spacer
     

***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10710
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda savio8000 » dom feb 18, 2024 10:13


oslo_per_noi ha scritto:Se andiamo ai playoff io faccio testamento


Se andiamo ai playoff per essere vittime sacrificali...
Speriamo nel mister e nella sua carica

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda Tuco » dom feb 18, 2024 10:15


Servivano i 3 punti e quelli sono stati fatti, per cui va bene così anche perchè come squadra abbiamo troppe lacune.
Ieri non eravamo capaci di attaccare bene e infatti non abbiamo praticamente creato nemmeno un occasione.
Meno male che in panchina adesso c'è un allenatore molto realista, esperto e carismatico che sta cavando il sangue dalle rape e sta puntando a recuperare la miglior condizione per alcuni elementi specie davanti.
Se devo trovare una nota lieta per ieri dico, oltre ai 3 punti, Lulic che mi è sembrato più sciolto di altre volte, ecco speriamo di avere un'alternativa valida in mezzo.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12010
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda bboy464 » dom feb 18, 2024 10:44


Ovviamente non voglio imporre le mie idee a nessuno, chi vuole sperare nei playoff è libero di farlo, secondo sarebbe un inutile prolungamento della stagione e basta.
Ok che la palla è rotonda ma lo abbiamo visto chiaramente in finale lo scorso anno che anche se le partite sono secche i limiti della squadra in termini di rosa vengono comunque fuori

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8497
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda fattoabari » dom feb 18, 2024 11:02


bboy464 ha scritto:Ovviamente non voglio imporre le mie idee a nessuno, chi vuole sperare nei playoff è libero di farlo, secondo sarebbe un inutile prolungamento della stagione e basta.
Ok che la palla è rotonda ma lo abbiamo visto chiaramente in finale lo scorso anno che anche se le partite sono secche i limiti della squadra in termini di rosa vengono comunque fuori

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso non siamo andati in A non certo per i limiti di rosa, opinione personale.

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda sinedie » dom feb 18, 2024 11:31


Se andiamo ai playoff da 4°/5° ce la possiamo giocare. Saranno sufficienti le prossime 3/ 4 partite per capirlo....
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3323
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda Glass » dom feb 18, 2024 12:34


Iachini è questo eh, difficilmente vedremo calcio champagne anche con i calciatori al top fisicamente. È un capuano con più curriculum

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24348
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda viafiorino » dom feb 18, 2024 12:41


Glass ha scritto:Iachini è questo eh, difficilmente vedremo calcio champagne anche con i calciatori al top fisicamente. È un capuano con più curriculum

Ma che champagne u frà, da come siamo messi come squadra, va bene anche il...Tavernello
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda Ubares92 » dom feb 18, 2024 12:47


Glass ha scritto:Iachini è questo eh, difficilmente vedremo calcio champagne anche con i calciatori al top fisicamente. È un capuano con più curriculum

Il calcio champagne lo puoi fare in serie A se lotti per un posto in Europa...in serie B nessuno fa il calcio champagne...men che meno uno arrivato dieci giorni fa in un ambiente depresso ed una squadra a tratti imbarazzante...bisogna essere realisti e pensare a finire la stagione. Se vuoi arrivare in A non serve il calcio champagne, serve non prendere gol e farne tanti...

Mi auguro di vedere presto Lulic al posto di edjouma....è imbarazzante sto giocatore

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12010
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda bboy464 » dom feb 18, 2024 13:02


Ubares92 ha scritto:
Glass ha scritto:Iachini è questo eh, difficilmente vedremo calcio champagne anche con i calciatori al top fisicamente. È un capuano con più curriculum

Il calcio champagne lo puoi fare in serie A se lotti per un posto in Europa...in serie B nessuno fa il calcio champagne...men che meno uno arrivato dieci giorni fa in un ambiente depresso ed una squadra a tratti imbarazzante...bisogna essere realisti e pensare a finire la stagione. Se vuoi arrivare in A non serve il calcio champagne, serve non prendere gol e farne tanti...

Mi auguro di vedere presto Lulic al posto di edjouma....è imbarazzante sto giocatore
Con maita stirato lo vedrai pure sabato prossimo

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bboy464 il dom feb 18, 2024 13:16, modificato 1 volta in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17098
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda firefox » dom feb 18, 2024 13:13


Non era facile per Iachini in 9 giorni fare 6 punti. Ho notato in questa partita che i giocatori erano più pesanti nei movimenti...... qualcuno che ha visto gli allenamenti ha notato se sta aumentando la preparazione con il suo preparatore atletico?

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6348
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda koma » dom feb 18, 2024 13:57


Se ha chiesto ed ottenuto di rimpiazzare d'urbano con il suo staff, sicuramente sta mettendo mano anche alla preparazione atletica
God's in his Heaven, All's right with the world

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20786
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 18, 2024 14:58


bboy464 ha scritto:Ovviamente non voglio imporre le mie idee a nessuno, chi vuole sperare nei playoff è libero di farlo, secondo sarebbe un inutile prolungamento della stagione e basta.
Ok che la palla è rotonda ma lo abbiamo visto chiaramente in finale lo scorso anno che anche se le partite sono secche i limiti della squadra in termini di rosa vengono comunque fuori

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

I play off non sono una lotteria a meno che non te la giochi più o meno alla pari, quindi per quest' anno mettiamoci l'anima in pace, al 7/8 posto ci arriviamo, ma non abbiamo altro da dire. Quanto allo scorso anno meritavamo noi per il campionato e nel computo delle due partite disputate, finale compresa.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda oban67 » dom feb 18, 2024 15:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Ovviamente non voglio imporre le mie idee a nessuno, chi vuole sperare nei playoff è libero di farlo, secondo sarebbe un inutile prolungamento della stagione e basta.
Ok che la palla è rotonda ma lo abbiamo visto chiaramente in finale lo scorso anno che anche se le partite sono secche i limiti della squadra in termini di rosa vengono comunque fuori

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

I play off non sono una lotteria a meno che non te la giochi più o meno alla pari, quindi per quest' anno mettiamoci l'anima in pace, al 7/8 posto ci arriviamo, ma non abbiamo altro da dire. Quanto allo scorso anno meritavamo noi per il campionato e nel computo delle due partite disputate, finale compresa.
Quanto dici mi trova sostanzialmente d'accordo. Mi lascia un margine di speranza ( illusione? ) il fatto che solo Iachini sia riuscito a vincerli da 6°, ai tempi della Sampdoria...A qualcosa mi devo attaccare...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda Ubares92 » dom feb 18, 2024 15:43


La sampdoria aveva uno squadrone....gli allenatori fanno poco se non hanno squadre e giocatori forti

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18927
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Feralpisalò***

Messaggioda grande fratello » dom feb 18, 2024 15:45


firefox ha scritto:Non era facile per Iachini in 9 giorni fare 6 punti. Ho notato in questa partita che i giocatori erano più pesanti nei movimenti...... qualcuno che ha visto gli allenamenti ha notato se sta aumentando la preparazione con il suo preparatore atletico?
Dubito che un allenatore che arriva in questo momento e con due partite fondamentali come quelle contro il Lecco e la Feralpi si mette ad aumentare i carichi di lavoro con il rischio di mandare a p*****e una stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 70 ospiti