Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mer lug 02, 2025 9:46
prima della settimana prossima non può essere annunciato nessuno a parte forse il portiere, il brescia ha fatto ricorso quindi fino a che non verra respinto, mi sembra domani, verreth e moncini non sono ancora di fatto svincolati
per pagano secondo me non era affatto chiusa come dicevano invece i giornalai, è un giocatore che ha mercato quindi sicuramente accetterà bari solo se non troverà niente di meglio
mer lug 02, 2025 9:46
1baresealyon ha scritto:2 settimane al ritiro e ci sono solo gli asciugamani

la convocazione per il ritiro è per lunedi 14 per le visite mediche.
mer lug 02, 2025 9:47
bboy464 ha scritto:prima della settimana prossima non può essere annunciato nessuno a parte forse il portiere, il brescia ha fatto ricorso quindi fino a che non verra respinto, mi sembra domani, verreth e moncini non sono ancora di fatto svincolati
per pagano secondo me non era affatto chiusa come dicevano invece i giornalai, è un giocatore che ha mercato quindi sicuramente accetterà bari solo se non troverà niente di meglio
niente di nuovo solite cose
mer lug 02, 2025 10:02
Per moncini si inseriscono Carrarese e pescara...
mer lug 02, 2025 10:03
fattoabari ha scritto:Per moncini si inseriscono Carrarese e pescara...
vabbe capirai che concorrenza avessi detto palermo o venezia, vedrai che alla fine viene
mer lug 02, 2025 10:05
fattoabari ha scritto:Per moncini si inseriscono Carrarese e pescara...
Neanche il tempo di chiedergli di non venire che non viene?
mer lug 02, 2025 10:15
Se riescono a perdere anche moncini sarebbe ridicolo. Non mi strapperei i capelli ma ci sarebbe tanto da ridere (per non piangere).
mer lug 02, 2025 10:15
Ho visto Magalini oggi scatenato la diarrea il risultato,un saluto Romano barbato
mer lug 02, 2025 10:24
Bella 'sta situazione del Brescia: non puoi ufficializzare quindi tutti trattano con tutti.
Immagino gli agenti dei giocatori al telefono a dire che il loro assistito è in parola col club x ma se il club y offre di più non c'è problema.
Poi chiama il club z e la storia ricomincia.
Poi chiama il club xyz dove è arrivato, guarda il caso, il ds con cui il giocatore ha disputato una stagione negli anni precedenti e incomincia un'altra giostra ancora.
E noi non ufficializziamo nemmeno i giocatori che si potrebbero acquistare da ieri.
Chissà perché.
mer lug 02, 2025 10:24
bboy464 ha scritto:fattoabari ha scritto:Per moncini si inseriscono Carrarese e pescara...
vabbe capirai che concorrenza avessi detto palermo o venezia, vedrai che alla fine viene
Davvero credi di avere più appeal, di essere più importante o di essere più attrattivo di qualche altra squadra in questo momento?
mer lug 02, 2025 10:25
è nato prima l'uovo o magallini?
mer lug 02, 2025 10:28
fattoabari ha scritto:bboy464 ha scritto:fattoabari ha scritto:Per moncini si inseriscono Carrarese e pescara...
Davvero credi di avere più appeal, di essere più importante o di essere più attrattivo di qualche altra squadra in questo momento?
a parità di offerta penso uno preferisca bari a carrarese, almeno si mette più in mostra
poi gira tutti intorno al denaro se carrarese gli propone di più ovvio che cambia tutto
Ultima modifica di
bboy464 il mer lug 02, 2025 11:51, modificato 1 volta in totale.
mer lug 02, 2025 10:31
Rosencratz ha scritto:Se riescono a perdere anche moncini sarebbe ridicolo. Non mi strapperei i capelli ma ci sarebbe tanto da ridere (per non piangere).
moncini è un novakovich italiano, ne più ne meno a me non frega nulla di questa stagione ma non sarebbe un dramma se non viene
mer lug 02, 2025 10:37
Manco una diretta di luca e paolo...mo e c cos.
C pall
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mer lug 02, 2025 10:42
1baresealyon ha scritto:2 settimane al ritiro e ci sono solo gli asciugamani

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E non dici grazie? Che in ritiro si suda, gli asciugamani sono importanti. Grazie Giggino