mandrake 59 ha scritto:Notizia che mi è stata appena comunicata da uno dei loro rappresentanti, vogliono la riapertura degli stadi al 100% seno' sarà sempre così!!!
spero non sia vero
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
mandrake 59 ha scritto:Notizia che mi è stata appena comunicata da uno dei loro rappresentanti, vogliono la riapertura degli stadi al 100% seno' sarà sempre così!!!
dvx ha scritto:rispetto la scelta degli ultras, ma non la condivido.
Trovo già abbastanza assurdo che si limiti in maniera evidente la libertà di manifestare (art 21 della costituzione) con la giustificazione della pandemia, mentre proprio negli stadi si assiste ad ammucchiate.
Non intendo essere preso per il culo ne da questo governo ne da nessun altro.
Pensate d'avvero che il vostro silenzio in curva sia così assordante ? Il calcio è divenuto puro business si va avanti con o senza gli ultras.
Alessandro Lanave ha scritto:Forse mi sono espresso male, volevo dire che siccome conosco qualcuno di loro che ha già comprato il biglietto, secondo me torneranno.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Luca 79, nik e 86 ospiti