spacer
     

Ternana-Bari sfida a rischio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1972
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda cussaddostam » sab mar 11, 2023 0:04


35007 ha scritto:Tra qualche anno vedrai che tutte le trasferte verranno vietate


Credo proprio che sarà così. E in pochi se ne lamenteranno, perché avranno introdotto la cosa gradualmente.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda lascrocca » sab mar 11, 2023 0:43


rossoverde ha scritto:scusate perche' cosa pensavate? all'andata ci hanno trattato non come tifosi ma come animali. addirittura all'inizio si parlava di trasferta vietata, neanche venissimo poi in grande numero a bari di sera,poi hanno aperto ai solo tesserati il giovedi con un giorno e mezzo di prevendita tanto che la trasferta fu disertata da tutti gli ultras e anche da tifosi normali. alla fine vennero solo 12 tifosi....io credo che il gos sia paragonabile alla var, decisioni senza senso,prese arbitrariamente da uno come si alza la mattina e che non fanno altro che alimentare ancora piu'polemiche. per dire domenica giochiamo al ferraris col genoa,all'andata ci furono disordini,con bombe carte e daspati,ebbene la trasferta e'libera senza nessuna limitazione per il settore ospiti e cio'permettera'a tanti tifosi samdoriani di venire con noi. la cosa non puo'che farmi piacere ma come dicevo appunto sono prese senza logica e cognizione, se penso che per la scampagnata a frosinone ci misero limitazioni.... odio eterno al calcio moderno-trasferte' libere !!!

Con quella mmerda di presidente che avete, non dovrebbero farvi neanche uscire dalla vostra citta'! Non prendertela, niente di personale, ma in generale, devo dire che voisiete una delle tifoserie piu sgraziate e provinciali che ci sono in italia, sicuramente da serie C, a livello turris avellino per capirci. Comunque non farti prendere dallo sconforto perche' anche da noi abbondano gli zulu', ma a voi e' difficile battervi.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 817
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda pier_de_la_bier » sab mar 11, 2023 0:57


Ricordo che fino ad una decina di anni fa quando noi giocavamo in casa il leccie giocava fuori e viceversa. E poi basta vigilare sulle soste all autogrill. Non è una cosa complicata.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24158
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda viafiorino » sab mar 11, 2023 12:49


pier_de_la_bier ha scritto:Ricordo che fino ad una decina di anni fa quando noi giocavamo in casa il leccie giocava fuori e viceversa. E poi basta vigilare sulle soste all autogrill. Non è una cosa complicata.

Be', insomma...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57468
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda 35007 » dom mar 12, 2023 21:57


cussaddostam ha scritto:Credo proprio che sarà così. E in pochi se ne lamenteranno, perché avranno introdotto la cosa gradualmente.

Esatto, gradualmente. Come per i biglietti, si iniziò con quello nominale e si è finito con la tessera del tifoso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

bari birra&barreto

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mer apr 08, 2009 0:13
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda bari birra&barreto » dom mar 12, 2023 23:40


Non è il GOS ma l'osservatorio che ha previsto nella sua ultima determinazione l'obbligo di TdT per residenti a Bari e provincia se si vuole andare a Terni.
Se vengo da Bari e provincia devo avere la tessera per andare a Terni e posso fare biglietto solo nel settore ospiti, se sono residente fuori posso acquistare il biglietto per il settore ospiti anche senza tessera o posso acquistare in altri settori.
GOS si riunisce poi qualche giorno prima della partita e si attiene all'Osservatorio ma può stabilire teoricamente anche altre limitazioni.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7699
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 13, 2023 8:01


bari birra&barreto ha scritto:Non è il GOS ma l'osservatorio che ha previsto nella sua ultima determinazione l'obbligo di TdT per residenti a Bari e provincia se si vuole andare a Terni.
Se vengo da Bari e provincia devo avere la tessera per andare a Terni e posso fare biglietto solo nel settore ospiti, se sono residente fuori posso acquistare il biglietto per il settore ospiti anche senza tessera o posso acquistare in altri settori.
GOS si riunisce poi qualche giorno prima della partita e si attiene all'Osservatorio ma può stabilire teoricamente anche altre limitazioni.

Il gos ha competenze sulla sicurezza in termini di apertura e chiusura cancelli più altre ed eventuali
Cremare e la goduria mia.

viaimuratori

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: mar giu 04, 2013 10:11
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda viaimuratori » lun mar 13, 2023 8:40


Quando escono i biglietti? Manco le direttive ufficiali si sanno

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23598
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda soloilBari » mar mar 14, 2023 9:59


Ragazzi ma qualcuno sa nulla sui biglietti? Ormai ogni trasferta quest'anno un'odissea tra vendite, biglietti che spariscono, pericolo di incrocio con i leccesi...che palle
#Comprate La Bari !

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 520
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Interamna1925 » mar mar 14, 2023 10:06


lascrocca ha scritto:Con quella mmerda di presidente che avete, non dovrebbero farvi neanche uscire dalla vostra citta'! Non prendertela, niente di personale, ma in generale, devo dire che voisiete una delle tifoserie piu sgraziate e provinciali che ci sono in italia, sicuramente da serie C, a livello turris avellino per capirci. Comunque non farti prendere dallo sconforto perche' anche da noi abbondano gli zulu', ma a voi e' difficile battervi.


Noi siamo provinciali, siamo una città di 100.000 abitanti con una provincia piccolissima... però non siamo ne pecorari ne contadini, produciamo acciaio.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Will Kane » mar mar 14, 2023 10:34


Interamna1925 ha scritto:Noi siamo provinciali, siamo una città di 100.000 abitanti con una provincia piccolissima... però non siamo ne pecorari ne contadini, produciamo acciaio.


C'è qualcosa di male nel prendersi cura della terra e delle pecore?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3800
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda igor90 » mar mar 14, 2023 10:57


Interamna1925 ha scritto:Noi siamo provinciali, siamo una città di 100.000 abitanti con una provincia piccolissima... però non siamo ne pecorari ne contadini, produciamo acciaio.

"VOI FATE L'ACCIAIO..SAPESSERO CHE IO SONO FATTO D'ACCIAIO..114 KG BEN DISTRIBUITI" cit. :lol: :lol: :risata:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15337
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda c' caus » mar mar 14, 2023 11:26


Interamna1925 ha scritto:Noi siamo provinciali, siamo una città di 100.000 abitanti con una provincia piccolissima... però non siamo ne pecorari ne contadini, produciamo acciaio.
Forse il migliore al mondo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8721
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Harlan » mar mar 14, 2023 13:36


Interamna1925 ha scritto:Noi siamo provinciali, siamo una città di 100.000 abitanti con una provincia piccolissima... però non siamo ne pecorari ne contadini, produciamo acciaio.
Lascia perdere, qui agli amici dei mods è permesso insultare i "nativi" e, ancora peggio, gli ospiti che si affacciano sul nostro forum con educazione e rispetto.
Ma se non fai parte della ristretta cerchia, sei a rischio ban. A proposito, questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio. Nel caso, è stato un piacere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda wine » mar mar 14, 2023 14:09


Si sa niente dei biglietti? I non residenti a Bari possono farlo per il settore ospiti senza tessera?
Grazie

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, BaccariPanara, Google [Bot], viafiorino e 179 ospiti