spacer
     

Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27947
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda saverio67 » ven feb 10, 2023 0:09


red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:La gente vuole sentirsi dire ciò che vuole sentirsi dire...la gente probabilmente sarebbe stata contenta se Polito fosse arrivato in conferenza piangendo, chiedendo scusa e magari dimettersi. La folla avrebbe goduto di questo
Beh mica avrebbe fatto male, eh
Non abbiamo una società che segua una legge morale, lo stesso regolamento etico pubblicato sul sito della ssc Bari è composto di termini e concetti completamente astrusi rispetto al modus operandi della società e dei suoi dipendenti.
Non mi aspettavo scuse alla città, ne penso che questa idea così vecchio stile, sia mai passata dai neuroni dei NAPOLETANI come Polito e De Laurentis. Tutto qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seeeee il codice etico.

L'anno scorso l'intero forum festante tripudiava per le parole di Polito su Marras. Nonostante quelle parole violassero apertamente il codice etico, avendo portato all'esterno i dissidi esistenti tra i due, tra l'altro con giudizi sulle qualità etiche di un altro dipendente.

Dopo quella porcata, supportata da tutta la tifoseria e non sanzionata dalla società, Polito ha capito che può fare il c***o che gli pare.

Ma in effetti, figurati se un napoletano può leggere un codice etico. O addirittura rispettarlo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda tifosobarese92 » ven feb 10, 2023 8:30


Napoli m**** che ci sta sempre
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda tifosobarese92 » ven feb 10, 2023 8:32


Per i sensibili anche Lecce m****, Foggia m****, Taranto m****, Palermo m****, Catanzaro m****, Cosenza m****, Benevento m****, Avellino m**** e non so ho già scritto mezzo sud... Ah sì anche Crotone m****
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27947
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda saverio67 » ven feb 10, 2023 9:08


tifosobarese92 ha scritto:Per i sensibili anche Lecce m****, Foggia m****, Taranto m****, Palermo m****, Catanzaro m****, Cosenza m****, Benevento m****, Avellino m**** e non so ho già scritto mezzo sud... Ah sì anche Crotone m****
Basta che non tocchi i napolecani, che qualcuno se la prende a male
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda u'mond e la lun » ven feb 10, 2023 9:19


Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3173
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda u'puerk » ven feb 10, 2023 9:32


Le risorse economiche non sono importanti, dice Ciro.
Vero che spendere non è garanzia di vittoria, ma altrettanto vero che se non investi il tuo obiettivo sarà sempre quello di fare un buon campionato, sperando in una botta di culo.
Il messaggio è che si continuerà così.
E ci potrebbe stare in realtà come Cremona, Empoli, Sassuolo (per citare solo i casi di successo).
Il giochino è molto rischioso e a Bari può andar bene, forse, solo per il primo anno, anche per il discorso multiproprietà.
Non possiamo accettare di essere una seconda squadra che galleggia in B.
Altro che marketing e 40 mila persona allo stadio.
Speriamo cedano in estate.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7799
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda lacrimeamare » ven feb 10, 2023 9:39


Tamborra a cui viene "affidato" il compito di fare la domandina su Portanova è l'apoteosi della farsa

Fa quasi il paio con il sindaco che canta: portaci, portaci, portaci in Europa, presidente portaci in Europa
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23267
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda red_roby » ven feb 10, 2023 10:03


u'mond e la lun ha scritto:Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.


hai citato degli artisti, di cui però sulla vita privata di taluni si potrebbe questionare (non è che Eduardo, il grande Eduardo, fosse proprio una bellissima persona eh), ma sono pur sempre artisti, ben lontani dalla quotidianità e dalla pezzenteria napulitana
ALLahSS U BBar

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Portiere Volante » ven feb 10, 2023 10:06


lacrimeamare ha scritto:Tamborra a cui viene "affidato" il compito di fare la domandina su Portanova è l'apoteosi della farsa

Fa quasi il paio con il sindaco che canta: portaci, portaci, portaci in Europa, presidente portaci in Europa

In effetti tamborra ha detto "spiegaci di Portanova" mentre un giornalista vero avrebbe detto "raccontaci di Portanova" . Tutt'altra domanda, tutt'altra risposta, un complotto, la risposta sarebbe stata completamente diversa. Inutili sono stati gli altri 2 interventi di altri 2 giornalisti, il danno era fatto, la sintassi dei poteri forti ha protetto la società.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15346
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda c' caus » ven feb 10, 2023 10:11


"Prima l'uomo e poi l'atleta" (cit)
Ahahahah

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Portiere Volante » ven feb 10, 2023 10:17


red_roby ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.


hai citato degli artisti, di cui però sulla vita privata di taluni si potrebbe questionare (non è che Eduardo, il grande Eduardo, fosse proprio una bellissima persona eh), ma sono pur sempre artisti, ben lontani dalla quotidianità e dalla pezzenteria napulitana

Il problema di chi ha questo odio territoriale verso qualche posto non è tanto la generalizzazione o i paragoni con gli illustri, il problema è che avete il diritto al voto. Pensate quello che volete, liberi di fare pensieri razzisti, ma non potete votare come me, il razzismo è il frutto dell'ignoranza e io non voglio che gli ignoranti abbiano peso politico sulla mia vita.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27947
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda saverio67 » ven feb 10, 2023 10:38


u'mond e la lun ha scritto:Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.
E l'etica a cantare Chi non salta è un leccese? E l'etica a cantare Chi non salta tarantino è? E l'etica a chiamare zappatori i foggiani? E l'etica a insultare gli avellinesi? Vogliamo parlare del disprezzo per i Crotonesi? Non so, devo andare avanti?

Eh, ma quando si tocca Napoli, partono subito certe sensibilità.

Ma la geologia ci dice che è ineluttabile...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18824
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda grande fratello » ven feb 10, 2023 10:39


Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.


hai citato degli artisti, di cui però sulla vita privata di taluni si potrebbe questionare (non è che Eduardo, il grande Eduardo, fosse proprio una bellissima persona eh), ma sono pur sempre artisti, ben lontani dalla quotidianità e dalla pezzenteria napulitana

Il problema di chi ha questo odio territoriale verso qualche posto non è tanto la generalizzazione o i paragoni con gli illustri, il problema è che avete il diritto al voto. Pensate quello che volete, liberi di fare pensieri razzisti, ma non potete votare come me, il razzismo è il frutto dell'ignoranza e io non voglio che gli ignoranti abbiano peso politico sulla mia vita.
É un contesto di marciume, degrado sociale, assistenzialismo delinquenza e il peggio del peggio. É difficile emergere, qualcuno ci riesce, la maggior parte no. Diciamo le cose come stanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda tifosobarese92 » ven feb 10, 2023 10:59


saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Per i sensibili anche Lecce m****, Foggia m****, Taranto m****, Palermo m****, Catanzaro m****, Cosenza m****, Benevento m****, Avellino m**** e non so ho già scritto mezzo sud... Ah sì anche Crotone m****
Basta che non tocchi i napolecani, che qualcuno se la prende a male


Poverini. Sono così innocui.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13752
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Ubares92 » ven feb 10, 2023 11:09


red_roby ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Faccio una domanda che sicuramente mi porterà ad avere contro molti di Voi: ma dov'è l'etica a generalizzare sui napoletani? Solo per rimanere nel passato recente: Eduardo, Pino Daniele, Luciano De Crescenzo ecc. Ecc.


hai citato degli artisti, di cui però sulla vita privata di taluni si potrebbe questionare (non è che Eduardo, il grande Eduardo, fosse proprio una bellissima persona eh), ma sono pur sempre artisti, ben lontani dalla quotidianità e dalla pezzenteria napulitana

I baresi invece sono dei signori scommetto, la creme de la creme

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70 e 88 ospiti