spacer
     

E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22978
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 06, 2024 17:27


35007 ha scritto:
niki74 ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Vorrei chiedervi se è vera la questione della clausola rescissoria automatica per Iachini in caso di serie C. Perché se così fosse si spiegherebbe anche il motivo per cui è venuto qui, cogliendo un'occasione analoga a quella di Mignani verso Palermo (con altri obiettivi ovviamente). Io davvero non capisco queste decisioni, Polito si è fatto fregare nuovamente come al c******e. Chi vince in questo caso è solo l'allenatore... dalla serie: ti ho fatto il miracolo? mo' per un anno e mezzo mi devi pagare a queste cifre (alte per lo standard, esborso che i Dela mai avrebbero fatto) è andata come doveva andare (visto la rosa scarsissima) tante grazie e saluti perché in C io non alleno.

E vabbene la società... ormai anche quelli che hanno avuto il prosciutto agli occhi fino a gennaio si sono svegliati ma qua ci stanno mettendo del loro anche le persone coinvolte direttamente nella squadra. Questa stagione è stata fino a oggi un effetto domino, errori su errori su errori.
E tu in quella situazione già grave in cui versava la squadra (post-Reggiana) fai questo grande affare...
Polito fino a luglio scorso credevo fossi un DS capace ma in meno di un anno, forse anche mezzo, hai consumato tutta la buona opinione mia e della quasi totalità dei tifosi. Si propr' nu chigg.ion, ti credi un grande motivatore ma in realtà sei un incompetente!
LA SQUADRA NON MOSTRA UN BRICIOLO DI ORGOGLIO E PERSONALITA' DA BARI-PARMA 0-3!!! VIA DA BARI PRIMA TU E POI I DEPEZZENTIS.

Non c'è nulla di anomalo, non potendo disputare i playoff a vincere, hanno almeno pensato di VINCERE i play-out, tanto da poter fare altri territori incassi e tornare a parlare e dire.....grazie a noi non siete tornati in lega pro....la sapn loonnngg

Ma come si può pensare ad una cosa del genere??? Quindi l'anno scorso hanno perso volutamente la finale play off per gli incassi e quest'anno hanno programmato di vincere i play out sempre per la questione incassi, nemmanco nei film di fantascienza si vedono certe cose...delirante, semplicemente delirante
si legge di tutto oramai.

anche con l'andria fu un 0-0 a posta x fare più incassi

potrei pure capire il concetto diNon voler andare in A a posta, ma scegliere addiritura la finale playout a posta e' da complotto cosmico.

tipo due tizi fermati ieri in francia dalla polizia che hanno affermato che non credono che la rep francese esista veramente ma sia solo un marchio registrato a washington dc

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57531
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda 35007 » sab apr 06, 2024 17:34


:lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda Angioletto » sab apr 06, 2024 18:14


Partiamo dal presupposto che le accuse vanno dimostrate, altrimenti si parla di diffamazione. Nella situazione attuale, assai prevedibile a Settembre, l'unica cosa che non mi torna è l'atteggiamento di Iachini. Hai giocato 9 partite di cui 4 con il 4-3-1-2 ereditato e le altre 5 (compresa quella oscena di ieri) con il tuo amato 3-4-1-2, che poi è un 5-2-1-2. Con la difesa a 4, hai fatto due vittorie e due pareggi, con la difesa a 3, hai fatto 5 sconfitte su 5. Cosa ti manca per capire che non hai i giocatori per fare il tuo gioco? ieri Lulic in quella posizione è stato un suicidio, inspiegabile anche l'ostinazione di tenere Pucino che non conosce i movimenti del 4 di centrocampo ed infatti è un giocatore completamente regalato agli avversari. Quando Brenno aveva palla e lui era libero sulla destra, non gli sfiorava nemmeno per idea di iniziare la corsa per essere lanciato dal compagno. Nel primo tempo ci sono stati due calci d'angolo identici della Cremonese, in cui due uomini andavano alla bandierina, con un solo giocatore del Bari a marcare, lo saltavano con una semplice triangolazione e creavano delle grosse occasioni. Possibile che dalla panchina nessuno ha visto questo schema? Vogliamo parlare di Dorval a sinistra? o di finire le partite in svantaggio senza attaccanti è veramente qualcosa di inconcepibile.
E' solo incompetenza?...speriamo.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda giangi81 » sab apr 06, 2024 18:34


saverio67 ha scritto:Mi sono stancato di ripeterlo. La retrocessione è voluta. Così non corrono più il rischio dell'anno scorso.

Associamoci altri vantaggi in prospettiva:

1. Una squadra in serie C costa meno di una in B. Tanto quella su cui fare investimenti ce l'hanno in serie A

2. Il termine per la vendita è fra 4 anni e non hanno certezza di riuscire a realizzare quanto vogliono. A questo punto meglio tenere bassi i costi, che nessuno gli garantisce di rientrare delle spese.

3. Una squadra in C si vende a un prezzo inferiore. Dunque è più facile trovare acquirenti, pure qualche zompafosso va bene, basta che loro incassano, poi problemi dei baresi se quelli falliscono.
Questi punto sono ovviamente te ironici. Nel caso qualcuno non lo avesse capito diciamo che:

Sul punto 1 possiamo affermare che il film “l’allenatore nel pallone” ha fatto parecchi danni, dando sempre la convinzione che tutte le proprietà vorrebbe retrocedere per xo tenere le spese. Tutte le società ambiscono allo 8^ categoria per risparmiare

Il punto 2 ha simili convinzioni del punto 1.

Il punto 3… bè svendere, puoi svendere in qualsiasi categoria. Pure mo, chiama al canonico di turno, e passa il Bari a qualche misero milione …

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda viadabariimatarrese » sab apr 06, 2024 18:44


Si era già capito dal mercato di gennaio 2023 la vera volontà dei DeLa e della loro troi.a Bollito
Quest’anno hanno poi compiuto il capolavoro
Io se dovessi incontrare Bollito per strada correrei il rischio di farmi qualche anno di galera perché lo aggredirei come lui ha aggredito il mercato…e non solo verbalmente

niki74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda niki74 » sab apr 06, 2024 19:15


viadabariimatarrese ha scritto:Si era già capito dal mercato di gennaio 2023 la vera volontà dei DeLa e della loro troi.a Bollito
Quest’anno hanno poi compiuto il capolavoro
Io se dovessi incontrare Bollito per strada correrei il rischio di farmi qualche anno di galera perché lo aggredirei come lui ha aggredito il mercato…e non solo verbalmente

Gennaio???? Mercato??? A novembre Bollito fece la conferenza nel ripostiglio del suo balcone, sotto la caldaia, è già ci mise a conoscenza di non sperare in niente...a Novembre dico e nisciun a detto e fatto niente....vai vai tutti allo stadio

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 508
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda piemme67 » sab apr 06, 2024 19:25


saverio67 ha scritto:Mi sono stancato di ripeterlo. La retrocessione è voluta. Così non corrono più il rischio dell'anno scorso.

Associamoci altri vantaggi in prospettiva:

1. Una squadra in serie C costa meno di una in B. Tanto quella su cui fare investimenti ce l'hanno in serie A

2. Il termine per la vendita è fra 4 anni e non hanno certezza di riuscire a realizzare quanto vogliono. A questo punto meglio tenere bassi i costi, che nessuno gli garantisce di rientrare delle spese.

3. Una squadra in C si vende a un prezzo inferiore. Dunque è più facile trovare acquirenti, pure qualche zompafosso va bene, basta che loro incassano, poi problemi dei baresi se quelli falliscono.


E come mai questa "visione", la società, non l'ha ideata nella primavera del 2022, quando si volava verso la promozione in B ?...

E come mai, due mesi fa, hanno fatto un "contrattone" a Iachini e staff, da 1,8 mln (fino al 2025) quando avrebbero, a tuo dire, programmato la retrocessione in C ?

Perché decidere, a Gennaio, di pagare 108k al mese, di stipendio, a Puscas, se avevano preordinato di scendere in Lega Pro ?...

Potrei continuare all'infinito...

In realtà abbiamo una squadra di gente rotta, semirotta, fuori condizione (e qualcuno anche fuori di testa)...

...che gioca ciascuno per conto proprio, senza correre (è più comodo), senza anima...

Non hanno capito che se il Bari dovesse retrocedere, bene che vada torneranno alle loro rispettive squadre di origine...

...a guadagnare spiccioli...per poi, a fine carriera, aprirsi una pizzeria, una rosticceria, guardando le vecchie foto di quando giocavano...

...di quando avrebbero potuto (e dovuto) correre, sudare, sputando sangue per il benessere loro e della squadra nella quale giocavano...

Peggio per loro...

Non li ricordava nessuno, prima...

Non li ricorderà nessuno, poi...

Forza Bari...a testa alta...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4034
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab apr 06, 2024 19:53


Le cose non sono cosi nette come si vorrebbe presentarle.

Sicuramente per programmare una squadra da playoff per lo meno si doveva fornire all'allenatore una squadra per fare un precampionato.
Ciò non è successo.
Poi si sarebbe dovuto per lo meno completare una rosa decente per l'inizio del campionato e comunque almeno per la chiusura del calcio mercato di agosto. E ciò non è successo.
Ricordiamo poi che avevamo Scheidler, l'unica punta rimasta, che è stato dato in prestito e al suo posto non è arrivato nessuno.

Quello se ne usci con la famosa frase che avevamo 7 attaccanti.

Se questo non è programmare il ritorno in serie C, sicuramente non è programmare una agevole salvezza.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3076
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda Aragorn73 » sab apr 06, 2024 20:04


35007 ha scritto:
niki74 ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Vorrei chiedervi se è vera la questione della clausola rescissoria automatica per Iachini in caso di serie C. Perché se così fosse si spiegherebbe anche il motivo per cui è venuto qui, cogliendo un'occasione analoga a quella di Mignani verso Palermo (con altri obiettivi ovviamente). Io davvero non capisco queste decisioni, Polito si è fatto fregare nuovamente come al c******e. Chi vince in questo caso è solo l'allenatore... dalla serie: ti ho fatto il miracolo? mo' per un anno e mezzo mi devi pagare a queste cifre (alte per lo standard, esborso che i Dela mai avrebbero fatto) è andata come doveva andare (visto la rosa scarsissima) tante grazie e saluti perché in C io non alleno.

E vabbene la società... ormai anche quelli che hanno avuto il prosciutto agli occhi fino a gennaio si sono svegliati ma qua ci stanno mettendo del loro anche le persone coinvolte direttamente nella squadra. Questa stagione è stata fino a oggi un effetto domino, errori su errori su errori.
E tu in quella situazione già grave in cui versava la squadra (post-Reggiana) fai questo grande affare...
Polito fino a luglio scorso credevo fossi un DS capace ma in meno di un anno, forse anche mezzo, hai consumato tutta la buona opinione mia e della quasi totalità dei tifosi. Si propr' nu chigg.ion, ti credi un grande motivatore ma in realtà sei un incompetente!
LA SQUADRA NON MOSTRA UN BRICIOLO DI ORGOGLIO E PERSONALITA' DA BARI-PARMA 0-3!!! VIA DA BARI PRIMA TU E POI I DEPEZZENTIS.

Non c'è nulla di anomalo, non potendo disputare i playoff a vincere, hanno almeno pensato di VINCERE i play-out, tanto da poter fare altri territori incassi e tornare a parlare e dire.....grazie a noi non siete tornati in lega pro....la sapn loonnngg

Ma come si può pensare ad una cosa del genere??? Quindi l'anno scorso hanno perso volutamente la finale play off per gli incassi e quest'anno hanno programmato di vincere i play out sempre per la questione incassi, nemmanco nei film di fantascienza si vedono certe cose...delirante, semplicemente delirante

Tranquillo, è tutto programmato per scendere, senza rischiare ovviamente di fare i playout
Arriveremo terzultimi
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda viafiorino » sab apr 06, 2024 20:32


Non " galleggiamo", sprofondiamo!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda giangi81 » sab apr 06, 2024 21:09


viafiorino ha scritto:Non " galleggiamo", sprofondiamo!!!
Dal film “Danko”

Ridzik: Ce li avete i pozzi neri in Russia?
Danko: Sì.
Ridzik: Be', noi ne abbiamo uno qui e ci siamo dentro fino al collo. E la m**** non solo ci coprirà, arriverà fino al soffitto!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57531
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda 35007 » sab apr 06, 2024 21:11


Aragorn73 ha scritto:
35007 ha scritto:
niki74 ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Vorrei chiedervi se è vera la questione della clausola rescissoria automatica per Iachini in caso di serie C. Perché se così fosse si spiegherebbe anche il motivo per cui è venuto qui, cogliendo un'occasione analoga a quella di Mignani verso Palermo (con altri obiettivi ovviamente). Io davvero non capisco queste decisioni, Polito si è fatto fregare nuovamente come al c******e. Chi vince in questo caso è solo l'allenatore... dalla serie: ti ho fatto il miracolo? mo' per un anno e mezzo mi devi pagare a queste cifre (alte per lo standard, esborso che i Dela mai avrebbero fatto) è andata come doveva andare (visto la rosa scarsissima) tante grazie e saluti perché in C io non alleno.

E vabbene la società... ormai anche quelli che hanno avuto il prosciutto agli occhi fino a gennaio si sono svegliati ma qua ci stanno mettendo del loro anche le persone coinvolte direttamente nella squadra. Questa stagione è stata fino a oggi un effetto domino, errori su errori su errori.
E tu in quella situazione già grave in cui versava la squadra (post-Reggiana) fai questo grande affare...
Polito fino a luglio scorso credevo fossi un DS capace ma in meno di un anno, forse anche mezzo, hai consumato tutta la buona opinione mia e della quasi totalità dei tifosi. Si propr' nu chigg.ion, ti credi un grande motivatore ma in realtà sei un incompetente!
LA SQUADRA NON MOSTRA UN BRICIOLO DI ORGOGLIO E PERSONALITA' DA BARI-PARMA 0-3!!! VIA DA BARI PRIMA TU E POI I DEPEZZENTIS.

Non c'è nulla di anomalo, non potendo disputare i playoff a vincere, hanno almeno pensato di VINCERE i play-out, tanto da poter fare altri territori incassi e tornare a parlare e dire.....grazie a noi non siete tornati in lega pro....la sapn loonnngg

Ma come si può pensare ad una cosa del genere??? Quindi l'anno scorso hanno perso volutamente la finale play off per gli incassi e quest'anno hanno programmato di vincere i play out sempre per la questione incassi, nemmanco nei film di fantascienza si vedono certe cose...delirante, semplicemente delirante

Tranquillo, è tutto programmato per scendere, senza rischiare ovviamente di fare i playout
Arriveremo terzultimi

Con questo andazzo sì, 2 in punti in 7 partite. Da quando seguo il Bari dal lontano 1982 non ricordo uno scempio del genere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 242
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda oslo_per_noi » sab apr 06, 2024 21:15


Ho intenzione di ululare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda viafiorino » sab apr 06, 2024 21:29


oslo_per_noi ha scritto:Ho intenzione di ululare

M.P. alle femmine che battezza il fratello peronitrequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9693
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: E' tutto programmato o galleggiamo nell'incompetenza?

Messaggioda Xavier » sab apr 06, 2024 21:50


35007 ha scritto:
niki74 ha scritto:
ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Vorrei chiedervi se è vera la questione della clausola rescissoria automatica per Iachini in caso di serie C. Perché se così fosse si spiegherebbe anche il motivo per cui è venuto qui, cogliendo un'occasione analoga a quella di Mignani verso Palermo (con altri obiettivi ovviamente). Io davvero non capisco queste decisioni, Polito si è fatto fregare nuovamente come al c******e. Chi vince in questo caso è solo l'allenatore... dalla serie: ti ho fatto il miracolo? mo' per un anno e mezzo mi devi pagare a queste cifre (alte per lo standard, esborso che i Dela mai avrebbero fatto) è andata come doveva andare (visto la rosa scarsissima) tante grazie e saluti perché in C io non alleno.

E vabbene la società... ormai anche quelli che hanno avuto il prosciutto agli occhi fino a gennaio si sono svegliati ma qua ci stanno mettendo del loro anche le persone coinvolte direttamente nella squadra. Questa stagione è stata fino a oggi un effetto domino, errori su errori su errori.
E tu in quella situazione già grave in cui versava la squadra (post-Reggiana) fai questo grande affare...
Polito fino a luglio scorso credevo fossi un DS capace ma in meno di un anno, forse anche mezzo, hai consumato tutta la buona opinione mia e della quasi totalità dei tifosi. Si propr' nu chigg.ion, ti credi un grande motivatore ma in realtà sei un incompetente!
LA SQUADRA NON MOSTRA UN BRICIOLO DI ORGOGLIO E PERSONALITA' DA BARI-PARMA 0-3!!! VIA DA BARI PRIMA TU E POI I DEPEZZENTIS.

Non c'è nulla di anomalo, non potendo disputare i playoff a vincere, hanno almeno pensato di VINCERE i play-out, tanto da poter fare altri territori incassi e tornare a parlare e dire.....grazie a noi non siete tornati in lega pro....la sapn loonnngg

Ma come si può pensare ad una cosa del genere??? Quindi l'anno scorso hanno perso volutamente la finale play off per gli incassi e quest'anno hanno programmato di vincere i play out sempre per la questione incassi, nemmanco nei film di fantascienza si vedono certe cose...delirante, semplicemente delirante

Delirante certo, tipo il capitano della tua squadra che segna un autogol nel derby


Dsctatv, é tutta na m****
Personalmente non me ne fotte più nulla
Dopo bari Cagliari si é spento qualcosa dentro.
Finché nn avremo brava gente nella dirigenza, nn andremo da nessuna parte

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, BariCatanzaro1972, BRIGANTE, Er gorilla, firefox, red_roby, troppobarese e 79 ospiti