![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Sport Betsson, u pigghie ngule e fa dindon
viafiorino ha scritto:Sport Betsson, u pigghie ngule e fa dindon
passionebiancorossa ha scritto:Vista la "storia" si poteva farne a meno, ma siccome a giggino non frega un beneamato piffero eccolo qua il nuovo sponsor...
BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero che almeno, onde evitare di cadere ulteriormente nel ridicolo, sia un buon motivo per non comprare quest'anno una sola maglietta, per quei pochi che ancora si recano agli store!
1baresealyon ha scritto:Cmq ho capito che betsson sports non è un sito di scommesse.
Scusate non lo sapevo- non avendo.mai scommesso in vita mia
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Scommetto una birra a san siro che Pucino non farà toccare palla a LeaoBariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ho capito che betsson sports non è un sito di scommesse.
Siamo in due...stam a parlà di niente!
1baresealyon ha scritto:Cmq ho capito che betsson sports non è un sito di scommesse.
1baresealyon ha scritto:Scommetto una birra a san siro che Pucino non farà toccare palla a LeaoBariCatanzaro1972 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ho capito che betsson sports non è un sito di scommesse.
Siamo in due...stam a parlà di niente!
Visitano il forum: Google [Bot] e 65 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)