spacer
     

Sondaggio diserzionista

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Voi che farete ?

- Non diserterò
6
7%
- Andrò allo stadio ma non acquisterò merchandising
7
8%
- Non Andrò allo stadio ma farò l'abbonamento TV
12
14%
- Diserzione totale
59
70%
 
Voti totali : 84

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23018
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 20, 2024 13:32


Portiere Volante ha scritto:
CINGHIO ha scritto:La pay TV non dipende dal nr abbonamenti almeno non nel breve periodo, credo

In Base alle visualizzazioni la quota viene spartita, meno lo gente guarda meno soldi hai (anche se, ovviamente, c'è una base fissa uguale per tutti)
in serie C ti dànno 1000€ in più se hai tante visualizzazioni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ultima modifica di 1baresealyon il lun mag 20, 2024 13:35, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20626
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 20, 2024 13:34


Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Se ci credi fallo! Mi sembra un po' come quando si deve scioperare e si vede se aderiscono gli altri. Lo dico senza polemica perché sei un utente che stimo.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 20, 2024 13:36


Si rispetta tutti ovviamente, anche se non capisco chi non diserterà in nulla.
Chi andrà allo stadio ha motivazioni forti, capisco anche chi la guarderà in TV, non è facile non seguire le partite dopo anni, ma non capisco chi si comprerà la magliettina con il pappagallo, l'uovo di pasqua e troiate così. Dopo che ci hanno umiliato davanti alla nazione, dopo che ci hanno derubato, ci hanno fatto diventare gli zimbelli d'italia, ci hanno disonorato, ancora a comprare la magliettina, il cappellino per il ragazzino ?
Di chi poi ? di Simeri che ritorna in C ? di Lollo ? Astrologo ? DI questi l'anno prossimo vi comprate la maglia
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 20, 2024 13:37


1baresealyon ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
CINGHIO ha scritto:La pay TV non dipende dal nr abbonamenti almeno non nel breve periodo, credo

In Base alle visualizzazioni la quota viene spartita, meno lo gente guarda meno soldi hai (anche se, ovviamente, c'è una base fissa uguale per tutti)
in serie C ti dànno 1000€ in più se hai tante visualizzazioni

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14626
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun mag 20, 2024 13:39


grande fratello ha scritto:
niki74 ha scritto:Tanto guadagneranno in lega pro scovando i vari keddira folirunsho, caprile, pissardo....ecc. Ia cd cantera!
Cheddira in c non valeva nulla al punto che il Parma ce lo ha dato a 180 mila €, Folorunsho idem, Pissardo è un portiere che come lui in C ce ne stanno a buttare. Se si vogliono fare plusvalenze sui calciatori bisogna stare almeno in serie B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che li danno in prestito a squadre di B, fanno una stagione o mezza stagione alla grande e se li vendono. Hanno le mani a ricotta forse non è chiaro altrimenti avrebbero già venduto

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda arrabbiatissimo » lun mag 20, 2024 13:51


Giovedì, quale che sia il risultato finale, per me si sospenderà una passione coltivata dal 22 settembre 1974 quando andai per la prima volta allo stadio della Vittoria (Bari - Trapani).
Niente abbonamento. Niente pay-tv. Nulla di nulla.
Dopo 50 anni di unica fede biancorossa non posso più accettare questo modo di gestire una squadra che i r i c o t t a r i hanno ricevuto gratuitamente e sulla quale vogliono solo speculare.
Ho iniziato a chiamarli p a p p o n i già a ottobre del 2022 quando si capì che la squadra poteva giocarsela per la promozione diretta e non fecero nulla anche al mercato di gennaio 2023.
Dopo la finale dell'anno scorso mi aspettavo correttezza nei confronti di una città e di una tifoseria. Nulla, anzi disprezzo e menefreghismo.
Assenteismo societario. Bullismo e incompetenza dirigenziale. Assoluta inadeguatezza dei giocatori ai quali comunque imputo una grande colpa. Puoi anche essere inadeguato alla categoria in cui giochi, ma mettendoci un minimo di amor proprio e di passione si può almeno in parte sopperire al gap tecnico. Questi cialtroni, fatte salve pochissime eccezioni, hanno solo passeggiato in campo per tutto il campionato.
Io rispetto le scelte e le decisioni di ogni tifoso barese perché non ho la presunzione di ritenere che la mia scelta sia quella giusta. E' quella giusta per me.
Ai r i c o t t a r i neanche un euro. Mai più. Via da Bari questi peracottari. Si stessero e si godessero il Napoli.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Panzer8 » lun mag 20, 2024 14:00


Portiere Volante ha scritto:
Panzer8 ha scritto: Quest'anno mi sono abbonato per la prima volta a Now, mi godo il tennis, il campionato inglese, l'Eurolega di basket e qualche buon reportage in ambito calcistico e non, all'abbonamento per ora non rinuncio perché non vedo il motivo per cui, oltre ad aver ucciso il mio priscio per il Bari, questi signori dovrebbero indurmi a rinunciare anche al piacere di seguire altri sport di cui sono appassionato e che non sono offerti se non a pagamento.

Mica ho detto che non devi guardare sport o altro, dico che se guardi la partita dai la visualizzazione, anzi se guardi altro al posto del Bari è pure meglio


Grazie della info perché non la sapevo questa cosa, meglio così allora, tanto tra un impegno e un altro mi sa che restano solo le serali, guarderò quelle su rai sport

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Panzer8 » lun mag 20, 2024 14:09


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Se ci credi fallo! Mi sembra un po' come quando si deve scioperare e si vede se aderiscono gli altri. Lo dico senza polemica perché sei un utente che stimo.

Qualche iniziativa condivisa e in grado di risaltare a livello nazionale ci vorrebbe pero', noi possiamo singolarmente boicottare in ogni modo ma a quelli facciamo solo il solletico.
La gestione attuale non ha eguali non solo nella nostra storia ma non ha precedenti nemmeno nel calcio italiano considerando che le altre multiproprietà mai si sono spinte così apertamente a offendere una tifoseria e una città.
Noi siamo considerati la carta igienica del Napoli ma tutto viene considerato normale, a livello locale e nazionale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20626
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 20, 2024 14:15


Panzer8 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Se ci credi fallo! Mi sembra un po' come quando si deve scioperare e si vede se aderiscono gli altri. Lo dico senza polemica perché sei un utente che stimo.

Qualche iniziativa condivisa e in grado di risaltare a livello nazionale ci vorrebbe pero', noi possiamo singolarmente boicottare in ogni modo ma a quelli facciamo solo il solletico.
La gestione attuale non ha eguali non solo nella nostra storia ma non ha precedenti nemmeno nel calcio italiano considerando che le altre multiproprietà mai si sono spinte così apertamente a offendere una tifoseria e una città.
Noi siamo considerati la carta igienica del Napoli ma tutto viene considerato normale, a livello locale e nazionale

Questo l'ha concesso e soprattutto, ancora peggio, continua a farlo, il nostro Sindaco. Se era in buona fede e sbagliare si può, adesso doveva essere in testa a buona parte della tifoseria per persuaderli a lasciare.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 20, 2024 14:32


Mentre qualcuno, pochi per fortuna, continua a dare un minimo di credito a questa situazione grottesca e ripugnante chiamata SSC Bari l'esimio padron Aurelio De Laurentiis, pur di non dover pagare melluso per starsene a casa, lo vuole rifilare alla succursale

DISERZIONE UNICA SOLUZIONE
Ultima modifica di Portiere Volante il lun mag 20, 2024 15:10, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18859
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda grande fratello » lun mag 20, 2024 14:53


