo Barcellona e Ceferin che dice "vediamo se troviamo qualcosa anche sul real", è tutta na mafia santiddio.
Vediamo sto benedetto dossier, manca poco.

Forse è come dici tu (e in ogni caso ann fatt bun :lol: ), ma c'è da dire che il problema con la Juve (e forse anche con la Lazio) è nel volume di affari fatti in questa maniera.

Tanto per dirne una, tra Bari e Napoli dal 2018 ad oggi ci sono state tre operazioni a titolo definitivo (Luigi Esposito e due volte Marfella). Nello stesso periodo di tempo, Genoa e Juventus ne hanno fatte 13, con un sacco di giocatori che facevn nnanz e ndret per cifre assurde.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4850
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 08, 2023 23:40


Ugochukwu ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io credo che resterà con la pista di atletica resinata, altrimenti bisognerebbe davvero modificare tanto la struttura col permesso di Renzo Piano

A Renzo Piano interessa solo l'estetica esterna e che l'anello superiore dall'interno sembri sospeso nel vuoto, perciò con gli anelli inferiori ti faranno fare quasi tutto senza troppi problemi.

Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gravina eletto vicepresidente uefa....possiamo dare quasi per certi gli europei in italia

La posso dire una cosa senza che mi prendete per doppiofedista ? Ci provo.
I tifosi della Juve hanno ragione, per me è stata una congiura contro la Superlega e con euro 2032 come premio. Sia chiaro, non sono innocenti, ma è veramente da muli con il paraocchi credere che quelle cose le faceva solo la Juve, tutti le facevano, era praticamente prassi, qualcuno in maniera ancor più evidente (Inter pinamonti, napoli e gli avanzi della primavera dati al Lille, ecc.). Lo scandalo Barcellona e Ceferin che dice "vediamo se troviamo qualcosa anche sul real", è tutta na mafia santiddio.
Vediamo sto benedetto dossier, manca poco.

Forse è come dici tu (e in ogni caso ann fatt bun :lol: ), ma c'è da dire che il problema con la Juve (e forse anche con la Lazio) è nel volume di affari fatti in questa maniera.

Tanto per dirne una, tra Bari e Napoli dal 2018 ad oggi ci sono state tre operazioni a titolo definitivo (Luigi Esposito e due volte Marfella). Nello stesso periodo di tempo, Genoa e Juventus ne hanno fatte 13, con un sacco di giocatori che facevn nnanz e ndret per cifre assurde.

Eh, appunto, il genoa dove sta? La Juve ha fatto schifo ma come tutte, forse conti alla mano la peggiore è stata l'Inter. Non è la Juve a dover essere impunita, sono le altre a dover pagare come lei.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4850
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 08, 2023 23:42


Vabbè ragazzi, oramai manca davvero poco, non credo che il dossier Resti segreto. 3 giorni e vediamo come sta disegnato il San Nicola
Più che altro vorrei fare un piccolo sondaggio pasquale, se un privato si accollasse parte dei costi della ristrutturazione accertereste un nome commerciale? Tipo Allianz stadium.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22895
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 08, 2023 23:48


Ubares92 ha scritto:Scavando il campo a giovarne sarebbe anche l'anello superiore, più pendenza c'è meglio si vede la partita....nei posti alti dell'anello superiore si vedi distante ma si percepiscono nettamente meglio gli spazi...nelle prime file dell'anello superiore invece la visuale è già più schiacciata e si perde profondità...chiaramente l'unica soluzione è ricostruire l'anello inferiore al posto della pista. Magari restando con gli stessi posti usando sedute più larghe...anche se a giovarne fosse solo l'anello inferiore sarebbe tutto di guadagnato...certo poi bisognerebbe rifare da zero la copertura...quindi come ti giri e rigiri c'è qualcosa di sbagliato...ecco perchè secondo me resterà così..non vedo altre soluzioni ad un abbattimento totale...anche perchè bari viene scelta per lo stadio 58 mila posti...in una candidatura per mondiali ed europei ci sono un tot numero di stadi per capienza..1 da 80,000 e poi via via a scendere..quindi impossibile che ci possa essere una riduzione di posti
La mia speranza è che almeno si trovi il modo di costruire un nuovo anello inferiore al posto della pista...l'unica toppa possibile
è davvero l'unica...le coperture attuali restano tali.

su questo nuovo anello inferiore si fanno delle coperture tipo quelle se nn sbaglio a firenze o bologna x gli skybox...come delle verande.

e si studia un accesso diversificato x aprire l'anello superiore solo in caso di forte affluenza.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22895
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 08, 2023 23:48


Portiere Volante ha scritto:Vabbè ragazzi, oramai manca davvero poco, non credo che il dossier Resti segreto. 3 giorni e vediamo come sta disegnato il San Nicola
Più che altro vorrei fare un piccolo sondaggio pasquale, se un privato si accollasse parte dei costi della ristrutturazione accertereste un nome commerciale? Tipo Allianz stadium.
coca cola santa klaus stadium

e tutti contenti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5082
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda domod86 » dom apr 09, 2023 5:31


Portiere Volante ha scritto:Vabbè ragazzi, oramai manca davvero poco, non credo che il dossier Resti segreto. 3 giorni e vediamo come sta disegnato il San Nicola
Più che altro vorrei fare un piccolo sondaggio pasquale, se un privato si accollasse parte dei costi della ristrutturazione accertereste un nome commerciale? Tipo Allianz stadium.
Accettereste un aumento prezzi?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18832
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda grande fratello » dom apr 09, 2023 5:47


Per la pittata sulla pista preferite il verde o il blu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4850
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 09, 2023 7:55


domod86 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Vabbè ragazzi, oramai manca davvero poco, non credo che il dossier Resti segreto. 3 giorni e vediamo come sta disegnato il San Nicola
Più che altro vorrei fare un piccolo sondaggio pasquale, se un privato si accollasse parte dei costi della ristrutturazione accertereste un nome commerciale? Tipo Allianz stadium.
Accettereste un aumento prezzi?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Naaa
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4850
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 09, 2023 7:55


grande fratello ha scritto:Per la pittata sulla pista preferite il verde o il blu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gialla
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7702
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 09, 2023 9:54


Bianco denso
Cremare e la goduria mia.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda soloperoni » dom apr 09, 2023 12:43


peronitrequarti ha scritto:Bianco denso

Antonio della balconata

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer dic 14, 2022 21:49
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Antonio della balconata » dom apr 09, 2023 12:52


Verde

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggioda Ugochukwu » dom apr 09, 2023 15:34


Portiere Volante ha scritto:Vabbè ragazzi, oramai manca davvero poco, non credo che il dossier Resti segreto. 3 giorni e vediamo come sta disegnato il San Nicola
Più che altro vorrei fare un piccolo sondaggio pasquale, se un privato si accollasse parte dei costi della ristrutturazione accertereste un nome commerciale? Tipo Allianz stadium.

Sì a patto che non sia un marchio di scommesse.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, firefox, johnnyUK, SALVAFEDE e 79 ospiti