spacer

Cacciate Cornacchini immediatamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Will Kane

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Cacciate Cornacchini IMMEDIATAMENTE

Messaggioda Will Kane » lun apr 08, 2019 16:39

35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Sono primi anche loro? Con 8 punti di vantaggio sulla seconda? No. Sono terzi a 10 punti dalla prima.
Solo a Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun apr 08, 2019 17:01

KLAS INGESSON ha scritto:
35007 ha scritto:Ritornando a parlare del Girone H, ieri il Taranto, sconfitto non mi ricordo dove, é stato duramente contestato dai suoi tifosi a fine partita dopo che hanno fatto un girone di ritorno da paura inanellando una serie di vittorie che noi non siamo stati capace di fare

Sono primi anche loro? Con 8 punti di vantaggio sulla seconda? No. Sono terzi a 10 punti dalla prima.
Solo a Bari.

Infatti di grazie che ci hanno messo in un altro girone, l'unica squadra decente che è seconda ci ha messo in difficoltá...io rimango dell'opinione che Cornacchini ha sbagliato mestiere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Will Kane » lun apr 08, 2019 17:18

35007 ha scritto:

Solo a Bari.

Infatti di grazie che ci hanno messo in un altro girone, l'unica squadra decente che è seconda ci ha messo in difficoltá...io rimango dell'opinione che Cornacchini ha sbagliato mestiere

Come la mia, anche la tua rimane un'opinione. Una sensazione che non potrà mai avere una controprova.
Mentre è un fatto che il Bari è primo con 8 punti sulla seconda. E se riesce a portare il Bari in C, Cornacchini metterebbe nella sua personale bacheca un'altra promozione, dopo quella conquistata con l'Ancona. Pure questo, potrà anche far risentire qualcuno, ma è un fatto incontrovertibile.
Certo, se il Barcellona cerca un tecnico per il suo gioco, non andrà mai a bussare alla porta di Cornacchini. Ma se vuoi vincere un campionato di D e vuoi uno esperto qualificato per la categoria, allora Cornacchini ha tutti i titoli per ricevere sondaggi. Ancona e Bari saranno pure state delle corazzate. Ma un conto sono le parole. Un altro i fatti. Cornacchini ha dalla sua i fatti. Doveva vincere la D. lo sta facendo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun apr 08, 2019 17:37

Sul fatto che Cornacchini abbia preso in mano una squadra assemblata in fretta e furia e che dalla prima giornata è stata stabilmente al primo posto, non si discute. Io crítico una serie di errori commessi sulla gestione e sulla scelta dei giocatori, non pretendo il calcio champagne come molti vogliono, ma non mi va neanche che questo tizio ogni volta cerchi scuse quando perde....e mo il campo é sintético e mo il campo é stretto.... siamo in D, e lui la conosce meglio di noi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » lun apr 08, 2019 18:26

35007 ha scritto:

Solo a Bari.

Come la mia, anche la tua rimane un'opinione. Una sensazione che non potrà mai avere una controprova.
Mentre è un fatto che il Bari è primo con 8 punti sulla seconda. E se riesce a portare il Bari in C, Cornacchini metterebbe nella sua personale bacheca un'altra promozione, dopo quella conquistata con l'Ancona. Pure questo, potrà anche far risentire qualcuno, ma è un fatto incontrovertibile.
Certo, se il Barcellona cerca un tecnico per il suo gioco, non andrà mai a bussare alla porta di Cornacchini. Ma se vuoi vincere un campionato di D e vuoi uno esperto qualificato per la categoria, allora Cornacchini ha tutti i titoli per ricevere sondaggi. Ancona e Bari saranno pure state delle corazzate. Ma un conto sono le parole. Un altro i fatti. Cornacchini ha dalla sua i fatti. Doveva vincere la D. lo sta facendo.

cornacchini è stato scelto perché eravamo in forte ritardo e non c'era più nessuno disponibile, dalla sua ha il fatto di avere 8 punti sulla seconda ma il modo in cui sta ottenendo questa promozione è alquanto discutibile per tanti e ovvi motivi, nessuno pretendeva calcio champagne, siamo pur sempre in serie D ma neanche queste prestazioni che rasentano l'indecenza, è chiaro che a questo punto l'esonero non avrebbe senso ma l'anno prossimo non credo sia lui l'allenatore più adatto

Luka

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luka » lun apr 08, 2019 18:56

diremo bravi tutti a obiettivo raggiunto, ma l'allenatore fa delle scelte tattiche veramente allucinanti, l'anno prossimo bisogna iniziare un nuovo corso se si vuole puntare a tornare ai livelli precedenti quanto prima

Oudeis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Oudeis » lun apr 08, 2019 19:53

whensundaycomes ha scritto:Dai no come a Tardelli….peccat

Pkkat a Tardell
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Oudeis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Oudeis » lun apr 08, 2019 19:55

grande fratello ha scritto:Ma cristallacroc, cosa diamine si pretende da Cornacchini? Abbiamo visto che Iadaresta é un calascione che o gli mettono il pallone sulla testa preciso oppure é un uomo regalato agli avversari, abbiamo due centrali di centrocampo che non sanno passare il pallone a piú di 5 mt da loro, due terzini under che al momento non sanno crossare e non sanno difendere, e qui si pretende il gioco? I giornalai parlano di una Ferrari, ma qui a parte Floriano e Brienza, top player per la D non ce ne sono, non abbiamo un regista, ma c'cos sciat acchiann...usciamo da questa m**** di serie D e speriamo di fare una bella squadra per il prossimo anno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ci ho messo due giorni per capire cristallacroc. Pensavo che fosse cibo per animali piuttosto friabile
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ein » lun apr 08, 2019 20:48

Immagine

Immagine

Si assomigliano, sono molto simili.

Cobra81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cobra81 » lun apr 08, 2019 21:00

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sal ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Manca un passo al raggiungimento del traguardo, ma quel passo va fatto, per cui sveglia e vediamo di chiuderla qui quanto prima.
Per il resto penso che questa sconfitta possa essere salutare per il nostro futuro, nell'ottica di schiarire le idee a chi di dovere, in merito non solo all'allenatore ma anche a parte dell'organico, ammesso che queste idee non siano già abbastanza chiare come penso.
Si vince e si perde di squadra e se come al 99,9999% accadrà questa squadra andrà in C i meriti ce li hanno tutti, allenatore compreso, per cui evitiamo ridicole richieste di esoneri utili più ad umiliare la persona che ad altro.
Quanto allo scudetto di D sinceramente non me ne può fregare di meno essendo un trofeo non appartenente alla nostra dimensione; per quanto mi riguarda l'annata finisce non appena si stacca ufficialmente il pass per la C, fra una due o tre giornate che sia, dopo di che le attenzioni saranno alla costruzione del prossimo campionato dove non si può e non si deve sbagliare nulla, avendo questa volta tutto il tempo a disposizione, ma sono abbastanza fiducioso. Un altro sforzo e questo calvario sarà solo un ricordo.

Se in società pensano di fare la C con molti di questi giocatori si sbagliano di grosso, personalmente ritengo che in C, in una squadra costruita per vincere il campionato, possano giocare massimi 5 giocatori di questa rosa. Non è solo questione di piedi buoni ma anche di testa buona, un buon giocatore pensa la giocata in una frazione di secondo, questi prima di decidere il da farsi hanno addosso tutti gli avversari, oltre a non saper vedere mai i compagni, non parliamo di spazi perchè neanche Cornacchini sa cosa siano.

Vedi io posso dirti che sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi e sono strasicuro lo pensi anche la società, il punto è che sono talmente diverse le due dimensioni tra la D e la C (cosa che non è tra la C e la B) che andava fatto quest'anno un lavoro ad hoc e non mirato a raggiungere l'obiettivo costruendo le basi per il futuro, tranne poi in qualche giovane di prospettiva che poteva venir fuori durante il campionato. Lo stesso fatto di aver assemblato la squadra con un nutrito gruppo di over 34 ma di sicura qualità ed esperienza lo dimostra.
Quello che non mi fa condividere le rimostranze che leggo ogni volta che non si fa una prestazione dignitosa o ormai costantemente contro l'allenatore è appunto il fatto che non si tiene conto che questi attori, tranne pochissimi di evidente caratura superiore ma in là con gli anni, sono stati chiamati a svolgere un compito ben preciso in una determinata dimensione di cui avevano esperienza, con la possibilità ovviamente di giocarsi una carta per un loro salto di qualità. Qualcuno forse lo farà molti no, ma ciò non toglie che va detto loro grazie per aver raggiunto l'obiettivo e non ricoprirli di insulti perchè si teme di ritrovarseli l'anno prossimo in panca o in campo. In fondo se stanno in D dopo anni, pur se vincenti, un motivo ci sarà...

Assolutamente d’accordo

ziobello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ziobello » lun apr 08, 2019 21:04

Io spero e penso che a questo punto la proprieta' gli intimi di mettere la formazione più logica possibile senza fare cazzate e di schierare i giocatori più i forma e nel loro ruolo. Ormai non si può scherzare con il fuoco.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 08, 2019 21:22

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 08, 2019 21:26

red & white ha scritto:Io invece dico: E dai tempi della Remuntada che le nostre glorie proprio sul più bello vengano guastate per un non nulla.
Ieri avevamo le palle sul ceppo del campionato e immancabilmente siamo riusciti nell'intento di rovinare una festa.
Contro il Portici era tutto pronto compreso una cornice di pubblico di non meno di 25.000 tifosi ed invece tutto in fumo.
La partita in casa con il latina ai play off fu una cosa simile, La sconfitta con il parma in casa ai tempi di conte per 2-0 ci mando di traverso il primo posto che poi blindammo.
Non ultimo lo scorso campionato con quella scellerata partita a Vercelli anche se figlia degli imbrogli gi g********o.
Insomma mai una vera gioia sempre queste cose che lasciano il nodo alla gola. Mai vittorie nitide.
E ancora mi chiedo: è questo il destino di noi tifosi baresi?

25000 la domenica delle palme per un campionato di D che ormai a parte le paure di qualcuno ha poco da dire? Bah!

Cobra81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cobra81 » lun apr 08, 2019 21:26

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Benedetto Iddio, ma pure tu che sei una persona intelligente! A 4 dalla fine il Taranto è a 10 punti dalla Prima, noi in testa a 8 dalla seconda. Chi dovrebbero contestare i rispettivi tifosi secondo te?
Conta l'intero campionato non un solo girone.
Stringiamoci alla squadra per fare al più presto sto 4 5 punti e poi pens8amo al prossimo anno.

Tra 4 giornate ringrazierò di cuore sia i giocatori che l’allenatore.
Abbiamo fatto un sereno campionato nella serie Dilettanti.
Il giorno dopo si aprirà un nuovo capitolo, ma non si può negare che il loro compito (a modo loro ovviamente) l’avranno portato a termine molto dignitosamente.

ideale71

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda ideale71 » lun apr 08, 2019 21:31

Troppe chiacchiere.....domenica si va allo stadio a tifare Bari per i 3 punti...tutto il resto è noia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI