35007 ha scritto:Comunque ragazzi evitiamo di dire "ho saputo da fonti che non posso citare". Anch'io non sono d'accordo con le loro scelte ma in passato sono stati infamati anche per cose non vere. Di abbonarsi lo faranno così come succederà a lecce ed altre parti che sono contro le rispettive società
Evitiamo di fare paragoni con altre tifoserie che non stanno vivendo per niente la nostra situazione che non ha nulla a che vedere con l'essere contro la società.
La nostra situazione è imbarazzante!!! Ci tengono volontariamente in serie B nonostante hanno una potenzialità economica tra le top in serie A, perché non riescono a lucrare quanto vogliono con delle ponderose offerte che non arriveranno mai con questo progetto fallimentare.
Il Lecce si sta facendo beatamente una marea di campionati di serie A, stanno investendo nei settoriale giovanili e sono ormai una realtà che a noi ci piscia in testa.
La nostra non diserzione non è assolutamente paragonabile ad altre realtà, ma è soltanto una mega e stratosferica figura di m****@ e umiliazione verso la peggior presidenza della nostra storia!!
Nella prossima stagione se vogliono salvare la dignità, gia ampiamente compromessa nella stagione precedente hanno una sola scelta, la diserzione!
Ma stiamo scherzando, non cercate di sminuire la mancata diserzione come se fosse una scelta normale.