mar mag 27, 2025 10:40
Portiere Volante ha scritto:
Visto il video tributo del portiere lituano e sono senza parole, è di un'indecenza mai vista, ed è un video tributo, figuriamoci quando sbaglia. Posizionato sempre a c***o, goffissimo, uno dei più goffi e meno tecnici che abbia mai visto, stanno un sacco di papere e ripeto che è un video fatto per elogiarlo, sembra che non abbia mai fatto scuola calcio, imbarazzante
mar mag 27, 2025 10:44
Onest1baresealyon ha scritto:Ci sarà la diserzione, va benePortiere Volante ha scritto:Ma poi ha giocato solo ed esclusivamente in campetti di periferia, sono come i campi in cui gioca la primavera dove invece delle curve c'è il parcheggio, fa il portiere devi sapere che tenuta mentale ha, soprattutto a bari, questo più di 2k spettatori insieme non li ha mai visti. Se magalini ha veramente pensato a sta roba deve essere licenziato in tronco
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mar mag 27, 2025 10:54
bboy464 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:
Visto il video tributo del portiere lituano e sono senza parole, è di un'indecenza mai vista, ed è un video tributo, figuriamoci quando sbaglia. Posizionato sempre a c***o, goffissimo, uno dei più goffi e meno tecnici che abbia mai visto, stanno un sacco di papere e ripeto che è un video fatto per elogiarlo, sembra che non abbia mai fatto scuola calcio, imbarazzante
mi sembra un discreto cesso, sembra il classico acquisto che faceva polito ad inizio anno per poi accorgersi durante il ritiro che non era all altezza e mandarlo in prestito da qualche parte
mar mag 27, 2025 10:57
BRIGANTE ha scritto:bboy464 ha scritto:Portiere Volante ha scritto:
mi sembra un discreto cesso, sembra il classico acquisto che faceva polito ad inizio anno per poi accorgersi durante il ritiro che non era all altezza e mandarlo in prestito da qualche parte
O anche prima di Polito...
Gertmonas is the new Zlamal![]()
![]()
mar mag 27, 2025 10:59
mar mag 27, 2025 11:09
ma ha anche dei difettiPortiere Volante ha scritto:
mar mag 27, 2025 12:16
mar mag 27, 2025 12:21
1baresealyon ha scritto:Accordo raggiunto per il prolungamento di Maita al 2027
mar mag 27, 2025 12:26
almeno una certezza.1baresealyon ha scritto:Accordo raggiunto per il prolungamento di Maita al 2027
mar mag 27, 2025 12:28
Twoplustwo ha scritto:almeno una certezza.1baresealyon ha scritto:Accordo raggiunto per il prolungamento di Maita al 2027
Fuori di polemica però mi chiedo che motivazione abbia ormai il buon mattia a Bari (a parte campare).
Ma vabbé, meglio lui che un pacco estero
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
mar mag 27, 2025 12:41
fattoabari ha scritto:Twoplustwo ha scritto:almeno una certezza.1baresealyon ha scritto:Accordo raggiunto per il prolungamento di Maita al 2027
Fuori di polemica però mi chiedo che motivazione abbia ormai il buon mattia a Bari (a parte campare).
Beh , se non ha altre richieste...
mar mag 27, 2025 12:51
Twoplustwo ha scritto:almeno una certezza.1baresealyon ha scritto:Accordo raggiunto per il prolungamento di Maita al 2027
mar mag 27, 2025 12:57
mar mag 27, 2025 13:01
1baresealyon ha scritto:In caso di addio di Vicari, Maita diventerebbe il capitano del Bari.
Rinnovo fino al 2027 con opzione per l.anno dopo
mar mag 27, 2025 13:14
fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:In caso di addio di Vicari, Maita diventerebbe il capitano del Bari.
Rinnovo fino al 2027 con opzione per l.anno dopo
Vicari nella difesa a 4 andrebbe bene.