spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4051
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 22, 2024 20:36


il moralizzatore ha scritto:oggi non me le aspettavo ma se malauguratamente dovessimo retrocedere, voglio vedere se chiederĂ  scusa o quanto meno dirĂ  di aver sbagliato a scegliere i Dela



non l'ha detta ancora infatti. L'altra volta disse che rifarebbe la scelta perchè all'epoca era la migliore possibile.

ora per migliore bisogna intendersi di cosa parliamo. Oggi è uno che minaccia di farti fallire o di lasciarti dove sei (è scritto cosi, non me lo sono inventato)...azz questo è capace non solo farti fallire ma di farti fallire in eccellenza manco in serie D.

Era proprio il migliore personaggio a cui affidare le sorti del Bari?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:37


passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18991
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda grande fratello » mer mag 22, 2024 20:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:Qualcosa di concreto, tipo negare l'uso dello stadio a scadenza, in quanto INDESIDERATI. Lo metta per iscritto.
Se questa cosa si può fare, sarà dopo i prossimi due anni di concessione dello stadio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:38


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Qualcosa di concreto, tipo negare l'uso dello stadio a scadenza, in quanto INDESIDERATI. Lo metta per iscritto.
Se questa cosa si può fare, sarà dopo i prossimi due anni di concessione dello stadio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, lo metta per iscritto.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28089
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda saverio67 » mer mag 22, 2024 20:40


ancorailbariinavanti ha scritto:voi che vivete la quotidianità di Bari, pensate siano parole da tifoso o da politico calcolatore? no, perchè parla senza alcun accenno al suo ruolo nella vicenda Dela...
Stanno le elezioni. E, come tutti i politicanti, in questo periodo coglie ogni occasione per mettersi al centro dell'attenzione. E lo fa annusando l'aria e mettendosi in scia col vento, per intercettare tutto il consenso possibile.

Basta leggere le cose assurde che scrive. Dice che questa volta le scuse di ADL non basteranno. Mi sarò distratto io, ma quando è successo che il pappone ha chiesto scusa alla città di Bari?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23258
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 22, 2024 20:40


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Qualcosa di concreto, tipo negare l'uso dello stadio a scadenza, in quanto INDESIDERATI. Lo metta per iscritto.
Se questa cosa si può fare, sarà dopo i prossimi due anni di concessione dello stadio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la concessione si mette a bando, con un canone e qlq altra societĂ  puo' partecipare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1536
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
LocalitĂ : Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda passionebiancorossa » mer mag 22, 2024 20:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...


Certamente, ma c'erano anche altri componenti nella commissione che ha scelto..mi pare.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23258
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 22, 2024 20:42


ci dovrebbero anche essere delle clausole x rompere la concessione in corso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7587
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda korm71 » mer mag 22, 2024 20:45


Basta a fare i pagliacci e a prendervela con De Caro in tempi di elezioni, che non c'entra nulla e lo sapete bene. L'errore l'avrà fatto ma certamente in buona fede. Il nemico non è De Caro, ma ADL!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1536
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
LocalitĂ : Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda passionebiancorossa » mer mag 22, 2024 20:47


korm71 ha scritto:Basta a fare i pagliacci e a prendervela con De Caro in tempi di elezioni, che non c'entra nulla e lo sapete bene. L'errore l'avrà fatto ma certamente in buona fede. Il nemico non è De Caro, ma ADL!


Esatto, ormai hanno messo il disco.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:50


passionebiancorossa ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

Avast che?! I fatti come stanno veramente solo lui li sa...


Certamente, ma c'erano anche altri componenti nella commissione che ha scelto..mi pare.

Ceeeerto!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2780
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda kingmisclot » mer mag 22, 2024 20:52


ancorailbariinavanti ha scritto:voi che vivete la quotidianità di Bari, pensate siano parole da tifoso o da politico calcolatore? no, perchè parla senza alcun accenno al suo ruolo nella vicenda Dela...

Saranno pure le parole del politico preoccupato per la sua elezione, ma è pur sempre il sindaco di Bari, e questo segna un punto di non ritorno tra la società e la città.
Ripeto: lo avrĂ  anche fatto per interesse, ma bene che lo abbia detto, ed in questi termini.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:52


korm71 ha scritto:Basta a fare i pagliacci e a prendervela con De Caro in tempi di elezioni, che non c'entra nulla e lo sapete bene. L'errore l'avrà fatto ma certamente in buona fede. Il nemico non è De Caro, ma ADL!

Delle elezioni me ne frego un c***o. Ha sbagliato e se ne assume le responsabilità. Ripeto la verità la sa solo lui. Per inciso e mi scoccia dirlo, l'ho votato due volte...ora basta la politica! Lui è una figura istituzionale e per questo viene attaccato. Dobbiamo fermarci perché sotto elezioni? Questo è un sito di tifosi e delle sue elezioni me ne sbatto

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2442
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda taluccio » mer mag 22, 2024 20:53


secolobiancorosso ha scritto:Il sindaco De Caro ha un sussulto di orgoglio contestando il suo amico ADL, invitandolo udite udite a vendere il BARI. E, no così non va bene, doveva ricordasene prima, anziché preferire questi loschi personaggi agli Hartono, o forse sono solo dichiarazioni di circostanza, in considerazione che l'ennesima offesa ad un intero popolo giunge a ridosso di votazioni in cui lui è candidato???? Per me sindaco merita una sola parola VERGOGNA e spero che questa ennesima debacle spalanchi gli occhi a chi ancora crede alle sue favole!!!

Quest’uomo deve vergognarsi di tante cose, non solo per aver messo la squadra della sua città nelle mani di un avvoltoio.
Se penso a quante telefonate fece ad ADL per convincerlo a prendersi il Bari, al netto della farsa di quella famosa commissione, mi viene l’ulcera.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20861
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 20:54


Io credo che non sia tenuto a dare lo stadio a chiunque... è impossibile sia così.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ilario76 e 52 ospiti