|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
JohnnyPalomba ha scritto:DOCCE&GABBANA ha scritto:Due diligence...la storia si ripete....già pronte le dichiarazioni di Brienza: c'era la volontà concreta di comprare ma la situazione finanziaria del Bari è troppo complicata da poter essere analizzata in soli due giorni....sciatavin pagliacc
ma questo Brienza che colpa ha? Da 2 mesi chiede le carte e gli sono arrivate solo poche ore fa. Io al posto suo le avrei rispedite al mittente dicendo che sono fuori tempo massimo.
popolo ha scritto:Un lavoro che richiede settimane in due giorni ,
mah !...
mi sembra una gran cazzata
Alla fine com’è giusto che sia diranno che il tempo a disposizione non era sufficiente
Magari ci salva il fatto che sta in Cina ...li tutto è possibile
JohnnyPalomba ha scritto:DOCCE&GABBANA ha scritto:Due diligence...la storia si ripete....già pronte le dichiarazioni di Brienza: c'era la volontà concreta di comprare ma la situazione finanziaria del Bari è troppo complicata da poter essere analizzata in soli due giorni....sciatavin pagliacc
ma questo Brienza che colpa ha? Da 2 mesi chiede le carte e gli sono arrivate solo poche ore fa. Io al posto suo le avrei rispedite al mittente dicendo che sono fuori tempo massimo.
allievietagliatelle ha scritto:popolo ha scritto:Un lavoro che richiede settimane in due giorni ,
mah !...
Alla fine com’è giusto che sia diranno che il tempo a disposizione non era sufficiente
in che senso ''li tutto è possibile'' e che forse ci salva il fatto che sta in cina?
mazzacun ha scritto:allievietagliatelle ha scritto:popolo ha scritto:Un lavoro che richiede settimane in due giorni ,
mah !...
in che senso ''li tutto è possibile'' e che forse ci salva il fatto che sta in cina?
forse ha messo una squadra di cinesi che in 10 ore fanno il lavoro di due settimane
allievietagliatelle ha scritto:popolo ha scritto:Un lavoro che richiede settimane in due giorni ,
mah !...
vito347 ha scritto:Comunque un Brienza che negli ultimi dieci minuti a volte ci ha salvato il sedere, negli ultimi due anni c'è stato...
fattoabari ha scritto:Su tuttobari dicono che ci sarebbe anche
Radrizzani.
lascrocca ha scritto:fattoabari ha scritto:Su tuttobari dicono che ci sarebbe anche
Radrizzani.
Se il nome e' tutto un programma, allora abbiamo speranza
DOCCE&GABBANA ha scritto:Due diligence...la storia si ripete....già pronte le dichiarazioni di Brienza: c'era la volontà concreta di comprare ma la situazione finanziaria del Bari è troppo complicata da poter essere analizzata in soli due giorni....sciatavin pagliacc
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti