spacer
     

Onora la tua città ....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari-Catania...

Vado allo stadio, non me ne importa della festa dei baresi..
2
8%
Festeggio sul lungomare e onoro la mia città..
1
4%
Vado allo stadio e poi sul lungomare, sbattendomene del fatto che la società non ci considera..
21
88%
Allo stadio non ci sarei andato comunque...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 24

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 07, 2003 10:52


si vist???????????

dread ci ie u "cioccolat'" t'a dat' in gap???????

mo c' vin a mazzat in gap t' ia pigghia,d'acsi t' rpiggh!!!!!!!
#SSM originals

mulo_barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 703
Iscritto il: gio mar 13, 2003 20:58
Località: trieste (BA)
Highscores: 0

Messaggioda mulo_barese » mer mag 07, 2003 11:08


vattin và dre-pravat, ti consiglio di non rischiare con noi.... ti potresti fare male!!! :mrgreen:
o nò igor....

senza lame... solo letame... per voi ahaha
Immagine Immagine Immagine Immagine

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 07, 2003 11:12


dingiu' mulo,kuss penz d sciuqua'!!!!!!!
#SSM originals

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » mer mag 07, 2003 11:24


Caro gheppio avevo sottolineato una ULTERIORE DIMOSTRAZIONE come a dire ke nn è mica la prima volta!!! Anzi a mio parere nn dovete dimostrare niente a nessuno se per esempio nn si va in curva venerdi' spero nn lo facciate per dimostrare qualcosa ma ke lo facciate solo per mentalità(sono sicuro ke sia la mentalità il motivo principale ma nn vorrei ke qualcuno conffondesse)!!!!!

E poi penso ke quello ke ognuno di noi fa sia esso ultras o semplice tifoso lo fa di certo nn per questa squadra!!
Se io vado allo stadio nn vado per la squadra ma per la maglia!!!

Cmq capisco gli Ultras e di certo sarebbe paradossale accusarli di qualcosa qualunque sia la loro decisione resta il fatto ke la situazione e ' delicata e ke nn dobbiamo fare il gioco di qualcuno ke a mio parere vuole solo un pretesto per accusarci ancora (basti vedere ke hanno messo anke lo sconto per lo stadio)
io nn sottovaluterei la as bari sono molto subdoli!!!!!

Detto questo massimo rispetto per le decisioni Ultras...........anke se resto della mia idea ......conviene a qualcuno ke la gente si allontani dal bari perkè tanto i soldi diciamocelo kiaramente nn li fanno con noi ed è kiaro ke nn ci possono vedere in società perkè siamo e possiamo diventare un problema molto serio!

CI VOGLIONO PORTARE ALL' INDIFFERENZA VERSO LA MAGLIA!

Da parte mia questa indifferenza nn ci sarà!!!

Kiedo skusa a tutti se mi esprimo come al c***o e uso termini inadatti sforzatevi di capire cosa voglio dire ..........nn è facile per ki usa solo numeri i pensieri diventano contorti ...vero RED??

Ciao
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » mer mag 07, 2003 12:38


COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA, VENERDI' SERA SARO' REGOLARMENTE IN CURVA NORD, QUALUNQUE SIA LA DECISIONE DEL DIRETTIVO ULTRAS PERCHE' SONO DELL'OPINIONE CHE LE MOTIVAZIONI DI UN'EVENTUALE DISERZIONE (A CUI MAI HO ADERITO...), PUR ESSENDO GIUSTE, NON SONO COSI' ESTREME PER DECIDERE UN'AZIONE DEL GENERE IN UN MOMENTO DE GENERE...
ZETAZERO, INOLTRE, HA DATTO UNA COSA GIUSTISSIMA QUANDO SI RIFERIVA ALLA MESCHINITA' DELLA SOCIETA' CHE PUNTA TUTTO SULLA NOSTRA INDIFFERENZA PER GIUSTIFICARE LA PROPRIA POLITICA INSENSATA...
BARESE A VITA

LACA

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun gen 27, 2003 15:49
Località: Roma (provincia di Bari)
Highscores: 0

