spacer
     

Difesa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda EstremaDifesa » mar nov 17, 2020 11:59


censured ha scritto:sapete solo crocifiggere, errori e responsabilità x carità ce ne sono e diverse pure ma x farvi capire quanto sembrate tutti o quasi delle checche isteriche (e chiedo scusa a questi x il paragone) basta scorrere i nomi della formazione ternana, un campionario vastissimo di ex crocifissi dai pregevolissimi tifosi baresi, tanto competenti e dal nobile blasone.. ma peppiacè sciatavin sciat.
Purtroppo sono venute a mancate x esempio anche le amichevoli quest'anno, la loro importanza la ricordo un attimo agli illustri colleghi tifosi del Bari, serve ai giocatori x poter provare determinate applicazioni di gioco richieste dallo staff tecnico, mentre ai tecnici aiuta a capire chi e come è in grado di soddisfare determinate esigenze di gioco.
La mancanza di partite con l'assenza dei tre punti fa si che purtroppo determinate lacune emergono durante il campionato, se qualcuno è in grado di fare meglio al momento non lo possiamo sapere e ritengo che servono ulteriori verifiche in corso d'opera.
La squadra che ci ha battuto sono tre o quattro anni che prova a risalire in B con investimenti economici importanti e la necessaria programmazione al punto che la formazione di ieri l'altro era la stessa della stagione passata più Faletti.
Starnazzate pure e fatevi santire in società ma anche in federazione che tranquilli così facendo ci ammetteranno direttamente in serie A.


tranquill se le cose vanno male avranno ragione ma se dovessero cambiare adà vdè com si buttano sul carro.....ed avranno ragione. loro hanno sempre ragione sono direttori ed allenatori sopraffini.......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18924
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: DIFESA

Messaggioda grande fratello » mar nov 17, 2020 12:17


iesscmatt ha scritto:Esco fuori tema: Se Vivarini ha mollato un motivo c'è... Siamo la Juve U23 del Napoli.... Non ci possono far salire in fretta perché poi sposteremmo l'attenzione alla A.... Noi dobbiamo essere cantiere per plusvalenze... a sto punto meglio che ci mollino piuttosto che prendere 3 dai divani di casa all'ultimo minuto e spacciarli per campioni(citro lollo montalto) DELA ha la forza economica per prendere tutino Donnarumma ciciretti.. Etc... Noccioline per loro ... Quindi o rassegnazione o contestazione... Perché mi sono rotto i c******i dei seggiolini gadget eleven sky presentazione magliette... E tutt sti puttanat... Vendeteci!!!!! e facit Napoli U23 così non ci sono tifosi che vi rompono i c******i.
Vorrei capire quali sarebbero queste plusvalenze se acquisti calciatori di una certa età, neanche un primavera del Napoli, insomma é una teoria un po' strampalata

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda fabinf » mar nov 17, 2020 12:29


grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Esco fuori tema: Se Vivarini ha mollato un motivo c'è... Siamo la Juve U23 del Napoli.... Non ci possono far salire in fretta perché poi sposteremmo l'attenzione alla A.... Noi dobbiamo essere cantiere per plusvalenze... a sto punto meglio che ci mollino piuttosto che prendere 3 dai divani di casa all'ultimo minuto e spacciarli per campioni(citro lollo montalto) DELA ha la forza economica per prendere tutino Donnarumma ciciretti.. Etc... Noccioline per loro ... Quindi o rassegnazione o contestazione... Perché mi sono rotto i c******i dei seggiolini gadget eleven sky presentazione magliette... E tutt sti puttanat... Vendeteci!!!!! e facit Napoli U23 così non ci sono tifosi che vi rompono i c******i.
Vorrei capire quali sarebbero queste plusvalenze se acquisti calciatori di una certa età, neanche un primavera del Napoli, insomma é una teoria un po' strampalata



Sono d'accordo. Per ora ho visto solo una sinergia di prestiti a nostro favore in serie D che è stata qualcosa che andava bene entrambi. Io non me la prenderei con la società che fa quello che deve. Forse l'unico errore è stata la scelta della direzione tecnica perché abbiamo un modulo che fa acqua (sto 3-4-3 ha abbondantemente rotto le palle) e soprattutto giocatori che non hanno carattere e non tirano fuori gli attributi nei momenti importanti. Nel 2020 abbiamo perso solo 3 partite ma una più importante dell'altra. Questo è il problema: è un problema di palle e lo abbiamo da giocatori che non ti aspetti! Antenucci è un grande ma non può sbagliare un rigore in movimento in Bari-Ternana insieme a tutto il resto della partita porca p*************! Antenucci non si discute, è solo un esempio di come ci vengono a mancare proprio gli elementi più importanti nelle giornate che contano più di altre.

massimo78

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 28, 2010 19:29
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda massimo78 » mar nov 17, 2020 12:34


dino ha scritto:Non trovo il messaggio che scrissi ieri. Vabbe' chissa' che fine ha fatto!
Vi ricordavo che nell'anno di Nicola ,se non erro, Di Cesare si smenava sempre in campo contro i compagni ogni qualvolta ci infilavano (non era sempre colpa di Guarna :P ). E' colpa tua, non sapete giocare , andate a quel paese sembrava dir loro con le gesta. Sappiamo come fini' in entrambi gli anni in B con lui. Lo ringrazio per l'aiuto datoci in serie D, ma ora ne ho le palle piene. L'ho visto fare le stesse gesta anche quest'anno un paio di volte. Ma non e' che rompe l'armonia di squadra col suo atteggiamento sto tizio ?
LeGrottaglie disse un paio di settimane fa che il vero Capitano e' quello che mette positivita' nei compagni di squadra, che sprona, che battaglia alla morte che parla all'arbitro (non fa' geste da "ma che decisione ha preso questo qui'") e difende i compagni maltrattati.
Questo DC , ogni fallo subito, rotola per 5 minuti sul campo , fa' dichiarazioni tipo pre-partita Ternana, e dopo partita Foggia.
Mi son rotto.
Via sto tizio e via anche Frattali. Di MauroAntonio era molto piu' in gamba ed agile , dov'e finito ? (Scherzo) D'ora in poi Marfella deve essere il nostro portiere. Frattali, sempre in ritardo sulle uscite dai pali, sempre in piedi sui rasoterra, sempre a guardare la palla che tocca la traversa, sempre a fare lanci lunghi sbagliati.

Com'e' che il Bari piu' bello lo si e' visto a Potenza Di Cesare ? Meditiamo



Dimo , quanti anni hai? 8 forse?
L'isteria dei ragazzetti lascia il tempo che trova, purtroppo qst forum è pieno zeppo di ragazzini superficiali.
Ora, Di Cesare sta facendo 1 ottimo campionato togliendoci mooolte castagne dal fuoco con i suoi gol quindi lo lascerei stare molto bene dove stà. Frattali idem con parate superlative tra i pali e salvataggio in extremis su Partipilo . Nessuno è perfetto, attenzione, e credo che lui in occasione del 1:2 abbia chiamato palla e ahimè in vano...
Sicuramente c'è da migliorare l'approccio iniziale con gli avversarsi al San Nicola , qst è fuori da qualsiasi ogni altro dubbio. Bisogna riconoscere che la Ternana ha avuto proprio questo che a noi è purtroppo mancato.
La partita giunta al pareggio la si poteva anche vincere ma l'episodio di Perrota/ Frattali ha compresso la possibile rimonta, come tutti sappiamo a volte è 1 solo dannato episodio a decidere le sorti di una partita specie in gare delicate con le prime in classifica.
Pertanto dobbiamo migliorare molto in fretta qst fattore psicologico e sicuramente fissare un'ordine di posizioni migliori a difesa schierata, vedasi il primo gol della Ternana!!
Forza Bari e Forza NOI! come sempre..

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3242
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda pastepsidd » mar nov 17, 2020 15:09


massimo78 ha scritto:
dino ha scritto:Non trovo il messaggio che scrissi ieri. Vabbe' chissa' che fine ha fatto!
Vi ricordavo che nell'anno di Nicola ,se non erro, Di Cesare si smenava sempre in campo contro i compagni ogni qualvolta ci infilavano (non era sempre colpa di Guarna :P ). E' colpa tua, non sapete giocare , andate a quel paese sembrava dir loro con le gesta. Sappiamo come fini' in entrambi gli anni in B con lui. Lo ringrazio per l'aiuto datoci in serie D, ma ora ne ho le palle piene. L'ho visto fare le stesse gesta anche quest'anno un paio di volte. Ma non e' che rompe l'armonia di squadra col suo atteggiamento sto tizio ?
LeGrottaglie disse un paio di settimane fa che il vero Capitano e' quello che mette positivita' nei compagni di squadra, che sprona, che battaglia alla morte che parla all'arbitro (non fa' geste da "ma che decisione ha preso questo qui'") e difende i compagni maltrattati.
Questo DC , ogni fallo subito, rotola per 5 minuti sul campo , fa' dichiarazioni tipo pre-partita Ternana, e dopo partita Foggia.
Mi son rotto.
Via sto tizio e via anche Frattali. Di MauroAntonio era molto piu' in gamba ed agile , dov'e finito ? (Scherzo) D'ora in poi Marfella deve essere il nostro portiere. Frattali, sempre in ritardo sulle uscite dai pali, sempre in piedi sui rasoterra, sempre a guardare la palla che tocca la traversa, sempre a fare lanci lunghi sbagliati.

Com'e' che il Bari piu' bello lo si e' visto a Potenza Di Cesare ? Meditiamo



Dimo , quanti anni hai? 8 forse?
L'isteria dei ragazzetti lascia il tempo che trova, purtroppo qst forum è pieno zeppo di ragazzini superficiali.
Ora, Di Cesare sta facendo 1 ottimo campionato togliendoci mooolte castagne dal fuoco con i suoi gol quindi lo lascerei stare molto bene dove stà. Frattali idem con parate superlative tra i pali e salvataggio in extremis su Partipilo . Nessuno è perfetto, attenzione, e credo che lui in occasione del 1:2 abbia chiamato palla e ahimè in vano...
Sicuramente c'è da migliorare l'approccio iniziale con gli avversarsi al San Nicola , qst è fuori da qualsiasi ogni altro dubbio. Bisogna riconoscere che la Ternana ha avuto proprio questo che a noi è purtroppo mancato.
La partita giunta al pareggio la si poteva anche vincere ma l'episodio di Perrota/ Frattali ha compresso la possibile rimonta, come tutti sappiamo a volte è 1 solo dannato episodio a decidere le sorti di una partita specie in gare delicate con le prime in classifica.
Pertanto dobbiamo migliorare molto in fretta qst fattore psicologico e sicuramente fissare un'ordine di posizioni migliori a difesa schierata, vedasi il primo gol della Ternana!!
Forza Bari e Forza NOI! come sempre..


Menomale che ci sono i matusa, onusti di gloria per tutte le vittorie colte dalla Bari nell'orbe terracqueo. Solo i ragazzetti hanno visto undici ciolammocc' farsi prendere a ceffoni con la Ternana dopo aver perso con la Pro San Pio F'gg.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 17, 2020 15:23


EstremaDifesa ha scritto:
censured ha scritto:sapete solo crocifiggere, errori e responsabilità x carità ce ne sono e diverse pure ma x farvi capire quanto sembrate tutti o quasi delle checche isteriche (e chiedo scusa a questi x il paragone) basta scorrere i nomi della formazione ternana, un campionario vastissimo di ex crocifissi dai pregevolissimi tifosi baresi, tanto competenti e dal nobile blasone.. ma peppiacè sciatavin sciat.
Purtroppo sono venute a mancate x esempio anche le amichevoli quest'anno, la loro importanza la ricordo un attimo agli illustri colleghi tifosi del Bari, serve ai giocatori x poter provare determinate applicazioni di gioco richieste dallo staff tecnico, mentre ai tecnici aiuta a capire chi e come è in grado di soddisfare determinate esigenze di gioco.
La mancanza di partite con l'assenza dei tre punti fa si che purtroppo determinate lacune emergono durante il campionato, se qualcuno è in grado di fare meglio al momento non lo possiamo sapere e ritengo che servono ulteriori verifiche in corso d'opera.
La squadra che ci ha battuto sono tre o quattro anni che prova a risalire in B con investimenti economici importanti e la necessaria programmazione al punto che la formazione di ieri l'altro era la stessa della stagione passata più Faletti.
Starnazzate pure e fatevi santire in società ma anche in federazione che tranquilli così facendo ci ammetteranno direttamente in serie A.


tranquill se le cose vanno male avranno ragione ma se dovessero cambiare adà vdè com si buttano sul carro.....ed avranno ragione. loro hanno sempre ragione sono direttori ed allenatori sopraffini.......


Lo penso anche io, ma è di chi non prende mai posizioni nella vita no nel calcio.
C’era un genio che dopo le gare di Potenza, quella prima con la J.Stabia si attribuiva i meriti perché il Bari stava giocando in maniera diversa come da lui consigliato

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2487
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda iesscmatt » mar nov 17, 2020 15:26


grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Esco fuori tema: Se Vivarini ha mollato un motivo c'è... Siamo la Juve U23 del Napoli.... Non ci possono far salire in fretta perché poi sposteremmo l'attenzione alla A.... Noi dobbiamo essere cantiere per plusvalenze... a sto punto meglio che ci mollino piuttosto che prendere 3 dai divani di casa all'ultimo minuto e spacciarli per campioni(citro lollo montalto) DELA ha la forza economica per prendere tutino Donnarumma ciciretti.. Etc... Noccioline per loro ... Quindi o rassegnazione o contestazione... Perché mi sono rotto i c******i dei seggiolini gadget eleven sky presentazione magliette... E tutt sti puttanat... Vendeteci!!!!! e facit Napoli U23 così non ci sono tifosi che vi rompono i c******i.
Vorrei capire quali sarebbero queste plusvalenze se acquisti calciatori di una certa età, neanche un primavera del Napoli, insomma é una teoria un po' strampalata

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Le plusvalenze possono essere reali se hai la fortuna che un giocatore ti esploda di quotazione (vedi Falco del Lecce).. . O fittizie come scambio per un acquisto oneroso metti 30milioni.. Valuti per esempio D'ursi e Folho(che sono del Napoli non a caso) 6 milioni quando in realtà ne valgono 2 come contropartita + soldi (chiaro che gli altri 4 arrivano per altri canali e non paghi tasse) .... C'è n'è giostre nel calcio. Non hai idea di quanti cartellini sono proprietari i grossi club Juve in testa. Ecco a me di fare la Juve u23 o la Salernitana non mi sta bene... Perché ripeto se DELA volesse in serie B ci arriverebbe con 6 partite di anticipo vedi Monza e l Vicenza. Forza Bari

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda taluccio » mar nov 17, 2020 19:13


iesscmatt ha scritto:Esco fuori tema: Se Vivarini ha mollato un motivo c'è... Siamo la Juve U23 del Napoli.... Non ci possono far salire in fretta perché poi sposteremmo l'attenzione alla A.... Noi dobbiamo essere cantiere per plusvalenze... a sto punto meglio che ci mollino piuttosto che prendere 3 dai divani di casa all'ultimo minuto e spacciarli per campioni(citro lollo montalto) DELA ha la forza economica per prendere tutino Donnarumma ciciretti.. Etc... Noccioline per loro ... Quindi o rassegnazione o contestazione... Perché mi sono rotto i c******i dei seggiolini gadget eleven sky presentazione magliette... E tutt sti puttanat... Vendeteci!!!!! e facit Napoli U23 così non ci sono tifosi che vi rompono i c******i.

Hai detto proprio bene amico mio.
Qui si pensa al colore delle magliette, al pacco regalo, ai Brand ai seggiolini etc.
Tutte cose indubbiamente di marketing, com'e giusto che sia.
Alla cosa più importante, cioè far volare una macchina che deve arrivare per prima al traguardo, niente!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda discitur » mar nov 17, 2020 19:14


La gratitudine e' un peso troppo grande da sopportare.......Mo' Di Cesare e' il problema, mo sto zitto che e' meglio non parlare, chiedetelo sottovoce ad alcuni addetti ai lavori...a microfoni spenti pero'.Lasciamo perdere ..ma prima o poi sbottero'........! Chiedete dopo la partita cosa ha detto la societa' ad alcuni che percepiscono 35/40 mila euro netti al mese e che stanno camminando in campo.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar nov 17, 2020 19:49


discitur ha scritto:La gratitudine e' un peso troppo grande da sopportare.......Mo' Di Cesare e' il problema, mo sto zitto che e' meglio non parlare, chiedetelo sottovoce ad alcuni addetti ai lavori...a microfoni spenti pero'.Lasciamo perdere ..ma prima o poi sbottero'........! Chiedete dopo la partita cosa ha detto la societa' ad alcuni che percepiscono 35/40 mila euro netti al mese e che stanno camminando in campo.

Magar s ptev chied!

Siamo tutto orecchi.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: DIFESA

Messaggioda PINOBARI » mar nov 17, 2020 20:30


fabinf ha scritto:abbiamo trovato il problema... è Di Cesare :risata:

la montagna di minchiate che si riescono a scrivere dopo ogni sconfitta dovrebbe essere un caso di studio


quoto ma se ogni anno cambiamo 20 giocatori che c***o vogliamo.........
ps: un regista, un portiere sveglio, un terzino veloce, un centravanti che segna

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26300
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda u'pregamuert » mar nov 17, 2020 23:07


io invece penso che di cesare faccia bene anzi mi auguro che all'interno dello spogliatoio abbia fatto anche di peggio

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda lascrocca » mar nov 17, 2020 23:10


Se si potesse fare il mercato e le formazioni tramite i social, vedi come stavamo gia in B. Io mi meraviglio e mi faccio paura da solo, come so leggere le situazioni, prima e durante le partite, se andate a vedere i miei post che precedono le partite, rimarrete congelati! e vi assicuro che tante cose non le posso dire, perche' il nostro sito e' legato a stereotipi ridicoli, pregiudizi medievali che se poco poco dici che hai una brutta sensazione (vedi mio post pre foggia ad es.), non ti perdonano. L'ho gia detto un paio di volte, anche se qualcuno di voi ridera', incombe una maledizione sul Bari, iniziata dalla fine della vecchia gestione,ed e' tanto chiara che mi meraviglio come migliaia di utenti, non ve ne uno che se ne' accorto, o forse si, ma non ha il coraggio di esporsi?. Se volete ne possiamo discutere ma senza ironie e prese per il kulo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2705
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda Bruce Willis » mer nov 18, 2020 6:13


Di Cesare un bidone non merita la fascia da capitano con questo cesso in campo abbiamo sempre perso le partite importanti come Foggia Ternana per non parlare della finale con la Reggiana . Va relegato in panchina e' un lumacone a fine carriera. Un solo Capitano Guan Loseto Tuzz .

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6470
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Difesa

Messaggioda sv22 » mer nov 18, 2020 9:45


Mo il problema è Di Cesare, l'unico della difesa che sta garantendo affidabilità con prestazioni convincenti e gol pesanti.....ma le cose che dite sono assurde
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Luca 79 e 117 ospiti