![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Già al primo miglioBRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
Buonfiglio, u pigghj ngul miglio su miglio
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
judoka_barese ha scritto:Io piu che altro mi soffermerei sull'età 74 anni, il nuovo che avanza! Mamma mè attaccati alle poltrone col bostik
judoka_barese ha scritto:Io piu che altro mi soffermerei sull'età 74 anni, il nuovo che avanza! Mamma mè attaccati alle poltrone col bostik
Viene sempre in mente la scena di Fantozzi quando il mega presidente dicesavio8000 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Io piu che altro mi soffermerei sull'età 74 anni, il nuovo che avanza! Mamma mè attaccati alle poltrone col bostik
Immagina che c'era anche carraro tra gli eleggibili, mamma mia che degrado in italia. L'unico era pancalli, un pò più giovane
È un problema che affligge tutta la società non solo lo sport.1baresealyon ha scritto:Viene sempre in mente la scena di Fantozzi quando il mega presidente dicesavio8000 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Io piu che altro mi soffermerei sull'età 74 anni, il nuovo che avanza! Mamma mè attaccati alle poltrone col bostik
Immagina che c'era anche carraro tra gli eleggibili, mamma mia che degrado in italia. L'unico era pancalli, un pò più giovane
Largo ai govani!
Ma no, loro vanno in pensione verso la quinta, sesta età
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
savio8000 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Io piu che altro mi soffermerei sull'età 74 anni, il nuovo che avanza! Mamma mè attaccati alle poltrone col bostik
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
Come noi
sv22 ha scritto:Le state pensando tutte pur di immaginare un futuro favorevole alla multiproprietà.
La FIGC è affiliata Fifa.
Se la Fifa e la UEFA stanno attuano un giro di vite sulla Multiproprietà la FIGC può solo adeguarsi e non c'è CONI che tenga.
Per poter influire la FIGC dovrebbe uscire dalla UEFA e dalla Fifa e creare un suo movimento come cercavano di fare con la superlega
Visitano il forum: Franko e 53 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)