Er gorilla ha scritto:Sui duemila si faranno sempre il problema saranno i bilietti a un euro che attraggono poveri cristi come a me
perchè esistono ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Er gorilla ha scritto:Sui duemila si faranno sempre il problema saranno i bilietti a un euro che attraggono poveri cristi come a me
grande fratello ha scritto:Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordo
jaguaro ha scritto:A Bari i polli sono tantissimi e Aurelio lo sa.
I soliti 6000 con i soliti 4000 regalati
grande fratello ha scritto:Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordoamalabari ha scritto:gli ultras de Napoli next gen si abbonano? o vanno solo a 28?
Se si abbonano veramente, ci sarà da vergognarsi di essere tifosi Baresi. Significa veramente perdere ogni tipo di dignità, senso di appartenenza e forse arriverà il momento di non seguire più questo sport di m****@!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
troppobarese ha scritto:grande fratello ha scritto:Ci sono sicuro 3-4 gruppi della nord che non rinnovano, i bulldog stanno facendo pari e dispari, i seguaci probabilmente lo faranno ma molti sono in disaccordoamalabari ha scritto:gli ultras de Napoli next gen si abbonano? o vanno solo a 28?
Se si abbonano veramente, ci sarà da vergognarsi di essere tifosi Baresi. Significa veramente perdere ogni tipo di dignità, senso di appartenenza e forse arriverà il momento di non seguire più questo sport di m****@!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BariCatanzaro1972 ha scritto:jaguaro ha scritto:A Bari i polli sono tantissimi e Aurelio lo sa.
I soliti 6000 con i soliti 4000 regalati
4000 abbonamenti regalati??? Ma dai!!!! Che se pure dovesse e non credo regalarlo agli ultras, gli stessi sono 2500/3000
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)