spacer
     

Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda oasistom » lun giu 12, 2023 17:57


Sei ex tifoso? Per me puoi andare tranquillamente a fare in :sedere: . Così come ho seguito il Bari in serie D continuerò a seguire il Bari ovunque sarà, finchè morte non ci separi. Continuerò a inghiottire m**** per amore e passione di questa maglia e di questi colori. Per qualunque tifoso di qualunque striscita le gioie sono sempre poche e le sconfitte sono sempre tante. a vincere è sempre uno tutti gli altri perdono. Oggi è toccato a noi, ora rialzamoci e riprendiamo a lottare per questa squadra, quando vinceremo le soddisfazioni saranno doppie.
Sempre e un solo grido Forza Bari

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Will Kane » lun giu 12, 2023 18:44


sc4rface ha scritto:Vorrei invitare tutti i tifosi del Bari a fare una semplice ma onesta riflessione. Il Bari ha una storia calcistica lunghissima, diversi campionati in A, molti in B e in C e una serie di presidenze. Il Bari ha un parco tifosi impressionante perchè abbraccia anche tutta la provincia. Abbiamo un territorio vasto e ricco di opportunità. Perchè nella nostra storia una società con un potenziale simile è rimasta sempre ai margini del calcio che conta, non ha mai visto nemmeno per sbaglio una partecipazione europea, mai una soddisfazione di diversi campionati di fila in Serie A, mai trattenuto giocatori importanti? Gli interpreti sono gli stessi: le società, i presidenti, i calciatori, gli allenatori, i tifosi.
Abbiamo cambiato e provato di tutto. Solo una cosa non è mai cambiata. Provate ad indovinare cosa.
P.S. Ve lo dico in tutta sincerità da ex tifoso (ultima partita è stata quella ormai passata alla storia con l'autogol del venduto). Riempire uno stadio da 60 mila quando in campo ci sono giocatori di serie D, serie C e allenatori mediocri è un segno di debolezza e non di forza. Dimostra che vi sta bene tutto e questo è un limite dal quale i baresi non si allontaneranno mai. Ovvio che tutto il mondo ci lascerà fallire per pochi milioni in serie B quando sarebbero bastati i soldi di un solo calciatore importante a salvarci.
Liberatevi da questo peso usando il Bari solo come ricreazione della domenica e iniziate a chiedere rispetto e investimenti. Farvi trattare così da un presidente che ha milioni da spendere nel Napoli ma che non si è manco sognato di prendere un paio di elementi validi a Gennaio è umiliante.


Mediocri e deboli. Mancava oggi la critica morale.
Quindi chi segue il debole Bari fatto di giocatori presi dalla D (Dorval) o dalla C (Morachioli, Matino, Benedetti) sta anch'egli presentando segni di debolezza? Ma guarda un po', sembra di sentire il discorso di un traditore barese che non segue il Bari perché perde. E siccome lui è un vincente, ciao ciao Bari e vai con la strisciata di turno.
Non se ne esce... Siete intrisi di questa mentalità venduta, sempre da pappa pronta.
Se permetti rovescio l'accusa. A seguire il Bari devi avere due c******i grandi come una casa. I veri vigliacchi li devi cercare in casa a quelli che mollano quando arrivano le prime difficoltà. Proprio a quelli che ragionano come te.
Si permettono pure di prendere per il cul.o i tifosi del Bari...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19572
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda grande fratello » lun giu 12, 2023 19:08


Te ne put sci da do si vnut


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9717
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Xavier » lun giu 12, 2023 19:11


Ubares92 ha scritto:Certo, decenni di contestazioni, 5 anni di diserzione...15 anni anni di pretese....hanno avuto un sacco di effetti positivi per il calcio barese
Volente o nolente il calcio a Bari è rinato grazie alla famiglia de laurentiis visto che in 5 anni sono riusciti a ricreare un vero clima calcistico a Bari...sperando che questa volta essendoci loro e non qualche truffatore ci possa essere una vera cessione della società, cioè qualcuno che paghi della moneta vera per diventare proprietario del Bari e che non vada a prenderlo gratis dal tribunale

e me le avete triturate con sta storia che i delaurentis hanno fatto rinascere il bari.
il bari siamo noi , non l as bari
è fallita na società i baresi li stavano li ci sono e li ci saranno
60000 allo stadio con dorval e mazzotta sono la prova di cio che dico.
noi baresi abbiamo un cuore immenso e piu la squadra sta nella m**** e piu la aiutiamo
grazie a sto leccaculismo sti maledetti opportunisti resteranno alla dirigenza.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda refuso » lun giu 12, 2023 19:18


Che confusione sarà perché ti amavo
È un'emozione che cresce sul divano
Stringimi forte ma tieniti lontano
Che me ne frega tanto tifo Milano
Ultima modifica di refuso il lun giu 12, 2023 19:24, modificato 1 volta in totale.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 59246
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda 35007 » lun giu 12, 2023 19:21


sc4rface ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ex tifoso ed hai scritto tutto l'anno, ti sei fatto la trasferta a Parma con la famiglia, scrivevi "noi in campo così" con la formazione che volevi, ergo se ieri vincevamo stavi in piazza a festeggiare. Andate a f*****o, il male del Bari siete voi mezzi tifosi che non vedete l'ora di dissociarvi quando le cose vanno male, che usate questa filosofia spicciola di quattro soldi per sentirvi superiori verso chi prova un'amore vero. L'unico problema dello stadio di ieri è che molti tifosi veri, o per mancanza di biglietto o per troppa distanza, se la sono vista da casa mentre tanti infiltrati come te cantavano e gioivano, pronti a dissociarsi ed a fare i grandi uomini di sta cippa se fosse andata male.

Scusami ma esattamente quando le cose vanno bene? Vi fate piacere tutto pur di fare i paladini di una società di m**** che ha pensato solo a fare soldi sulle vostre spalle. E avete pure il coraggio di difenderli. Siete la rovina di una città che non merita tutto questo. Voi e quell'altro rincoglionito del sindaco che tra tante richieste ha ceduto proprio all'unico che non può avere 2 squadre. Tutti muti su questo. Mai sia criticare il sindaco.

Io credo che tu abbia le idee molto confuse.
In primis come ha già detto Portiere Volante, vuoi o no vuoi, hai seguito il Bari per tutto il campionato quindi non so perché ti reputi ex tifoso.
In secundis pochi sono qui paladini di questa società, io da sempre li critico perché quest'anno, nel mercato di gennaio, avevano il DIRITTO ED IL DOVERE di rinforzare la squadra visto che ormai eravamo lì solitari al terzo posto ed hanno optato (come d'altronde dal secondo anno di lega pro) al solito mercato alla pidocchietta.
Per ultimo sto sindaco lo tirate in ballo per ogni occasione, peccato però che quando siamo ripartiti dalla D, nessuno lo criticò riguardo alla scelta della nuova presidenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda sc4rface » lun giu 12, 2023 19:36


kingmisclot ha scritto:
sc4rface ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
sc4rface ha scritto:Vorrei invitare tutti i tifosi del Bari a fare una semplice ma onesta riflessione. Il Bari ha una storia calcistica lunghissima, diversi campionati in A, molti in B e in C e una serie di presidenze. Il Bari ha un parco tifosi impressionante perchè abbraccia anche tutta la provincia. Abbiamo un territorio vasto e ricco di opportunità. Perchè nella nostra storia una società con un potenziale simile è rimasta sempre ai margini del calcio che conta, non ha mai visto nemmeno per sbaglio una partecipazione europea, mai una soddisfazione di diversi campionati di fila in Serie A, mai trattenuto giocatori importanti? Gli interpreti sono gli stessi: le società, i presidenti, i calciatori, gli allenatori, i tifosi.
Abbiamo cambiato e provato di tutto. Solo una cosa non è mai cambiata. Provate ad indovinare cosa.
P.S. Ve lo dico in tutta sincerità da ex tifoso (ultima partita è stata quella ormai passata alla storia con l'autogol del venduto). Riempire uno stadio da 60 mila quando in campo ci sono giocatori di serie D, serie C e allenatori mediocri è un segno di debolezza e non di forza. Dimostra che vi sta bene tutto e questo è un limite dal quale i baresi non si allontaneranno mai. Ovvio che tutto il mondo ci lascerà fallire per pochi milioni in serie B quando sarebbero bastati i soldi di un solo calciatore importante a salvarci.
Liberatevi da questo peso usando il Bari solo come ricreazione della domenica e iniziate a chiedere rispetto e investimenti. Farvi trattare così da un presidente che ha milioni da spendere nel Napoli ma che non si è manco sognato di prendere un paio di elementi validi a Gennaio è umiliante.

Non comprendo il senso del tuo messaggio: non è che uno decide di tifare una squadra, è una cosa che nasce spontanea e poi ti resta a vita... non è qualcosa di razionale, altrimenti tiferemmo tutti il Manchester City o il Real Madrid.

Quanto alla domanda del perché una piazza come Bari non riesca ad attrarre una società seria, che faccia investimenti, sinceramente non so darmi una spiegazione, specialmente nel calcio moderno che è anche e soprattutto business.
Voglio dire, se è sostenibile fare business legato al calcio a Sassuolo o ad Udine, perché mai non dovrebbe essere conveniente farlo a Bari, che in più rispetto a quelle piazze assicura un pacchetto di tifosi (che acquistano biglietti, comprano magliette... insomma, che ti portano soldi) che quelle altre si sognano?
Non me lo spiego, davvero.

Molto semplice. Il Bari non ha una storia calcistica in grado di attrarre investitori ed è una città estremamente povera. Se guardi le società più importanti d'Italia sono tutte di città ricche economicamente e che offrono possibilità di guadagno o visibilità. Come gli esempi che facevi. Se fossimo andati in A ci sarebbero voluti i soldi per comprare il Bari e quelli per una rosa di 22 giocatori. Ci hanno fatto fallire per pochi milioni e secondo te trovavano i compratore pronto con centinaia di milioni da investire? O si inverte la mentalità sia del tifoso che del territorio o sarà sempre questa la nostra storia calcistica. C'è a chi piace sguazzare nella mediocrità.

Perché il Sassuolo ha una storia calcistica? Dai non diciamo eresie.
Bari allo stadio ti riesce a portare 58.000 spettatori, Udine manco la metà.
Poi certamente a Bari siamo mediamente meno ricchi che a Sassuolo o Udine, ma siamo molti di più di loro per cui in termini assoluti c'è più ricchezza intorno alla squadra del Bari che all'Udinese.
I DL a Bari si son fatti le garze con gli sponsor, che son tutti locali: Casillo, MV Line, Acqua Amata, Granoro e tantissimi altri minori.
Soldi ne girano eccome, altroché.

Leggere gli insulti dei rincoglioniti da tastiera non mi sfiora nemmeno ma questo no ti prego. Sassuolo si trova su una delle zone più ricche al mondo.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28714
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Luka » lun giu 12, 2023 19:37


sc4rface ha scritto:Vorrei invitare tutti i tifosi del Bari a fare una semplice ma onesta riflessione. Il Bari ha una storia calcistica lunghissima, diversi campionati in A, molti in B e in C e una serie di presidenze. Il Bari ha un parco tifosi impressionante perchè abbraccia anche tutta la provincia. Abbiamo un territorio vasto e ricco di opportunità. Perchè nella nostra storia una società con un potenziale simile è rimasta sempre ai margini del calcio che conta, non ha mai visto nemmeno per sbaglio una partecipazione europea, mai una soddisfazione di diversi campionati di fila in Serie A, mai trattenuto giocatori importanti? Gli interpreti sono gli stessi: le società, i presidenti, i calciatori, gli allenatori, i tifosi.
Abbiamo cambiato e provato di tutto. Solo una cosa non è mai cambiata. Provate ad indovinare cosa.
P.S. Ve lo dico in tutta sincerità da ex tifoso (ultima partita è stata quella ormai passata alla storia con l'autogol del venduto). Riempire uno stadio da 60 mila quando in campo ci sono giocatori di serie D, serie C e allenatori mediocri è un segno di debolezza e non di forza. Dimostra che vi sta bene tutto e questo è un limite dal quale i baresi non si allontaneranno mai. Ovvio che tutto il mondo ci lascerà fallire per pochi milioni in serie B quando sarebbero bastati i soldi di un solo calciatore importante a salvarci.
Liberatevi da questo peso usando il Bari solo come ricreazione della domenica e iniziate a chiedere rispetto e investimenti. Farvi trattare così da un presidente che ha milioni da spendere nel Napoli ma che non si è manco sognato di prendere un paio di elementi validi a Gennaio è umiliante.



ma che c***o vi fumate

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14921
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Ubares92 » lun giu 12, 2023 19:45


Xavier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Certo, decenni di contestazioni, 5 anni di diserzione...15 anni anni di pretese....hanno avuto un sacco di effetti positivi per il calcio barese
Volente o nolente il calcio a Bari è rinato grazie alla famiglia de laurentiis visto che in 5 anni sono riusciti a ricreare un vero clima calcistico a Bari...sperando che questa volta essendoci loro e non qualche truffatore ci possa essere una vera cessione della società, cioè qualcuno che paghi della moneta vera per diventare proprietario del Bari e che non vada a prenderlo gratis dal tribunale

e me le avete triturate con sta storia che i delaurentis hanno fatto rinascere il bari.
il bari siamo noi , non l as bari
è fallita na società i baresi li stavano li ci sono e li ci saranno
60000 allo stadio con dorval e mazzotta sono la prova di cio che dico.
noi baresi abbiamo un cuore immenso e piu la squadra sta nella m**** e piu la aiutiamo
grazie a sto leccaculismo sti maledetti opportunisti resteranno alla dirigenza.

Il Bari prima dei de laurentiis ha avuto 2 opportunità di rinascita, entrambe in serie B e sono durate 4 anni. Il calcio a Bari poteva rinascere in ben 2 circostanze nel giro di 4 anni ed invece siamo falliti definitivamente. In 5 anni siamo saliti dalla D a 2 minuti dalla serie A, tutto con una buona base di validi giocatori e molti valorizzati che venendo ceduti in serie A ti garantiranno svariati milioni da reinvestire.
E' stato battuto ogni record di pubblico della storia del Bari in B. Questa è una vera rinascita, perchè prima di questa VERA RINASCITA il calcio barese era morto e sepolto dopo 15 anni di agonia interminabile
In questi 5 anni si è respirata un'aria totalmente diversa, una voglia di partecipare che io non avevo mai visto...neanche in serie A dove tolti i big match erano sempre i soliti 15 mila...il calcio barese è rinato grazie alla famiglia de laurentiis e la famiglia de laurentiis è il nostro miglior biglietto da visita per presentarsi a qualche investitore che si spera abbia voglia di spendere soldi nella nostra città

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26699
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 12, 2023 21:52


ok

Rag.Battistonetti

 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mag 27, 2022 20:44
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Rag.Battistonetti » mar giu 13, 2023 8:05


Portiere Volante ha scritto:Ex tifoso ed hai scritto tutto l'anno, ti sei fatto la trasferta a Parma con la famiglia, scrivevi "noi in campo così" con la formazione che volevi, ergo se ieri vincevamo stavi in piazza a festeggiare. Andate a f*****o, il male del Bari siete voi mezzi tifosi che non vedete l'ora di dissociarvi quando le cose vanno male, che usate questa filosofia spicciola di quattro soldi per sentirvi superiori verso chi prova un'amore vero. L'unico problema dello stadio di ieri è che molti tifosi veri, o per mancanza di biglietto o per troppa distanza, se la sono vista da casa mentre tanti infiltrati come te cantavano e gioivano, pronti a dissociarsi ed a fare i grandi uomini di sta cippa se fosse andata male.


Concordo. Hai ragione!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda Harlan » mar giu 13, 2023 8:15


Sc4rface, te lo meriteresti davvero uno sfregio in faccia. Fai la cortesia, smamma. Che il fetore è insopportabile.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda sc4rface » mar giu 13, 2023 11:38


Harlan ha scritto:Sc4rface, te lo meriteresti davvero uno sfregio in faccia. Fai la cortesia, smamma. Che il fetore è insopportabile.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tutte pecore di un gregge che fanno la stessa cosa. Perdere 2 ore a cantare e cazzeggiare allo stadio. Mai uno che si chiede perchè la città di Bari non ha mai avuto nella sua storia una società di calcio e non solo in grado di competere nei massimi livelli? Mai nessuno che si è interessato ad una piazza così importante nonostante i numeri. Sapete solo ripetere come pappagalli che il Bari (non la Bari come la chiamate perchè in dialetto si dice U Bar maschile) si ama alla follia. Vi fa così schifo pretendere qualcosa in cambio dopo aver pagato biglietti, abbonamenti e gadget di ogni tipo? Un briciolo di dignità l'avete ancora per chiedere alla società attuale di investire come fanno a Napoli? Il male du Bar sono i menefreghisti. Purtroppo spesso coincidono con i tifosi. Facciamo una scommessa? Tempo 1 mese massimo e non fregherà più a nessuno del risultato, dei giocatori che rimangono e di chi guiderà la squadra?

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda soloperoni » mar giu 13, 2023 11:42


Ma chi è sto troll

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Vorrei invitarvi tutti ad una riflessione

Messaggioda sc4rface » mar giu 13, 2023 11:43


Ubares92 ha scritto:
Xavier ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Certo, decenni di contestazioni, 5 anni di diserzione...15 anni anni di pretese....hanno avuto un sacco di effetti positivi per il calcio barese
Volente o nolente il calcio a Bari è rinato grazie alla famiglia de laurentiis visto che in 5 anni sono riusciti a ricreare un vero clima calcistico a Bari...sperando che questa volta essendoci loro e non qualche truffatore ci possa essere una vera cessione della società, cioè qualcuno che paghi della moneta vera per diventare proprietario del Bari e che non vada a prenderlo gratis dal tribunale

e me le avete triturate con sta storia che i delaurentis hanno fatto rinascere il bari.
il bari siamo noi , non l as bari
è fallita na società i baresi li stavano li ci sono e li ci saranno
60000 allo stadio con dorval e mazzotta sono la prova di cio che dico.
noi baresi abbiamo un cuore immenso e piu la squadra sta nella m**** e piu la aiutiamo
grazie a sto leccaculismo sti maledetti opportunisti resteranno alla dirigenza.

Il Bari prima dei de laurentiis ha avuto 2 opportunità di rinascita, entrambe in serie B e sono durate 4 anni. Il calcio a Bari poteva rinascere in ben 2 circostanze nel giro di 4 anni ed invece siamo falliti definitivamente. In 5 anni siamo saliti dalla D a 2 minuti dalla serie A, tutto con una buona base di validi giocatori e molti valorizzati che venendo ceduti in serie A ti garantiranno svariati milioni da reinvestire.
E' stato battuto ogni record di pubblico della storia del Bari in B. Questa è una vera rinascita, perchè prima di questa VERA RINASCITA il calcio barese era morto e sepolto dopo 15 anni di agonia interminabile
In questi 5 anni si è respirata un'aria totalmente diversa, una voglia di partecipare che io non avevo mai visto...neanche in serie A dove tolti i big match erano sempre i soliti 15 mila...il calcio barese è rinato grazie alla famiglia de laurentiis e la famiglia de laurentiis è il nostro miglior biglietto da visita per presentarsi a qualche investitore che si spera abbia voglia di spendere soldi nella nostra città

Noi dobbiamo dire grazie? Gli abbiamo regalato il titolo sportivo di una delle piazze più calorose d'italia e dobbiamo pure ringraziare?
Impossibile uscire da questa mentalità che ci colloca nella storia nella totale mediocrità.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcool.s, Sportivo Biancorosso e 36 ospiti