spacer

Conferenze stampa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Conferenze stampa

Messaggioda judoka_barese » lun giu 23, 2025 18:47

Rosencratz ha scritto:Da notare che la pagina facebook ufficiale della SSC Papponis non ha messo nessun post su questa conferenza stampa. Mi sa che hanno deciso di risparmiarsi qualche bestemmia :D :D :D

In compenso non hanno fatto la diretta video ma hanno messo la conferenza stampa su Spotify
https://open.spotify.com/episode/58dnQH ... zfaWVaAgAA
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 23, 2025 18:52

È vero che i diritti tv della B sono di 1.8 M a squadra?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » lun giu 23, 2025 18:53

judoka_barese ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Da notare che la pagina facebook ufficiale della SSC Papponis non ha messo nessun post su questa conferenza stampa. Mi sa che hanno deciso di risparmiarsi qualche bestemmia :D :D :D

In compenso non hanno fatto la diretta video ma hanno messo la conferenza stampa su Spotify
https://open.spotify.com/episode/58dnQH ... zfaWVaAgAA

Incredibile, su Spotify :risata: :risata:

Incredibile anche il pessimo montaggio del video su YouTube, e il fatto che abbiano tenuto i commenti aperti - cosa che non davo per scontata...
https://youtu.be/_N-q0jTdwek

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun giu 23, 2025 18:56

1baresealyon ha scritto:È vero che i diritti tv della B sono di 1.8 M a squadra?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

1.3

Che la serie B sia un campionato di m**** è risaputo

Se già in serie A stanno crollando figuriamoci in serie B

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun giu 23, 2025 19:43

Ho finito di ascoltare tutta la conferenza stampa.

Tutto sommato mi sembra che questa volta non ci sia stato quel fastidioso servilismo, “ammirato” negli anni passati con domande insulse, che ha sempre caratterizzato i giornalisti locali.

Le domande direi che sono state fatte, ma è chiaro che quando uno ti risponde, in modo secco, che non ha nulla da dire su questioni societarie, il “povero” giornalista non può farci niente.

Montaggio pessimo, comunque, perché rivedere a loop le stesse immagini montate sull’audio originale è stato fastidioso. Onestamente avrei voluto vedere anche le immagini originali, perché ritengo che l’espressione del volto di una persona dica molto più delle sue sole parole.

Sui contenuti detti da LDL … nulla di rilevante, come prevedibile. A molte delle domande ha risposto con la solita manfrina, e cioè che la serie B è costosa e quasi quasi dobbiamo pure dire grazie per quanto spende ogni anno (non ha detto così, ovviamente, ma il concetto mi è sembrato quello).

Non sono deluso di quanto ho ascoltato, nel senso che non mi aspettavo di certo ammissioni di colpa palesi da parte loro su vari aspetti gestionali (dalla comunicazione alla questione tecnica, al mercato alla vendita, ecc.). Sono fatti così, purtroppo.

Forse l’unica cosa che un po’ mi ha infastidito sono state le (prevedibili) parole “abbiamo ancora 3 anni davanti” e “forse finirà con una decade” (riferito al suo tempo alla guida del Bari, e sinora è stato qui per 7-8 anni). Mi ricordano sin troppo da vicino qual “di vendere prima del 2028 non se ne parla proprio, a meno che …” (e tutti sappiamo come continua).

Speriamo che mercoledì ci si possa “divertire” un po’ di più con Magalini; aspetto di vedere, per es., cosa dirà Cirici, perché da quando è finito il campionato, nelle varie trasmissioni, ho percepito un certo astio da parte del buon Cirici nei confronti di Mr. “che poi non è morto nessuno, mica siamo retrocessi”.

P.S. A meno che non mi sia perso un passaggio, l'unica domanda che, mi sembra, non sia stata fatta è se loro siano intenzionati a vendere tutto e subito (qualora si presentasse un acquirente con tali intenzioni) oppure se la loro unica opzione è cercare un socio di minoranza finché non si vada in A.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun giu 23, 2025 20:16

Il video su youtube è fuori sincrono :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oslo_per_noi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda oslo_per_noi » lun giu 23, 2025 20:21

35007 ha scritto:Il video su youtube è fuori sincrono :risata: :risata: :risata: :risata:

È un omaggio a Enrico Ghezzi

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » lun giu 23, 2025 20:21

oslo_per_noi ha scritto:
35007 ha scritto:Il video su youtube è fuori sincrono :risata: :risata: :risata: :risata:

È un omaggio a Enrico Ghezzi

Genio! :risata: :risata:

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun giu 23, 2025 20:28

:risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bubu biancorosso » lun giu 23, 2025 20:28

Non ha mai detto la parola Napoli ma sempre l’altra squadra
ribadendo che sono gestioni di cassa diverse , però la plusvalenza
di Caprile guarda caso è finita nella cassa dell’altra squadra e non
viceversa come era giusto che fosse ed invece se il Bari chiede
un giocatore forte ci mandano Coli Saco
andasse a fare i cartoni
niente più prese in giro

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun giu 23, 2025 20:39

Ma chi era la giornalista che prima della domanda gli ha fatto i complimenti per lo.scudetto del napoli?

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » lun giu 23, 2025 20:40

ancorailbariinavanti ha scritto:Ma chi era la giornalista che prima della domanda gli ha fatto i complimenti per lo.scudetto del napoli?

Claudia Carbonara
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun giu 23, 2025 20:48

lacrimeamare ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Ma chi era la giornalista che prima della domanda gli ha fatto i complimenti per lo.scudetto del napoli?

Claudia Carbonara

Grazie

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda judoka_barese » lun giu 23, 2025 20:50

In tutto ciò vi siete persi la scusa che è stata detta ai giornalisti sul perché non è stata fatta la diretta youtube. In pratica col concerto di Gigi D'Alessio in progress la rete internet non avrebbe retto. A momenti arriviamo su Marte ma dal S.Nicola non è possibile fare una conferenza stampa in streaming
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » lun giu 23, 2025 21:34

Cmq, onestamente...lungi da me difendere stemmerde a cui ho augurato cose che sono vietate da Regolamento, ma, se io fossi stato al suo posto avrei detto le stesse cose...mica avrei potuto dire " non me ne fotte un catzo del Bari, sono qui solo perché mi ci hanno messo, e cercherò di non perdere neanche un euro per una squadra e per una città di cui me ne strafotto perché, tanto, tra 3 anni, per noi il Bari,e sta città che manco conosco, sarà, forse, solo un pallidissimo ricordo "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI