spacer
     

Yaya Kallon (e gli altri)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8737
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Harlan » ven mag 17, 2024 9:40


Non ho capito cosa stracazzo c'entra tirare in ballo la sua storia personale.
Va bene che ci girano i c0glioni a tutti ma l'incipit di chi ha aperto il topic è di quelli che fanno venire fuori dalla fogna i sentimenti peggiori. E infatti...
Kallon per quello che interessa a noi è un calciatore e basta. Quindi giudichiamolo per questo. Ripeto: a cosa serve la premessa della sua storia personale? Vogliamo rinfacciare a Puscas di essere rumeno? O ad Achik di essere marocchino, come uno schifoso ha fatto ieri nel topic della partita?
Uagnun, state male proprio!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7573
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda korm71 » ven mag 17, 2024 9:46


Harlan ha scritto:Non ho capito cosa stracazzo c'entra tirare in ballo la sua storia personale.
Va bene che ci girano i c0glioni a tutti ma l'incipit di chi ha aperto il topic è di quelli che fanno venire fuori dalla fogna i sentimenti peggiori. E infatti...
Kallon per quello che interessa a noi è un calciatore e basta. Quindi giudichiamolo per questo. Ripeto: a cosa serve la premessa della sua storia personale? Vogliamo rinfacciare a Puscas di essere rumeno? O ad Achik di essere marocchino, come uno schifoso ha fatto ieri nel topic della partita?
Uagnun, state male proprio!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Pienamente d´accordo.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 9:46


Harlan ha scritto:Non ho capito cosa stracazzo c'entra tirare in ballo la sua storia personale.
Va bene che ci girano i c0glioni a tutti ma l'incipit di chi ha aperto il topic è di quelli che fanno venire fuori dalla fogna i sentimenti peggiori. E infatti...
Kallon per quello che interessa a noi è un calciatore e basta. Quindi giudichiamolo per questo. Ripeto: a cosa serve la premessa della sua storia personale? Vogliamo rinfacciare a Puscas di essere rumeno? O ad Achik di essere marocchino, come uno schifoso ha fatto ieri nel topic della partita?
Uagnun, state male proprio!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

adesso calmati e rileggi con calma ciò che ho scritto.
Nessuno ha rinfacciato nulla, anzi è lodevole come sia riuscito a trovare un futuro migliore scappando da guerre. e la conferma è che della sua storia ho parlato per DUE RIGHE.
Perché? Perché per settimane stampa e società hanno parlato solo di questo (ricordo ancora la faccia imbarazzata di Kallon alle ennesime domande, mentre lui voleva parlare di pallone) e per settimane è stato giustificato il suo SCAPPARE dalla situazione dicendo "eh, ma lui ha vissuto un'infanzia terribile, ti pare che scappi perché non gioca?"

Qui stiamo parlando di PALLONE.
DI un calciatore che ormai scende svogliato in campo da mesi, che si era nascosto dietro un finto infortunio perché tanto non giocava e che da quando è tornato in campo fa solo danni (devo ricordare il passaggio in orizzontale contro il Parma?).
Ho preso lui come esempio per vari motivi, ma il discorso è sovrapponibile alla decina di calciatori che meriterebbero di rimanere qui nei prossimi giorni.

Poi, se vi si chiude la vena dopo aver letto sole due righe, il problema non è il mio.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8737
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Harlan » ven mag 17, 2024 9:58


Donda.22 ha scritto:
Harlan ha scritto:Non ho capito cosa stracazzo c'entra tirare in ballo la sua storia personale.
Va bene che ci girano i c0glioni a tutti ma l'incipit di chi ha aperto il topic è di quelli che fanno venire fuori dalla fogna i sentimenti peggiori. E infatti...
Kallon per quello che interessa a noi è un calciatore e basta. Quindi giudichiamolo per questo. Ripeto: a cosa serve la premessa della sua storia personale? Vogliamo rinfacciare a Puscas di essere rumeno? O ad Achik di essere marocchino, come uno schifoso ha fatto ieri nel topic della partita?
Uagnun, state male proprio!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

adesso calmati e rileggi con calma ciò che ho scritto.
Nessuno ha rinfacciato nulla, anzi è lodevole come sia riuscito a trovare un futuro migliore scappando da guerre. e la conferma è che della sua storia ho parlato per DUE RIGHE.
Perché? Perché per settimane stampa e società hanno parlato solo di questo (ricordo ancora la faccia imbarazzata di Kallon alle ennesime domande, mentre lui voleva parlare di pallone) e per settimane è stato giustificato il suo SCAPPARE dalla situazione dicendo "eh, ma lui ha vissuto un'infanzia terribile, ti pare che scappi perché non gioca?"

Qui stiamo parlando di PALLONE.
DI un calciatore che ormai scende svogliato in campo da mesi, che si era nascosto dietro un finto infortunio perché tanto non giocava e che da quando è tornato in campo fa solo danni (devo ricordare il passaggio in orizzontale contro il Parma?).
Ho preso lui come esempio per vari motivi, ma il discorso è sovrapponibile alla decina di calciatori che meriterebbero di rimanere qui nei prossimi giorni.

Poi, se vi si chiude la vena dopo aver letto sole due righe, il problema non è il mio.
Ma se lui voleva parlare solo di palline vuol dire che la sua storia non c'entra niente con il suo rendimento. Poi è scoglionato? Giusto sottolinearlo, ma non c'è motivo di collegare il suo scoglionamento alla sua storia personale che semmai è un problema per i giornalisti che lo intervistano.

Poi stai sereno che io sono tranquillissimo: ti dico solo che ieri sera sono andato in palestra, ho messo il telefono in modalità aereo, ovviamente non ho visto la partita né seguito alcuna radiocronaca. Ho guardato Disney+ con mia moglie per distrarmi e controllato il risultato finale alle 22:30. Devo dire che ha funzionato.

Forse ogni tanto farebbe bene prendere atto del fatto che nella vita sono davvero tante le cose sulle quali non abbiamo controllo. Quindi fare veleno più di tanto non vale davvero la pena.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23301
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda red_roby » ven mag 17, 2024 10:02


kallon vieni qua che stanno le ciliegie da raccogliere
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda discitur » ven mag 17, 2024 10:34


HOOOOOOO ! che Kallon e' di .....YAYA :risata: :risata: :risata: :risata:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36846
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 17, 2024 10:37


Scarsone raro.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda pooglia » ven mag 17, 2024 10:47


Nel suo ruolo ricorda per ciucciagine Boateng

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Vincere » ven mag 17, 2024 11:37


Kallon non è un campione. Ha solo corsa e sprint. Se lo metti a dx è necessario avere tecnica di base buona per fermarsi, driblare, girarsi e crossare. Se invece lo sposti a sx e lo mandi in profondità con lanci lunghi tutto cambia.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 17, 2024 12:16


no ragazzi attenti che state facendo razzismo evitabile.
kalllon é scarso, c c'entldr la sua storia?
kallon é svogliato come il 100% dei prestiti a fine stagione, c cendr la storia personale?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20568
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 17, 2024 12:21


domod86 ha scritto:Eppure le prime due partite aveva iniziato bene...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Non aveva capito dove era finito, poi nell'intervallo di Ascoli gliel'hanno spiegato...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Donda.22 » ven mag 17, 2024 12:42


Boh, parlate di razzismo, citate la parte in cui stiamo facendo del razzismo, ma sono serio
moh dire che ha commosso più per la storia che per le gesta in campo è razzista
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda classe74 » ven mag 17, 2024 12:51


Ma Morachioli???
Possibile che non trova posto in questa squadra?
Misteri.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23301
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda red_roby » ven mag 17, 2024 12:57


analfabeti funzionali ne abbiamo?
Uno scrive A e i soliti leggono B... roba da scemi proprio.

si è fatto di tutto per costruire uno storytelling su kallon, per fare hype sui social, perchè i mass media ne parlino, presentandolo come un miracolo... in effetti il miracolo è capire come kittestramurtèpossibile che questo giochi da professionista, visto che professionista non è. E andateafareinculo voi e cudd cess d kallon.

ps: kallon poteva pure essere caucasico com cudd rmmat d puscas, mo non è che non possiamo manco dire ad un ciuccio che è ciuccio solo perchè gli hanno costruito ad arte un vergognoso storytelling addosso.

ps2: una società seria non li porta a terni
ALLahSS U BBar

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Yaya Kallon (e gli altri)

Messaggioda Twoplustwo » ven mag 17, 2024 13:26


red_roby ha scritto:analfabeti funzionali ne abbiamo?
Uno scrive A e i soliti leggono B... roba da scemi proprio.

si è fatto di tutto per costruire uno storytelling su kallon, per fare hype sui social, perchè i mass media ne parlino, presentandolo come un miracolo... in effetti il miracolo è capire come kittestramurtèpossibile che questo giochi da professionista, visto che professionista non è. E andateafareinculo voi e cudd cess d kallon.

ps: kallon poteva pure essere caucasico com cudd rmmat d puscas, mo non è che non possiamo manco dire ad un ciuccio che è ciuccio solo perchè gli hanno costruito ad arte un vergognoso storytelling addosso.

ps2: una società seria non li porta a terni


ti qualifichi da solo.
tra l'altro lo stesso kallon ha sempre evitato di commentarel "la sua storia".

però se ti piace autoalimentarti sul forum tranguell, tamto é gratis

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti