spacer

Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Calciomercato 2025-2026 contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » mar lug 08, 2025 18:19

Ubares92 ha scritto:IL BARI RIPARTE DA BELLOMO

altro rinnovo annuale...altri soldi regalati, anno dopo anno...il tempo di aprire qualche altra attività

Programmazione a lungo raggio...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » mar lug 08, 2025 18:44

biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:IL BARI RIPARTE DA BELLOMO

altro rinnovo annuale...altri soldi regalati, anno dopo anno...il tempo di aprire qualche altra attività

Programmazione a lungo raggio...

E ora sotto con Pucino...

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar lug 08, 2025 18:46

Panzer8 ha scritto:Imparato è stato il portiere titolare nel 1984-1985 all'esordio in B con promozione in A, tanto scarso non era a mio parere.
Non ricordo se rimase in A a fare il secondo a Pellicanò, poi tornò titolare in B l'anno dopo e da quando arrivò Mannini, uno dei più forti nella storia del Bari, fece molta panchina.
Vero che ebbe un inizio incerto della stagione 86/87 e che gli errori col Catanzaro convinsero la società a tornare sul mercato (allora la finestra di cd. riparazione era a ottobre).
I 2 peggiori per me Ichazo e Brenno, tra i migliori non dimentichiamo Fontana.

Finalmente qualcuno che ha una memoria migliore della mia. Se dobbiamo etichettare un portiere come bidone per alcuni errori madornali allora mettiamoci pure Franco Mancini che ci fece perdere la partita a Roma contro la Lazio per 3 a 2 (e fu responsabile in tutti e tre i gol subiti), oppure del gol preso a Piacenza da fuori area quando gli passò il pallone da mezzo alle gambe o del 5 a 0 Udine presi tutti da 30 metri. Chi non è portiere non può capire che in quel ruolo si è valutati per la costanza e non per il singolo errore che fisiologicamente parlando ci può stare. Imparato, Pellicanò ed altri ancora ne hanno fatto alcuni ma durante i campionati hanno giocato sempre dignitosamente ald ca l chiacchj'r
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 08, 2025 18:47

Se rinnovano bellomo tenendolo come giocatore bandiera significa che venderanno Maita.

Follia pura

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 08, 2025 18:51

Anche Pucino rinnova....altro papabile giocatore bandiera...allora la cessione di maita è inevitabile

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar lug 08, 2025 18:54

Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar lug 08, 2025 18:55

Da Passione Bari:
Visite mediche ultimate per Cerofolini, Dickmann, Moncini e Pagano. Si attendono le firme dei neo quattro biancorossi. Mancano solo ultimi dettagli da formalizzare per Verreth e Rao: il Bari conta di perfezionare le due operazioni entro la settimana.

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » mar lug 08, 2025 18:56

A sto punto perché lasciare andare Maiello?

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 08, 2025 18:58

fattoabari ha scritto:A sto punto perché lasciare andare Maiello?

Perchè era cotto e fisicamente distrutto...o forse perchè il Casarano ha offerto 40 mila euro in più

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar lug 08, 2025 19:03

Gallettodacombattimento ha scritto:Allora proprio non capisci. Continui a dare la patente di serietà a ciò che non deve esserlo. Ho solo letto qualche riga del tuo messaggio e mi è bastato. Anche perché per leggerli tutti ogn8 volta……
Ti ripeto che anche scaricare cacca su tutti i giocatori fa parte del gioco delle parti ed è lecito, fa ridere, e va bene. Tu pensa solo di essere dentro ad un bar in cui si parla di calcio. Ascolta ridi e non commentare seriamente ciò che serio non lo è e non lo deve essere , per volontà o meno di chi esprime il concetto. I dissacratori hanno un loro perché. Lasciali parlare , almeno loro sono simpatici.
Aggiungo un consiglio , precisando che ammiro la tua educazione e precisione nello specificare i concetti :
Sii più conciso, sintetico, magari spezza in due il messaggio. Altrimenti rischi che molti non ti leggano più. Già io sono troppo prolisso……

E menomale che non sono un utente che sta a scrivere ogni giorno sul forum, ma lo faccio principalmente quando c’è un argomento su cui voglio dire la mia o quando mi sembra giusto dare una risposta a qualcuno che mi ha quotato (per chiarirsi meglio, s’intende).

Anzi, penso che sia proprio la frequenza con cui scrivo il miglior indicatore per far capire quanto spesso io lasci stare i commenti che leggo e che non condivido. Se non fosse così, a quest’ora avrei probabilmente il quadruplo dei messaggi.

Tanto premesso, che scaricare pupù sui calciatori faccia parte del gioco delle parti nessuno lo mette in dubbio, ma che farlo per partito preso (perché di questo sto parlando dall’inizio) sia una cosa che faccia ridere o che sia giusta … permettimi di dissentire fortemente.

Inoltre, ricambiando la cortesia del suggerimento, mi permetto di dartene uno anche io: se vuoi interloquire SERIAMENTE con una persona, che sia su un social o nella vita reale, allora dovresti avere cura di leggere o ascoltare completamente ciò che scrive o dice, altrimenti è meglio evitare di interloquire. Leggere o ascoltare parzialmente un intervento ti può dare idee sbagliate e ti può portare a dire o scrivere cose inesatte.

Per concludere, ho già detto altre volte che non mi preoccupo se il 99,99999999 % del forum sceglie di ignorarmi; ci sarà sempre qualcuno tanto cortese da leggere per intero ciò che scrivo e, magari, persino interessato a confrontarsi col sottoscritto. Non siamo tutti uguali, per fortuna. Comunque, involontariamente mi hai fatto riflettere su una cosa: in tv spesso dicono che in Italia non si leggono libri; beh, dato che molti utenti sui social (non tutti gli utenti, per fortuna) non hanno la pazienza di leggere un banale messaggio ben articolato, non mi stupisce l’italica tendenza a ripudiare la guer … no, volevo dire la lettura.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 08, 2025 19:59

35007 ha scritto:Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!

c'è dickmann in quel ruolo pucino rimane in panchina il che non è male ammesso che rimane

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 08, 2025 20:06

murgianobiancorosso ha scritto:
35007 ha scritto:Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!

c'è dickmann in quel ruolo pucino rimane in panchina il che non è male ammesso che rimane

Infatti.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 08, 2025 20:17

Il giovane Rao rimandato, dovrà riflettere molto sulla sua annata: girone d’avvio promettente, distrazioni dal mercato di gennaio e un ritorno vissuto da comprimario tra le critiche generali: se non cambierà registro brucerà il suo innegabile talento.
fonte La nuova Ferrara pagelle finali

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 08, 2025 20:47

Ufficiale Pagano, prestito con riscatto a 1 M e 40% sulla futura rivendita.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mar lug 08, 2025 20:58

murgianobiancorosso ha scritto:

Ed il problema rimane sempre quello, non abbiamo degni sostituti. Per questo il Bari quest'anno giocava decentemente un tempo, poi entravano i panchinari e facevano le frittate

Precedente

Torna a LA BARI