![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Pino ha scritto:Sinner-Djokovic 6-4 7-5 7-6
Altro che il calcio...
Maddó io tengo dei colleghi norvegesi… lunedì già la so la storia35007 ha scritto:Che figura di m.erda, perdere 3 a 0 contro una squadra di boscaioli
E cosa mi succede martedi quando torno in ufficio...l murt ca ten'ngiangi81 ha scritto:Maddó io tengo dei colleghi norvegesi… lunedì già la so la storia35007 ha scritto:Che figura di m.erda, perdere 3 a 0 contro una squadra di boscaioli
Io la vedo una cosa tutta italiana… il calcio da altre parti d’Europa è ancora del popoloBariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
Si , del popolo degli emirati o del qatargiangi81 ha scritto:Io la vedo una cosa tutta italiana… il calcio da altre parti d’Europa è ancora del popoloBariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
Secondo me grazie al popolo inglese, per esempio, non abbiamo quella porcata della super lega. Anche in Germania c’è un calcio ancora del “popolo”1baresealyon ha scritto:Si , del popolo degli emirati o del qatargiangi81 ha scritto:Io la vedo una cosa tutta italiana… il calcio da altre parti d’Europa è ancora del popoloBariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
giangi81 ha scritto:Secondo me grazie al popolo inglese, per esempio, non abbiamo quella porcata della super lega. Anche in Germania c’è un calcio ancora del “popolo”1baresealyon ha scritto:Si , del popolo degli emirati o del qatargiangi81 ha scritto:Io la vedo una cosa tutta italiana… il calcio da altre parti d’Europa è ancora del popoloBariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
1baresealyon ha scritto:Intanto la pagina fb di solobari parla di gravina come colpevole di tutto.
Se non ci fosse stato Gravina la multiproprietà sarebbe senza limiti temporali!
Basta con questa disinformazione, ci facciamo del male da soli!!
Pino ha scritto:Sinner-Djokovic 6-4 7-5 7-6
Altro che il calcio...
Fatt bunsaverio67 ha scritto:Mi sono fatto una dormita colossale.
Visitano il forum: cussaddostam, kill3r, SALVAFEDE e 119 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)