spacer
     

Trasferimenti punitivi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » gio gen 21, 2021 15:27


73indiano ha scritto:La situazione all'interno dello spogliatoio deve essere grave. La mancata presentazione agli allenamenti è un fatto veramente pesante in tutte le situazioni.


OPINIONE PERSONALE: E' dalla partita con il Foggia che penso che qualcosa si sia incrinato nello spogliatoio.
E le prove, a mio avviso, ci sono tutte, compresa la scarsa serenita di Antenucci- vedasi l'esternazione di qualche settimana fa, ma anche gli errori incomprensibili dal dischetto - la scarsa vena 'social' del gruppo (alzi la mano chi percepisce un senso di vera 'amicizia' fuori dal campo, particolarmente tra i nuovi componenti del gruppo. Tutt'altra cosa rispetto a soli 2 anni fa), e la svogliatezza di alcuni giocatori negli ultimi tempi (D'Orazio e Montalto stessi, D'Ursi, Bianco e Lollo, solo per citare alcuni).
E' evidente che non c'e grande sintonia tra allenatore e giocatori, forse anche a causa del modulo che non valorizza le qualita individuali, e soprattutto delle gerarchie dell'allenatore tutt'altro che giustificate

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18918
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda grande fratello » gio gen 21, 2021 15:30


murgiatico ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Hai dimenticato il licenziamento in tronco del sig. Cassia, il vice allenatore. Senza motivazione. Anch'esso appare punitivo. Il sig. Auteri, oltre che arrogante, sembra molto simile a Gasperini. Chi sgarra ha chiuso jo


Non credo sia stato auteri a volere la partenza di Cassia, è con lui da una vita.
Cassia é andato via per importanti impegni personali, non é escluso che possa ritornare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3242
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda pastepsidd » gio gen 21, 2021 16:02


D'Orazio è stato forse il titolare inamovibile più inamovibile di tutti.
Se va via, è perché è uno dei pochi da cui si può fare qualche picciolo. Punto e basta.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18918
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda grande fratello » gio gen 21, 2021 16:05


pastepsidd ha scritto:D'Orazio è stato forse il titolare inamovibile più inamovibile di tutti.
Se va via, è perché è uno dei pochi da cui si può fare qualche picciolo. Punto e basta.


Era l'unico mancino che avevamo, e l'ascoli assai assai gli pagherà 4 mesi di ingaggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3242
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda pastepsidd » gio gen 21, 2021 16:07


grande fratello ha scritto:
pastepsidd ha scritto:D'Orazio è stato forse il titolare inamovibile più inamovibile di tutti.
Se va via, è perché è uno dei pochi da cui si può fare qualche picciolo. Punto e basta.


Era l'unico mancino che avevamo, e l'ascoli assai assai gli pagherà 4 mesi di ingaggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Dar via i titolari fissi a metà del campionato deve sempre far parte del proggettto approvato dal Sindaco con il benestare del capohooltranz, I suppose

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18918
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda grande fratello » gio gen 21, 2021 16:27


pastepsidd ha scritto:
grande fratello ha scritto:
pastepsidd ha scritto:D'Orazio è stato forse il titolare inamovibile più inamovibile di tutti.
Se va via, è perché è uno dei pochi da cui si può fare qualche picciolo. Punto e basta.


Era l'unico mancino che avevamo, e l'ascoli assai assai gli pagherà 4 mesi di ingaggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Dar via i titolari fissi a metà del campionato deve sempre far parte del proggettto approvato dal Sindaco con il benestare del capohooltranz, I suppose
Capirai il contributo che ha dato fino ad ora

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4589
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda pooglia » gio gen 21, 2021 16:27


Xavier ha scritto:
73indiano ha scritto:
Sal ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C

Per me deve essere cacciato Auteri. Non riusciamo a trovare un forte allenatore, e non venitemi a dire che siamo noi tifosi a criticare tutti quelli che vengono a Bari. I nostri giudizi si basano su quello che vediamo in campo e sui risultati ottenuti dagli allenatori, tutto il resto sono solo chiacchiere per buttare fango sui tifosi e nascondere le proprie responsabilità. Io non sono stipendiato dalla società e non vivo di calcio, diretto e indiretto, pertanto dico senza peli sulla lingua quello che penso senza fare sconti a nessuno. I De Laurentiis chi avevano fatto credere che avrebbero costruito una grande società ed un grande Bari, ad oggi siamo ancora in ci, sono arrivati da noi solo mezzi giocatori o giocatori a fine carriera. Se non sono in grado di comprare giocatorti per vincere la C figuriamoci salendo di categoria. Ho la netta impressione che, come dicevano tanti, al Napoli serviva una società satellite dove parcheggiare giocatori di loro proprietà. Non ho mai avuto problemi a scusarmi quando ho sbagliato nel dare giudizi negativi, ma se le cose continuano così penso che questa volta non dovrò scusarmi con nessuno. Per la cronaca avevo visto giusto su Cornacchini e Vivarini considerandoli due allenatori di fascia bassa e non idonei per farci fare il salto di qualità, e non ho dovuto chiedere scusa a nessuno. Auteri è un bel soggetto, dipinto come un grande allenatore, vincitore di campionati, attenzione di C, amante del calcio offensivi e del bel gioco, bene, chiedo a voi, è arrivato da noi l'allenatore così bene di dipinto dagli addetti ai lavori o un suo sosia pagato quattro lire? Io non ho visto nulla di quello attribuito aa Auteri, che nel frattempo si è solo distinto nell'offendre l'intelligenza di noi tifosi con dichiarazioni allucinanti ed arroganti.

Proporrei allora un allenatore di fascia alta : Mourinho sarebbe ok?

righe e righe argomentate, difficilmente attaccabili e voi che fate? sfottete con ste frasi da totali imbecilli
solo per dirne una ANDREAZZOLI è libero.
non siamo una società di pezzenti ma abbiamo dietro i delaurentis
non venitemi a dire che prendere uno come andreazzoli sia difficile
l unico motivo per il quale un andreazzoli rifiuterebbe è LA MANCANZA DI UN PROGETTO SERIO


Tu devi avere un certo feticismo per fantasticare su allenatori impossibili.
Prima D'Aversa (ritornato a Parma in serie A con cui era ancora sotto contratto)

Xavier ha scritto:Avete sfondato le palle col solito disco "eh non c è nessuno" come se chiedessimo allegri
Andassero a proporre a d Aversa un contratto a mesi con opzione
O vadano a trovarsi un diavolo di lucarelli.

viewtopic.php?f=2&t=296674&p=6726861&hilit=aversa#p6726861

Andreazzoli è sotto contratto col Genoa fino a giugno, biennale da 700 mila€. Oltre la questione economica, dalla A non scenderebbe mai in C.

https://www.primocanale.it/notizie/genoa-accordo-con-andreazzoli-biennale-a-700-mila-euro-a-stagione-208109.html

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3242
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda pastepsidd » gio gen 21, 2021 16:32


grande fratello ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
grande fratello ha scritto:
pastepsidd ha scritto:D'Orazio è stato forse il titolare inamovibile più inamovibile di tutti.
Se va via, è perché è uno dei pochi da cui si può fare qualche picciolo. Punto e basta.


Era l'unico mancino che avevamo, e l'ascoli assai assai gli pagherà 4 mesi di ingaggio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Dar via i titolari fissi a metà del campionato deve sempre far parte del proggettto approvato dal Sindaco con il benestare del capohooltranz, I suppose
Capirai il contributo che ha dato fino ad ora

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


peggio mi sento. Vuol dire che il DS prende ciofeche e/o l'allenatore non le sa manco mettere in campo. D'Orazio non è sto gran giocatore ma in questo Bari ho visto di peggio.

fuori sede

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 209
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda fuori sede » gio gen 21, 2021 17:00


Ok D'Orazio unico mancino ma su 10 discese sulla fascia, 7 volte tornava indietro senza provare a fare il lavoro del terzino. Cross ne ho visti veramente pochi. Ciofani dalla parte opposta sicuramente qualcosa in più ha fatto. Cmq non mi ha mai entusiasmato. Statt bun.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7583
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda korm71 » gio gen 21, 2021 17:18


Beh punitivi, loro vanno in Serie B, noi rimaniamo in C, con Auteri, che bella punizione
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1532
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda Vincere » gio gen 21, 2021 17:56


Promoveatur ut amoveatur
:smoke:

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 745
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda 73indiano » gio gen 21, 2021 18:02


murgiatico ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Hai dimenticato il licenziamento in tronco del sig. Cassia, il vice allenatore. Senza motivazione. Anch'esso appare punitivo. Il sig. Auteri, oltre che arrogante, sembra molto simile a Gasperini. Chi sgarra ha chiuso jo


Non credo sia stato auteri a volere la partenza di Cassia, è con lui da una vita.

Infatti, io penso addirittura che sia stato un avvertimento allo stesso Auteri da parte della società

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14493
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda LOCO_245 » gio gen 21, 2021 18:17


mohan ha scritto:Lo spogliatoio si è sfasciato, questo spiega tante cose...

Ci vediamo per il prossimo campionato


Il prossimo anno il primo acquisto ancora prima del DS o dell allenatore sarà un c***o di falegname o di carpentiere che sappia fare l'idraulico e tinteggiare
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda discitur » gio gen 21, 2021 19:37


Si aspetta la fine di questo calcio mercato. Inoltre se non erro su quattro partite prossime tre sono in casa.Chissa'!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69231
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda calamaro » gio gen 21, 2021 19:47


Abbande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, savio8000 e 66 ospiti