spacer
     

Pagelle Bari-Cavese

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda MisterDV » dom ott 06, 2019 19:03


bluesman ha scritto:
MisterDV ha scritto:io do un 2 a tutti per la condotta con mister cornacchini 8) 8) 8) 8) 8) ... chiaro che lo volessero fare fuori e la metamorfosi di Costa ne è l'emblema...

non è cosi, che senso avrebbe tutto questo, tanto vale confidarsi con la società e far cambiare l' allenatore piuttosto che regalare le partite agli avversari. Il problema di Cornacchini è che non era adeguato per questi livelli non solo a livello tattico ma anche caratteriale, molto spesso ha manifestato forti incertezze e insicurezze, il primo a non crederci era lui stesso perché non credeva in se stesso.



Che non sia così non puoi dirlo per certo.

Io penso che avendo preso giocatori di altra categoria abituati ad altro livello di allenatori, molti credo che avendo cominciato con cornacchini si siano accorti che avete seri limiti.
Limiti che da gennaio conosciamo tutti

Poi nel calcio la testa vale più dei piedi e se non hai feeling e motivazione giochi in maniera penosa come fino all’ultimo minuto di Francavilla.

Quella squadra era troppo oscena per essere vera...

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1917
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom ott 06, 2019 19:12


MARFELLA 6,5 - a parte l'indecisione finale, comunque bravo nel lasciarlo andare senza fallo - fa il suo dovere e da ripartire il contropiede del 3-0. Abbiamo un signor portiere di riserva che con Frattali crescerà e qualcuno ha avuto il lusso di criticarlo prima dell'esordio. Vergogna.
SABBIONE 7 - Gol assurdo, buona prestazione
DI CESARE 7,5 - prende per mano la difesa. Può essere il leader difensivo.
PERROTTA 6,5 deve crescere in concertazione, ma la cura Vivarini sta funzionando anche per lui.
BERRA 6,5 - poche sbavature, ottimo approccio
HAMLILI 6,5 cresce nella ripresa, continuo.
BIANCO 6,5 prima partita convincente, tutto il centrocampo si fa sentire, per la prima volta in questa stagione.
SCAVONE 7 gladiatore, finalmente un buona prestazione
COSTA 8,5 anche lui esageratamente criticato, evidentemente da chi giudica in base alla propria pancia, rivalutato da Vivarini, sfiora la perfezione. Funambulo e attaccante aggiunto in fase offensiva, meglio delle altre volte in difesa. Un voto in meno per il mancato passaggio a Simeri sul 2-0 e per essersi intestardito con un'azione personale, poi fermato.
SIMERI 6 - partita di sacrificio.
ANTENUCCI 6,5 si sblocca su azione. 2 palle gol, la più facile è sbagliata.

KUPISZ 6,5 - entra con la giusta decisione. Veloce nel far partire i contropiedi
AWUA 6,5 generoso, sempre utile nel secondo tempo per la freschezza e il dinamismo che porta in campo.
SCHIAVONE 6 entra nel vivo della stagione. Che sia recuperato anche lui?
NEGLIA s.v.
CORSINELLI s.v.

Vivarini 8 in una settimana non si può fare molto, ma potremmo dire che questo é stato il miglior Bari dell'era Cornacchini. Detto questo detto tutto.
Bari merita rispetto

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda Il_Guiscardo » dom ott 06, 2019 19:21


35007 ha scritto:Ho visto le immagini di ternana catania, gli umbri creano davvero parecchio lì in avanti...vedremo se la difesa nostra reggerà


A parte il Terzo gol da annullare, spinta a centro area nettissima su un difensore catanese e 1 gol fatto in contropiede, la Ternana mi sembra una squadra normale di C come Monopoli, Francavilla, Reggina. Sì ha qualche giocatore più esperto a livello superiore, ma non è imperforabile. La Ternana come tutte le altre squadre verrà a Bari a fare le barricate e a giocare a Rugby, ovvero, tutti dietro la linea della palla per partire in contropiede.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda alpha tauri » dom ott 06, 2019 20:02


Auz ha scritto:Grandissimo Bari, anche se la Cavese mi è sembrata più scarsa di squadre come la Turris o il Marsala dell'anno scorso e ricordiamoci che alla Turris abbiamo dato 11 punti di distacco.

Migliore in campo Simone Simeri bidone con Cornacchini, elemento imprescindibile con Vivarini.

Ma ancora respiri e sei vivo a sparare catz..e
Riposa in pace
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15335
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda c' caus » dom ott 06, 2019 20:34


Il_Guiscardo ha scritto:
35007 ha scritto:Ho visto le immagini di ternana catania, gli umbri creano davvero parecchio lì in avanti...vedremo se la difesa nostra reggerà


A parte il Terzo gol da annullare, spinta a centro area nettissima su un difensore catanese e 1 gol fatto in contropiede, la Ternana mi sembra una squadra normale di C come Monopoli, Francavilla, Reggina. Sì ha qualche giocatore più esperto a livello superiore, ma non è imperforabile. La Ternana come tutte le altre squadre verrà a Bari a fare le barricate e a giocare a Rugby, ovvero, tutti dietro la linea della palla per partire in contropiede.


La Ternana è la vera squadra potenzialmente vincente di serie C: agonismo, corsa, ritmo, esperienza, compattezza, carattere e una ottima batteria di attaccanti (Partipilo, Ferrante, Vantaggiato e Torromino) che gli hanno risolto molte partite finora.

Spero facciano come lo scorso campionato… partiti forte e poi scoppiati clamorosamente.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2647
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda kingmisclot » dom ott 06, 2019 20:44


c' caus ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
35007 ha scritto:Ho visto le immagini di ternana catania, gli umbri creano davvero parecchio lì in avanti...vedremo se la difesa nostra reggerà


A parte il Terzo gol da annullare, spinta a centro area nettissima su un difensore catanese e 1 gol fatto in contropiede, la Ternana mi sembra una squadra normale di C come Monopoli, Francavilla, Reggina. Sì ha qualche giocatore più esperto a livello superiore, ma non è imperforabile. La Ternana come tutte le altre squadre verrà a Bari a fare le barricate e a giocare a Rugby, ovvero, tutti dietro la linea della palla per partire in contropiede.


La Ternana è la vera squadra potenzialmente vincente di serie C: agonismo, corsa, ritmo, esperienza, compattezza, carattere e una ottima batteria di attaccanti (Partipilo, Ferrante, Vantaggiato e Torromino) che gli hanno risolto molte partite finora.

Spero facciano come lo scorso campionato… partiti forte e poi scoppiati clamorosamente.


L'importante è restare sempre lì, nel gruppo di testa: il campionato si deciderà a primavera.
Poi, se non saremo promossi non sarà una tragedia, ma almeno c***o ce la giochiamo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57442
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda 35007 » dom ott 06, 2019 21:04


Il_Guiscardo ha scritto:
35007 ha scritto:Ho visto le immagini di ternana catania, gli umbri creano davvero parecchio lì in avanti...vedremo se la difesa nostra reggerà


A parte il Terzo gol da annullare, spinta a centro area nettissima su un difensore catanese e 1 gol fatto in contropiede, la Ternana mi sembra una squadra normale di C come Monopoli, Francavilla, Reggina. Sì ha qualche giocatore più esperto a livello superiore, ma non è imperforabile. La Ternana come tutte le altre squadre verrà a Bari a fare le barricate e a giocare a Rugby, ovvero, tutti dietro la linea della palla per partire in contropiede.

Non saprei dire, di occasioni ne hanno avute prima del gol del catania
Comunque Camplone dimostra di essere un altro cesso di allenatore, presto lo faranno fuori
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10656
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda savio8000 » dom ott 06, 2019 23:37


Marfella 6,5
Sabbione 6,5
di cesare 7
perrotta 6
bianco 6,5
hamlili 6,5
scavone 6,5
berra 6,5
costa 7,5
simeri 6,5
Antenucci 7

awua 6
kupisz 6,5
neglia 6,5
corsinelli sv

vivarini 7

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda Alecuc » lun ott 07, 2019 6:02


Nel complesso dó un 7 pieno a tutta la squadra. Ho visto intensità, pressing, palla a terra e velocità. Alcuni giocatori, tipo Costa e Simeri, sembrano trasformati. Vivarini sta iniziando a dare un'identità precisa alla squadra. La partita contro la Ternana arriva nel momento giusto, con il morale alto e con il gioco ritrovato!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24156
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda viafiorino » lun ott 07, 2019 6:22


MisterDV ha scritto:io do un 2 a tutti per la condotta con mister cornacchini 8) 8) 8) 8) 8) ... chiaro che lo volessero fare fuori e la metamorfosi di Costa ne è l'emblema...

Mo ' je'...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3935
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda oasistom » lun ott 07, 2019 9:08


MARFELLA: 6
SABBIONE: 6.5
DI CESARE: 7
PERROTTA: 6,5
BERRA: 6,5
HAMLILI: 6.5
BIANCO: 6,5
SCAVONE: 6,5
COSTA: 8
SIMERI: 6,5
ANTENUCCI: 7
KUPISZ: 6,5
AWUA: 6,5
SCHIAVONE: 6,5
NEGLIA: 6,5
CORSINELLI: s.v.

VIVARINI: 7
Sempre e un solo grido Forza Bari

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2472
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Cavese

Messaggioda Twoplustwo » lun ott 07, 2019 10:00


Costa 7: partita eccellente, a volte ha peccato di egoismo
Marfella : 6 ordinaria amministrazione
Di Cesare: 7: ma l'avversario era davvero poca cosa
Hamlili 6,5: io non lo sostituirei mai
Sabbione 6: in crescita
Perrotta e berra 6: non fanno gli straordinari
Biano: 6,5 visto qualcosa in più
Simeri 6,5. Un altro che al momento non toglierei mai
Antenucci 6,5 da lui pretendo semopre di più

Le sostituzioni sono state effettaute a partita finita, però kupisz mi sembra in ripresa.

Vivarini 7: Madonna che priscio

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti