35007 ha scritto:u' tt600 ha scritto:35007 ha scritto:Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia
Non conosci l'ambiente ultras di napoli .. amicomi'..te lo posso assicurare ( ho colleghi napoletani che qualcosa più di noi sanno)
Poi uno è libero di pensare come vuole
Anch'io quando vivevo a Bologna avevo parecchi amici e colleghi napoletani, e mi dicevano che non percepivano nulla dalla presidenza...quindi la verità dov'è?
Forse conoscevi solo BRAVA GENTE di napoli..non penso che conoscevi gente di forcella ..direttivo dei mastiff..fedayn...
Magari per te è arabo questi discorsi ..
Io ti parlo di situazione attuale ( vedi le foto di Aurelio dopo napoli milan del campionato scorso ..abbracciato e sorridente con i capi ultras napoli..dopo le contestazioni)
Evinco che non abiti a Bari..e per quello che hai vissuto avrai trattato solo brava gente ..( non ti critico) non persone dell'AMBIENTE..
Cmq la verità è personale..tu la pensi in una maniera..io in un altra