spacer
     

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7624
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda nik » mar ago 14, 2018 14:03


Visto che non ci vuole nessuno, propongo una serie B con 20 squadre. La ventesima sarebbe appunto il Bari. Tanto ormai vale tutto e il contrario di tutto. E sono serio, sfido chiunque a dirmi che è contrario a qualche regolamento.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ImaginaryBoy » mar ago 14, 2018 14:24


saverio67 ha scritto: Ha messo 150 mila euro? E dove? Sul suo conto corrente forse.

Una fideiussione assicurativa a garanzia di 150.000 euri costa 1.200 euro. Se proprio sei inaffidabile e devi fare la bancaria costa 3.000 euro. Meno di quanto spende in un solo giorno di consulenti legali. Molto meno di quanto costi fare un regalino a un Sindaco a Natale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Fermo restando che può succedere tutto e di tutto e che non metterei ormai più la mano sul fuoco per nessuno dopo quello che è successo...La tua ipotesi mi sembra troppo pessimistica e dietrologica al momento. Non credo che DeLaurentiis, un imprenditore di categoria, sia allo stesso livello di Giancaspro e vada a fare magheggi e giochi di prestigio in una città appena schiaffeggiata e scippata del proprio onore calcistico , sarebbe davvero troppo. Lo avrei capito con una squadra più modesta ma non con una piazza importante già incazzata e delusa.
Preferisco credere che si stia semplicemente commettendo un errore di faciloneria nel sottovalutare una corretta organizzazione per tempo nell'affrontare la D. Il fatto che vogliano saltare la coppa Italia dimostra che hanno calcolato male i tempi del famoso "piano D" , al quale ci si doveva umilmente dedicare almeno una settimana fa per dedicarsi a ricorsi e ripescaggi.

Se poi parliamo di magliette loghi e siti ufficiali e mazzi vari diciamo pure che per ora hanno un mimimo di scusante. ..e darei tempo di organizzarsi. Per una società di D appena nata non sono proprio la priorità. ..
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda alnex93 » mar ago 14, 2018 15:14


Pure voi però che pretendete che si lavori a Ferragosto... Dal 16 si pensa. :lol:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 15:20


saverio67 ha scritto:Ha messo 150 mila euro? E dove? Sul suo conto corrente

Una fideiussione assicurativa a garanzia di 150.000 euri costa 1.200 euro. Se proprio sei inaffidabile e devi fare la bancaria costa 3.000 euro. Meno di quanto spende in un solo giorno di consulenti legali. Molto meno di quanto costi fare un regalino a un Sindaco a Natale.




Non mi va di difendere ADL,ma Saverio l' cunt la da fa bun...
una fideiussione assicurativa non costa 1200 euro su un importo di 150000(poi dipende da chi la chiede e che garanzie può portare a supporto),non ne parliamo di quella bancaria che il costo di per se è relativo,la differenza è che devi dare garanzie bancarie sotto forma di liquidità(fondi,investimenti) o di proprietà immobiliare con un valore anche maggiore del 15% della fideiussione sottoscritta.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Higuain88 » mar ago 14, 2018 16:07


'mba Filipp ha scritto:Higuain88 una volta mi era anche simpatico ma mo' che pare si sia girat me sta na pic sop u cazz.

e che ho fatto? se stai nervoso vatti a fare na vacanza, ho chiesto che giocatori ha il bari perchè non sto seguendo il calciomercato e non so nulla di chi ha fatto tizio e chi ha fatto caio, se tieni la susta per colpa di adl pigliatela con lui
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27927
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda saverio67 » mar ago 14, 2018 16:15


ultrasavita75 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ha messo 150 mila euro? E dove? Sul suo conto corrente

Una fideiussione assicurativa a garanzia di 150.000 euri costa 1.200 euro. Se proprio sei inaffidabile e devi fare la bancaria costa 3.000 euro. Meno di quanto spende in un solo giorno di consulenti legali. Molto meno di quanto costi fare un regalino a un Sindaco a Natale.




Non mi va di difendere ADL,ma Saverio l' cunt la da fa bun...
una fideiussione assicurativa non costa 1200 euro su un importo di 150000(poi dipende da chi la chiede e che garanzie può portare a supporto),non ne parliamo di quella bancaria che il costo di per se è relativo,la differenza è che devi dare garanzie bancarie sotto forma di liquidità(fondi,investimenti) o di proprietà immobiliare con un valore anche maggiore del 15% della fideiussione sottoscritta.
Una fideiussione assicurativa costa lo 0,8% annuo se non sei un zompafossi e se il garantito ha funzione pubblicistica. Non credo che il broker di Filmauro sia incapace di trovare una fideiussione del genere. Lo 0,8% di 150k sono 1.200 euro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 16:39


saverio67 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ha messo 150 mila euro? E dove? Sul suo conto corrente

Una fideiussione assicurativa a garanzia di 150.000 euri costa 1.200 euro. Se proprio sei inaffidabile e devi fare la bancaria costa 3.000 euro. Meno di quanto spende in un solo giorno di consulenti legali. Molto meno di quanto costi fare un regalino a un Sindaco a Natale.




Non mi va di difendere ADL,ma Saverio l' cunt la da fa bun...
una fideiussione assicurativa non costa 1200 euro su un importo di 150000(poi dipende da chi la chiede e che garanzie può portare a supporto),non ne parliamo di quella bancaria che il costo di per se è relativo,la differenza è che devi dare garanzie bancarie sotto forma di liquidità(fondi,investimenti) o di proprietà immobiliare con un valore anche maggiore del 15% della fideiussione sottoscritta.
Una fideiussione assicurativa costa lo 0,8% annuo se non sei un zompafossi e se il garantito ha funzione pubblicistica. Non credo che il broker di Filmauro sia incapace di trovare una fideiussione del genere. Lo 0,8% di 150k sono 1.200 euro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ok,ma tu confondi il costo che di per se irrisorio,al fatto che poi non rispetti il contratto o l'accordo...in quel caso i soldi li cachi,si attaccano alle garanzie presentate,se poi è bancaria i soldi li hanno già in mano(ecco perchè la fideiussione bancaria è il massimo della certezza per il creditore di avere i soldi)
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28695
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Luka » mar ago 14, 2018 17:00


ma seriamente come si può fare una squadra senza sapere in che categoria si giocherà? non capisco le critiche , non dimenticatevi che in D ci sono dei paletti più rigidi sugli under, quindi va strutturata una rosa diversa. Poi magari ci sono giocatori che verrebbero in C ma non in D. Le critiche che leggo sono davvero assurde

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda fuoribari » mar ago 14, 2018 17:02


Qualcuno sa dove reperire le notizie sulla "nostra" amata SRL ?
:conigliocorre:

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda alnex93 » mar ago 14, 2018 17:11


Luka ha scritto:ma seriamente come si può fare una squadra senza sapere in che categoria si giocherà? non capisco le critiche , non dimenticatevi che in D ci sono dei paletti più rigidi sugli under, quindi va strutturata una rosa diversa. Poi magari ci sono giocatori che verrebbero in C ma non in D. Le critiche che leggo sono davvero assurde

Presidente, DG, DS e allenatore li firmi a prescindere dalla serie. Senza contare che ci hanno assegnato un turno di coppa D tra 12 giorni, quindi la categoria da cui ripartire mi sembra più che appurata.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda fuoribari » mar ago 14, 2018 17:20


Il nostro amato presidente
Immagine
Non trovo grandi notizie sulla società... quante svanziche sono state versate, sede ecc.ecc.
:conigliocorre:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Alessio76 » mer ago 15, 2018 10:20


Intanto su istagram Aurelio de laurentis:un buon ferragosto a tutti i tifosi del Bari in Italia e nel mondo e alle loro famiglie.ore 23.38 di ieri sera. Ricambio gli auguri e aspetto un grande Bari.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14619
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer ago 15, 2018 10:44


Alessio76 ha scritto:Intanto su istagram Aurelio de laurentis:un buon ferragosto a tutti i tifosi del Bari in Italia e nel mondo e alle loro famiglie.ore 23.38 di ieri sera. Ricambio gli auguri e aspetto un grande Bari.

E a quelli del Napoli non li ha fatti?

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Higuain88 » mer ago 15, 2018 16:17


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Intanto su istagram Aurelio de laurentis:un buon ferragosto a tutti i tifosi del Bari in Italia e nel mondo e alle loro famiglie.ore 23.38 di ieri sera. Ricambio gli auguri e aspetto un grande Bari.

E a quelli del Napoli non li ha fatti?

https://www.calcionapoli1926.it/news/40 ... ca-insulti

:D :D :D
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

parafrasandoinbarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 774
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:33
Località: BARI
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda parafrasandoinbarese » mer ago 15, 2018 20:27


nik ha scritto:Visto che non ci vuole nessuno, propongo una serie B con 20 squadre. La ventesima sarebbe appunto il Bari. Tanto ormai vale tutto e il contrario di tutto. E sono serio, sfido chiunque a dirmi che è contrario a qualche regolamento.



Ha detto il presidente di lega che ti chiama domani.
Torneremo in serie A. Con pazienza e si spera umiltà.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: johnnyUK, Rosencratz, u'pregamuert e 153 ospiti

cron