DOCCE&GABBANA ha scritto:
grande fratello ha scritto:
niki74 ha scritto:Tanto guadagneranno in lega pro scovando i vari keddira folirunsho, caprile, pissardo....ecc. Ia cd cantera!
Cheddira in c non valeva nulla al punto che il Parma ce lo ha dato a 180 mila €, Folorunsho idem, Pissardo è un portiere che come lui in C ce ne stanno a buttare. Se si vogliono fare plusvalenze sui calciatori bisogna stare almeno in serie B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che li danno in prestito a squadre di B, fanno una stagione o mezza stagione alla grande e se li vendono. Hanno le mani a ricotta forse non è chiaro altrimenti avrebbero già venduto
Nei nostri 3 anni di C quanti calciatori sono andati in B in prestito per poi essere venduti? Tra l’altro non c’è bisogno del Bari per fare questi giochetti, puó farlo direttamente il Napoli di acquistare giovani e darli in prestito in B.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2705
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Bruce Willis » lun mag 20, 2024 15:06


DISERZIONE SE RIMANE IL PAPPONE :sedere:

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3610
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda PINOBARI » lun mag 20, 2024 15:14


grande fratello ha scritto:
niki74 ha scritto:Tanto guadagneranno in lega pro scovando i vari keddira folirunsho, caprile, pissardo....ecc. Ia cd cantera!
Cheddira in c non valeva nulla al punto che il Parma ce lo ha dato a 180 mila €, Folorunsho idem, Pissardo è un portiere che come lui in C ce ne stanno a buttare. Se si vogliono fare plusvalenze sui calciatori bisogna stare almeno in serie B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma al momento della rivendita gli spettava il 50 per cento. Chi sa fare gli affari.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3610
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda PINOBARI » lun mag 20, 2024 15:16


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Se ci credi fallo! Mi sembra un po' come quando si deve scioperare e si vede se aderiscono gli altri. Lo dico senza polemica perché sei un utente che stimo.

Qualche iniziativa condivisa e in grado di risaltare a livello nazionale ci vorrebbe pero', noi possiamo singolarmente boicottare in ogni modo ma a quelli facciamo solo il solletico.
La gestione attuale non ha eguali non solo nella nostra storia ma non ha precedenti nemmeno nel calcio italiano considerando che le altre multiproprietà mai si sono spinte così apertamente a offendere una tifoseria e una città.
Noi siamo considerati la carta igienica del Napoli ma tutto viene considerato normale, a livello locale e nazionale

Questo l'ha concesso e soprattutto, ancora peggio, continua a farlo, il nostro Sindaco. Se era in buona fede e sbagliare si può, adesso doveva essere in testa a buona parte della tifoseria per persuaderli a lasciare.

Non può,la tavola era stata apparecchiata così.Gli Hartono non erano previsti,ecco i risultati.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 20, 2024 15:27


PINOBARI ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Se ci credi fallo! Mi sembra un po' come quando si deve scioperare e si vede se aderiscono gli altri. Lo dico senza polemica perché sei un utente che stimo.

Qualche iniziativa condivisa e in grado di risaltare a livello nazionale ci vorrebbe pero', noi possiamo singolarmente boicottare in ogni modo ma a quelli facciamo solo il solletico.
La gestione attuale non ha eguali non solo nella nostra storia ma non ha precedenti nemmeno nel calcio italiano considerando che le altre multiproprietà mai si sono spinte così apertamente a offendere una tifoseria e una città.
Noi siamo considerati la carta igienica del Napoli ma tutto viene considerato normale, a livello locale e nazionale

Questo l'ha concesso e soprattutto, ancora peggio, continua a farlo, il nostro Sindaco. Se era in buona fede e sbagliare si può, adesso doveva essere in testa a buona parte della tifoseria per persuaderli a lasciare.

Non può,la tavola era stata apparecchiata così.Gli Hartono non erano previsti,ecco i risultati.

Uno a me mi deve spiegare com'è possibile che una delle famiglie più ricche al mondo, che fa affari milionari quotidianamente, che in ogni nazione è rappresentata da avvocati che in 10 minuti ti fatturano lo stipendio annuo di un operaio, si presenti pubblicamente con il volantino di una sigaretta elettronica. Ne ho sentite in vita mia di fesserie ma per credere a sta puttanata tranquillamente devi essere un fesso di quelli buoni
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti

cron