spacer
     

Vi mancherà Sabelli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

adelscott

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 538
Iscritto il: sab giu 27, 2009 8:02
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda adelscott » gio dic 08, 2016 9:44


Ma che minchia di post e' questo? E dite anche che non l'avete aperto per far polemica! Voglio vedere se avete aperto lo stesso post quando si e' infortunato Ivan o Martinho. Tifosi da tastiera, anziché augurare una pronta guarigione si cerca di avvilire un nostro calciatore..non le capisco proprio sre cose

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4007
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda dettonicola » gio dic 08, 2016 9:55


...se ne vanno sempre i migliori

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » gio dic 08, 2016 10:38


A me sembra che Sabelli sia cresciuto dopo l'esperienza a Carpi e credo che quest'anno il suo rendimento sia stato senza dubbio positivo. E' chiaro che non stiamo parlando di prestazioni stellari ma, ragazzi, siamo in serie B. Se tutti I suoi compagni avessero reso in media come lui oggi saremmo messi meglio in classifica.
Quindi sicuramente ci manchera' anche se ho visto bene Daprela' Sabato scorso. Forza Stefano che ti aspettiamo!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio dic 08, 2016 11:36


Non ritengo indispensabile un giocatore che non riesce a saltare l'avversario, ad arrivare sul fondo e crossare bene, a entrare in area e, perchè no, a concludere l'azione tirando in porta. Capisco l'emergenza in difesa, capisco la buona volontà del ragazzo ma, scusate, mio padre mi diceva sempre che bisognava rubare il mestiere dagli altri. Questo sa fare solo cose elementari e non si sforza di migliorare. Per questo motivo non lo sopporto.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda u'mang » gio dic 08, 2016 11:43


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per questo motivo non lo sopporto.

no ma non c'è nessun motivo personale... :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda soldato Jocker » gio dic 08, 2016 11:44


.....Sabelli ad oggi è stato probabilmente il migliore sul piano della continuità e del temperamento, fare la panchina a Zaccardo l anno scorso gli ha fatto più che bene, mancherà eccome....più che altro sono molto curioso di verificare se Cassani schierato nel suo ruolo naturale sia comunque il giocatore alla frutta che si è dimostrato fino ad oggi....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio dic 08, 2016 11:57


u'mang ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per questo motivo non lo sopporto.

no ma non c'è nessun motivo personale... :D

Scusami u'mang tu non hai sbagliato a scrivere ma io per motivi personali ho voluto intendere qualcosa di ben più importante fra persone che si conoscono. Cmq l'importante è che tu adesso abbia capito cosa volevo da Sabelli e so per certo che lui non mi accontenterà mai. Lungi da me tutte le altre cose che qualcun altro ha scritto.
Ricordi Manighetti? Crossava sempre dalla trequarti.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda u'mang » gio dic 08, 2016 12:27


io penso sempre che se Sabelli, oltre a fare (benissimo) tutto quello che fa, mettesse dentro anche 3 cross buoni su 5, di certo non starebbe ancora in Serie B.
io dico solo una cosa: teniamocelo strettissimo e speriamo che torni quanto prima e in forma, perché finché siamo in B credo che non ci sia niente di meglio.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7771
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda peronitrequarti » gio dic 08, 2016 15:38


A me mancherà il suo ciuffo ribelle e le sue sopra cillie da maschiaccio!
Cremare e la goduria mia.

cicciopedroa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar set 04, 2012 20:39
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda cicciopedroa » gio dic 08, 2016 17:09


Più che preoccupato sono molto dispiaciuto per la sua assenza. Era in buon momento di forma e soprattutto ce la sta mettendo tutta. In questo momento non merita alcuna critica anzi va sostenuto più che mai. Quanto ai vecchi ricordi i cross di jarni non erano certo migliori di quelli di sabelli anzi! Zambrotta ebbe un buon impatto al primo anno giocando come punta e al secondo fece una prima parte di campionato alla grande ed una seconda molto mediocre (solo contro il Milan fu decisivo)!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 08, 2016 22:44


Uno dei pochi buoni che abbiamo....

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 08, 2016 22:49


il goggione ha scritto:
APOL ha scritto:
domdubar ha scritto:Beh, più che a noi, mancherà alla squadra, dato che era nel momento migliore da quando è a Bari. E non altalenante. Certo se mi parli di quello dell'anno scorso l'avrei preso a calci nel cu...
Non ho capito e non hai spiegato perché a te no



Certo se rimpiangiamo Sabelli pensa come siamo messi male in difesa tale da far sembrare un modesto calciatore il pilastro della retroguardia!Ah, Zambrotta, Carrera, Jarni,ecc. dove siete?

Come ti capisco... Ogni volta che la mente vola a quegli anni, la mediocrità attuale si manifesta con prepotenza. Ciò nonostante.. La realtà è questa e sabelli manca ...e anche parecchio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E' tutto il calcio Italiano ad essere sceso di livello. Quando giocavamo in B avevamo giocatori che oggi avrebbero giocato tranquillamente in A e quando stavamo in A molti dei nostri oggi avrebbero militato tra le prime quattro cinque squadre del campionato. Non ci dimentichiamo che agli ultimi mondiali vinti da noi c'erano un paio di giocatori che pochi anni prima avevano indossato la nostra maglia e a quei mondiali sono stati pure titolari fissi e determinanti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 08, 2016 22:51


u'mang ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
u'mang ha scritto:certo che ci mancherà. stavamo vedendo il miglior Sabelli da quando è a Bari, e praticamente rimaniamo con i soli Cassani e Daprelà, senza nessuna alternativa.
a mio parere l'assenza di Sabelli è pesantissima, e chi la vede diversamente lo fa esclusivamente per motivi personali che, francamente, non mi spiego.
speriamo torni il più presto possibile.

Ma quale sarebbe questo motivo personale. Per me è un calciatore modesto come affermato dall'utente APOL. La sua incisività, dal mio punto di vista, non è degna di nota.

talmente modesto che è il giocatore più presente di tutti dall'inizio dell'anno, non solo: mai messo in discussione da nessun allenatore transitato qui a Bari da quando veste la nostra maglia.
quinta stagione in biancorosso, 137 presenze, e qualcuno pare contento che manchi.
vi piaccia o meno è un pilastro, quindi la domanda del topic è (perdonami, senza offesa né rancore) totalmente inutile e, anzi, forse addirittura provocatoria.

Non ho mai capito bene il perchè ma a molti utenti i giocatori che due anni fa ci hanno fatto godere come non mai, sicuramente anche a loro, stanno profondamente sui c....

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7980
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda igor presidente bis » ven dic 09, 2016 1:13


opinioni... a me tranne il primo anno e mezzo in cui davvero ho visto cose buone, non mi ha mai entusiasmato. anzi a volte mi ha fatto innervosire più di quanto non lo fossi già.
Detto questo, ok, ha avuto buone prestazioni e prestazioni da schifo come tutti... nulla di più e nulla di meno.
Mancherà perchè in quel ruolo siamo corti ma non mi cambia la vita personalmente. spero che abbia una pronta guarigione perchè è un elemento del Bari e pertanto farò il tifo per lui......
Ma se proprio vogliamo entrare nel merito,
daniè..... se sapesse crossare sarebbe in serie a? no dai daniè..... vuoi dirmi che tranne saper crossare è completo e sa fare tutto il resto?
Ha l'intelligenza tattica di un pulcino, prende ammonizioni da ......... in tutte le partite. Salta l'uomo? mah... diciamo che prova a farlo. ma se un terzino non sa crossare è assai il danno eh! cioè, non stiamo parlando di un regista che non sa crossare. UN TERZINO.... non credo si pretenda il piede di del piero , ma se rifai il rewind di una partita e ti soffermi sui suoi cross t ven la voglia d scttart abbasc du balcon! :scratch:
Sabelli sono 3 anni che fa il " compitino" , nulla di più. Forse per questo a volte fracassa i co.glioni. E cmq non è mai stato messo in discussione? abbiamo mai avuto un sostituto decente in quel ruolo?
Poi ripeto oh. è un parere personale. Mi auguro torni subito e continui a fare il suo compitino, dato che siamo cortissimi in quel ruolo di mer.da!
BARI MERITA RISPETTO!

maliano75

 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 22, 2007 16:44
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda maliano75 » ven dic 09, 2016 9:19


Sabelli è un giocatore che ha creato un legame particolare con la città ancor prima che con la squadra..sono cose importanti e sarebbe brutto snobbarlo con il nostro solito mal di pancia di chi ha mangiato troppo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 55 ospiti