spacer
     

Tirare la linea

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5684
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 24, 2024 8:17


La linea la tirerei al collo di ADL
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10249
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 24, 2024 8:21


Arizona ha scritto:Oh, che mo m so alzat


La notte ha portato consiglio? Hai deciso il da farsi col pupo?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10249
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 24, 2024 8:23


kingmisclot ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

La C sarebbe stata una tragedia: per la società (checché ne dicano gli esperti di economia che pontificavano che ai DL convenisse retrocedere), ma soprattutto per noi tifosi.
Ieri sera ero invaso da un'ansia pazzesca, che si è addirittura acuita col nostro vantaggio.
Anche all'85, sul 3-0, avevo tachicardia, perché oramai sono troppo abituato a prendermela nel cul0 quando pare di star per godere.
Quindi perdonami, ma io chi ha festeggiato lo capisco eccome, e se avessi avuto ancora 20 o 30 anni probabilmente sarei sceso anche io in piazza con la mia sciarpa biancorossa, a festeggiare lo scampato pericolo, la tragedia sventata per un soffio.
E questo non ha nulla a che fare con la società. Ma sprofondare in C non è che ci avrebbe liberati prima da loro... saremmo stati sempre nella stessa m3rda, ma in C...


Guarda, la C sarebbe stata disastrosa.
Ma i festeggiamenti mi sono sembrati decisamente fuori luogo, dopo una stagione così disastrosa.
Un sospiro di sollievo prima di tornare in apnea sarebbe bastato

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1656
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda bubu biancorosso » ven mag 24, 2024 8:32


prima di tutto dovresti correggere il titolo perche il ns Ds ha sempre parlato di "tirare una riga" chissa poi perchè....

poi spero che un giornalista (vero) gli ponga la seguente domanda :
ma quando parla di stagione "storta" cosa intende di preciso , quella dove

- il portiere titolare inseguito per notti e notti insonni non ha giocato le ultime 10 e passa giornate e se ne sono accorti anche troppo tardi
- Acampora anche lui inseguito da serie A e serie B un lusso per la categoria come ci viene spacciato spesso un giocatore , ha giocato
nel senso vero della parola 2/3 partite e non di più in tutto il campionato
- Diaw tanto rimpianto dal direttore non Osimehn ma un normalissimo attaccante da 7/8 gol di media se va bene , quasi quanto Di Cesare
ceduto con grande piacere dal Monza oltre l'infortunio aveva già di suo una serie di acciacchi
- di tutti i giocatori del mercato di gennaio (quasi febbraio) non ne ha azzeccato uno a dire uno
- la stagione è incominciata consegnando al mister una squadra completamente incompleta avendo in più ceduto i 4/5 giocatori cardine dello
scorso campionato
- Menez è risaputo che è una mina vagante sin dai tempi della Roma e Milan e dove è andato ha fatto sempre casini oltretutto l'età non lavrebbe
certo aiutato a migliorare
- Tutti indistintamente hanno segnalato che senza Esposito Antenucci e Cheddira seeviva come il pane una punta vera se ne è uscito con la barzelletta
delle 7 punte

continuate pure.............


quando il sig Polito avrà risposto con franchezza a queste domande poi si potrà parlare del resto altrimenti se la mena sempre con stagione storta ,
inciampi e altre chiacchiere di questo tipo cercandodi mascherare gli errori ENORMI compiuti da lui su mandato della prorpietà al fine di tenerci al
guinzaglio come seconda squadra con dei tifosi (consumatori) FESSI che subiscono tutto ma continuano ad andare allo stadio in casa e fuori a
comprare le 10/15 maglie che la società propone a fare abbonamenti Tv e cosi via.....

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda discitur » ven mag 24, 2024 8:38


D I S E R Z I O N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DELA andate a f. ix :sedere:

HELLS VASTAS

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1957
Iscritto il: sab gen 28, 2006 16:36
Località: Bari City
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda HELLS VASTAS » ven mag 24, 2024 8:59


Immagine

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5168
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda domod86 » ven mag 24, 2024 9:01


ilducadellasud ha scritto:A casa delaurentiis sono abituati a tirare linee giganti.. immagino stanotte che baldoria ....
Ad ognuno la sua linea da tirare

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Quitred » ven mag 24, 2024 9:06


HELLS VASTAS ha scritto:Immagine


se io fossi un imprenditore tra i proprietari di quei marchi, farei una bella causa civile con richiesta di risarcimento, a chi propala una cosa simile. State attenti che dalla ragione si finisce subito nel torto.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2878
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 9:07


ancorailbariinavanti ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

La C sarebbe stata una tragedia: per la società (checché ne dicano gli esperti di economia che pontificavano che ai DL convenisse retrocedere), ma soprattutto per noi tifosi.
Ieri sera ero invaso da un'ansia pazzesca, che si è addirittura acuita col nostro vantaggio.
Anche all'85, sul 3-0, avevo tachicardia, perché oramai sono troppo abituato a prendermela nel cul0 quando pare di star per godere.
Quindi perdonami, ma io chi ha festeggiato lo capisco eccome, e se avessi avuto ancora 20 o 30 anni probabilmente sarei sceso anche io in piazza con la mia sciarpa biancorossa, a festeggiare lo scampato pericolo, la tragedia sventata per un soffio.
E questo non ha nulla a che fare con la società. Ma sprofondare in C non è che ci avrebbe liberati prima da loro... saremmo stati sempre nella stessa m3rda, ma in C...


Guarda, la C sarebbe stata disastrosa.
Ma i festeggiamenti mi sono sembrati decisamente fuori luogo, dopo una stagione così disastrosa.
Un sospiro di sollievo prima di tornare in apnea sarebbe bastato

Punti di vista. Il tuo lo ritengo legittimo, ci mancherebbe.
Ma io ieri ero felicissimo, e quei ragazzi su corso VE a festeggiare mi hanno quasi fatto commuovere, tanto più se ripenso ai caroselli degli interisti di qualche giorno prima.
E' il bello del calcio, e del tifo.
Tu con la testa dici che è troppo festeggiare per una salvezza in B, e ti dico che hai ragione.
Ma chi ha festeggiato ieri l'ha fatto col cuore, non con la testa.
E non mi sento affatto di condannarlo, perché al cuor non si comanda.

Scusate il post da Baci Perugina, ma mi son svegliato sollevato e felice, ed è tutta la mattina che al lavoro sorrido come un ebete.

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Panzer8 » ven mag 24, 2024 9:09


Premetto: sono iper ultra stacontento che non si sia retrocessi in serie C.
Ma la partita ieri non l'ho seguita, ogni tanto venivo su questo sito o su Tuttobari, poi mi arrivavano gli aggiornamenti dei colleghi bolognesi e ferraresi a cui ho fatto una testa tanta da 20 anni sul Bari e che si auguravano sportivamente la vittoria.
Non ho festeggiato nulla ma ho avuto la cattiva idea di seguire il post partita su Telebari; al "ma imparate un po' a vivere" di Tamborra, schifato (Tamborra, ma chi ti credi di essere il Padreterno, cos'è inizi ad avere la stessa malattia di Don Aurelio?), sono andato su YT a seguire la diretta di Radio Selene dove almeno erano un po' più inc..... .
Dopo 43 anni - seguivo su Telebari il Bianco rosso e... con Salomone e Cirici e poi anni dopo la Tribù di Monteleone - ho chiuso anche con loro, questa combriccola calata dall'A1 sull'asse Roma-Napoli è arrivata al punto da non farmi seguire la TV che porta il nome della città in cui sono nato.
Aurelio ci ha detto chiaramente che la C non avrebbe cambiato nulla, quindi una retrocessione non avrebbe di certo agevolato la fine di questo rapimento sportivo che dura da sei anni (grazie Gravina, ricordiamo che dobbiamo gastemare anche e soprattutto lui, il principale sodale della famiglia).
Ora io la linea la tiro e un po' di sano distacco forse mi aiuterà, ma sono convinto che le sole proteste di noi tifosi servano a poco.
Attendo di vedere come reagirà la città di Bari, le associazioni varie, il mondo dell'informazione, ma soprattutto le istituzioni e la classe imprenditoriale, fino ad ora fantasmi sulla scena del delitto.
Se non ci sarà reazione vorrà dire che Bari e i baresi, io per primo, i De Laurentiis se li meritano, compreso il prossimo probabile fallimento del 2028.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12488
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda bboy464 » ven mag 24, 2024 9:12


BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì!
Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!


menti sapendo di mentire
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21095
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 24, 2024 9:17


bboy464 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì!
Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!


menti sapendo di mentire

Io non ho offeso nessuno! Non mento affatto!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17467
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 9:26


BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!

io però vorrei capire cosa ti porta a pensare una cosa del genere, senza offenderti o essere ironico. Nel senso.
Ad oggi siamo la SSC 2, campiamo di sponsor, di possibili rivendite e di tifosi. Entra 10, spendiamo 9. Tutto apposto.
Se domani andiamo in C, entra 5 spenderemo 4. Se la loro idea è quella di usarci come ricatto verso possibili compratori e, soprattutto, la Lega, a loro che stiamo in B o in C non frega nulla.
Perderanno i tifosi? Chissene, son 3 anni che mancano.
La stampa gli va contro? Che ce vo, a Napoli ha fatto di tutto, non fa parlare Politano a Sky e non fa andare alle conferenze i "giornalisti cattivi". Gli altri giornalisti, così, cacati in mano saranno sempr emeno propensi a fare "quelle domande".
Sono dei criminali della peggior specie, e non sarebbe la Serie C a farli desistere perché stampa o tifosi si girano di culo, lo dice semplicemente la loro storia e la loro spocchia. Non a caso Polito ha sempre bacchettato, in modo passivo, gli unici due che alzano il ditino, cioè Ruscitto e e Salomone, e non avranno problemi a farlo ancora in futuro.

La C sarebbe stata un disastro solo per noi, a loro non avrebbe cambiato nessun piano, anzi. L'unico piano andato in malora sarebbe mandare dei giovani in C invece che in B e, checché se ne dica, in C difficilmente si cresce.


Ripeto, non sono polemico, ma non capisco cosa avrebbe portato seriamente la C se non un disastro ambientale e mentale per noi che, ormai, alla sofferenza ci siamo abituati.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5684
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 24, 2024 9:32


HELLS VASTAS ha scritto:Immagine

Noi dobbiamo fare il nostro contro la nostra società, non metterci contro realtà che danno da mangiare ai cristiani. Se facciamo bene il nostro ci sarà una reazione a catena ma mai, mai, cagare fuori dal proprio orto
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14812
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda LOCO_245 » ven mag 24, 2024 9:35


domod86 ha scritto:Si può iniziare a tirare la linea?
Oramai la nottata è passata

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Meglio non tirarle le linee

Che c'è gente in società abituate a farle sparire....

Come diceva Michele

C'ha capit ha capit
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Luca 79 e 63 ospiti

cron