spacer
     

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda MegaFun » lun ago 13, 2018 16:21


saverio67 ha scritto:Il Cesena è fallito insieme al Bari. Stanno già in ritiro e fanno amichevoli. E il titolo è stato assegnato con bando pubblico, come da noi.

Il che dimostra che, volendo, le cose si possono fare.

Appunto, volendo.

Io al momento non vedo in nessuno la volontà di fare. Nessuno. Il 1 agosto è venuto a mangiare orecchiette il papà del futuro presidente di una società dilettantistica.

Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta la penale imposta dal comune nel bando in caso di abbandono da parte della società assegnataria del titolo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Come dicevo qualche post indietro, Dela non è uno a cui piace programmare.. lui improvvisa, campa alla giornata, ci metterà un po più di tempo ma alla fine la squadra la farà.
Purtroppo lui è uno che concepisce il calcio come un'impresa di famiglia e con un organigramma molto ridotto (ridotto all'osso); pochissimi dirigenti e tutto nelle mani di un solo personaggio (cioè lui).
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda soldato Jocker » lun ago 13, 2018 16:23


mivienedavomitare ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Oggi capiranno se mettere in piedi una struttura societaria (squadra, allenatore, preparatori, ecc. ecc. ) per la D o la C.
La differenza è enorme da tutti i punti di vista; non è semplice come potrebbe sembrare.


...chi ci dà la certezza che lo capiremo oggi? La Figc si esprime sulla richiesta della B di cambiare il format delle squadre, ma non è automatico che ciò influenzi il format della c e soprattutto non è automatico che, pur con una C a 60 squadre, una delle quattro ripescate sia il Bari.... in pratica, se il ritardo nell'elaborazione della struttura societaria dipende realmente dalla categoria che si andrà a disputare ( e ci credo poco a questa chiacchiera che andiamo raccontandoci ormai da giorni in un vano tentativo di autoconvincimento) , è fin troppo ottimistico pensare che la giornata di oggi darà risposte definitive in un senso o nell'altro.....


Se non fosse così, trovami un altro motivo plausibile per non aver fatto una sola operazione di mercato ...... a meno che abbia ragione chi teme che ADL ci usi e ci abbandoni in un angolo.
La B a 22 e di conseguenza la C a 60 potrebbero essere le risposte che aspettano; sapranno qualcosa che noi non conosciamo. Che poi, parliamoci chiaro, vincere la D per uno che ha soldi ed organizzazione non è un'operazione troppo complessa.



...le motivazioni possono essere molteplici e le mie sarebbero solo illazioni, quel che è certo è che al 13 agosto non abbiamo nulla in mano, e proprio le nostre recenti esperienze fallimentari dovrebbero averci insegnato a stare ai fatti e non a quello che riteniamo logico o meno. Oltretutto, ti ripeto, anche una serie C a 60 squadre non significa in automatico serie C per noi, anzi. Non facciamoci illusioni, ci sarà ancora da penare.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5292
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda mivienedavomitare » lun ago 13, 2018 17:49


soldato Jocker ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Oggi capiranno se mettere in piedi una struttura societaria (squadra, allenatore, preparatori, ecc. ecc. ) per la D o la C.
La differenza è enorme da tutti i punti di vista; non è semplice come potrebbe sembrare.


...chi ci dà la certezza che lo capiremo oggi? La Figc si esprime sulla richiesta della B di cambiare il format delle squadre, ma non è automatico che ciò influenzi il format della c e soprattutto non è automatico che, pur con una C a 60 squadre, una delle quattro ripescate sia il Bari.... in pratica, se il ritardo nell'elaborazione della struttura societaria dipende realmente dalla categoria che si andrà a disputare ( e ci credo poco a questa chiacchiera che andiamo raccontandoci ormai da giorni in un vano tentativo di autoconvincimento) , è fin troppo ottimistico pensare che la giornata di oggi darà risposte definitive in un senso o nell'altro.....


Se non fosse così, trovami un altro motivo plausibile per non aver fatto una sola operazione di mercato ...... a meno che abbia ragione chi teme che ADL ci usi e ci abbandoni in un angolo.
La B a 22 e di conseguenza la C a 60 potrebbero essere le risposte che aspettano; sapranno qualcosa che noi non conosciamo. Che poi, parliamoci chiaro, vincere la D per uno che ha soldi ed organizzazione non è un'operazione troppo complessa.



...le motivazioni possono essere molteplici e le mie sarebbero solo illazioni, quel che è certo è che al 13 agosto non abbiamo nulla in mano, e proprio le nostre recenti esperienze fallimentari dovrebbero averci insegnato a stare ai fatti e non a quello che riteniamo logico o meno. Oltretutto, ti ripeto, anche una serie C a 60 squadre non significa in automatico serie C per noi, anzi. Non facciamoci illusioni, ci sarà ancora da penare.


Più che attendere con pazienza non si può fare. Personalmente non ho fatto salti di gioia quando siamo stati messi nelle mani di ADL ...... gli istrioni non mi piacciono, ma spero almeno in una solidità economica che ci consenta di parlare solo di calcio. È chiaro che l'immobilismo sia .... spiazzante.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Higuain88 » lun ago 13, 2018 18:57


quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28024
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda saverio67 » lun ago 13, 2018 19:05


Higuain88 ha scritto:quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
I vostri

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda fuoribari » lun ago 13, 2018 19:54


quattordici agosto duemiladiciotto.... e tutto tace, nemmeno il pallone ci ha comprato. Leggendo qua e la sembra che declineremo la coppa italica..
IL PROSSIMO CHE DICE CHE BISOGNA ASPETTARE GLI TAGLIO LE GOMME..... :D
:conigliocorre:

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Pippo86 » lun ago 13, 2018 20:16


A fare i difensori dei presidenti si è visto com'è andata a finire. Bisogna essereoggettivi, di sto passo manco la d faremo
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda onyx69 » lun ago 13, 2018 20:58


Higuain88 ha scritto:quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
sta piggh p cul?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda vero tifoso » lun ago 13, 2018 21:47


higuain ,vedi di cambiare nome ,che porti quello di un c******e mercenario

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Higuain88 » mar ago 14, 2018 5:05


onyx69 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
sta piggh p cul?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

np veramente non so nulla
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5097
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda domod86 » mar ago 14, 2018 6:32


Higuain88 ha scritto:
onyx69 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
sta piggh p cul?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

np veramente non so nulla
ADL ha detto che ci prende Cavani e di Maria, sono troppo vecchi per il Napoli ma per il Bari vanno bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28024
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda saverio67 » mar ago 14, 2018 7:43


Higuain88 ha scritto:
onyx69 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:quindi ad oggi il bari che giocatori ha?
sta piggh p cul?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

np veramente non so nulla
Perchè non c'è nulla da sapere

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda 'mba Filipp » mar ago 14, 2018 8:57


Higuain88 una volta mi era anche simpatico ma mo' che pare si sia girat me sta na pic sop u cazz.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 10:28


Pare che la prima di coppa con il Bitonto potrebbe essere posticipata ulteriormente in settimana e quindi il 29 agosto presumibilmente...
Il vero rebus invece è in quale girone ci devono mettere,infatti il girone H che di regola dovrebbe essere quello nostro naturale è a rischio ordine pubblico,quello con le squadre abruzzesi,molisane e marchigiane è contrario alla nostra presenza e stanno protestando e facendo pressioni contro la Lega e ora è spuntata l'ipotesi di finire nel girone D con le laziali e sarde...assim matt!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5292
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda mivienedavomitare » mar ago 14, 2018 13:41


Noi abbiamo il diritto di giocare nel girone H e basta. Se esiste un problema di ordine pubblico per via degli stadi
per 500 spettatori, ci facessero giocare in C. E mò basta! Voglio la D nel girone che ci compete perchè devo farmi le gite domenicali. Fabbricini, Balata, Gravina e Lotirchio possono andare a fanciulo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, firefox, Google [Bot], mattarra u'ricottar, Ubares92, viafiorino e 73 ospiti