35007 ha scritto:KLAS INGESSON ha scritto:35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare
Sono primi anche loro? Con 8 punti di vantaggio sulla seconda? No. Sono terzi a 10 punti dalla prima.
Solo a Bari.
Infatti di grazie che ci hanno messo in un altro girone, l'unica squadra decente che è seconda ci ha messo in difficoltá...io rimango dell'opinione che Cornacchini ha sbagliato mestiere
Come la mia, anche la tua rimane un'opinione. Una sensazione che non potrà mai avere una controprova.
Mentre è un fatto che il Bari è primo con 8 punti sulla seconda. E se riesce a portare il Bari in C, Cornacchini metterebbe nella sua personale bacheca un'altra promozione, dopo quella conquistata con l'Ancona. Pure questo, potrà anche far risentire qualcuno, ma è un fatto incontrovertibile.
Certo, se il Barcellona cerca un tecnico per il suo gioco, non andrà mai a bussare alla porta di Cornacchini. Ma se vuoi vincere un campionato di D e vuoi uno esperto qualificato per la categoria, allora Cornacchini ha tutti i titoli per ricevere sondaggi. Ancona e Bari saranno pure state delle corazzate. Ma un conto sono le parole. Un altro i fatti. Cornacchini ha dalla sua i fatti. Doveva vincere la D. lo sta facendo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!