spacer
     

La "grande piazza"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20211
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 22, 2020 19:54


wine ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


Il cavallo di razza si vede all'arrivo... Il vento... le chiacchiere se le porta il vento e noi a chiacchiere non abbiamo eguali in Italia. :smoke:

L'inter :D

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda soldato Jocker » dom nov 22, 2020 20:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


...Cusano Tv è la tv dei ternani, da ora in poi sarà una sistematica provocazione verso Bari e verso i baresi, che tra l'altro hanno sempre in bocca, tifosi, giornalisti, giocatori, società, una vera ossessione manco ce li fossimo mai ca*ati, vediamo di non cadere nel tranello e prendiamo le loro uscite per quello che valgono, cioè zero. Entrando nel merito, noi non saremo fenomeni ma il Teramo da squadretta quale è, venne a Bari, trovò un gol da 40 metri regalato da Frattali e si mise a fare le barricate per 80' e passa, e a fine partita ci giravano a tutti gli zebedei perché sapevamo di aver buttato due punti nel cesso. Pensiamo a noi e alla partita col Catanzaro di domenica, aiutati che Dio ti aiuta.

Bah sinceramente ho avuto anch'io la stessa sensazione, mi sono sembrati più squadra. A che servirebbero le provocazioni, perdonami, ce ne hanno rifilati tre, al massimo potrebbero pungere nell'orgoglio i nostri e quindi sarebbero per loro controproducenti, se parlassero da tifosi; a me è sembrata una considerazione giusta e da me già fatta minuti prima.


...non ho capito, il Teramo ti sembra più squadra del Bari? Boh, non so che dirti, se non che non sono per niente d'accordo, ma tanto il tempo metterà tutti d'accordo come al solito.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20211
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 22, 2020 20:06


soldato Jocker ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


...Cusano Tv è la tv dei ternani, da ora in poi sarà una sistematica provocazione verso Bari e verso i baresi, che tra l'altro hanno sempre in bocca, tifosi, giornalisti, giocatori, società, una vera ossessione manco ce li fossimo mai ca*ati, vediamo di non cadere nel tranello e prendiamo le loro uscite per quello che valgono, cioè zero. Entrando nel merito, noi non saremo fenomeni ma il Teramo da squadretta quale è, venne a Bari, trovò un gol da 40 metri regalato da Frattali e si mise a fare le barricate per 80' e passa, e a fine partita ci giravano a tutti gli zebedei perché sapevamo di aver buttato due punti nel cesso. Pensiamo a noi e alla partita col Catanzaro di domenica, aiutati che Dio ti aiuta.

Bah sinceramente ho avuto anch'io la stessa sensazione, mi sono sembrati più squadra. A che servirebbero le provocazioni, perdonami, ce ne hanno rifilati tre, al massimo potrebbero pungere nell'orgoglio i nostri e quindi sarebbero per loro controproducenti, se parlassero da tifosi; a me è sembrata una considerazione giusta e da me già fatta minuti prima.


...non ho capito, il Teramo ti sembra più squadra del Bari? Boh, non so che dirti, se non che non sono per niente d'accordo, ma tanto il tempo metterà tutti d'accordo come al solito.

Mi sono sembrati messi meglio in campo e più dinamici...mia opinione...

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1915
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom nov 22, 2020 20:16


Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


Io questa superiorità del Teramo non l'ho vista contro di noi. Sicuramente è la classica squadra di c ben fatta e che gioca tanto bene. Un po' come il Monopoli dello scorso anno che come gioco è stato superiore.
Bari merita rispetto

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13673
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda Ubares92 » dom nov 22, 2020 20:21


Quei 2 punti buttati contro il Teramo mi sono rimasti in gola....dovevamo vincere 4-1, valanghe di gol divorati...con mezzo tiro in porta da 40 metri hanno rubato un punto

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22746
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda 1baresealyon » dom nov 22, 2020 20:21


Diamante Biancorosso ha scritto:
Cery ha scritto:La Ternana sul 3-0 sta continuando ad attaccare senza sosta per fare il quarto, il quinto e il sesto. La personalità di questa squadra lascia senza fiato. Lucarelli continua a incitare la squadra per attaccare. La cosa più deprimente sono i commentatori umbri (sto vedendo la partita su Cusano TV) che hanno appena detto che il Teramo è molto più forte e più squadra del Bari. E purtroppo hanno ragione


Io questa superiorità del Teramo non l'ho vista contro di noi. Sicuramente è la classica squadra di c ben fatta e che gioca tanto bene. Un po' come il Monopoli dello scorso anno che come gioco è stato superiore.
col teramo meritavamo di vincere...la palla è tonda....sciaam nnanz

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26188
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda u'pregamuert » dom nov 22, 2020 20:28


Ubares92 ha scritto:Quei 2 punti buttati contro il Teramo mi sono rimasti in gola....dovevamo vincere 4-1, valanghe di gol divorati...con mezzo tiro in porta da 40 metri hanno rubato un punto


disanima perfetta della partita la nostra unica avversaria sarà la ternana

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14453
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda LOCO_245 » dom nov 22, 2020 20:33


