spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6908
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda giangi81 » ven giu 10, 2022 13:36


sc4rface ha scritto:Signori mettete mano al portafogli e fate Nowtv. 15 al mese per lo sport compresa la serie B e 3 partite di A, la Motogp, la F1, il tennis, la formula Indy, la formula E, il rally e un sacco di calcio internazionale. Si vede una meraviglia. Altro volete? Mazzate? :D :D :D :D
Niente male anche questa offerta

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5107
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 10, 2022 13:46


giangi81 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Signori mettete mano al portafogli e fate Nowtv. 15 al mese per lo sport compresa la serie B e 3 partite di A, la Motogp, la F1, il tennis, la formula Indy, la formula E, il rally e un sacco di calcio internazionale. Si vede una meraviglia. Altro volete? Mazzate? :D :D :D :D
Niente male anche questa offerta

Now tv sarebbe la piattaforma digitale di Sky ? quindi puoi vedere tutto ciò che vede un cliente sky giusto ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6908
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda giangi81 » ven giu 10, 2022 14:19


Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Signori mettete mano al portafogli e fate Nowtv. 15 al mese per lo sport compresa la serie B e 3 partite di A, la Motogp, la F1, il tennis, la formula Indy, la formula E, il rally e un sacco di calcio internazionale. Si vede una meraviglia. Altro volete? Mazzate? :D :D :D :D
Niente male anche questa offerta

Now tv sarebbe la piattaforma digitale di Sky ? quindi puoi vedere tutto ciò che vede un cliente sky giusto ?
Ci deve aiutare l’amico… io ho Sky “normale” e non saprei dirti… ma se con 15€ guardi tutto lo sport e calcio (tranne le 7 di A) non è male

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5107
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 10, 2022 14:26


Tra l'altro ho visto che le 3 partite sono quella del sabato sera, di domenica a ora di pranzo ed il monday night; manca solo il domenica sera per vedere quasi sempre le più belle. C'è tutta la B, il 90% della premier e della bundesliga, champiosn, europa league, il tennis (a cui ultimamente mi sto appassionando), moto gp...
Per 15 € è ottimo, inoltre c'è una promozione che scade dopodomani dove puoi abbonarti per i prossimi 2 mesi a 5 € al mese; può essere utile per testarne qualità ed affidabilità.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Bari a sr » ven giu 10, 2022 15:46


Scusate io ho sky che uso solo per NBA e tennis. La serie b se nn sbaglio si vede giusto? Della a poco mi interessa. Ho pacchetto calcio completo infatti vedevo Champions

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6908
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Serie B

Messaggioda giangi81 » ven giu 10, 2022 16:13


Bari a sr ha scritto:Scusate io ho sky che uso solo per NBA e tennis. La serie b se nn sbaglio si vede giusto? Della a poco mi interessa. Ho pacchetto calcio completo infatti vedevo Champions
La serie B sta nel pacchetto calcio e non in quello sport

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Bari a sr » ven giu 10, 2022 16:38


giangi81 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:Scusate io ho sky che uso solo per NBA e tennis. La serie b se nn sbaglio si vede giusto? Della a poco mi interessa. Ho pacchetto calcio completo infatti vedevo Champions
La serie B sta nel pacchetto calcio e non in quello sport

Ottimo grazie

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda sc4rface » ven giu 10, 2022 16:50


Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Signori mettete mano al portafogli e fate Nowtv. 15 al mese per lo sport compresa la serie B e 3 partite di A, la Motogp, la F1, il tennis, la formula Indy, la formula E, il rally e un sacco di calcio internazionale. Si vede una meraviglia. Altro volete? Mazzate? :D :D :D :D
Niente male anche questa offerta

Now tv sarebbe la piattaforma digitale di Sky ? quindi puoi vedere tutto ciò che vede un cliente sky giusto ?

Nowtv è una parte di Sky e si acquista a pacchetti. Per prima cosa non trasmette a 4k. Cosa però inutile perché con una TV moderna si vede benissimo lo stesso. Non ha nulla a che vedere con il classico abbonamento Sky. Quindi se siete abbonati Sky non avete anche Nowtv ovviamente. Una cosa molto importante: Nowtv non è compatibile con tutti i dispositivi e Tv. Per un problema legale Sky non ha permesso ad alcune aziende di poter installare l'app di Nowtv. Solita mafietta. Ad esempio non funziona sui dispositivi di marca Nvidia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14025
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ubares92 » ven giu 10, 2022 17:03


Io ho sky normale e ad esempio ho guardato spesso la serie B quest'anno da tablet/telefono con sky go...quindi in streaming...presumo sia lo stesso con now tv...comunque lo streaming di sky go non da nessun problema, tutto perfetto tranne forse una qualità sui 720p...non credo trasmetta in full hd...now tv è paragonabile a sky go? è comunque una specie di streaming no?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17082
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Donda.22 » ven giu 10, 2022 17:16


Ubares92 ha scritto:Io ho sky normale e ad esempio ho guardato spesso la serie B quest'anno da tablet/telefono con sky go...quindi in streaming...presumo sia lo stesso con now tv...comunque lo streaming di sky go non da nessun problema, tutto perfetto tranne forse una qualità sui 720p...non credo trasmetta in full hd...now tv è paragonabile a sky go? è comunque una specie di streaming no?

no è anche meglio
in realtà sky go per i pc è un salasso, è pesantissimo e fa andare la cpu al 100% come se mangiasse noccioline, mentre su tablet e telefoni è perfetto
now ha una piattaforma a se, che funziona mooolto bene
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » ven giu 10, 2022 17:16


Zauli ex Juventus u23 dovrebbe diventare il prossimo allenatore del Sudtirol. Restano in ballo Ascoli ( vecchi Corini bucchi), il Pisa dove non è ancora certa la conferma di d angelo, Cosenza e Reggina

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » sab giu 11, 2022 8:53


Pisa-D'Angelo addio, vedremo su che profilo vireranno

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab giu 11, 2022 9:54


Glass ha scritto:Pisa-D'Angelo addio, vedremo su che profilo vireranno



Daniele De Rossi si legge
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda saverio67 » sab giu 11, 2022 12:58


giangi81 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:Scusate io ho sky che uso solo per NBA e tennis. La serie b se nn sbaglio si vede giusto? Della a poco mi interessa. Ho pacchetto calcio completo infatti vedevo Champions
La serie B sta nel pacchetto calcio e non in quello sport
Ma si possono comprare le singole partite di serie B su Sky?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5107
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab giu 11, 2022 13:21


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Bari a sr ha scritto:Scusate io ho sky che uso solo per NBA e tennis. La serie b se nn sbaglio si vede giusto? Della a poco mi interessa. Ho pacchetto calcio completo infatti vedevo Champions
La serie B sta nel pacchetto calcio e non in quello sport
Ma si possono comprare le singole partite di serie B su Sky?

Non lo so, io però sto provando Noetv, c'è una promozione a 5€ per i primi 2 mesi. a casa ho una connessione media, niente di eccezionale e la qualità sembra buona. Aspetto un evento che metta un po' sotto sforzyil server, ma la prima impressione è buona.
Se regge con 15€ al mese si potrà vedere un bel po' di sport di livello
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti