spacer
     

*** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14453
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda LOCO_245 » mer feb 28, 2024 7:20


35007 ha scritto:Chi continua a dire che Brenno ha colpe sul primo gol vuol dire che, o è in malafede o che di calcio non capisce niente!
Sul secondo magari poteva evitare di uscire ma la squadra è pietosa!! Ah guardatevi il gol che ha preso Micai o i due portieri di Palermo Ternana, il festival degli orrori!

Amico mio.

Anche io sono stato portiere.

Il primo goal su punizione per un portiere alto così(sono alto come Brenno)era prendibilissima non era impossibile.
La palla rallenta e scende,prima di finire in rete
Non sono io che sono stato nella nazionale brasiliane ma lui.

Nel secondo ha cacato proprio ha lasciato la porta vuota.
Una volta tanto che Ricci aveva chiuso bene,ha vanificato il suo intervento.

La settimana scorsa uscendo ha causato un rigore.

Di sicuro abbiamo perso un punto.
Un altro potevamo guadagnarlo.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Bari_in_Britain » mer feb 28, 2024 7:47


piumino ha scritto:La partita ideale per una squadra come la nostra …

Già… speriamo di non farci trovare sdentati e di non regalare il coltello agli avversari come in altre partite.

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda uruss » mer feb 28, 2024 7:51


Punizione inesistente sul primo goal, e vabbè.
Poi rassegnaomoci e pensiamo all'anno prossimo, possibilmente con una squadra meno scadente di questa e, sopratutto, senza i DL.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda piumino » mer feb 28, 2024 7:58


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non sto scherzando, ma questo secondo me non finisce neppure il campionato.

dopo due vittorie contro le più scarse del campionato, delle quali una stava per portarci via anche un pareggio, Iachini si è scontrato semplicemente con la realtà di una rosa con enormi limiti tecnici, fisici, atletici e caratteriali … non giudico nemmeno i suoi commenti perché credo che da allenatore navigato, in questa fase delicata, voglia solo evitare di gettare benzina sul fuoco, compattare e salvare il salvabile, per mantenere la categoria. Gli faccio gli auguri perché sarà un’impresa….
Cosa gli sia stato promesso per il prossimo anno, motivo forse per il quale è venuto, non è dato sapersi … spero solo abbia le palle per sputtanarli se questo non succede, come probabilmente non succederà …

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 389
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Panzer8 » mer feb 28, 2024 8:03


dino ha scritto:Ma è' cosi' tanto difficile capire
che i DeLa non sono napoletani ma de Roma?
Ma cosa centrano I Napoletani con la deriva del Bari calcio?
Il Napoli e' una societa' sportiva
e I proprietari sono uomini di affari
romani. Forse il padre o il nonmo
di Aurelio sara' stato napoletano, e con questo?
Io sono barese ma ragiono col cervello non col culo.
Ecco e'quello il male dei baresi che non saranno mai
capaci di costruire nulla di buono (anche se glielo auguro ogni giorno).
Che tristezza.

I napoletani c'entrano con la deriva del Bari Calcio perché il Sig. Aurelio ha detto papale papale che siamo la loro seconda squadra, quindi gli eventuali migliori prodotti del vivaio del Bari vanno al Napoli, come è gia' successo con alcuni giovani della Primavera e come succederà ancora (Lops potrebbe essere il prossimo) e come già successo con i nostri due migliori profili dell'anno scorso in prima squadra.
Io il primo Bari Napoli lo vidi nel 1985 allo stadio quando i napoletani ci distrussero la curva sud, sono disprezzati in tutti gli stadi dove mettono piede, sono naturalmente portati a fregare il prossimo, a Bari di tamarri ne abbiamo tanti per carità, ma proprio per questo non credo che ce ne servano altri d'importazione. I De Laurentiis stanno calpestando la nostra storia e la nostra dignità sottomettendoci a una realtà che, sportivamente, abbiamo sempre avversato.

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda durck » mer feb 28, 2024 8:28


Panzer8 ha scritto:I napoletani c'entrano con la deriva del Bari Calcio perché il Sig. Aurelio ha detto papale papale che siamo la loro seconda squadra, quindi gli eventuali migliori prodotti del vivaio del Bari vanno al Napoli, come è gia' successo con alcuni giovani della Primavera e come succederà ancora (Lops potrebbe essere il prossimo) e come già successo con i nostri due migliori profili dell'anno scorso in prima squadra.
Io il primo Bari Napoli lo vidi nel 1985 allo stadio quando i napoletani ci distrussero la curva sud, sono disprezzati in tutti gli stadi dove mettono piede, sono naturalmente portati a fregare il prossimo, a Bari di tamarri ne abbiamo tanti per carità, ma proprio per questo non credo che ce ne servano altri d'importazione. I De Laurentiis stanno calpestando la nostra storia e la nostra dignità sottomettendoci a una realtà che, sportivamente, abbiamo sempre avversato.

sì è così...davvero così...però non è storia di oggi...è sempre stato da quando hanno messo piede a bari

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Alcione » mer feb 28, 2024 8:40


La cosa che mi fa più rabbia non è la stagione in se, ma il fatto che mi hanno tolto il priscio di guardare le partite e mi hanno ridotto a guardare il calcio solo per gufare e gioire delle sconfitte di altre squadre che tengo sul c***o.... ce brutta fin

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 389
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Panzer8 » mer feb 28, 2024 8:47


durck ha scritto:sì è così...davvero così...però non è storia di oggi...è sempre stato da quando hanno messo piede a bari

Certamente, io sono tra i cretini che non se n'è accorto subito ma ha avuto bisogno delle conferenze di quest'anno per rendersene conto.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17024
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Donda.22 » mer feb 28, 2024 8:52


Non me la prenderei troppo con iachini purtroppo, semplicemente anche perché vivarini ha ammesso che li abbiamo messi alle corde.
Il problema è che non sappiamo concludere.
Il problema è che così facendo non abbiamo portato un punto a casa.
Ma già vedere FINALMENTE attaccare in 5/6, con addirittura le sovrapposizioni dei braccetti mi fa ben sperare per portare a casa almeno quei 10 punti che ci bastano.

Purtroppo non sappiamo segnare, se quindi non vogliamo affidarci ai colpi di culo dobbiamo andare avanti per questa strada.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda durck » mer feb 28, 2024 8:55


Donda.22 ha scritto:Non me la prenderei troppo con iachini purtroppo, semplicemente anche perché vivarini ha ammesso che li abbiamo messi alle corde.
Il problema è che non sappiamo concludere.
Il problema è che così facendo non abbiamo portato un punto a casa.
Ma già vedere FINALMENTE attaccare in 5/6, con addirittura le sovrapposizioni dei braccetti mi fa ben sperare per portare a casa almeno quei 10 punti che ci bastano.

Purtroppo non sappiamo segnare, se quindi non vogliamo affidarci ai colpi di culo dobbiamo andare avanti per questa strada.

magra consolazione....appiccicarci ai punti salvezza ormai...cioè vediamo la minaccia della serie C...mamma mè

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Cantarutti » mer feb 28, 2024 9:01


Puoi pure averli messi in difficoltà ma alla fine perdi con 2 reti di scarto senza essere stato quasi mai pericoloso, mettici pure che loro non avevano tutta sta voglia di forzare visto che in questa settimana si gioca 3 volte e sabato hanno il derby

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3599
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda george » mer feb 28, 2024 9:04


saverio67 ha scritto:Vorrei ricordare che ieri era 27. E l'amministratore unico avrà ricevuto il compenso mensile di 25.000 euro che si è auto assegnato dallo scorso anno.

Noi a fare veleno e quello a controllare che gli arrivi il bonifico.

Vabbè saverio, però è romano de Roma cresciuto a Los Angeles, cambia tutto. Alla luce di questi fatti possiamo tranquillamente metterci la nostra dignità nel c.u.l.o. E d'altro canto loro sono uomini d'affari e ci sanno fare, mentre noi siamo solo una pedina nelle loro sapienti mani

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13675
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda Ubares92 » mer feb 28, 2024 9:16


Speriamo che almeno si continui con questo modulo che almeno ha dato segnali di vita a qualcuno...basterà non far giocare più edjouma, menez e pucino e forse riusciremo a vincere bene una partita

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda irpic90 » mer feb 28, 2024 9:24


35007 ha scritto:Chi continua a dire che Brenno ha colpe sul primo gol vuol dire che, o è in malafede o che di calcio non capisce niente!
Sul secondo magari poteva evitare di uscire ma la squadra è pietosa!! Ah guardatevi il gol che ha preso Micai o i due portieri di Palermo Ternana, il festival degli orrori!

Ho visto in diretta il secondo gol subito dalla Ternana: dico la verità, ho pensato subito che fosse una rete subita apposta per truccare la partita.
Cioè dai, nel professionismo non si può subire un gol così ridicolo.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari - Commenti post partita ***

Messaggioda irpic90 » mer feb 28, 2024 9:27


Il giorno dopo, a mente più lucida, io penso che al netto del risultato negativo il modulo utilizzato contro il Catanzaro ci abbia fatto giocare meglio.
Sarebbe interessante vederlo riproposto nelle prossime gare.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, BRIGANTE, RYANAIR e 118 ospiti