Ubares92 ha scritto:Quei 2 punti buttati contro il Teramo mi sono rimasti in gola....dovevamo vincere 4-1, valanghe di gol divorati...con mezzo tiro in porta da 40 metri hanno rubato un punto



Questo è successo perché non sei stato capace di segnare un gol più di loro.
Contro il Teramo non abbiamo fatto più di 3 tiri in porta questa la verità
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda bubu biancorosso » dom nov 22, 2020 20:34


Abbiamo notato in tanti che al di là della tecnica e/o della disposizione in campo
della squadra , è anche la mentalità che ci frega
la Ternana sul 3 a 0 continua ad attaccare e noi invece non diamo mai l’impressione
di lottare su tutti i palloni con il sangue agli occhi
sembra come che a noi tutto ci spetti di diritto (ovviamente è una mia
impressione)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57357
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda 35007 » dom nov 22, 2020 20:51


Ubares92 ha scritto:Quei 2 punti buttati contro il Teramo mi sono rimasti in gola....dovevamo vincere 4-1, valanghe di gol divorati...con mezzo tiro in porta da 40 metri hanno rubato un punto

Anche a me ma poi penso alle vittorie di Francavilla e Cava e dico che un po' di fortuna dalla nostra parte l'abbiamo avuta anche noi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3993
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda dettonicola » dom nov 22, 2020 20:55


Una cosa è certa ... stiamo di nuovo a sperare che gli altri perdano ...

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda PINOBARI » dom nov 22, 2020 20:56


Comunque dopo aver lasciato 3 punti a Foggia e tre in casa con la Ternana ........... .........che cosa vogliamo ?..................ci vuole :sedere: :sedere: e palle per poter raggiungere gli umbri........... ( dipende pure da loro )..................... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda PINOBARI » dom nov 22, 2020 20:57


Auteri................statt a cast

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20211
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 22, 2020 21:03


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quei 2 punti buttati contro il Teramo mi sono rimasti in gola....dovevamo vincere 4-1, valanghe di gol divorati...con mezzo tiro in porta da 40 metri hanno rubato un punto

Anche a me ma poi penso alle vittorie di Francavilla e Cava e dico che un po' di fortuna dalla nostra parte l'abbiamo avuta anche noi

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 508
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: La "grande piazza"

Messaggioda piemme67 » dom nov 22, 2020 21:14


Cery ha scritto:Tifo Bari da 40 anni e inizio ad averne le scatole piene di giocatori che non lottano per la maglia e di allenatori che, per giustificare le mancanze dei calciatori e proprie, addebitano le responsabilità all'AMBIENTE. Come se fosse colpa di Bari, dell'importanza della piazza, dell'ambizione della società se i protagonisti in campo sono lenti, macchinosi, svogliati. Alla riflessione di Antonio Di Gennaro che ha evidenziato come "i calciatori del Bari sembrino non divertirsi in campo", il nostro mister "Special one" dei poveri non ha avuto niente di meglio da dire che pronunciare la seguente frase: “i giocatori sentono troppo l'ambizione della piazza". Sono francamente stufo di sentire cagate del genere. Bari non è Madrid, Barcellona, Liverpool. E' una piazza di provincia che non ha mai vinto e che ha vissuto la sua storia soprattutto in B e C, più raramente in A. Ora ha trovato - dopo anni di via crucis che hanno portato la società a fallire due volte in 4 anni e a dover ricominciare dalla serie D - una proprietà stabile che giustamente vuole puntare a un rapido ritorno quantomeno in serie B. Se voi cari Lollo, D'Ursi, Bianco, D'Orazio, Citro, Semenzato, Candellone (giusto per fare qualche nome), invece che essere grati al Signore di giocare per questa maglia e per questa società, ne rimanete schiacciati dal "blasone" (ma quale blasone?), forse avete sbagliato mestiere. Sicuramente ha sbagliato mestiere un allenatore che avalla e tenta di giustificare un atteggiamento del genere.
Ps. Sto vedendo Ternana-Teramo. Entrambe le squadre giocano a un livello di intensità che noi ce lo sogniamo. Altro che Peroni, lo sponsor più adatto per questo Bari doveva essere "Valium"


Al netto delle tue osservazioni sulla frase pronunciata da Auteri (e da tantissimi altri, prima di lui), che, ovviamente, fa sorridere (il blasone è cosa seria, non si inventa dall'oggi al domani), non concordo sull'"intensità" di Ternana e Teramo nella partita giocata oggi.

Due squadre, a mio parere, un tantino (voglio essere buono e misurato) sopravvalutate...

La Ternana vive, forse più del Bari, di stagionate individualità che, Falletti a parte, conservano pregi e, soprattutto, difetti del loro passato calcistico...

Il Teramo è una simpaticissima meteora, che però non ha, appunto, le guest star della terza serie...

Diciamo anche che l'intensità di Ternana -Teramo non è stata quella di Liverpool-Man City...

E, per questo motivo, che fa "rosicare", ancora oggi, la sconfitta di domenica scorsa...

Però ricordo, a me stesso e a tutti, che il calcio, come la vita, vive di episodi...

Alcuni insignificanti, altri decisivi...

Vale ieri per il Bari, varrà domani per la Ternana...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bboy464, firefox, red & white, RockShow, Torneremo_ e 84 ospiti