spacer
     

Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » mer mar 01, 2023 15:54


FORZA RAGAZZI REGALATECI QUESTO SOGNO

#ANDIAMOLIAPRENDERE
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda sirius » mer mar 01, 2023 17:53


Oggi un altro piccolo passo ngulachillemuuuuurt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23248
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda red_roby » mer mar 01, 2023 23:31


Up


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » mer mar 01, 2023 23:35


Andiamoli a prendere c.azzo, andiamoli a prendere.
Continuiamo a sognare ragazzi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24121
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda viafiorino » gio mar 02, 2023 8:17


Più che andiamoli a prendere, direi non facciamoci prendere che il terzo posto sarebbe "tanta roba" onestamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » dom mar 05, 2023 17:30


Dopo essermi abbronzato, ragazzi non fermiamoci. Non abbiamo ancora presi. Un altro passo.

#andiamoliAprendere
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda taluccio » dom mar 05, 2023 17:33


viafiorino ha scritto:Più che andiamoli a prendere, direi non facciamoci prendere che il terzo posto sarebbe "tanta roba" onestamente

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » lun mar 06, 2023 13:59


Forza ragazzi. Abbiamo un sogno da conquistare. andiamolAprendere
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda Will Kane » lun mar 06, 2023 16:26


tifosobarese92 ha scritto:La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.


Riprendo dal primo messaggio che ha aperto la discussione. 
tifosobarese92 ha esortato Mignani e i giocatori a fare un corpo unico per conquistare insieme il sogno serie A. Affanculo la proprietà, dice. Di Polito nessun commento, ma essendo colui che ha partorito l'idea malsana Portanova, lui, Polito, non fa parte di questa chiamata alle armi per la battaglia finale. A f*****o non ci va Polito? Solo i DL? Forse è implicito. Sarebbe importante sapere se a f*****o ci va anche Polito perché è Polito che ha consegnato l'attuale Bari a Mignani e Mignani con questo Bari ha tirato fuori un mezzo miracolo. Sembra di capire che Mignani, i giocatori e i tifosi devono fare lo slalom fra gli ostacoli del presidente e del Ds, responsabili di rappresentare una società poco ambiziosa e che non vuole salire in serie A.
Però questa ricostruzione traballa, qualcosa nella logica di questa onorevole iniziativa non quadra. La squadra non si è rinforzata dopo gennaio?  Punti di vista naturalmente,  ma il campo e i risultati dicono che invece il Bari è più forte senza i Salcedo e Terranova e con in rosa Molina, Esposito, Benali. In questa versione i tifosi si compattano con Mignani e la squadra e li sottraggono dalle grinfie di Polito e DL che rappresentando una rea di non covare sogni di gloria. Così Mignani e Di cesare accolgono la richiesta ricevuta dai tifosi di disobbedire alla proprietà e vincono per andare in A. Possiamo anticipare che l'allenatore e i giocatori sono degli eroi, i buoni che si oppongono ai cattivi Polito e LDL. Se le cose stanno così, complimenti a Mignani che recita davvero molto bene. Nasconde con eleganza il suo disappunto. Ed è davvero bravo a occultare il disprezzo verso chi lo paga. Pure Di Cesare ogni volta che ha parlato di LDL, come anche Frattali, uscivano solo parole al miele. Che attori...
Ma se questa interpretazione invece fosse davvero una grossa cantonata, se invece LDL, Polito, Migani, i giocatori fossero uniti nell'obbiettivo finale? No, si spacca il Bari. Una parte del tifo si butta dentro per far intedere che grazie al loro richiamo alla disobbedienza il Bari di Mignani ha cambiato marcia.
Potessero commentare queste congetture Mignani e Di Cesare...
Chissà che direbbero?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23248
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda red_roby » lun mar 06, 2023 17:56


Will Kane ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.


Riprendo dal primo messaggio che ha aperto la discussione. 
tifosobarese92 ha esortato Mignani e i giocatori a fare un corpo unico per conquistare insieme il sogno serie A. Affanculo la proprietà, dice. Di Polito nessun commento, ma essendo colui che ha partorito l'idea malsana Portanova, lui, Polito, non fa parte di questa chiamata alle armi per la battaglia finale. A f*****o non ci va Polito? Solo i DL? Forse è implicito. Sarebbe importante sapere se a f*****o ci va anche Polito perché è Polito che ha consegnato l'attuale Bari a Mignani e Mignani con questo Bari ha tirato fuori un mezzo miracolo. Sembra di capire che Mignani, i giocatori e i tifosi devono fare lo slalom fra gli ostacoli del presidente e del Ds, responsabili di rappresentare una società poco ambiziosa e che non vuole salire in serie A.
Però questa ricostruzione traballa, qualcosa nella logica di questa onorevole iniziativa non quadra. La squadra non si è rinforzata dopo gennaio?  Punti di vista naturalmente,  ma il campo e i risultati dicono che invece il Bari è più forte senza i Salcedo e Terranova e con in rosa Molina, Esposito, Benali. In questa versione i tifosi si compattano con Mignani e la squadra e li sottraggono dalle grinfie di Polito e DL che rappresentando una rea di non covare sogni di gloria. Così Mignani e Di cesare accolgono la richiesta ricevuta dai tifosi di disobbedire alla proprietà e vincono per andare in A. Possiamo anticipare che l'allenatore e i giocatori sono degli eroi, i buoni che si oppongono ai cattivi Polito e LDL. Se le cose stanno così, complimenti a Mignani che recita davvero molto bene. Nasconde con eleganza il suo disappunto. Ed è davvero bravo a occultare il disprezzo verso chi lo paga. Pure Di Cesare ogni volta che ha parlato di LDL, come anche Frattali, uscivano solo parole al miele. Che attori...
Ma se questa interpretazione invece fosse davvero una grossa cantonata, se invece LDL, Polito, Migani, i giocatori fossero uniti nell'obbiettivo finale? No, si spacca il Bari. Una parte del tifo si butta dentro per far intedere che grazie al loro richiamo alla disobbedienza il Bari di Mignani ha cambiato marcia.
Potessero commentare queste congetture Mignani e Di Cesare...
Chissà che direbbero?


Ti direbbero che il Milan ha perso 2 a 0 con la fiorentina, e che per te deve essere dura in questi giorni...
ALLahSS U BBar

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda ziobello » lun mar 06, 2023 18:52


Ovvio che è una cantonata, ormai si sono convinti e lasciamoli nella loro convinzione, basta usare la logica e fare due calcoli matematici da scuola elementare per smentirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » lun mar 06, 2023 19:21


Dopo le parole di oggi, qualcuno può distogliere l'attenzione dal gruppo, perché non vedeva l'ora di tornare a leccare i piedi.

A noi che tifiamo solo Bari questo non interessa. Forza ragazzi andiamoci a prendere la A. L'obiettivo è quello. Per i veri tifosi del Bari è sempre stato quello.

E meno male che certi commenti inutili li ho oscurati.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda Will Kane » lun mar 06, 2023 20:33


ziobello ha scritto:Ovvio che è una cantonata, ormai si sono convinti e lasciamoli nella loro convinzione, basta usare la logica e fare due calcoli matematici da scuola elementare per smentirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Invece a mio avviso bisognerebbe fare chiarezza e solo i diretti interessati, gli attori protagonisti possono confermare quanto ipotizzato oppure smentirlo.
In questo topic Polito e LDL sono stati estromessi, sono pure stati apertamente mandati a fanc.ulo e additati come disturbatori di questa marcia trionfale. Cioè, colui che ha costruito la squadra, che nel mercato di gennaio l'ha "rinforzata" viene classificato come ininfluente per questi risultati da secondo posto.
In più si rilancia che all'interno del Bari si sta combattendo una lotta interna dove Mignani e i suoi uomini stanno contro Polito e a LDL.
Vi sembra credibile?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda ziobello » lun mar 06, 2023 21:15


Will Kane ha scritto:
ziobello ha scritto:Ovvio che è una cantonata, ormai si sono convinti e lasciamoli nella loro convinzione, basta usare la logica e fare due calcoli matematici da scuola elementare per smentirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Invece a mio avviso bisognerebbe fare chiarezza e solo i diretti interessati, gli attori protagonisti possono confermare quanto ipotizzato oppure smentirlo.
In questo topic Polito e LDL sono stati estromessi, sono pure stati apertamente mandati a fanc.ulo e additati come disturbatori di questa marcia trionfale. Cioè, colui che ha costruito la squadra, che nel mercato di gennaio l'ha "rinforzata" viene classificato come ininfluente per questi risultati da secondo posto.
In più si rilancia che all'interno del Bari si sta combattendo una lotta interna dove Mignani e i suoi uomini stanno contro Polito e a LDL.
Vi sembra credibile?

Guarda io ho altro a cui pensare che convincerli, mi ricordano tanto i negazionisti del covid, è fiato sprecato. Avrebbero da ridire , pure se andiamo in A vendono il Napoli ci tengono, e ci portano in Europa league, vorrebbero la Champions perché hanno incassato i soldi per la vendita del Napoli
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » mar mar 07, 2023 7:02


I messaggi dell'utente Will Kane non li leggo più. È finito tra gli ignorati perché ritengo i suoi interventi futili e provocatori. E conferma quello che penso con gli ultimi messaggi scritti in questo Topic, letti purtroppo con il logout.

Sebbene non voglia rispondere, sono costretto a scrivere due parole, perché con le sue parole provocatorie, ha scritto che io abbia mandato a f*****o Polito.

Lo invito a rileggere attentamente il primo post e fare meglio l'analisi del periodo, perché non c'è scritto da nessuna parte quello che l'utente in questione scrive. Per ora non ho segnalato il messaggio, ma lo scrivo chiaramente (già lo avevo fatto): non mi rispondere più perché non ti leggo. Sorvolo invece su chi è tifoso dei de Laurentiis piuttosto che del Bari. Il doppiofedismo è anche questo.

Detto ciò, i ragazzi devono essere sostenuti. Delle parole del vecchio napoletano non me frega nulla. I 100 milioni può andare a chiederli alla Chiesa. Il Bari punta alla A, i ragazzi puntano alla promozione. Non molliamo e andiamoliaprendere.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 610, Albertino, ancorailbariinavanti, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, dettonicola, dino, DOC, fabinf, firefox, ForzaVecchiaStellaDelSud, Franko, Google Adsense [Bot], Holbox, Il toinese, io_sono_la_verita, José, KAISERbarese, Luca 79, Mamt, maxchia, nik, RYANAIR, savio8000, sv22, taluccio e 208 ospiti