|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ma noi dai, per noi è normale far qualcosa perché il problema lo viviamo in prima persona.viafiorino ha scritto:Bravissimi. .siete degli eroi! !
Tanti auguri! Faccio parte anche io di un associazione di volontariato e conosco bene il vostro progetto. Complimenti davvero ed in bocca al lupo.Arizona ha scritto:È arrivato il grande giorno.
viafiorino ha scritto:Qualche messaggio in più anche semplicemente di solidarietà da parte dei tantissimi utenti di "LaBari" mi sarebbe piaciuto. ..evidentemente, e per fortuna i loro problemi rispetto a chi ha parenti autistici sono ben più gravi..tipo il Bari che non vince. .che fallisce. .che retrocede. .i giocatori schierati fuori posizione. ..l'Allenatore. ..QUESTI sono i problemi, altro che i bambini autistici. .
Mi fa sempre più schifo il genere "umano "!!
peronitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:Qualche messaggio in più anche semplicemente di solidarietà da parte dei tantissimi utenti di "LaBari" mi sarebbe piaciuto. ..evidentemente, e per fortuna i loro problemi rispetto a chi ha parenti autistici sono ben più gravi..tipo il Bari che non vince. .che fallisce. .che retrocede. .i giocatori schierati fuori posizione. ..l'Allenatore. ..QUESTI sono i problemi, altro che i bambini autistici. .
In una città come bari dove su dieci parcheggi per disabili nove sono occupati da chi non ha alcun diritto ti aspetti messaggi solidali.chissa' perché a Cesena dove mi trovo da una settimana i parcheggi di cui sopra sono utilizzati esclusivamente da chi ne ha titolo...duole dirlo ma la maggior parte dei baresi è incivile e di livello tendente al basso.
Io ho condiviso l'invito all'inaugurazione della Casa di Pandora sulla mia pagina facebook e, arrivato a Bari mercoledì sera, contavo di venire anch'io ma ho mia madre con l'Alzheimer e anche questo jé "nu casìn 'ngap"... Mi sono chiesto se avesse senso passare in un momento diverso, ma mi sa che non ha senso. La solidarietà e l'affetto comunque ci sono tutti!viafiorino ha scritto:Qualche messaggio in più anche semplicemente di solidarietà da parte dei tantissimi utenti di "LaBari" mi sarebbe piaciuto. ..evidentemente, e per fortuna i loro problemi rispetto a chi ha parenti autistici sono ben più gravi..tipo il Bari che non vince. .che fallisce. .che retrocede. .i giocatori schierati fuori posizione. ..l'Allenatore. ..QUESTI sono i problemi, altro che i bambini autistici. .
Pensa che invece poi ci sono quelli come mia madre che hanno l'Alzheimer da sette anni e mio fratello ha chiesto il tagliandino solo pochi mesi fa. Com a disc ca c ston pur l scim che hanno il diritto ma non lo esercitano. Ma questo è un altro discorso.peronitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:Qualche messaggio in più anche semplicemente di solidarietà da parte dei tantissimi utenti di "LaBari" mi sarebbe piaciuto. ..evidentemente, e per fortuna i loro problemi rispetto a chi ha parenti autistici sono ben più gravi..tipo il Bari che non vince. .che fallisce. .che retrocede. .i giocatori schierati fuori posizione. ..l'Allenatore. ..QUESTI sono i problemi, altro che i bambini autistici. .
In una città come bari dove su dieci parcheggi per disabili nove sono occupati da chi non ha alcun diritto ti aspetti messaggi solidali.chissa' perché a Cesena dove mi trovo da una settimana i parcheggi di cui sopra sono utilizzati esclusivamente da chi ne ha titolo...duole dirlo ma la maggior parte dei baresi è incivile e di livello tendente al basso.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti