spacer
     

ADL getta la maschera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12388
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 7:49


Miky88 ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"

Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".

"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/adl-cessione-bari-prima-del-2028-non-se-ne-parla-quando-usciremo-di-scena-rischia-di-fallire-120795


Tamborra, interpretami queste parole che tu sei bravissimo a girare la frittata!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12388
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 7:53


Topazio ha scritto:Che il futuro sindaco di Bari levi il San Nicola a sto b******o

Forza Bari


Lo spero con tutto il cuore. Portassero il Napoli B a giocare al Maradona! Da noi tifosi baresi niente più soldi.
Ultima modifica di APOL il gio mag 23, 2024 7:53, modificato 1 volta in totale.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2024 7:53


APOL ha scritto:
Miky88 ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"

Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".

"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/adl-cessione-bari-prima-del-2028-non-se-ne-parla-quando-usciremo-di-scena-rischia-di-fallire-120795


Tamborra, interpretami queste parole che tu sei bravissimo a girare la frittata!



probabilmente dirà qualcosa del tipo "sono parole di Aurelio e a noi interessano quelle di Luigi che è il presidente del Bari"
supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12388
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 7:57


scarrone ha scritto:
Topazio ha scritto:Che il futuro sindaco di Bari levi il San Nicola a sto b******o

Forza Bari

Intanto il ricotta....ro ci fa anche 4 concerti del vecchietto Vasco e si fotte il nolo dell'impianto, magari distruggendo pure il terreno di gioco che a noi cittadini
è costato 1.2 mln di euro. Maledetto lui e a tutta la razza sua!


Ringraziamo ancora De Caro per avergli regalato lo stadio non solo per le prestazioni sportive , ma anche quelle per concerti varii.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17138
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda firefox » gio mag 23, 2024 8:00


Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda red & white » gio mag 23, 2024 8:01


Panzer8 ha scritto:
dino ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Si può serenamente trovare un titolo sportivo in serie D o eccellenza e lo lasciamo morire con la sua squadra a valore zero. Il rischio più grande è che possa a un certo punto fare lo squadrone e portare la ssc in serie A. Non abbiamo nulla da perdere. L'unica cosa che otterremmo diversamente, saranno chiacchiere vacanti.

dino ha scritto:Eccovi la' tutti solo a imprecare.
L ho detto 3 o 4 volte di gia' : la Bari e' quella societa' che I Baresi scelgono li rappresenti. Punto!

Le alternative ci sarebbero, gli investitori per categorie basse (ma temporaneamente) si potrebbero anche trovare e allora perche' non rinascere????
2024 25_> 3 categoria
2025_26 > 2 categoria
2026_27 > 1 categoria
2027_28 > eccellenza
2028_29 > potremmo essere solo un categoria inferiore di dove questi vorrebbero che fossimo
, ovvero serie C.
Quindi diamoci una regolata e muoviamoci.


Certo che si potrebbe prendere una societa' in Eccellenza o serie D. Ho evitato di dirlo perche' sembra che a molti su questo sito uesto fa' schifo solo l'idea. Robe da pazzi.
Quanti km dista da Bari un Bitonto o un Andria o anxhe l'Altamura stessa. ? La compri poi compri anche una societa' dilettante barese, fai si' che l'anno successivo la societa' barese sia la principale e in practica cancelli l'identita' della prima societa' acquistata diventando in tutti I sensi un club di calcio della citta' di Bari. E Il gioco e' fatto in 2 anni !!
ADL porta il Bari in A per dispetto? E chi se ne frega. A quel punto ne avremmo 2 di squadre cittadine come rtante citta' metropolitane in Italia.

La creazione di una società alternativa intorno alla quale convogliare l’interesse di tifosi, stampa e sponsor credo che sia ora necessaria; si può giocare in provincia fino a quando non si libererà il San Nicola ma dobbiamo iniziare a pensare che la società attuale non rappresenti più la città di Bari.A un progetto serio che si sviluppi grazie a rappresentanti credibili io aderirei subito, anche economicamente.

Ed invece...rilancio quello che è ormai è una mia convinzione. Fuori la Filmauro!!!
Noi tifosi acquistiamo dai commissari liquidatori della FC Bari, il galletto stilizzato inventato dai matarrese, chiamiamo a raccolta i nostri beniamini: Ventura, Loseto, Di gennaro, Bitetto, De trizio ecc..., rileviamo il liberty bari e lo chiamiamo "A. C. La Bari", allenatore Bitetto, DS Di Cesare DG Ventura ecc... e scaliamo le categorie.
Colori sociali gli stessi "Bianco-rosso" Potremmo giocare per il momento al " Della Vittoria".
SSC Bari è in realtà la seconda squadra della filmauro che niente centra con la nostra passione del tifo barese.
Chiediamo a Casillo di sostenerci almeno per il momento da un punto di vista della proprietà che però dovrà avere almeno il 30% di partecipazione sociale, sottoforma di acquisto di abbonamenti per € 500,00 all'anno.
Vediamo se così la nostra passione può continuare ad esserci.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda bboy464 » gio mag 23, 2024 8:08


firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........



secondo me semplicemente lo scudetto dello scorso anno e la finale dei playoff a Bari hanno fatto più danni che bene a tutta la famiglia, a lui principalmente che ha la personaniltà più borderline ormai è in piena sindorme da napoleone è proprio fuori di testa.
tra l altro mi sono andato a vedere il video prima dice che sarebbe suo diritto avere due squadre ed il secondo dopo dice che è grazie lui che hanno impostato il limite al 2028 ed è stato lui a far vendere la salernitana a lotito :gluglu: :gluglu:
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23223
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 23, 2024 8:12


red & white ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
dino ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Si può serenamente trovare un titolo sportivo in serie D o eccellenza e lo lasciamo morire con la sua squadra a valore zero. Il rischio più grande è che possa a un certo punto fare lo squadrone e portare la ssc in serie A. Non abbiamo nulla da perdere. L'unica cosa che otterremmo diversamente, saranno chiacchiere vacanti.

dino ha scritto:Eccovi la' tutti solo a imprecare.
L ho detto 3 o 4 volte di gia' : la Bari e' quella societa' che I Baresi scelgono li rappresenti. Punto!

Le alternative ci sarebbero, gli investitori per categorie basse (ma temporaneamente) si potrebbero anche trovare e allora perche' non rinascere????
2024 25_> 3 categoria
2025_26 > 2 categoria
2026_27 > 1 categoria
2027_28 > eccellenza
2028_29 > potremmo essere solo un categoria inferiore di dove questi vorrebbero che fossimo
, ovvero serie C.
Quindi diamoci una regolata e muoviamoci.


Certo che si potrebbe prendere una societa' in Eccellenza o serie D. Ho evitato di dirlo perche' sembra che a molti su questo sito uesto fa' schifo solo l'idea. Robe da pazzi.
Quanti km dista da Bari un Bitonto o un Andria o anxhe l'Altamura stessa. ? La compri poi compri anche una societa' dilettante barese, fai si' che l'anno successivo la societa' barese sia la principale e in practica cancelli l'identita' della prima societa' acquistata diventando in tutti I sensi un club di calcio della citta' di Bari. E Il gioco e' fatto in 2 anni !!
ADL porta il Bari in A per dispetto? E chi se ne frega. A quel punto ne avremmo 2 di squadre cittadine come rtante citta' metropolitane in Italia.

La creazione di una società alternativa intorno alla quale convogliare l’interesse di tifosi, stampa e sponsor credo che sia ora necessaria; si può giocare in provincia fino a quando non si libererà il San Nicola ma dobbiamo iniziare a pensare che la società attuale non rappresenti più la città di Bari.A un progetto serio che si sviluppi grazie a rappresentanti credibili io aderirei subito, anche economicamente.

Ed invece...rilancio quello che è ormai è una mia convinzione. Fuori la Filmauro!!!
Noi tifosi acquistiamo dai commissari liquidatori della FC Bari, il galletto stilizzato inventato dai matarrese, chiamiamo a raccolta i nostri beniamini: Ventura, Loseto, Di gennaro, Bitetto, De trizio ecc..., rileviamo il liberty bari e lo chiamiamo "A. C. La Bari", allenatore Bitetto, DS Di Cesare DG Ventura ecc... e scaliamo le categorie.
Colori sociali gli stessi "Bianco-rosso" Potremmo giocare per il momento al " Della Vittoria".
SSC Bari è in realtà la seconda squadra della filmauro che niente centra con la nostra passione del tifo barese.
Chiediamo a Casillo di sostenerci almeno per il momento da un punto di vista della proprietà che però dovrà avere almeno il 30% di partecipazione sociale, sottoforma di acquisto di abbonamenti per € 500,00 all'anno.
Vediamo se così la nostra passione può continuare ad esserci.
il galletto sta alla curatela fallimentare.

che si fa?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda amalabari » gio mag 23, 2024 8:12


Bluffa, secondo me ha già venduto il Bari.
AmAlAbAri

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24397
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda viafiorino » gio mag 23, 2024 8:16


amalabari ha scritto:Bluffa, secondo me ha già venduto il Bari.

La M.I.S.T.O.F. nuovo proprietario
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2024 8:17


APOL ha scritto:
Miky88 ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"

Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".

"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/adl-cessione-bari-prima-del-2028-non-se-ne-parla-quando-usciremo-di-scena-rischia-di-fallire-120795


Tamborra, interpretami queste parole che tu sei bravissimo a girare la frittata!


Allora Tamborra ha appena detto (rispondendo a Gennaro Baffone):
"E' troppo facile criticare quando le cose vanno male.
L'anno scorso tutti abbiamo gioito per le vittorie del Bari"
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Donda.22 » gio mag 23, 2024 8:22


lacrimeamare ha scritto:
APOL ha scritto:
Miky88 ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"

Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".

"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/adl-cessione-bari-prima-del-2028-non-se-ne-parla-quando-usciremo-di-scena-rischia-di-fallire-120795


Tamborra, interpretami queste parole che tu sei bravissimo a girare la frittata!


Allora Tamborra ha appena detto (rispondendo a Gennaro Baffone):
"E' troppo facile criticare quando le cose vanno male.
L'anno scorso tutti abbiamo gioito per le vittorie del Bari"

arret? non sa più dove nascondersi :D
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Alecuc » gio mag 23, 2024 8:34


Sta facendo disinnamorare un popolo intero, sto vecchio megalomane che s send nu cazz e mizz!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14019
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Aurelio il r*******o

Messaggioda Ubares92 » gio mag 23, 2024 8:44


Fate caso ai gesti con le mani che fa quando dice

"a meno che non ci siano gruppi stranieri o italiani con cospicue risorse finanziarie"...fa il gesto a due mani del danaro

u figgh d can....portateli sottoterra i soldi


MAI PIU' 1 EURO A QUESTO PEZZENTE ....

AURELIO FACCI FALLIRE

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6863
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda mohan » gio mag 23, 2024 8:45


bboy464 ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........



secondo me semplicemente lo scudetto dello scorso anno e la finale dei playoff a Bari hanno fatto più danni che bene a tutta la famiglia, a lui principalmente che ha la personaniltà più borderline ormai è in piena sindorme da napoleone è proprio fuori di testa.
tra l altro mi sono andato a vedere il video prima dice che sarebbe suo diritto avere due squadre ed il secondo dopo dice che è grazie lui che hanno impostato il limite al 2028 ed è stato lui a far vendere la salernitana a lotito :gluglu: :gluglu:


Quella è la paparacchina
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti