Ubares92 ha scritto:IL BARI RIPARTE DA BELLOMO
altro rinnovo annuale...altri soldi regalati, anno dopo anno...il tempo di aprire qualche altra attività
Programmazione a lungo raggio...
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Ubares92 ha scritto:IL BARI RIPARTE DA BELLOMO
altro rinnovo annuale...altri soldi regalati, anno dopo anno...il tempo di aprire qualche altra attività
biancorossoeavast ha scritto:Ubares92 ha scritto:IL BARI RIPARTE DA BELLOMO
Programmazione a lungo raggio...
Panzer8 ha scritto:Imparato è stato il portiere titolare nel 1984-1985 all'esordio in B con promozione in A, tanto scarso non era a mio parere.
Non ricordo se rimase in A a fare il secondo a Pellicanò, poi tornò titolare in B l'anno dopo e da quando arrivò Mannini, uno dei più forti nella storia del Bari, fece molta panchina.
Vero che ebbe un inizio incerto della stagione 86/87 e che gli errori col Catanzaro convinsero la società a tornare sul mercato (allora la finestra di cd. riparazione era a ottobre).
I 2 peggiori per me Ichazo e Brenno, tra i migliori non dimentichiamo Fontana.
fattoabari ha scritto:A sto punto perché lasciare andare Maiello?
Gallettodacombattimento ha scritto:Allora proprio non capisci. Continui a dare la patente di serietà a ciò che non deve esserlo. Ho solo letto qualche riga del tuo messaggio e mi è bastato. Anche perché per leggerli tutti ogn8 volta……
Ti ripeto che anche scaricare cacca su tutti i giocatori fa parte del gioco delle parti ed è lecito, fa ridere, e va bene. Tu pensa solo di essere dentro ad un bar in cui si parla di calcio. Ascolta ridi e non commentare seriamente ciò che serio non lo è e non lo deve essere , per volontà o meno di chi esprime il concetto. I dissacratori hanno un loro perché. Lasciali parlare , almeno loro sono simpatici.
Aggiungo un consiglio , precisando che ammiro la tua educazione e precisione nello specificare i concetti :
Sii più conciso, sintetico, magari spezza in due il messaggio. Altrimenti rischi che molti non ti leggano più. Già io sono troppo prolisso……
35007 ha scritto:Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!
murgianobiancorosso ha scritto:35007 ha scritto:Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!
c'è dickmann in quel ruolo pucino rimane in panchina il che non è male ammesso che rimane
murgianobiancorosso ha scritto:35007 ha scritto:Bellomo e Pucino nuovamente tra le palle, questa è la famosa programmazione...ma sciat a fa l chinott!!!
c'è dickmann in quel ruolo pucino rimane in panchina il che non è male ammesso che rimane
Visitano il forum: Donda.22 e 101 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)