![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
E fatele girare però, io fino ad ora ho dato seguito al ducadellasud e il suo darkweb, e mi sono giocato casa2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per scommettere.
Non ti arricchisci ma se ti arrivano le soffiate qualche sfizio te lo puoi togliere. Perché le soffiate stonn, stonn
grande fratello ha scritto:E fatele girare però, io fino ad ora ho dato seguito al ducadellasud e il suo darkweb, e mi sono giocato casa2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per scommettere.
Non ti arricchisci ma se ti arrivano le soffiate qualche sfizio te lo puoi togliere. Perché le soffiate stonn, stonn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
Perché finirà: tutti i fenomeni umani hanno una fine, citando la buonanima di Giovanni Falcone.
Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà nessuna prorogablusk ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
Perché finirà: tutti i fenomeni umani hanno una fine, citando la buonanima di Giovanni Falcone.
ma tu veramente credi che alla scadenza del 2028 scenderà Dio sulla terra?
vedrai che i papponi e il gr@vina di turno troveranno il modo per modificare leggi e e statuti portando avanti e prorogando questa agonia a vita
blusk ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Personalmente sono curioso di vedere come va a finire.
ma tu veramente credi che alla scadenza del 2028 scenderà Dio sulla terra?
vedrai che i papponi e il gr@vina di turno troveranno il modo per modificare leggi e e statuti portando avanti e prorogando questa agonia a vita
reven ha scritto:Dico sul serio, mi date un buon motivo ? Io mi sto scervellando ma non ne trovo.
reven ha scritto:Dico sul serio, mi date un buon motivo ? Io mi sto scervellando ma non ne trovo.
piemme67 ha scritto:reven ha scritto:Dico sul serio, mi date un buon motivo ? Io mi sto scervellando ma non ne trovo.
Vuoi un buon motivo? Quanti anni hai? Da quanto tempo tifi per il Bari?
Quando sei più giovane...trovi la donna della tua vita...ti ci sposi (o ci convivi)...
Ma il passare del tempo è inesorabile...
...e quel matrimonio (o quella convivenza) non sarà mai più come un tempo, come all'inizio...
...sbiadiscono le passioni tormentate, le "follie" per amore...
...ma sei sempre legato a quell'"amore", anche se non è più esattamente quello originario
Hai trascorso con lei momenti bellissimi ed altri di rabbia, frustrazione...
Ed ora? Cambi squadra da tifare? Smetti di tifare in assoluto?
Continui a seguirla...bastano due/tre vittorie di fila per riaccendere la scintilla...
...magari dura poco...ma è ciò che ti serve per alimentare la speranza...per continuare a guardarla, anche se per qualche attimo...con gli stessi occhi dell'inizio...
Poi, chissà...può succedere di tutto
Visitano il forum: BRIGANTE, nik, Sportivo Biancorosso, Ubares92 e 143 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)