![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:LodiBiancorossa ha scritto:Alla fine quello che sostengo dal 2018 si sta rilevando reale.
Hanno preso il Bari per fare fare esperienza al figlio che prenderà in mano il Napoli in futuro.Tutte le varie promesse del plico erano fumo .(Serie A ,centro sportivo , Galli ect)
Evidentemente sapevano di non vendere mai il napoli, speranza di alcuni tifosi ed era sostenibile(perdite in autogestione?) spendere il meno possibile gestendo una società dalla D alla B. Ci lasceranno in B a qualcuno che spero ci possa far fare il salto di qualità e visto come sono permalosi padre e figlio sarebbe buona cosa non esasperarli troppo onde evitare che passano la mano a qualcuno peggio di loro per ripicca.
secondo me l' obiettivo invece era avere il Bari in serie A, ovviamente sempre come squadra subalterna al Napoli da usare come pseudo viviaio ma sicuramente con ricavi tali da essere veramente gestibile, con tutti i dovuti sbagli nei primi anni gli investimenti ci sono stati, per me erano convinti che fino alla fine la multiproprietà nella stessa serie sarebbe stata sdoganata.
il caso salernitana nel 2020-21 e la decisione di abolire la multiproprietà ha cambiato tutto, da li la decisone di tenerci in questo stato semivegetativo fino al 2028 dove poi vedrano come uscirne con meno danni possibili
1baresealyon ha scritto:DOMANI ORE 12 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CASERTA INSIEME AL DS MAGALINI E AL VICE DI CESARE..
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:DOMANI ORE 12 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CASERTA INSIEME AL DS MAGALINI E AL VICE DI CESARE..
Di Cesare farebbe bene a non presentarsi, con quella faccia di c.ulo a fare scena muta , facendo finta anche di avere un cervello in grado di pensare qualcosa di più profondo di : ho fame, ho sete.
viafiorino ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:DOMANI ORE 12 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CASERTA INSIEME AL DS MAGALINI E AL VICE DI CESARE..
Di Cesare farebbe bene a non presentarsi, con quella faccia di c.ulo a fare scena muta , facendo finta anche di avere un cervello in grado di pensare qualcosa di più profondo di : ho fame, ho sete.
Forse qualcosa di più profondo lo ha ( FORSE ) tipo " cacca, pipì.."
Parlare così di Di Cesare è parecchio infimoGallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:DOMANI ORE 12 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CASERTA INSIEME AL DS MAGALINI E AL VICE DI CESARE..
Nemmeno. Secondo me ha il pannolone…..
giangi81 ha scritto:Parlare così di Di Cesare è parecchio infimoGallettodacombattimento ha scritto:viafiorino ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:1baresealyon ha scritto:DOMANI ORE 12 LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CASERTA INSIEME AL DS MAGALINI E AL VICE DI CESARE..
Nemmeno. Secondo me ha il pannolone…..
Io non so dove lavori tu, ma dove lavoro io col CEO non riesci proprio a parlarci. Sei costretto solo a leggere le sue mail insulse e provocatorie. La comunicazione è unidirezionale, al punto che io ho messo una regola su Outlook che sposta in automatico le sue mail in posta eliminata. Manco indesiderata. Eliminata proprio.Torneremo_ ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma cosa dovevano fare? Azzannarlo al polpaccio??
esempio,
io sono un impiegato in un'azienda importante.
Da che mondo e mondo quando ci si relaziona con i top manager in occasioni importanti ci si documenta (a fondo) e si recuperano numeri, dati oggettivi, trend storici, benchmark e simili.
partendo questi dati oggettivi si avanzano delle proposte (o si formulano tesi/domande nel caso dei giornalisti).
Se ci si siede al tavolo senza aver raccolto dati, o senza essere in grado di leggerli ed utilizzarli, vuol dire parlare per esporre un'opinione ma questo ti rende appunto un opinionista, non un giornalista.
Intendiamoci, come impiegato della mia azienda, potrei anche presentarmi a queste riunioni importanti senza aver preparato un buon lavoro. Quando arriva il mio turno di parlare con i top manager potrei dare il mio contributo minimo (leggasi invisibile, la prima o la seconda domanda che viene in mente nel caso di un giornalista). Ma qual è il valore aggiunto che da un professionista di questo tipo? Aggiungo, che un impiegato non ha una responsabilità sociale, il giornalista teoricamente... sì.
Se io fossi un responsabile delle testate d'informazione e vedessi che i miei giornalisti tornano a casa con un pugno di mosche e non possono fare altro che fare pubblicazioni insulse... qualche domanda me la farei, come minimo.
Ma ciò non accade, proprio perchè il tessuto giornalistico locale è CONNIVENTE. Perchè alla fine è meglio non farsi nemici antipatici e anche accontentarsi delle briciole può andare bene.
ripetiamolo insieme.
CONNIVENZA.
RYANAIR ha scritto:Nella trasmissione settimanale di cirici, il presentatore ha manifestato un certo disgusto per un tale giornalista presente alla conferenza che sembrerebbe, a detta sua, abbia applaudito dopo il discorso di giggino... chi potrebbe essere costui?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)