Messaggioda LACA » mer mag 07, 2003 12:56


Gheppio, secondo me non andare allo stadio Venerdì sera è una cazzata!
Ora più che mai dobbiamo esere vicini ai nostri colori (e solo a quelli) e remare tutti verso un unico obiettivo. I conti li faremo a Giugno...
Io sarò in viaggio per farmi il week-end a casa ma se avessi potuto scegliere avrei visto la partita e poi sarei andato sul Lungomare (e invece mi perdo entrambi, v********o!!!).
Secondo me sarebbe meglio andare in massa in curva, passare i primi 10/15 minuti in silenzio esponendo uno striscione esplicativo e poi riprendere a tifare (come ha già suggerito qualcuno in questo forum).
E poi, sinceramente, riuscireste a godervi a pieno la festa sapendo che la S.Nicola si gioca una partita importante per la nostra salvezza...

Ciao
Onora la tua Città difendine i colori

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 12:59


Gheppio,
questo topic è l'ennesima dimostrazione che gli ultras veri e propri sono pochi a Bari.
Noi, in qualità di tifosi, forse subiamo maggiormente le provocazioni della società e della lega, magari è questa la chiave di lettura.
Spero che la vostra decisione non sia di disertare (per tutta la partita o diversamente) perchè mancherebbe la vera spinta del tifo.
In fin dei conti noi siamo solo il coro, ma senza direttore di orchestra sarà tutto molto, ma molto più difficile.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mer mag 07, 2003 13:19


Io credo di sapere la possibilie iniziativa (perchè la sentii con red da biagio al club qualche tempo fa), e posso dire che è molto importante come impatto ma pche comunque mi lascia perplesso.. per quanto mi riguarda il mio venerdi probabilmente sarà

partita e POI al lungomare, a gastemare matarrese e a bere con gli amici.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 07, 2003 13:22


Bari75, anche io ho sentito di questa iniziativa, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali per discuterne...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50374
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mer mag 07, 2003 13:45


La questione è più "delicata" di quanto sembri.

Passi per la Lega che POTREBBE ANCHE NON SAPERE delle feste patronali di tutte le città, l'affronto più grave è quello della Società AS BARI che non si è minimamente preoccupata di farsi sentire.

Un affronto non solo verso tutta la tifoseria, ma verso tutta la città ed i suoi abitanti.

Questa cosa non la dovevano fare, è molto grave che gli interessi di pochi debbano "oscurare" una festa di tutti.

A parte queste considerazioni e notato che ci sia la massima libertà nel decidere cosa fare vebnerdì sera, mi auguro che SEMPRE E COMUNQUE il tifo verso i colori biancorossi non si spacchi a causa dell'assurdo comportamento di quella famiglia che non è barese e che non merita nemmeno di viverci.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50374
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mer mag 07, 2003 13:55


Questa ultima frase solo per ricordare quello che mensilmente la rivista di palazzo "IL BARI" vomita nelle proprie pagine: accuse contro i tifosi che cantano contro la squadra e la società, contro chi non va allo stadio, accuse di tirapiedismo, interviste solo ai "veri" tifosi ecc. ecc.

Vuoi vedere che non speculeranno pure su San Nicola?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » mer mag 07, 2003 13:58


Quello ke dico io caro Pino ormai a me di quella società nn ci interessa voglio solo ke se ne vadabo subito e prima possibile ma il Bari è la mia squadra del cuore è la mia città ed è una cosa diversissima dalla LEGA o da matarrese!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50374
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mer mag 07, 2003 14:11


Non avrei MAI messo in dubbio questo, ci mancherebbe.

Purtroppo, però, le decisioni prese da chi ben sappiamo sono condizionanti e noi non possiamo farci nulla.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Messaggioda Valderrama » mer mag 07, 2003 14:19


stiamo dicendo la stessa cosa!
Quando vieni allo stadio??
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Messaggioda jerry » mer mag 07, 2003 14:35


è quale sarebbe l'iniziativa? xkè nn la dite cosi' possiamo esprimere il nostro parere?è...o nn è il sito dei tifosi del bari questo?nn ha senso una iniziativa di poche persone....o si è uniti o nn si fa' niente.......................LA BARI è DI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti