![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Ribadisco per l ennesima volta che la data di fine della multiproprietà esiste...5 giorni prima del termine delle iscrizioni al camp 28/29.
Qst anno tale data era il 6 giugno....quindi sarebbe il primo giugno 2028. Negli anni le date sono sempre state anticipate e mai posticipate.
Altra annosa questione, per l ennesima volta...in caso di non cessione a giugno 2028, il titolo tornerebbe al sindaco e la ssc bari perderebbe l oggetto sociale e si avvierebbe verso il fallimento. Quale sarebbe poi la scelta del sindaco come procedura per assegnare il titolo spetterà a lui decidere. Tempo fa postai la regola 16bis della noif che ora da browser non so rimettere, ma c'è poco da sindacare su quella regola, è molto chiara.
Onore ai bannati da SQL...tapatalk boia!.
Gool_goool_gooool ha scritto:5 giorni prima dei termini per l'iscrizione al nuovo campionato vuol dire che anche qualora il titolo tornasse al sindaco, non avrebbe mai il tempo per trovare un'altra proprietà, ammesso di qualche proroga per il caso specifico.
Mi sembra che la salernitana fu iscritta al campionato (serie A) mentre la nuova proprietà fu trovata quasi a dicembre. In quel caso non avrebbe potuto nemmeno essere iscritta.
Ubares92 ha scritto:5 giorni prima dei termini per l'iscrizione al nuovo campionato vuol dire che anche qualora il titolo tornasse al sindaco, non avrebbe mai il tempo per trovare un'altra proprietà, ammesso di qualche proroga per il caso specifico.
Mi sembra che la salernitana fu iscritta al campionato (serie A) mentre la nuova proprietà fu trovata quasi a dicembre. In quel caso non avrebbe potuto nemmeno essere iscritta.
Gool_goool_gooool ha scritto:hanno cambiato la regola per la Salernita, poi l'hanno ricambiata per concedere ai De Laurentis piu tempo.
Si evince che le regole sono fatte per essere cambiate. Ma non successivamente ai fatti, ma durante. Mentre i fatti succedono cambiano le regole.
La serietà (delle regole) è pari a zero.
Anche la regola che 5 giorni prima dell'iscrizione al campionato l'ex proprietario debba vendere, ci mette tutti sul chi va la? E se non vende che succede? Cambiamo di nuovo le regole?
nessun dorma ha scritto:non fallirà mai un’azienda della Filmauro. Non uscite pazzi questa cosa è pura fantascienza. La Filmauro vuole disfarsi e vendere la propria azienda cercando di poter ricavare il massimo con il minimo sforzo.
Lo so. Si esplorano le possibilità descritte nell aet 16bis.
nik ha scritto:Avete ragione, una Società della Filmauro non fallirà mai, per questo motivo la FIGC concederà ai De Laurentiis una proroga alla proroga. Le regole sono fatte per essere cambiate e favorire quelli che fanno girare il denaro.
L’avrebbero lasciata in deroga a tempo indeterminato com’era primanik ha scritto:Avete ragione, una Società della Filmauro non fallirà mai, per questo motivo la FIGC concederà ai De Laurentiis una proroga alla proroga. Le regole sono fatte per essere cambiate e favorire quelli che fanno girare il denaro.
Gool_goool_gooool ha scritto:tecnicamente avendo scritto che la vendita debba avvenire entro e non oltre 5 giorni prima dell'iscrizione al campionato, porta a considerare che dovesse succedere Aurelio di proposito voglia portare questa società al fallimento. Perchè se la regola prevedeva un tempo maggiore e la possibilità di trovare qualcuno in grado di prendere a zero la società (come del resto è avvenuto per la Filmauro) con il passaggio del titolo nuovamente al sindaco, non si rischiava il fallimento e si poteva ricominciare con un altro proprietario esattamente dalla posizione di arrivo (che potrebbe essere la B, o anche la A oppure nel caso estremo la C). Il Brescia è fallito perchè si è indebitato. Se la società del Bari non avesse questi debiti, fallirebbe perchè Aurelio ha deciso cosi e le regole glielo permettono.
Visitano il forum: cussaddostam, Donda.22, Panzer8, sv22, Torneremo_ e 98 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)