spacer
     

ADL getta la maschera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4052
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 22, 2024 22:46


Panzer8 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Come già detto da altri utenti, codesto signore è solo un grande provocatore. Un Marchese del Grillo dei poveri (cioè, roba del tipo "Mi dispiace, ma io son io e voi non siete un ca...").

Non credo sia una questione di senilitĂ  allo stadio terminale. Ritengo sia proprio un carattere tronfio e vanaglorioso o, al piĂą, a volerla vedere in altro modo, un qualche tipo di messaggio verso chissĂ  chi (Istituzioni del calcio? Compratori? Tifoseria?).

In ogni caso, personalmente provo solo pietà per questa macchietta d’uomo indegno persino di partecipare come comparsa ad un B-movie (per rimanere in tema con il suo mestiere); egli non ha proprio idea (o forse ce l’ha ma crede di esserne al riparo) dell’enorme “karma negativo” (il cosiddetto debito karmico) che ha sicuramente accumulato negli anni, specialmente, poi, con tutti i pensieri di odio che ha attirato verso di sé (e continua tutt’ora ad attirare) a causa delle sue numerose e insensate dichiarazioni (sul Bari e non).

Quando codesto anziano signore lascerĂ  questa sua esperienza terrena, sperimenterĂ  dolorosamente quanto accumulato di negativo nella sua vita.

Poverino, mi spiace per lui.

Mi son sempre chiesto ma perché ci ha presi? Cercando una lettura razionale, ma non c'è nulla di più sbagliato che cercare negli altri una lettura che risponde ai propri canoni. Questo è un pazzo megalomane.
Però io non sono il sindaco capo dei sindaci...

Eh, bella domanda. Sicuramente avrà avuto le sue ragioni (è chiaro che non l'abbia fatto per un sentimento di amicizia verso De Caro). Evidentemente quello che era il suo obiettivo non è riuscito ancora ad ottenerlo.

Riguardo De Caro, se n'è parlato tanto. Chi la pensa in un modo, chi la pensa in un altro. A questo punto, però, non credo che ci faccia bene continuare a rimuginare ancora sul perché e sul percome le cose andarono in quel modo, all'epoca dell'assegnazione del titolo sportivo.
Quello che conta adesso è solo il presente e, soprattutto, il futuro (prossimo e remoto).

Nel 2018 non esistevano limiti temporali alla multiproprietà e ora è evidente che il loro disegno fosse dall’inizio tenere due club in serie diverse riducendo il Bari a serbatoio della loro amata. Ora il Bari diventa strumento di ricatto, se le regole non cambieranno la squadra sarà destinata a fallire perché, anche a un giorno dalla scadenza, le loro richieste a eventuali acquirenti saranno “poderose”. Onestamente credo sia inutile dannarsi l’anima per domani sera, ci troviamo di fronte alla negazione dei più elementari principi di lealtà sportiva e di competizione per raggiungere il miglior risultato sportivo possibile.


esattamente, purtroppo non c'è piu nulla da discutere. Le cose sono state dette chiare, fin troppo chiare per trovare anche solo una piccola via di uscita.

La cosa che rattrista è che lui ha detto una cosa che va contro la leatà sportiva, ma nessuno degli sportivi, dall'ultimo e al piu alto in carica abbia avuto il minimo di risentimento. Tutti zitti.
Che brava gente che abbiamo...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26335
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda u'pregamuert » mer mag 22, 2024 23:00


la cosa bella è che qua qualcuno si indigna pure quando auguriamo a questi bastardi e pezzi di m**** tutte le cose più brutte possibili che possano accadere su questo mondo
detto questo vuole farci fallire si accomodi per me può farlo anche da domani tanto figuriamoci se mi spaventa il terzo fallimento

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20863
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 22, 2024 23:13


Ora, mettendo da parte la ormai sopraggiunta disaffezione di molti a cominciare dalla mia, pur alla vigilia di una partita importante come quella di domani, tuttavia all'andata c'erano 35000 spettatori che io ancora per una partita voglio rispettare, e una squadra che scende in campo per salvare la categoria, tu lurido! che rispetto mostri verso queste persone rilasciando dichiarazioni che chiaramente destabilizzano ancor piĂą l'ambiente? Per me hai dato prova che l'artefice, volontario o meno non lo so e non mi interessa, di questa retrocessione sei tu!

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Mila » mer mag 22, 2024 23:23


dino ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Si può serenamente trovare un titolo sportivo in serie D o eccellenza e lo lasciamo morire con la sua squadra a valore zero. Il rischio più grande è che possa a un certo punto fare lo squadrone e portare la ssc in serie A. Non abbiamo nulla da perdere. L'unica cosa che otterremmo diversamente, saranno chiacchiere vacanti.

dino ha scritto:Eccovi la' tutti solo a imprecare.
L ho detto 3 o 4 volte di gia' : la Bari e' quella societa' che I Baresi scelgono li rappresenti. Punto!

Le alternative ci sarebbero, gli investitori per categorie basse (ma temporaneamente) si potrebbero anche trovare e allora perche' non rinascere????
2024 25_> 3 categoria
2025_26 > 2 categoria
2026_27 > 1 categoria
2027_28 > eccellenza
2028_29 > potremmo essere solo un categoria inferiore di dove questi vorrebbero che fossimo
, ovvero serie C.
Quindi diamoci una regolata e muoviamoci.


Certo che si potrebbe prendere una societa' in Eccellenza o serie D. Ho evitato di dirlo perche' sembra che a molti su questo sito uesto fa' schifo solo l'idea. Robe da pazzi.
Quanti km dista da Bari un Bitonto o un Andria o anxhe l'Altamura stessa. ? La compri poi compri anche una societa' dilettante barese, fai si' che l'anno successivo la societa' barese sia la principale e in practica cancelli l'identita' della prima societa' acquistata diventando in tutti I sensi un club di calcio della citta' di Bari. E Il gioco e' fatto in 2 anni !!
ADL porta il Bari in A per dispetto? E chi se ne frega. A quel punto ne avremmo 2 di squadre cittadine come rtante citta' metropolitane in Italia.

CittĂ  metropolitana? Per adesso il Bari Ă© una delle poche cittĂ  metropolitane a rischiare la c altro che due squadre

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Holbox » gio mag 23, 2024 2:35


Ulteriore umiliazione da parte del p.orco, da venerdi c Ă© bisogno di una crociata mediatica contro di lui sopratutto della stampa e le istituzioni, bisogna rinfacciare a questo escremento umano che ha avuto la squadra a 0, stadio messo a nuovo ( pagato dai cittadini ), incassi ricevuti, sponsor, etc etc.
Dobbiamo s.pttanarlo e che per una volta le istituzioni facciano il loro lavoro.
Noi tifosi che possiamo fare ? non dargli 1 euro.
BAST.ARDI DOVETE VENDERE.
PS : devono capire che non devono farsi vedere a Bari, il figlio viene a Bari ? bisogna andare a cercarlo come fatto ( per molto meno ) con i matarrese, devono piancere le mogli.
PSS : Bollito andrebbe caricato di mazzate.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda piumino » gio mag 23, 2024 5:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora, mettendo da parte la ormai sopraggiunta disaffezione di molti a cominciare dalla mia, pur alla vigilia di una partita importante come quella di domani, tuttavia all'andata c'erano 35000 spettatori che io ancora per una partita voglio rispettare, e una squadra che scende in campo per salvare la categoria, tu lurido! che rispetto mostri verso queste persone rilasciando dichiarazioni che chiaramente destabilizzano ancor piĂą l'ambiente? Per me hai dato prova che l'artefice, volontario o meno non lo so e non mi interessa, di questa retrocessione sei tu!


Direi che non vi è il minimo dubbio!
Una dichiarazione che calpesta e getta m**** su ognuno di quei 35.000 presenti e che nel contempo certamente influirà, ed in modo decisivo, nella testa di chi scenderà in campo … i calciatori sanno bene che ora la piazza sara’ totalmente contro il proprietario del loro cartellino (per quei pochi …) e quindi con quale assurdo stato d’animo scenderanno in campo stasera …. Come potrebbero dare l’anima, come sarebbe lecito chiedere, ammesso che l’abbiano mai avuta???!!! Figuriamoci quelli che sono in prestito …
Ho finito le parole … mi auguro solo che sia servito a convincere tutti a staccare definitivamente la spina.
BASTA! BASTA! BASTA! E’ FINITA!!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9695
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Xavier » gio mag 23, 2024 6:03


Vi sta rubando il tempo
10 Annate del Bari, almeno, buttate nel cesso.
Una tifoseria normale oggi avrebbe fatto saltare tutto e invece qua si sta zitti e si subisce.
che vergogna

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7709
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda nik » gio mag 23, 2024 6:23


dino ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Si può serenamente trovare un titolo sportivo in serie D o eccellenza e lo lasciamo morire con la sua squadra a valore zero. Il rischio più grande è che possa a un certo punto fare lo squadrone e portare la ssc in serie A. Non abbiamo nulla da perdere. L'unica cosa che otterremmo diversamente, saranno chiacchiere vacanti.

dino ha scritto:Eccovi la' tutti solo a imprecare.
L ho detto 3 o 4 volte di gia' : la Bari e' quella societa' che I Baresi scelgono li rappresenti. Punto!

Le alternative ci sarebbero, gli investitori per categorie basse (ma temporaneamente) si potrebbero anche trovare e allora perche' non rinascere????
2024 25_> 3 categoria
2025_26 > 2 categoria
2026_27 > 1 categoria
2027_28 > eccellenza
2028_29 > potremmo essere solo un categoria inferiore di dove questi vorrebbero che fossimo
, ovvero serie C.
Quindi diamoci una regolata e muoviamoci.


Certo che si potrebbe prendere una societa' in Eccellenza o serie D. Ho evitato di dirlo perche' sembra che a molti su questo sito uesto fa' schifo solo l'idea. Robe da pazzi.
Quanti km dista da Bari un Bitonto o un Andria o anxhe l'Altamura stessa. ? La compri poi compri anche una societa' dilettante barese, fai si' che l'anno successivo la societa' barese sia la principale e in practica cancelli l'identita' della prima societa' acquistata diventando in tutti I sensi un club di calcio della citta' di Bari. E Il gioco e' fatto in 2 anni !!
ADL porta il Bari in A per dispetto? E chi se ne frega. A quel punto ne avremmo 2 di squadre cittadine come rtante citta' metropolitane in Italia.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5109
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda domod86 » gio mag 23, 2024 6:26


nik ha scritto:
dino ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Si può serenamente trovare un titolo sportivo in serie D o eccellenza e lo lasciamo morire con la sua squadra a valore zero. Il rischio più grande è che possa a un certo punto fare lo squadrone e portare la ssc in serie A. Non abbiamo nulla da perdere. L'unica cosa che otterremmo diversamente, saranno chiacchiere vacanti.

dino ha scritto:Eccovi la' tutti solo a imprecare.
L ho detto 3 o 4 volte di gia' : la Bari e' quella societa' che I Baresi scelgono li rappresenti. Punto!

Le alternative ci sarebbero, gli investitori per categorie basse (ma temporaneamente) si potrebbero anche trovare e allora perche' non rinascere????
2024 25_> 3 categoria
2025_26 > 2 categoria
2026_27 > 1 categoria
2027_28 > eccellenza
2028_29 > potremmo essere solo un categoria inferiore di dove questi vorrebbero che fossimo
, ovvero serie C.
Quindi diamoci una regolata e muoviamoci.


Certo che si potrebbe prendere una societa' in Eccellenza o serie D. Ho evitato di dirlo perche' sembra che a molti su questo sito uesto fa' schifo solo l'idea. Robe da pazzi.
Quanti km dista da Bari un Bitonto o un Andria o anxhe l'Altamura stessa. ? La compri poi compri anche una societa' dilettante barese, fai si' che l'anno successivo la societa' barese sia la principale e in practica cancelli l'identita' della prima societa' acquistata diventando in tutti I sensi un club di calcio della citta' di Bari. E Il gioco e' fatto in 2 anni !!
ADL porta il Bari in A per dispetto? E chi se ne frega. A quel punto ne avremmo 2 di squadre cittadine come rtante citta' metropolitane in Italia.
"cancelli l'identità della prima squadra"...vabè senza parole
"UmiltĂ  bambino" (cit)

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5308
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
LocalitĂ : VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda IL TUFO » gio mag 23, 2024 6:29


In serie D il Bari non può starci,ve lo ridico ancora.
Vi siete mai chiesto il perché ci misero no girone Calabrese/ Siciliano?
Perché siamo tanti,e creiamo in serie D specialmente enormi problemi di ordine pubblico.
Portare tanta gente in paesi semi-sconociuti con 4 carabinieri in croce nella stazione,comporterebbe tanti problemi.
La prefettura ordinò a De Laurentis di portare immediatamente il Bari in lega pro.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18991
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda grande fratello » gio mag 23, 2024 6:32


IL TUFO ha scritto:In serie D il Bari non può starci,ve lo ridico ancora.
Vi siete mai chiesto il perché ci misero no girone Calabrese/ Siciliano?
Perché siamo tanti,e creiamo in serie D specialmente enormi problemi di ordine pubblico.
Portare tanta gente in paesi semi-sconociuti con 4 carabinieri in croce nella stazione,comporterebbe tanti problemi.
La prefettura ordinò a De Laurentis di portare immediatamente il Bari in lega pro.
D’accordo su tutto ma la prefettura che ordina ai dela di vincere il campionato non si può leggere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emadiroma

 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 27, 2024 17:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda emadiroma » gio mag 23, 2024 6:51


Nessuno deve abbonarsi o, fare biglietti per le partite del prossimo campionato B o C che sia , fino a quando loro ci saranno!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda kingmisclot » gio mag 23, 2024 6:54


grande fratello ha scritto:
IL TUFO ha scritto:In serie D il Bari non può starci,ve lo ridico ancora.
Vi siete mai chiesto il perché ci misero no girone Calabrese/ Siciliano?
Perché siamo tanti,e creiamo in serie D specialmente enormi problemi di ordine pubblico.
Portare tanta gente in paesi semi-sconociuti con 4 carabinieri in croce nella stazione,comporterebbe tanti problemi.
La prefettura ordinò a De Laurentis di portare immediatamente il Bari in lega pro.
D’accordo su tutto ma la prefettura che ordina ai dela di vincere il campionato non si può leggere

C'è chi scrive che la terra è piatta, che vuoi che sia.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda bboy464 » gio mag 23, 2024 6:55


kingmisclot ha scritto:
grande fratello ha scritto:
IL TUFO ha scritto:In serie D il Bari non può starci,ve lo ridico ancora.
Vi siete mai chiesto il perché ci misero no girone Calabrese/ Siciliano?
Perché siamo tanti,e creiamo in serie D specialmente enormi problemi di ordine pubblico.
Portare tanta gente in paesi semi-sconociuti con 4 carabinieri in croce nella stazione,comporterebbe tanti problemi.
La prefettura ordinò a De Laurentis di portare immediatamente il Bari in lega pro.
D’accordo su tutto ma la prefettura che ordina ai dela di vincere il campionato non si può leggere

C'è chi scrive che la terra è piatta, che vuoi che sia.
Tra le tante colpe di adl c’è sopratutto quella di averci condannato a leggere queste cose sul forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda didi » gio mag 23, 2024 7:07


Con quelle parole ha dato dei pezzenti anche agli pseudo imprenditori della nostra terra, che giĂ  una volta ci hanno lasciato fallire.
Purtroppo hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, tutti a protestare e poi allo stadio ci vanno in 18.000.
Ma c cos v'lit?
Abbiamo ciò che ci meritiamo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti