spacer
     

Che delusione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 19, 2024 22:00


saverio67 ha scritto:La richiesta era di allegare l'assegno, non l'impegno a fare un assegno. La pagliacciata dell'impegno mandato a mezzo PEC lo abbiamo già vissuto con Paparesta. E lo abbiamo coglionato per anni con la storia dell'assegno via PEC.

Mo lo hanno fatto i DeLa e diventa normale.

l'avviso chiede :
la dichiarazione d'impegno
al versamento in caso di selezione

la dichiarazione
la dichiarazione
la dichiarazione

non i soldi dentro la pec.

Immagine
Ultima modifica di 1baresealyon il lun feb 19, 2024 22:07, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 19, 2024 22:04


ci sono dei documenti da presentare.

alcuni presentano i documenti

altri no....certuni non scrivono manco due righe, manco in swaili per dichiarare le loro intenzioni, ma mettono delle slides sulle sigarette.

andiamo avanti, va.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 19, 2024 22:06


Bari a sr ha scritto:Io avrei scelto sulla base della sostanza non della forma. Ma non posso non concordare sul fatto che purtroppo un minimo di documentazione era richiesta, pertanto in trasparenza o non, giusto,ribadisco purtroppo, la scelta fatta

hanno fatto la mossa di partecipare, non era una candidatura che poteva essere presa in considerazione purtroppo, come altre del resto.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24225
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda viafiorino » lun feb 19, 2024 22:36


Delusione unica soluzione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda biancorossoeavast » mar feb 20, 2024 7:16


1baresealyon ha scritto:hanno fatto la mossa di partecipare, non era una candidatura che poteva essere presa in considerazione purtroppo, come altre del resto.

Se non avevano intenzioni serie, che era la cosa che contava di più, cosa si sono presentati a fare?? Io credo che avrebbero fatto del Bari ciò che stanno facendo a Como se non di più!
tanto non capirai...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 20, 2024 7:18


biancorossoeavast ha scritto:Se non avevano intenzioni serie, che era la cosa che contava di più, cosa si sono presentati a fare?? Io credo che avrebbero fatto del Bari ciò che stanno facendo a Como se non di più!

forse non erano pronti e organizzati .....come quando vai a fare l'esame all'universitàsenza aver studiato per vedere come interroga il professore.....altrimenti anche due righe almeno in swaili le avrebbero scritte.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda biancorossoeavast » mar feb 20, 2024 11:56


1baresealyon ha scritto:forse non erano pronti e organizzati .....come quando vai a fare l'esame all'universitàsenza aver studiato per vedere come interroga il professore.....altrimenti anche due righe almeno in swaili le avrebbero scritte.

Io prima di affidare il titolo ad una società che già possedeva un'altra squadra e quindi non ti garantiva un futuro completamente roseo avrei valutato dopo verifiche le reali intenzioni degli altri gruppi in grado di sostenere la squadra, e gli Hartono non erano Dató Noordin, bastava fare delle semplici verifiche su Google e successivamente chiedere direttamente a loro delle integrazioni sul loro progetto, in fondo purtroppo non siamo finiti in mano a Moratti o Squinzi ma a gente che ha fallito nel cinema ed ora campa col calcio Napoli
tanto non capirai...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 20, 2024 12:00


biancorossoeavast ha scritto:Io prima di affidare il titolo ad una società che già possedeva un'altra squadra e quindi non ti garantiva un futuro completamente roseo avrei valutato dopo verifiche le reali intenzioni degli altri gruppi in grado di sostenere la squadra, e gli Hartono non erano Dató Noordin, bastava fare delle semplici verifiche su Google e successivamente chiedere direttamente a loro delle integrazioni sul loro progetto, in fondo purtroppo non siamo finiti in mano a Moratti o Squinzi ma a gente che ha fallito nel cinema ed ora campa col calcio Napoli

capisco cio' che vuoi dire ...ma se avessero almeno scritto due righe in inglese

con nome e num da contattare
si sarebbe potuto pure fare uno strappo ai criteri e chiedere un'integrazione dei doc.

purtroppo non c'era niente, neanche una letterina.

è triste, ma e' cosi'...adesso andiamo avanti per il ns bene
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6778
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda giangi81 » mar feb 20, 2024 12:36


biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:forse non erano pronti e organizzati .....come quando vai a fare l'esame all'universitàsenza aver studiato per vedere come interroga il professore.....altrimenti anche due righe almeno in swaili le avrebbero scritte.

Io prima di affidare il titolo ad una società che già possedeva un'altra squadra e quindi non ti garantiva un futuro completamente roseo avrei valutato dopo verifiche le reali intenzioni degli altri gruppi in grado di sostenere la squadra, e gli Hartono non erano Dató Noordin, bastava fare delle semplici verifiche su Google e successivamente chiedere direttamente a loro delle integrazioni sul loro progetto, in fondo purtroppo non siamo finiti in mano a Moratti o Squinzi ma a gente che ha fallito nel cinema ed ora campa col calcio Napoli
Be che per arricchirsi con il solo calcio non è facile… Poi, perché hanno fallito con il cinema?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7635
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda nik » mar feb 20, 2024 13:09


Ho sempre difeso il sindaco Decaro, ma lui non aveva nessun obbligo riguardo l'assegnazione del titolo sportivo del Bari. Non era obbligato a fare un bando pubblico, poteva scegliere chi voleva senza dar conto a nessuno. Ripeto, ho grande stima per Decaro, ma non c'era bisogno di dare una parvenza di ufficialità ad una procedura che non la richiedeva. Anche perché, e questa oggi è la cosa più importante, se l'assegnazione del titolo sportivo del Bari fosse ufficialmente avvenuta con una procedura pubblica, il Sindaco avrebbe il dovere, anzi l'obbligo, di chiedere conto ai De Laurentiis sui programmi presentati.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5082
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda domod86 » mar feb 20, 2024 13:27


biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:forse non erano pronti e organizzati .....come quando vai a fare l'esame all'universitàsenza aver studiato per vedere come interroga il professore.....altrimenti anche due righe almeno in swaili le avrebbero scritte.

Io prima di affidare il titolo ad una società che già possedeva un'altra squadra e quindi non ti garantiva un futuro completamente roseo avrei valutato dopo verifiche le reali intenzioni degli altri gruppi in grado di sostenere la squadra, e gli Hartono non erano Dató Noordin, bastava fare delle semplici verifiche su Google e successivamente chiedere direttamente a loro delle integrazioni sul loro progetto, in fondo purtroppo non siamo finiti in mano a Moratti o Squinzi ma a gente che ha fallito nel cinema ed ora campa col calcio Napoli
Anche la Winston group stava su Google...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda biancorossoeavast » mar feb 20, 2024 14:32


domod86 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:forse non erano pronti e organizzati .....come quando vai a fare l'esame all'universitàsenza aver studiato per vedere come interroga il professore.....altrimenti anche due righe almeno in swaili le avrebbero scritte.

Io prima di affidare il titolo ad una società che già possedeva un'altra squadra e quindi non ti garantiva un futuro completamente roseo avrei valutato dopo verifiche le reali intenzioni degli altri gruppi in grado di sostenere la squadra, e gli Hartono non erano Dató Noordin, bastava fare delle semplici verifiche su Google e successivamente chiedere direttamente a loro delle integrazioni sul loro progetto, in fondo purtroppo non siamo finiti in mano a Moratti o Squinzi ma a gente che ha fallito nel cinema ed ora campa col calcio Napoli
Anche la Winston group stava su Google...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ok e sapevi il loro capitale sociale a quanto ammontava?? Giusto un piccolissimo dettaglio fra le due società...
tanto non capirai...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda biancorossoeavast » mar feb 20, 2024 14:34


nik ha scritto:Ho sempre difeso il sindaco Decaro, ma lui non aveva nessun obbligo riguardo l'assegnazione del titolo sportivo del Bari. Non era obbligato a fare un bando pubblico, poteva scegliere chi voleva senza dar conto a nessuno. Ripeto, ho grande stima per Decaro, ma non c'era bisogno di dare una parvenza di ufficialità ad una procedura che non la richiedeva. Anche perché, e questa oggi è la cosa più importante, se l'assegnazione del titolo sportivo del Bari fosse ufficialmente avvenuta con una procedura pubblica, il Sindaco avrebbe il dovere, anzi l'obbligo, di chiedere conto ai De Laurentiis sui programmi presentati.

Standing ovation
tanto non capirai...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22902
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 20, 2024 14:37


biancorossoeavast ha scritto:
nik ha scritto:Ho sempre difeso il sindaco Decaro, ma lui non aveva nessun obbligo riguardo l'assegnazione del titolo sportivo del Bari. Non era obbligato a fare un bando pubblico, poteva scegliere chi voleva senza dar conto a nessuno. Ripeto, ho grande stima per Decaro, ma non c'era bisogno di dare una parvenza di ufficialità ad una procedura che non la richiedeva. Anche perché, e questa oggi è la cosa più importante, se l'assegnazione del titolo sportivo del Bari fosse ufficialmente avvenuta con una procedura pubblica, il Sindaco avrebbe il dovere, anzi l'obbligo, di chiedere conto ai De Laurentiis sui programmi presentati.

Standing ovation
non aveva l'obbligo di farlo e l'ha fatto....mettendo una serie di criteri (mica poi cosi' complicati) per fare una selezione.

sono convinto che possa fare anche l'altra cosa, nel quadro della ridiscussione della convenzione dello stadio per esempio.

del tipo, canone annuale a 500k se il bari resta in B o va in C, a 100k se va in A (è un esempio)...o cose del genere.

lo stadio come bene pubblico e' interesse del comune che abbia più visibilità.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13295
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda biancorossoeavast » mar feb 20, 2024 16:25


1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
nik ha scritto:Ho sempre difeso il sindaco Decaro, ma lui non aveva nessun obbligo riguardo l'assegnazione del titolo sportivo del Bari. Non era obbligato a fare un bando pubblico, poteva scegliere chi voleva senza dar conto a nessuno. Ripeto, ho grande stima per Decaro, ma non c'era bisogno di dare una parvenza di ufficialità ad una procedura che non la richiedeva. Anche perché, e questa oggi è la cosa più importante, se l'assegnazione del titolo sportivo del Bari fosse ufficialmente avvenuta con una procedura pubblica, il Sindaco avrebbe il dovere, anzi l'obbligo, di chiedere conto ai De Laurentiis sui programmi presentati.

Standing ovation
non aveva l'obbligo di farlo e l'ha fatto....mettendo una serie di criteri (mica poi cosi' complicati) per fare una selezione.

sono convinto che possa fare anche l'altra cosa, nel quadro della ridiscussione della convenzione dello stadio per esempio.

del tipo, canone annuale a 500k se il bari resta in B o va in C, a 100k se va in A (è un esempio)...o cose del genere.

lo stadio come bene pubblico e' interesse del comune che abbia più visibilità.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Sarebbe ora da parte delle istituzioni di andare a colpire il loro punto debole in modo tale da metterli spalle al muro riguardo il giochetto che stanno facendo per tenerci in B
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: savio8000 e 121 ospiti